Berlusconi: "Presto torneremo a governare"

Il Cavaliere invia un messaggio alla manifestazione de 'L'Umbria che vogliamo' promossa da Forza Italia a Perugia

Berlusconi: "Presto torneremo a governare"

Silvio Berlusconi ne è convinto e spinge gli azzurri a "tenere duro" perché presto arriverà il momento in cui Forza Italia tornerà a governare l'Italia.

Le parole del Cav risuonano nella sala dove si svolge la manifestazione "L'Umbria che vogliamo" promossa da Forza Italia a Perugia. Il messaggio di Berlusconi è stato chiaro: "Tenete duro che presto torneremo a governare". Il presidente del partito ha realizzato una telefonata a sorpresa, rivelata dalla cordinatrice regionale di Fi, Catia Polidori. "Il presidente Berlusconi - ha spiegato la Polidori - ci ha trasmesso un messaggio di grande ottimismo e fiducia nel futuro". Presenti all'iniziativa anche la capogruppo dei senatori azzurri, Annamaria Bernini, e il presidente del parlamento europeo Antonio Tajani.

Oggi anche Massimo D'Alema ha definito "probabile" un nuovo esecutivo guidato da Berlusconi. "Questa appare come la prospettiva più probabile anche perchè non si vede bene quale altra prospettiva politica ci sia - ha detto - dovrebbe essere uno dei compiti del congresso Pd mettere in campo una prospettiva politica".

Commenti