Berlusconi: "Presto torneremo a governare"

Il Cavaliere invia un messaggio alla manifestazione de 'L'Umbria che vogliamo' promossa da Forza Italia a Perugia

Silvio Berlusconi ne è convinto e spinge gli azzurri a "tenere duro" perché presto arriverà il momento in cui Forza Italia tornerà a governare l'Italia.

Le parole del Cav risuonano nella sala dove si svolge la manifestazione "L'Umbria che vogliamo" promossa da Forza Italia a Perugia. Il messaggio di Berlusconi è stato chiaro: "Tenete duro che presto torneremo a governare". Il presidente del partito ha realizzato una telefonata a sorpresa, rivelata dalla cordinatrice regionale di Fi, Catia Polidori. "Il presidente Berlusconi - ha spiegato la Polidori - ci ha trasmesso un messaggio di grande ottimismo e fiducia nel futuro". Presenti all'iniziativa anche la capogruppo dei senatori azzurri, Annamaria Bernini, e il presidente del parlamento europeo Antonio Tajani.

Oggi anche Massimo D'Alema ha definito "probabile" un nuovo esecutivo guidato da Berlusconi. "Questa appare come la prospettiva più probabile anche perchè non si vede bene quale altra prospettiva politica ci sia - ha detto - dovrebbe essere uno dei compiti del congresso Pd mettere in campo una prospettiva politica".

Commenti

vottorio

Sab, 15/12/2018 - 23:38

Poverino, ormai non gli resta che cantarsela e suonarsela da solo.

al59ma63

Dom, 16/12/2018 - 01:59

Caro Silvio...quell' individuo tendi il braccio e' la quintessenza della burocrazia europea, il peggiore candidato che potevi scegliere...per me INVOTABILE nonostante io sia un Forzista convinto.

Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 16/12/2018 - 08:21

"Torneremo al governo"? Glielo auguro e non mi dispiacerebbe, ma con chi? Ha forse uno strumento per svegliare Salvini? O forse spera di fare governo in futuro con la sinistra? Voglio sperare che lo stato confusionale in cui si trova la politica Italiana possa essere superato a breve, previo recupero di un Salvini allo sbando. Comunque non aggraviamolo con abbracci a sinistra.

fifaus

Dom, 16/12/2018 - 08:43

Forse non ha ancora capito d'aver perso credibilità. Qualcuno glielo spieghi e per il bene del Paese si faccia da parte

Trinky

Dom, 16/12/2018 - 09:13

Aranciata, panini, birra.......venghino, signori e signore, venghino pure.........

VittorioMar

Dom, 16/12/2018 - 09:18

...ASSECONDATELO !!...NON CONTRASTATELO !!..inutile chiedere : DOVE ERA FI quando ESPLODEVA IL DEBITO PUBBLICO ??...perché ha sostenuto i Governi da MONTI A RENZI perdendo credibilità ELETTORALE ??

peter46

Dom, 16/12/2018 - 10:43

Avevo sperato,e inutilmente commentato,fino alle 10:16 e na mano di commenti.Se non è stato possibile arrivare fino a quell'ora che almeno si arrivi ai 5 commenti perchè come a sempre ricordato LUI 'non bisogna lasciare indietro nessuno'(a parole,certo):eccomi.