"Sono ancora io". Con queste parole, Silvio Berlusconi lancia quella che chiama Operazione verità, una serie di video diffusi esclusivamente su Internet e sui principali canali social, tra cui principalmente Facebook. Nel primo video, dal titolo "Per cambiare l'Italia e l'Europa domenica 26 maggio scrivete Berlusconi", il leader di Forza Italia si rivolge agli italiani e afferma: "Quando sono sceso in campo ben 25 anni fa l'ho fatto con un video che ha fatto la storia nella politica di questo paese, allora ero convinto chel'Italia corresse un pericolo grande, sono convinto che lo corre anche oggi".
E ancora: "Per contrastare notizie false e calunnie pericolose ho deciso di girare alcuni video, di mettere in campo un'operazione verità, vi racconterò su questi canali tutti i risultati che abbiamo raggiunto coi nostri governi, quali sono i nostri progammri futuri, quali sono i nostri programmi per l'Europa e come hanno cercato in tutti i modi di fermarci".
Infine l'appello ai cittadini in vista delle Europee: "Queste elezioni offrono una doppia occasione: dovete votare Forza Italia perché il nostro successo significherebbe mandare a casa questo governo che fa tanto male all'Italia e a tutti noi, dovete votare Forza Italia perché sia forte dentro il Partito Popolare europeo di cui siamo parte, perché Forza Italia possa cambiare l'Europa".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.