"È un bimbo capriccioso". Ora il Pd insulta Salvini

Il Pd attacca il ministro dell'Interno sui casi Sea Watch e Diciotti. "Salvini gioca allo sceriffo, si sente sopra la legge", ha tuonato Martina

"Dopo aver tenuto 47 persone per giorni in ostaggio in mezzo al mare adesso Salvini cambia idea e si dichiara a favore dello sbarco. Finalmente si è arreso al buonsenso". Lo ha affermato il capogruppo del Pd, Graziano Delrio, dopo che la dichiarazione del ministro dell'Interno di voler acconsentire allo sbarco degli immigrati "solo se prenderanno la via dell'Olanda, che ha assegnato la bandiera alla Sea Watch, o della Germania, paese della Ong".

"A terra si deve fare la allocazione migranti, se il Governo non è in grado di fare accordi con gli altri paesi europei per condividere l'accoglienza ai migranti, si dia mandato alla presidenza del Parlamento europeo o della Camera di trattare con la Commissione europea", ha continuato l'ex ministro delle Infrastrutture.

Delrio ha poi parlato del caso Diciotti che vede il ministro dell'Interno Salvini indagato per sequestro di persona. "Responsabilità penali a parte, di cui eventualmente si occuperà la magistratura, siamo davanti a un uso cinico del proprio ruolo istituzionale. È inaccettabile vedere le istituzioni piegate al volere di un ministro che si sta comportando come un bambino capriccioso".

Attacchi al ministro dell'Interno arrivano da tutto il Pd. "Sequestrare persone in mare o in un porto non ha nulla a che fare con l'interesse pubblico. È contro la Costituzione. Salvini gioca allo sceriffo, si sente sopra la legge, ma poi vuole lo scudo del Senato. Si difenda nel processo e non dal processo", ha scritto su Twitter il candidato alla segreteria del Partito democratico, Maurizio Martina.

"In questa memoria difensiva pubblica del ministro Salvini non vien mai citato il valore della vita umana. Viene citata la difesa dei propri impegni elettorali e quella dei confini del paese, ma non quel valore supremo, per me perlomeno, per noi, della vita umana. Questo ci differenzia, al di là dei processi o del codice. E questo per me è tantissimo. La difesa di questo valore supremo mi viene dalla lezione della storia e non intendo farne a meno", ha commentato Emanuele Fiano in post su Facebook.

Commenti
Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 29/01/2019 - 10:46

"Ora il PD insulta Salvini". ORA??? Ma se pubblicate a giorni alterni notizie su presunti insulti al Felpy... P.S. Effettivamente dire "si sta comportando come un bambino capriccioso" e "gioca allo sceriffo" è un insulto terribile!!!

vince50

Mar, 29/01/2019 - 10:47

salvini sarà forse anche un bimbo capriccioso,però altri bimbi caduti dal seggiolone non si sono mai ripresi anzi peggiorano.

mariobaffo

Mar, 29/01/2019 - 10:52

Nascondetevi fate pena ,per voi i problemi sono solo i migranti ,dove sono altri progetti ? e pensare che vi ho votati per anni non avete più argomenti validi ? all'infuori di attaccare una sola persona ? cosa pensate di ottenere ? Non capite che dietro quella persona e quelle idee ci sono milioni di Italiani ? peggio per voi.

leopard73

Mar, 29/01/2019 - 10:56

SEI UN SOMARO COME TUTTI I TUOI COLLEGHI KOMUNISTI!!

ginobernard

Mar, 29/01/2019 - 10:59

continuate così che andate a sbattere contro un muro di cemento armato

fgerna

Mar, 29/01/2019 - 11:03

Martina ci è o ci fa, queste persone sono da giorni in mare e l'Europa fa orecchie di mercante, il silenzio assoluto e voi ve la prendete con Salvini. Poveri scicchi come potete pretendere che gli italiani vi votino ancora se avete il cervello appannato

Ritratto di zeropa91

zeropa91

Mar, 29/01/2019 - 11:29

Purtroppo non hanno ancora digerito il risultato del 4 marzo...ihihihihihihih!!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 29/01/2019 - 11:35

CHE IL PD CONTINUI COSI É ALLE PROSSIME ELEZIONI IL PD AVRA MENO DEL 10% DI ELETTORI CHE LO VOTERANNO!QUESTA É GENTE CHE HA GLI OCCHI FODERATI DI PROSCIUTTO E LA MENTE INCASTONATA IN CEMENTO ARMATO!É SI VEDE DA QUESTO CHE IL 4 MARZO NON GLI É BASTATO ADESSO ESSI VOGLIONO LA WATERLOO DEL PD!.

DIAPASON

Mar, 29/01/2019 - 11:40

sig. martina, pensi che credibilita' abbia il suo partito se gli italiani preferiscono un bambino capriccioso

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Mar, 29/01/2019 - 12:10

E' un tema europeo e non dell'Italia. Quanto rode non stare al potere.

timoty martin

Mar, 29/01/2019 - 12:21

E voi siete nati senza cervello. Più lo criticate ed insultate, il che non è ne educato ne elegante, più crescono i consensi alla Lega. Bravi

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 29/01/2019 - 12:22

Mica solo ora! Nihil sub sole novi.

batpas

Mar, 29/01/2019 - 12:23

Se Salvini fosse intelligente e anche opportunista querelerebbe PD, IL FATTO; SAVIANO e tutti gli altri che lo ingiuriano/diffamano e cosi' farebbe rimborsare i famosi 49 milioni agli avversari che per simil pena a simil danno NON stanno-

Ridolf

Mar, 29/01/2019 - 12:28

hanno alzato il tiro e stanno sparando sul vice primo ministro come non ci fosse un domani, su la7 e' tutto un insultare salvini 24h/24h. ma forse e' proprio perche' hanno capito che un domani davvero non ce lo hanno.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 29/01/2019 - 12:29

Il Popolo Italiano, nel cui nome vengono emesse le sentenze dei Magistrati, é ovviamente sopra la Legge, come Salvini che gli dá voce, in obbedienza al programma elettorale per cui infatti governa. La sovranità spetta al Popolo, ma Martina é corto di cervello e non capisce che se ne deve andare a passi lunghi e ben distesi: Chi non ha testa abbia gambe...

barnaby

Mar, 29/01/2019 - 12:36

Il deputato Delirio voleva forse riferirsi al suo ex rais.

Carlopi

Mar, 29/01/2019 - 12:53

Il PD non si accorge che perde ogni giorno consensi con questa politica buonista? Non leggono le percentuali in caduta? Sono masochisti

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 29/01/2019 - 13:00

Lora hanno violato la legge per anni.

DRAGONI

Mar, 29/01/2019 - 13:01

Il pd perde le elezioni ma non il vizio di importare i clandestini

Maver

Mar, 29/01/2019 - 13:03

Ma quanto sono retorici, loro e il loro moralismo a senso unico.

giovanni951

Mar, 29/01/2019 - 13:04

ma gente come i piddini, mi chiedo, sono nati cosí o lo sono diventati?

i-taglianibravagente

Mar, 29/01/2019 - 13:12

voci dall'oltretomba. Ma finitela con le sedute spiritiche...lasciate che i FU PD possano riposare in pace dovunque essi si trovino in questo momento. rispetto per i morti.

venco

Mar, 29/01/2019 - 13:16

Quelli del Pd sono italiani indegni, anzi infami.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 29/01/2019 - 13:17

Noto con piacere che la digestione dei risultati del 4 marzo è lunghissima...non è ancora terminata. A maggio arriva il...saldo. Ne avrete da rosicare...

tosco1

Mar, 29/01/2019 - 13:21

Niente da fare. Non riescono a capire quello che sono.Ed io glielo vorrei dire, qualcosa i piu' di capriccioso a questo Martina ed a tutta la massa di politici di sinistra che li fa da surreale contorno , e che,a quanto pare, hao perso la bussola della realta' delle cose.Vramente penosi.

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Mar, 29/01/2019 - 13:32

Con soggetti del genere il pd non ha futuro.

Gaetano44

Mar, 29/01/2019 - 14:13

Quando a sinistra capiranno che gli eletti devono seguire il volere degli elettori e gli elettori devono votare chi segue la loro volonta'???

baio57

Mar, 29/01/2019 - 14:26

...con quella faccia un po' così ,quell'espressione un po' così ,che abbiamo noi cocomeriotas del Piddii....

ortensia

Mar, 29/01/2019 - 14:28

Con barba o senza il risultato e' lo stesso, sembra un "oss avert" [dialetto bolognese:uscio aperto).

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 29/01/2019 - 14:28

Sono come quei partigiani che causarono le Foibe

baronemanfredri...

Mar, 29/01/2019 - 14:30

MEGLIO ONESTO E CAPRICCIOSO CHE COMPLICE DI ASSASSINI E MERCANTI UMANI COME TE E IL TUO PARTITO.

gio777

Mar, 29/01/2019 - 14:32

I comunisti non hanno cervello. Punto.

frabelli1

Mar, 29/01/2019 - 14:32

Loro, un bambino capriccioso l'hanno avuto per anni. Parlava, parlava, parlava e combinava poco o nulla e quello che faceva erano disastri di cui ancora oggi gli italiani pagano le conseguenze. Ora il loro bambino l'hanno scaricato ed hanno messo una vecchia zia a fare le veci in casa. Poi vedono fuori un ragazzo che si muove e mantiene quello che promette e dicono che questo è un bambino. Sbagliato! questo è un uomo che quello che promette mantiene e tiene al lago dall'Italia i clandestini

Libertà75

Mar, 29/01/2019 - 14:40

se lo dice uno come Martina che si fa crescere la barba per sembrare un po' Salvini anche lui... è tutto un dire

senzaunalira

Mar, 29/01/2019 - 14:48

Delrio con quello che ha combinato come ministro è meglio che vada a fare il medico, che forse gli riesce meglio .. forse. Per quanto riguarda Martina, gli è caduto il ciuccio di bocca ed ha parlato. Per carità rimetteteglielo che almeno sta zitto!

venco

Mar, 29/01/2019 - 15:17

Salvini è un vero cittadino italiano, i sinistri da sempre anarchici sono nemici degli italiani e della morale comune.

i-taglianibravagente

Mar, 29/01/2019 - 15:28

per i pd la definizione di democrazia e' fare tutto quello che vogliono i pd. E il fascismo e' fare tutto quello che non vogliono.

ginobernard

Mar, 29/01/2019 - 15:35

che insopportabile arroganza ... speriamo sia la loro fine politica. Quello che ha fatto questo PD al paese è osceno.

Geegrobot

Mar, 29/01/2019 - 15:48

Persona inutile a capo di un partito di falliti

Ritratto di HAZET36

HAZET36

Mar, 29/01/2019 - 16:13

Non si tratta di bimbo capriccioso, piuttosto di analfabeta alcolizzato.

nopolcorrect

Mar, 29/01/2019 - 16:21

Delrio, il comunista terzomondista anti-italiano che, a suo tempo, boicottò il bravissimo Minniti che voleva chiudere i porti, è rimasto indietro con le sue informazioni: sia Di Maio che Toninelli hanno detto e ribadito che per la Diciotti la responsabilità fu dell'intero Governo. Vedremo se le tre sconosciute toghe rosse di Catania vorranno far ridere i polli chiedendo, come dovrebbero, l'incriminazione dell' intero Governo facendo così ridere sia i polli che il mondo intero per avere la loro agognata visibilità mediatica.

Fjr

Mar, 29/01/2019 - 16:27

I bimbi rossi che dicevano “abbiamo una banca” si più di una e l’abbiamo fatta fallire

Italiano_medio

Mar, 29/01/2019 - 16:29

MARTINA continua così che alle prossime elezioni raccoglierai una decina di voti appena.

Ritratto di Juan Carlos

Juan Carlos

Mar, 29/01/2019 - 16:34

Loro come intelligenza proprio nulla, non hanno capito ancora perche' si sono ridotti al nulla e presto spariranno

omaha

Mar, 29/01/2019 - 16:50

Un burattino che parla. Non male l'opera ingegneristica di robotica del PD

tonipier

Mar, 29/01/2019 - 17:10

" COMUNQUE SIA TIENE UN GRANDE CORAGGIO PER COME SI ESPRIME" Mentre altri si nascondono dietro questo paroliere.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 29/01/2019 - 17:12

E senti quanti adepti stanno nelle loro fila. COmunsiti quanti ne pensate d iportare in Italia ancora? Ditelo chiaro alla gente, non dite le solite bugie in campagna elettorale. Questo è il vostro fine, un pò meschino e viscido.

Ritratto di massacrato

massacrato

Mar, 29/01/2019 - 17:29

Il bue dava del cornuto all'asino.

agosvac

Mar, 29/01/2019 - 17:32

Meglio essere un "bimbo" capriccioso ma a favore degli italiani che essere un deficiente contro l'Italia e gli italiani!

Ritratto di Galahad12

Galahad12

Mar, 29/01/2019 - 17:38

Persone arroganti e sprezzanti. Fa veramente pena vedere come si riducono questi NOSTALGICI del komunismo ormai ridotti all'estinzione ed esposti al disprezzo di un'intera Nazione. Le poltrone traballano e si ridurranno presto, e di molto...

Ritratto di giesse

giesse

Mar, 29/01/2019 - 17:43

@ hazet36 - Non credo che frequenti il circolo degli alcolisti dove lei è un assiduo frequentatore. Si é certamente sbagliato, sembra che finora la sua cura non abbia prodotto alcun beneficio-. Auguri. Legru.

Ritratto di wciano

wciano

Mar, 29/01/2019 - 17:55

Zitti zitti, il capitano non può essere criticato. Ssssshht....!

gio777

Mar, 29/01/2019 - 17:57

SONO LORO CHE SONO COME DEGLI ADOLESCENTI IDIOTI. EMOTIVI SENZA CERVELLO PENSANO DI AVERE SEMPRE LA VERITA' IN TASCA DEMAGOGHI FAN FINTA DI ESSERE TUTTI AMICI E FRATELLI MA SONO VIPERE IENE CATTIVI COME SERPENTI

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mar, 29/01/2019 - 18:02

Sono ciechi e sordi ma soprattutto stupidi somari: piú insultano Salvini e piú gli fanno guadagnare consensi e voti.

poli

Mar, 29/01/2019 - 18:03

Simpatico Martina del pd, noi italiani siamo , razzisti, fascisti e preparano una denuncia a Salvini, ma l'olanda che non li vuole proprio pur avendoli accolti sulla loro nave, quindi territorio olandese, la germania che pretende di prendersi solamente i laureati, cosa sono?, zucca vuota?

Ritratto di dlux

dlux

Mar, 29/01/2019 - 18:07

Cara Giorgia, il vizio di cestinare i commenti scomodi, NON volgari, NON violenti, NON offensivi, solo SCOMODI, è una novità che noto da qualche tempo. E' una cosa gravissima che ritenevo confinata ai giornaletti di sinistra, dove l'indottrinamento è alla base dell'informazione. Non so a cosa sia dovuta questa decisione, se ad una scelta editoriale oppure a valutazioni personali ma, in tutti i casi, io che ho conosciuto e comprato il Giornale fin dal suo primo numero, sento la nostalgia ed il rammarico di dover rimarcare cose così scontate. Che tristezza.

peppino51

Mar, 29/01/2019 - 18:09

E tu sei un ragazzo pidocchioso!

SpellStone

Mar, 29/01/2019 - 18:25

ho visto questa cosa fatta da tante persone... quando parla uno del PD cambiano canale prima che inizi a parlare.... recentemente anche per quelli di FI....

antonioarezzo

Mar, 29/01/2019 - 18:25

wciano Mar, 29/01/2019 - 17:55 la jungla ti aspetta....non farla attendere.

dedalokal

Mar, 29/01/2019 - 18:29

Salvini, bambino capriccioso..? I compagni sono sempre più fuori di melone. Toccagli tutto ma non i migranti clandestini, che mai pensassero ai nostri poveri terremotati dimenticati e lasciati vivere al freddo e al gelo..Ipocriti!

Ritratto di capcap

capcap

Mar, 29/01/2019 - 18:35

caro martina, è meglio essere un bambino viziato che un neonato col cervello FRULLATO; vai da un medico...........

Dordolio

Mar, 29/01/2019 - 18:40

Questi oltre che essere poco intelligenti (ma comprendo il fatto che essendo alla frutta si arrampichino ormai su qualsiasi specchio) stanno tirando un po' troppo la corda. Con il seguito che ha Salvini (che si muove in piena legalità) i tentativi di scalzarlo con l'aiuto di magistrati complici potrebbero portare a fenomeni di piazza al cui esito non voglio nemmeno pensare. Ci si gingilla qui con i filmati parigini.... Potrebbero esser nulla in reazione ad azioni oggettivamente golpiste in essere, ed extra istituzionali nella pratica.

Ritratto di indicazionediconfine

indicazionediconfine

Mar, 29/01/2019 - 18:48

Per l'on. FIANO è un errore "adoperarsi, come fa Salvini, per portare a termine le sue promesse elettorali e per difendere i confini nazionali". Quasi che queste azioni non siano difendere la vita umana, quella degli italiani. Eppoi si chiedono perchè la gente non li vota più.

paco51

Mar, 29/01/2019 - 18:49

perché non fate un sondaggio serio su chi vuole i migranti? il risultato sarebbe nessuno!

erica65

Mar, 29/01/2019 - 18:50

Lui è tanto preoccupato per i migranti! Che uomo senzzibbbile.

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Mar, 29/01/2019 - 18:53

Se continuano così scenderanno sotto il 4%

sparviero51

Mar, 29/01/2019 - 19:01

MARTINA È UN OLOGRAMMA . BASTA PIGIARE UN INTERRUTTORE PER FARLO SPARIRE !!!

paràpadano

Mar, 29/01/2019 - 19:08

Poveretto non sa più che dire

FlorianGayer

Mar, 29/01/2019 - 19:21

dallo Zingarelli "insulto: ingiuria, offesa, soperchieria, villania" Mi sembra un qualcosa di molto diverso da quanto si riporta da parte del PD. Un politico si espone per professione a critiche al suo operato. Non esiste ancora una Legge che predichi "Non nominare il nome del Capitano invano". Il pluridecorato pluri_ufficiale di tutti i corpi armati (compresi gli Ultras ed esclusa la Finanza) deve farsene una ragione.

adal46

Mar, 29/01/2019 - 19:33

Il loro rappresentante si, che era un uomo di legge....! un luminare della politica e dell'etica tolto dal quadro di comando del gioco al massacro a furor di popolo!

Ritratto di memeneutro

memeneutro

Mar, 29/01/2019 - 20:01

mi sfugge il motivo di questo compotamento -pd- forse centrano gli alieni buoni con quelli cattivi(LOBOAUTONOMIZATI)?::::.....

mozzafiato

Mar, 29/01/2019 - 20:18

esilaranti questi buffoni ! Salvini che si sente al di sopra della legge ! Povero squilibrato ! Per trovare facili soggetti che VERAMENTE si sentono al di sopra della legge, DOVREBBE GUARDARE DALLA PARTE DELLA MAGISTRATURA BOLSCEVICA CHE COPRE LUI E LA SUA PARTE POLITICA OLTRE CHE, OVVIAMENTE, DA ADDOSSO A CHI COME SALVINI (IRONIA DELLA SORTE) LOTTA E COMBATTE PROPRIO IN DIFESA DELLA LEGGE !!!

mozzafiato

Mar, 29/01/2019 - 20:21

HAZET 36 FINALMENTE HO CAPITO ! Tu sei il vicino di stanza di DEMETRA al manicomio regionale !

Divoll

Mar, 29/01/2019 - 20:41

No, Martina, i bambini siete voi. Non solo capriciiosi, ma pure maleducati, frignoni e insopportabili.

edo1969

Mar, 29/01/2019 - 20:47

Quelli del pd fanno la lezioncina a tutti, quando sotto i loro governi le persone affogavano a migliaia, molte volte più di oggi

mariod6

Mar, 29/01/2019 - 20:55

Sentite chi parla di capricci !!!!

perseveranza

Mar, 29/01/2019 - 21:08

Ma questi del pd non hanno ancora capito che meglio sarebbe un dignitoso silenzio riflettendo sul voto del 4 marzo.Piu parlano più perdono voti.

filder

Mar, 29/01/2019 - 23:35

Polifemo è andato a fare passerella, che si metta l'anima in pace oramai è un nullità, tutto al più può restarsene in Sicilia terra dei ciclopi

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 30/01/2019 - 00:16

CHI SCRIVE CHE IL PD NON HA CAPITO NIENTE DEL VOLERE DEGLI ELETTORI SI SBAGLIA DI GROSSO!PERCHE IL PD HA CAPITO MOLTO BENE CHE IN ITALIA HA PERSO IL 40%DEGLI ELETTORI!MA I PROFITTI CHE IL PD RICAVA DAL COMMERCIO DEI NUOVI SCHIAVI É COSI GRANDE CHE I POLITICI DEL PD NON HANNO NESSUNA VOGLIA DI RINUNCIARE A QUESTI PROFITTI!FATEVI I CONTI QUANTI MILIARDI DI EURO IL PD HA RICAVATO DALLA TRATTA DEGLI SCHIAVI É VOI AVRETE IL MOTIVO DEL PERCHE IL PD DIFENDE QUESTO COMMERCIO DI NUOVI SCHIAVI!É CHI DIFENDE QUESTO COMMERCIO SU QUESTO BLOG FA PIU SCHIFO DEL PD!.

Cosean

Mer, 30/01/2019 - 03:26

Caspiterina che insulto! Non credo che se si iniziasse a querelare per diffamazione comincerebbero da li. Anzi! Forse proprio da quello che ha giudicato "insulto" l'affermazione di Martina, mi sembra un aggettivo più diffamatorio. Vero signora Baroncini?!!

il sorpasso

Mer, 30/01/2019 - 06:57

Ma chi è costui?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 30/01/2019 - 07:11

Noooo, siete voi dei bambini capricciosi, disubbidienti, testardi ed anche violenti e pericolosi.

Popi46

Mer, 30/01/2019 - 07:14

Che Martina sia capace di “tuonare” mi sembra un tantino esagerato, al più riesce a “miagolare”, ditelo al titolista

mifra77

Mer, 30/01/2019 - 07:24

Martina accusa Salvini di sequestro di persona sulla nave Diciotti senza dire che appena sono stati sbarcati gli angioletti, sono stati sequestrati sul territorio italiano dai suoi amici e per questi pretendono e ricevono il riscatto di mantenimento quotidiano a spese degli Italiani.In effetti sotto sequestro rosso, restano Italiani e migranti. Insomma Martina, goditi questa magistratura finché è tua.

VittorioMar

Mer, 30/01/2019 - 08:14

...l'On(?) MARTINA deve ancora PORGERE LE SUE CONDOGLIANZE ALLA Famiglia di PAMELA !!

Totonno58

Mer, 30/01/2019 - 08:31

Mamma mia che insulto!!!

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Mer, 30/01/2019 - 08:32

Invece questo "barbudos" più somigliante ad un talebano, è solo un ectoplasma del PD che s'aggira sul bagnasciuga come un'anima in pena. Maronnamia come si sono ridotti, peggio di quanto gli si potesse augurare.

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 30/01/2019 - 10:29

Non ricordo se Delirio o Martina (tanto si assomigliano nella loro PiDiozia) aveva detto che Salvini è stato smentito dalla realtà quando diceva che a bordo della SW3 non ci sono minori. - Questi qui, oltre ad essere PiDioti sono anche falsi come il soldo. - - - 1) Salvini aveva detto che non ci sono DONNE e BAMBINI, non che non ci sono MINORI. – 2) Fino all'altro ieri i cosiddetti minori avevano circa 17,5 anni ora dicono che sono tra i 13 e 17. – Ma come cacchio hanno fatto a determinare l'età se sono anche senza documenti ? Quando sono saliti a bordo (illegalmente perché la nave aveva ancora la bandiera gialla quindi non era in Libera Pratica) li hanno guardati in bocca come si fa per i cavalli ? – 3) Questi beoti, sanno che in Africa tutti, ma proprio tutti, nei documenti mostrano un'età inferiore di 2/5 anni ? Lo fanno per motivi di studio, lavoro, pensione, matrimonio, etc. – Conosco uno che ha più documenti con addirittura 3 date diverse. – (3° invio)---

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 30/01/2019 - 10:30

Ridolf12:28 scrive : "su la7 e' tutto un insultare salvini 24h/24h" - - - Concordo. La Merlino ormai sta superando la Gruber tanto è diventata tendenziosa, fuorviante e faziosa; le manca solo l'arroganza/cafonaggine gruberiana e poi l'allievo ha superato il maestro. - Ho avuto la disgrazia di guardare stanotte l'edizione mattutina. Ributtante alla nausea. 1) Ha interrotto 2 volte Minzolini, per dar la voce al Sior De Falco invitandolo a dire cosa stava bofonchiando con l'inviata, poi per mandare la pubblicità. – 2) Un ospite ha chiesto 3 volte come mai Prodi/Napolitano nel 1997 avevano fatto peggio di Salvini (albanesi) ma il PD dell'epoca non aveva denunciato/starnazzato, e l'altro rispondeva che non sentiva bene, che c'era un'eco di ritorno. – La lista di fregnaccette della Merlini sarebbe lunga. – Fa decisamente concorrenza alla Gruber specie nell'interrompere/deviare il discorso quando sente che rischia di non andare nella direzione da lei auspicata. – (3° invio)---

Cosean

Gio, 31/01/2019 - 00:25

Bisognerebbe sapere cos'è un insulto! Credete che un direttore di giornale possa liberamente dire (In Democrazia) che i giudici sono pericolosi solo perche fanno il loro lavoro. Ovvero non aiutano chi commette reati? Questo è un Insulto! Ma a tutti gli Italiani Democratici.