Politica

Gli auguri di Berlusconi: "Da Trump autorevolezza"

Il leader di Forza Italia: "Sono convinto che Trump potrà garantire con autorevolezza ed equilibrio il difficile ruolo degli Stati Uniti come paese-guida del mondo libero"

Gli auguri di Berlusconi: "Da Trump autorevolezza"

"Al presidente Trump vanno i miei auguri". Arrivano anche le congratulazioni di Silvio Berlusconi al neo eletto presidente Usa Donald Trump.

"Sono sempre stato e sarò sempre il più leale alleato degli Stati Uniti in Europa, riconoscente al Paese che ha garantito la nostra libertà per tutto il ventesimo secolo", ha detto il leader di Forza Italia, ""Di fronte alle sfide del 21simo secolo, ai pericoli per la pace e la sicurezza, all'aggressione del terrorismo e dell'integralismo, ai rischi e alle opportunità per l'economia mondiale la grande democrazia americana costituisce un punto di riferimento fondamentale per tutti gli uomini e i paesi liberi.

Sono convinto che il presidente scelto dal popolo americano potrà garantire con autorevolezza ed equilibrio il difficile ruolo degli Stati Uniti come paese-guida del mondo libero, nell'ambito dei complessi e delicati equilibri mondiali".

Commenti