Berlusconi lancia sul web l'Operazione verità: "Vi spiego perché votare Forza Italia"

Berlusconi: "Ho deciso di girare alcuni video, di mettere in campo un'operazione verità, vi racconterò su questi canali tutti i risultati che abbiamo raggiunto coi nostri governi, quali sono i nostri programmi futuri, quali sono i nostri programmi per l'Europa e come hanno cercato in tutti i modi di fermarci"

"Sono ancora io". Con queste parole, Silvio Berlusconi lancia quella che chiama Operazione verità, una serie di video diffusi esclusivamente su Internet e sui principali canali social, tra cui principalmente Facebook. Nel primo video, dal titolo "Per cambiare l'Italia e l'Europa domenica 26 maggio scrivete Berlusconi", il leader di Forza Italia si rivolge agli italiani e afferma: "Quando sono sceso in campo ben 25 anni fa l'ho fatto con un video che ha fatto la storia nella politica di questo paese, allora ero convinto chel'Italia corresse un pericolo grande, sono convinto che lo corre anche oggi".

E ancora: "Per contrastare notizie false e calunnie pericolose ho deciso di girare alcuni video, di mettere in campo un'operazione verità, vi racconterò su questi canali tutti i risultati che abbiamo raggiunto coi nostri governi, quali sono i nostri progammri futuri, quali sono i nostri programmi per l'Europa e come hanno cercato in tutti i modi di fermarci". Infine l'appello ai cittadini in vista delle Europee: "Queste elezioni offrono una doppia occasione: dovete votare Forza Italia perché il nostro successo significherebbe mandare a casa questo governo che fa tanto male all'Italia e a tutti noi, dovete votare Forza Italia perché sia forte dentro il Partito Popolare europeo di cui siamo parte, perché Forza Italia possa cambiare l'Europa".

Commenti
Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 11/05/2019 - 14:42

VOTARE! Sono d'accordo con Silvio. Vorare subito, per dare al Popolo il compito di esprimere il suo pensiero. Della propaganda politica, specialmente da sinistra, non ne possiamo più. FATTI, non PAROLE!

vottorio

Sab, 11/05/2019 - 14:49

Faresti bene a tacere e recarti ai giardinetti a fare quattro passi e riflettere su quello che hai combinato nel 2011.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 11/05/2019 - 16:34

e fa bene a dirlo! gli altri non hanno la capacità di gestire la politica come lui la sa fare! perciò per non sbagliare voto berlusconi e vi invito a votarlo, non potrete sbagliare scegliendolo! ma state voi rischiando tutto, non berlusconi!!!

Gianca59

Sab, 11/05/2019 - 16:34

Saranno nella top ten dei video meno visti della rete.....a zio ormai devi dedicarti a qualcosa' altro.....

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 11/05/2019 - 16:42

Dopo il 2011 e il patto tradimento del nazzareno ha piantato i chiodi sulla sua avventura politica.

carlottacharlie

Sab, 11/05/2019 - 17:05

Presidente, che gli italiani debbano votare il 26 prossimo sarà buona cosa per la loro stessa vita che è stata massacrata da ben 10anni. Nessuno può negare la felicità di quel giorno di 25anni fa quando torme d'italiani festanti, si eravamo festanti sapendo c'era lei a cambiare il circo di belve farabutte e rosse che ci ammazzarono. Purtroppo tali belve allignano da 70anni in ogni ganglio del paese tenendoci in ostaggio fin quando non le azzopperemo, se gli italiani non si svegliano e siamo in ritardo sarà la guerra casa per casa sapendo, almeno quelli con intelletto, cosa vogliono i rossi e grillazzi. Non si può credere che gli italici siano tanto fessi da suicidarsi per dei brocchi criminali rossi di cui lo slogan che li rappresenta è:- Armiamoci e partite.-che vuol dire: noi stiamo al caldo voi popolo andate a ramengo.

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Sab, 11/05/2019 - 17:06

Toh, mortimerminchione invita a votare per un pregiudicato. Il che fa sospettare su quello che fa nella vita ...

Tenedotante

Sab, 11/05/2019 - 17:08

No, Silvio. Non per un partito che ha mostrato contiguità con il pidì.

ex d.c.

Sab, 11/05/2019 - 17:14

Non c'è bisogno di proclami e spiegazioni. Basta prendete atto della realtà per votare Forza Italia

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 11/05/2019 - 18:09

Wow...sul web! Nel 2013, all'indomani della conferma della cassazione riguardo la sua condanna per frode fiscale, ancora pretendeva di regalare a destra e manca le "videocassette"...

xgerico

Sab, 11/05/2019 - 18:17

@andrea626390-Sab, 11/05/2019 - 17:06 Scrive:Toh, ortimerminchione invita a votare per un pregiudicato. Il che fa sospettare su quello che fa nella vita ….Sicuramente il secondino! li lo ha conosciuto!

wania

Sab, 11/05/2019 - 19:49

eh già,ora si affida ai video.A furia di raccontare barzellette chi andrebbe ancora ad ascoltarlo ai comizi nelle piazze? parlerebbe con il vuoto.E poi una partecipazione attiva e reale non sarebbe più in grado di sostenerla.Fisico e testa non ce la fanno più.

SpellStone

Sab, 11/05/2019 - 19:55

grazie ma no, non ci interessa.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 11/05/2019 - 20:40

La Boldrini faceva i video muti,Silvio quelli comici,sinceramente non saprei quali sono peggio.

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Sab, 11/05/2019 - 21:58

certo che si se uno vuole più pregiudicati più clandestini più corruzione deve votare la destra turbo capitalista radical chic di b

Italiano-

Dom, 12/05/2019 - 07:35

Gentile presidente, la gratitudine dedicata ai suoi collaboratori ventennali è inesistente. Intendo i Collaboratori a titolo gratuito, che hanno dedicato le loro energie ed entusiasmo a perseguire gli ideali comuni a tanta gente. Ci sono state promesse che lei non è stato in grado di trasformare in realtà. Ha definito più volte italietta la nostra Nazione. Ora guardiamo altrove. Grazie

marcovenezia

Dom, 12/05/2019 - 08:02

Mi dispiace,non esiste nessuna ragione al mondo per votare FI!