Politica

Berlusconi su Salvini: "Ottimo goleador, ma io resto capitano"

Alla domanda se Berlusconi funzionerebbe ancora come capitano del centrodestra, il Cav ha risposto: "Non ne conosco un altro migliore"

Berlusconi su Salvini: "Ottimo goleador, ma io resto capitano"

"Non ne conosco un altro migliore". Così Silvio Berlusconi risponde ad una radio locale alla domanda se lui come capitano del centrodestra funzionerebbe ancora. "Lui - aggiunge il Cavaliere parlando in terza persona - il leader lo è e lo fa da più di cinquant’anni fuori dalla politica o nella politica". In merito alle dichiarazioni sul leader della Lega Nord, l'ex premier ha spiegato: "Quante sciocchezze si sono dette riguardo alle mie parole su Salvini. Mi ripeto: Salvini si è rivelato un ottimo goleador per la Lega e per il centrodestra. Ha naturalmente bisogno di un centrocampo che organizzi il gioco, che prepari l’azione e gli passi la palla".

Sul versante interno, anche se dall’una e dall’altra parte si affrettano a spiegare che non c’è nessuna dietrologia da fare, nessuna polemica e nessuno scontro, il previsto faccia a faccia tra Silvio Berlusconi e Raffaele Fitto è stato rinviato a data da definire. Un rinvio, però, solo "tecnico", dovuto ad

538em;">impegni reciproci e pressoché concomitanti che avrebbero limitato il tempo necessario per un franco confronto.

Commenti