Blasfemia della senatrice Mussini: "Gesù non aveva un padre naturale"

La senatrice Maria Mussini, discutendo sul ddl Cirinnà e le adozioni gay cita il Vangelo e dice: "Nemmeno Gesù aveva un padre naturale"

Chiamatela blasfemia, o forse solo poco tatto. Ma la dichiarazione della senatrice Maria Mussini, ex grillina ed ora al gruppo misto, sta facendo discutere non poco. Al Senato, infatti, in questi giorni è incardinato al voto dell'Aula il ddl Cirinnà sulle unioni civili. SI parla di utero in affitto, adozioni gay e stepchild adoption. Il Paese è spaccato: alle 100 piazze arcobaleno si è opposta la grande manifestazione del circo Massimo a Roma. Dove i cattolici italiani si sono riuniti per annunciare il loro "no", duro, alla legge del Partito Democratico.

Intervenendo a Palazzo Madama, la Mussini ha messo in mezzo Gesù, Giuseppe e Dio in persona. E la cosa ha fatto infuriare i cattolici. "Fuori da questa aula in molti portano in giro una forma di cattolicesimo che però non considera il fatto che Gesù bambino stesso ha goduto di un Padre che bon era il suo padre naturale - ha detto la senatrice - E non credo che questo sia mai stato concepito dal dettato del Vangelo come elemento di diminuzione della possibilità di questo bambino che per 30 anni è cresciuto con la consapevolezza di avere un padre che non era il suo padre naturale". (guarda il video)

Amen. Sua eccellenza la Mussini ha parlato. Peccato che la Sacra famiglia con la realtà della stepchild adoption (la possibilità in una coppa gay di adottatare i figli dall'altro partner) c'entri davvero poco. Gesù un padre lo ha, e questo è Dio. Giuseppe è suo padre adottivo, così come esistono tanti altri bambini al mondo adottati da un padre ed una madre. L'urlo della piazza del Circo Massimo non era contro le adozioni. Ma contro le adozioni gay, contro la barbara pratica dell'utero in affitto (anche per coppie eterosessuali). Un urlo che sostiene il diritto dei bambini ad avere un padre ed una madre. Quelli che Gesù, cara Mussini, ha avuto.

Annunci

Commenti

xgerico

Gio, 04/02/2016 - 18:01

Beh se è nato per "volontà dello Spirito Santo". Come non dargli torto!

Ritratto di Azo

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 04/02/2016 - 18:09

Anche questa giù di testa!!!...."Un urlo che sostiene il diritto dei bambini ad avere un padre ed una madre. Quelli che Gesù, cara Mussino, ha avuto...."....Bella gioia(tanto per dire) Mussini,anche ammettendo che Gesu,non sia figlio di Dio(e come ateo potrei anche pensarlo),rimane il fatto che "storicamente parlando",non mi risulta,sia stato allevato e concepito da due "omosessuali"!!!...Bella gioia(tanto per dire),mi sbaglio????....(ma chi ti ha votato,non si vergogna,di averlo fatto???!!)

vince50

Gio, 04/02/2016 - 18:17

Non ci sono dubbi(in realtà non sono da tempo),siamo in buone mani.Mantenere signori/e di questa levatura direi dovuto e sopratutto meritato,quindi prevedo un futuro radioso e sicuro per tutti noi.

Ritratto di federaldo18

federaldo18

Gio, 04/02/2016 - 18:19

Senatrice Muffini dimentica il detto latino "mater certa pater probabilis"....? Il padre era putativo ma c'era anche la madre: lo ha dimenticato ? Se Gesù avesse avuto due padri o due madri, sarebbe esistito anche allora il pseudo-matrimonio omosessuale. Ma già, forse parlo dinanzi ad una porta chiusa;: Lei, probabilmente, non crede in Dio ed alla famiglia "vera" ! Mi spiace: non sa cosa perde !

Libertà75

Gio, 04/02/2016 - 18:22

hahhahaha che stupidi i compagni... la critica che si fa non è contro i padri non naturali, ma contro la possibilità di dare 2 genitori dello stesso sesso ad un bambino... Maria era sposa di Giuseppe, Maria era donna, Giuseppe era uomo... i diversamenti intelligenti (xgerico compreso) ancora non hanno capito che Maria rappresentava la madre e Giuseppe il padre, affinché Gesù potesse avere uno sviluppo sano ed equilibrato... Almeno studiassero prima di fare raffronti inopportuni... ma a sinistra è vietato essere intelligenti?

epc

Gio, 04/02/2016 - 18:24

Questa fa capire esattamente cosa pensano certi laici moderni.... Allora, i casi sono due: o non si crede che Gesù Cristo fosse figlio di Dio, e allora Giuseppe era suo padre naturale e non lo si tira in ballo, oppure si crede che era figlio di Dio. Ma in tal caso, i dementi che lo citano per confrontarlo alle famiglie "moderne" da loro propugnate, vuol dire che CREDONO (METAFORICAMENTE) DI ESSERE DIO loro stessi. Credono che zac, basta un decreto, una legge, un voto, e si crea dal nulla una famiglia, non naturale, NON NORMALE, solo perchè loro la vogliono.... Ecco, in questo senso credono di essere Dio: creare dal nulla una cosa che non esiste in natura, e magari pretendere che sia anche buona e giusta....

epc

Gio, 04/02/2016 - 18:25

Questa fa capire esattamente cosa pensano certi laici moderni.... Allora, i casi sono due: o non si crede che Gesù Cristo fosse figlio di Dio, e allora Giuseppe era suo padre naturale e non lo si tira in ballo, oppure si crede che era figlio di Dio. Ma in tal caso, i dementi che lo citano per confrontarlo alle famiglie "moderne" da loro propugnate, vuol dire che CREDONO (METAFORICAMENTE) DI ESSERE DIO loro stessi. Credono che zac, basta un decreto, una legge, un voto, e si crea dal nulla una famiglia, non naturale, NON NORMALE, solo perchè loro la vogliono.... Ecco, in questo senso credono di essere Dio: creare dal nulla una cosa che non esiste in natura, e magari pretendere che sia anche buona e giusta.....

Ritratto di semovente

semovente

Gio, 04/02/2016 - 18:29

La senatrice dimentica che Gesù sapeva da subito e sempre di essere figlio di Dio e Lui stesso Dio. La Sua venuta al mondo non è stata per dare soddisfazione alla ex grilla (per far contenta la presidenta) che straparla nel mercato italiano. La Sua Missione terrena non aveva come scopo quello di predicare le baggianate vomitate dalla rappresentante (?) del popolo con "convinzione".

giuseppe_s

Gio, 04/02/2016 - 18:35

xgerico: tutti siamo nati per volontà di Dio, ma la blasfemia gratuita per mistificare e far passare un sopruso nei confronti dei bambini troverà a suo tempo la giusta paga!

Ritratto di tppgnn

tppgnn

Gio, 04/02/2016 - 18:37

I grullini altro non solo che una massa di poveri sfigati di sinistra a cui il buffone Grillo ha regalato un biglietto vincente nella lotteria per i posti da parlamentari. Quando si soffre di insufficienza mentale ai problemi seri si risponde solo con stupidi quanto inutili paradossi.

Anonimo (non verificato)

jeanlage

Gio, 04/02/2016 - 18:40

E' certo. prima di candidarli ne movimento 5 stalle fanno l'esame del sangue. Se non c'è una percentuale di alemnto l'1% di cacca, non li accettano.

Ritratto di rinnocent637

Anonimo (non verificato)

il gatto nero

Gio, 04/02/2016 - 18:42

@xgerico. Come si possa fare ad essere dei cxxxxxi come lei, solamente lei lo puo' spiegare e forse non ci riesce nemmeno. Ammettiamo pure che Gesu' non sia nato per opera dello Spirito Santo. Cosa c'entrano i busoni, meglio conosciuti come froci a cui lei sentirà senz'altro di fare parte. Ammettiamo pure che Gesu' non abbia mai conosciuto suo Padre. Ammettiamo pure tutto quello che lei, cxxxxxetti, vuole. Gesu' ha pur sempre avuto un Padre ( maschio ) e una Madre ( femmina ), cioè Giuseppe e Maria. Lei pensa che Maria si sia fatta inseminare per poi andare con Giuseppe ? Lo dica, cosi chiameremo subito un'ambulanza psichiatrica. REDAZIONE : va bene la libertà di parola e provocazione, ma pensate veramente che certi idioti meritino di essere ospitati sul nostro Giornale?

Ritratto di do-ut-des

Anonimo (non verificato)

Totonno58

Gio, 04/02/2016 - 18:52

Non c'è niente di blasfemo...però non c'è niente di più sciocco che mettere in mezzo Gesù e la sua famiglia per parlare di queste cose...come lo penso per il dott.Gandolfini(che personaggio!) così è vero per questi che recitano questa litania sull'Annunciazione=fecondazione eterologa ed altre amenità di questo genere...

killkoms

Gio, 04/02/2016 - 18:56

qual'è il collegio elettorale che manda in parlamento una siffatta demente?

Mr Blonde

Gio, 04/02/2016 - 18:57

blasfemia...parole che in uno stato laico non dovrebbe comparire

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 04/02/2016 - 19:02

sempre piu schifoso questo modo di ragionare! lo dimostra ampiamente il commento di XGERICO.... uno che si è comprato quintali di pateticità, per far suscitare in altri interlocutori un sentimento di repulsione e di schifo... :-)

Ritratto di kikina69

kikina69

Gio, 04/02/2016 - 19:10

Cara -Nel senso che ci costa parecchio- compagna di merende della Cirinnà a noi non interessa quello che dicono i cambia casacca come lei che e passata dai grillini al gruppo misto e non ci interessa nemmeno quello che dice un parlamentare ignorante. Non strumentalizzi la vita di Gesù per i suoi bieche sporchi obiettivi di convincere la la Cattolica del Partito Delinquenti, nemmeno loro se la bevono, sapendo benissimo che Gesù aveva un padre e una madre il primo di sesso maschile e secondo di sesso femminile

RobertRolla

Gio, 04/02/2016 - 19:22

Povero Giuseppe! Cornuto e mazziato.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di brigante_garganico

brigante_garganico

Gio, 04/02/2016 - 19:23

'GNURANTA!

Giampaolo Ferrari

Gio, 04/02/2016 - 19:26

Questa mussina sarebbe felice sapere che sua madre è una mucca inseminata artificialmente con il seme venduto da un somaro ?? aberrante pensare che certi umani sono peggio degli animali.

sparviero51

Gio, 04/02/2016 - 19:27

MA COSA POSSIAMO ASPETTARCI DA POLITICANTI SCELTI IN RETE???E' GIÀ UN MIRACOLO CHE NON FIRMANO CON UNA CROCE!!!

joecivitanova

Gio, 04/02/2016 - 19:30

...che Gesù sia nato per volontà dello Spirito Santo Divino, può essere discutibile, mentre è indiscutibile che questa tizia, prima di affermare quelle stupidaggini, chissà quanto spirito di vino s'è ingurgitata...!! G.

al40

Gio, 04/02/2016 - 19:40

Ancora cretinate!Tutto per giustificare la loro politica "progressista/modernista" rivolta a gente che beve come acqua fresca tutto quello che dicono.....sono tutti calcoli politici che hanno come unico fine quello di conquistare una poltrona ma mi rifiuto di credere che non abbiano rimorsi di coscienza conditi da penosi incubi notturni.Si pensano e cambino mestiere per il bene loro e,soprattutto,nostro!

leporteditannhäuser

Gio, 04/02/2016 - 19:49

Un'altra che ha perso l'occasione per stare zitta. Giuseppe non era certo il padre naturale, ma Gesù un padre (putativo) e una madre (naturale)li ha avuti. Qualcosa che un bambino nelle mani di una coppia gay non potrà mai avere: un padre e una madre.

Linucs

Gio, 04/02/2016 - 20:13

Non sanno più a cosa attaccarsi, rendendo i froci ancor più repellenti, anche contro la loro volontà, poveretti.

acam

Gio, 04/02/2016 - 20:20

carissima la senatrice vattelappesca non si contesta il padre se no la madre non si contesta a presenza di madre e padre non sposati ma la presenza di due genitori dello stesso sesso fino ad ora la logica della O esclusiva due entità differenti sono vere mente due entità uguali non sono verificate, mi perdoni la mia senatrice è la natura che fa la logica il viceversa è costrizione la costrizione è violenza e coercizione. alla faccia delle libertà proclamate.

giuliana

Gio, 04/02/2016 - 20:23

unica conclusione: se non sei SCEMO non sei di sinistra.

MOSTARDELLIS

Gio, 04/02/2016 - 20:35

E' palese che questa poveretta non sa nemmeno di cosa stiamo parlando.... ma chi l'ha votata?

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 04/02/2016 - 20:46

Ma come "grande manifestazione del Circo Massimo"! Due milioni di persone rappresentano qualcosa in più di una grande manifestazione... giusto???

xgerico

Gio, 04/02/2016 - 20:47

@il gatto nero- Ma Gesù non aveva due padri? Giuseppe e lo spirito santo?!

xgerico

Gio, 04/02/2016 - 20:57

Probabilmente ho ancora la mente confusa dalla "sQuola" media in cui la materia di religione mi insegnavano "il paradiso terrestre, con annessi Adamo ed Eva, con relativo incesto, ed un altro professore mi insegnava che l'uomo discende dalla scimmia!

wrights

Gio, 04/02/2016 - 21:18

Stupidaggine che riprende una vignetta che gira su internet. Primo faccio notare che la Madonna aveva un marito di nome Giuseppe e non Maria di Magdal o altra di pari sesso. La prima ipotesi sui natali di Gesù, è che era semplicemente figlio di Giuseppe quindi niente di "straordinario. La seconda ipotesi Gesù, era figlio di Dio e siamo di fronte ad un "mistero" della fede difficile da regolamentare con la Legge Cirinnà che diventerebbe anche inutile in quanto non mi pare che si prospettino altri eventi simili. Terza ipotesi era figlio di qualche altro uomo, la legge Cirinnà ugualmente non serve, sono oltre duemila anni ... anzi milioni di anni che molti uomini " stepchild adoptionano" figli di altri, spesso a loro insaputa.

aredo

Gio, 04/02/2016 - 21:21

Gesù era un alieno. E secondo questi era un verme o che? Un alieno clonato? Eh, certo loro sanno tutto. Dio è un'altra cosa e nessuna religione dice nulla sul vero Dio. Al massimo nei testi "sacri" di qualsiasi religione vi sono pezzettini di informazioni su razze aliene con capacità sovraumane. In ogni caso la feccia sinistra mafiosa '68ina cattocomunista atea filo-islamica fa sempre più schifo e dimostra ogni giorno di essere una enorme banda di parassiti. Che vanno fatti sparire dal pianeta prima che causino l'estinzione di tutta la razza umana.

Una-mattina-mi-...

Gio, 04/02/2016 - 22:09

Qualcuno sa di chi è figlia la Befana?

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Gio, 04/02/2016 - 22:26

Ma qui SONO TUTTI MATTI?? Ma cosa vogliono dimostrare?? E questi sono coloro che Governano questo PAESE??? Presidente della Repubblica.....Lei da che parte sta???

hectorre

Gio, 04/02/2016 - 22:47

il vero problema non sono le paorle di questa grullina,ma coloro che le giustificano!!!!....la madre c'era e al suo fianco non c'era un'altra donna ma un uomo!!!!!....se volete usare la religione per i vostri squallidi giochetti politici, siate almeno coerenti!!!!.....evito di aggiungere parole nei confronti di chi difende simili fesserie...semplicemente patetici.

hectorre

Gio, 04/02/2016 - 22:56

xgerico,dacci un taglio...anzi, ti do un consiglio....vai a fare lo spiritoso in un paese islamico,prendendo per il c.lo la storia delle vergini ecc...ecc...poi, se ti faranno tornare sano e salvo, ci racconterai....

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Gio, 04/02/2016 - 23:02

La cosa che stupisce e nel contempo inorridisce che alcuni dei lettori soffrono profondamente di una CRISI di identità e che questa crisi sembra che debbano soffrire anche altri. Qualcuno mette pure in discussione la genetica o i propri genitori pur di far valere le proprie idee. Già.....PROPRIE IDEE il che NON vuol dire che il resto siano "anormali" o che la NATURA abbia una crisi di identità. La crisi E' SOLO SOGGETTIVA! Ma di questo NON bisogna dare la colpa alla società o convincerla del CONTRARIO per VOTI DI POTERE!!!

massimopa61

Ven, 05/02/2016 - 01:53

Dal video si ha la netta impressione che la signora abbia provato allo specchio decine di volte la "battutina" su Gesù nella speranza di stupire gli ascoltatori, cosa che lascia intendere quanto sia carente di contenuti la sua argomentazione. Per non parlare del modo in cui si esprime ... roba da mercatino della frutta ... il parlamento è diventato un luogo più rappresentativo del degrado di questa società.

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Ven, 05/02/2016 - 06:06

Questa è la blasfemia in persona specializzata in salto del fosso.Prima grullina,adesso ALA...Prossimamente nel Pd.Azzzz ha fatto carriera.Non ce la leveremo più dai co**ioni per lungo tempo.

elalca

Ven, 05/02/2016 - 08:17

xgerico: proprio non riesce a stare lontano dalla tastiera. la mussi (non degna del titolo di onorevole e tantomeno di Signora) è solo una poveretta che per portare acqua al partito e per mantenersi la poltrona tira in ballo Gesù. in tal modo strumentalizza un miracolo per perorare una causa marcia in pectore..... e comunque la mussi si presume sia femmina e quindi è meglio scrivere "darle torto" (ignorantone)

xgerico

Ven, 05/02/2016 - 09:29

--@hectorre-Scrive:....vai a fare lo spiritoso in un paese islamico, prendendo per il c.lo la storia delle vergini ecc.............Peggio, quelli son peggio dei cristiani cattolici, con le loro guerre sante, all'infedele Maometto!

hectorre

Ven, 05/02/2016 - 12:37

xgerico,è vero!!!..non riesci a staccarti dalla tastiera e riflettere anche un solo minuto!!!...troppo impegnativo per il tuo neurone...

xgerico

Ven, 05/02/2016 - 13:39

@hectorre. Ha ragione, però a differenza di te, l'unico che ho lo uso!

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Mar, 23/02/2016 - 23:47

E di chi cavolo era figlio?