Berlusconi e Renzi saranno ospiti di "Virus"

Entrambi i leader intervistati da Nicola Porro a pochi giorni dal voto

Silvio Berlusconi e Matteo Renzi nello stesso studio televisivo a pochi giorni dalla sfida delle elezioni Regionali del 31 maggio. Accadrà domani sera a Virus, dove Nicola Porro avrà ospiti il leader di Forza Italia e il segretario del Pd.

Da giorni i due si sfidano a distanza. "Il voto non influirà sul governo", dice senza sosta il premier. "Se vinciamo in almeno tre Regioni, il governo va a casa come successe a D'Alema nel 2000", tuona il Cavaliere. Non sarà probabilmente un faccia a faccia: i due si alterneranno nel salotto di Porro e si incroceranno dietro le quinte, ma sarebbe in corso trattative perché ci sia un dibattito vero e proprio. Resterà quel "confronto garbato" di cui parlava ieri Berlusconi a Porta a Porta o in vista di una sfida importante i toni si alzeranno?

Commenti

Totonno58

Mer, 27/05/2015 - 13:44

Sai che onore vedere un confronto fra un animatore da crociera ed un venditore di pentole...IMPERDIBILE....

Ritratto di giuse

giuse

Mer, 27/05/2015 - 14:16

Totonno58, semplice, si astenga dal guardarlo se nn lo trova interessante. Per ora, questo, le e' ancora concesso decidere.

Totonno58

Mer, 27/05/2015 - 14:47

giuse...infatti scherzavo.

pinux3

Mer, 27/05/2015 - 14:48

Non si capisce perchè Renzi si ostini a dar credito alla mummia...Anzi, forse a guardar bene si capisce...

AH1A

Mer, 27/05/2015 - 14:50

La foto non va bene, si vede chiaramente che Renzi ha 40 anni e Berlusconi 80.

cameo44

Mer, 27/05/2015 - 14:54

Renzi di balle ne ha dette tante oggi ha superato se stesso nel dire il PD non prende lezione da nessuno per moralità occorre ricordare a Renzi i tanti scandali in cui è coinvolto il suo PD anche se le TV e i giornali amici ne parlano poco o niente lo scandalo dell'UNIPOL quelo del Monte Paschi di Siena i tanti delle coperative rosse quello di Penati anche se insabbiato come tanti altri in merito alle critiche ai Governi Berlusconi ricordiamo anche i disastri fatti dai Governi di centro sinistra come quello di Amato autore della rapina sui C/c Ciampi euforico per il conio dell'euro che tanta miseria ha provocato e Prodi che ci ha tassati per entrare nell'euro difensore della UE ma solo ora si accorge che nella UE vi è una supremazia e dominio della Germania Renzi è tanto bravo a parlare ma ha la memoria corta

linoalo1

Mer, 27/05/2015 - 16:06

Se mai dovesse succedere,Silvio,chiedi a Renzi cosa ha fatto, lui con i suoi Incapaci,in Europa durante il suo Semestre Europeo?Tanto per ricordare agli Smemorati di Sinistra,si parla del Secondo Semestre 2014(1-7/31-12 2014)!Cosa ha fatto?Per l'Italia,mi sembra, poco o niente!E la questione Immigrati in Italia?Men che meno!Anzi:Porte Aperte!Avanti c'è posto!Ovviamente,da buon Comunista,per farsi vedere il più bravo!

michetta

Mer, 27/05/2015 - 16:56

Andiamo a votare! Dobbiamo andare tutti a votare! Le urne aspettano tutti noi! Questi cialtroni, devono capire che intendiamo votare chi ci pare! Non saranno certo Renzi e Berlusconi a farci votare per loro! Sapremo noi per chi votare! Giovedì prossimo, andremo al cinema! E poi, voteremo per SALVINI e la Lega! GO SALVINI, GO !!!

denteavvelenato

Mer, 27/05/2015 - 17:02

A Renzi (come al solito) piace vincere facile, non perchè il nostro stimato cavaliere, presidente sia battibile, ma perchè (come avete giustamente fatto notare voi, con un gran bel articolo, un paio di giorni fà) si sceglie accuratamente il terreno di gioco, e come al solito lo fa in rai, in uno show condotto da uno di sinistra, come del resto tutti in rai.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mer, 27/05/2015 - 19:04

Ecco in che consiste la politica per questi due "galantuomini". Nel dare spettacolo. Nulla di più. Per le tv è invece avere più o meno share. Per il popolo vedere sempre di essere il terzo incomodo. E tra i due litiganti, si sa, il terzo gode sempre.