Boldrini insultata accusa Salvini: "Ha fatto un'operazione criminale"

L'ex presidente della Camera è stata contestata in aeroporto al grido "prima gli italiani". E ora attacca Salvini: "Per anni mi ha associato ai reati dei migranti"

Due giorni fa sono piovuti insulti su Laura Boldrini al grido di "prima gli italiani". All'aeroporto di Fiumicino l'ex presidente della Camera si è trovata di fronte ad un uomo che intendeva contestarla e solo l'intervento degli addetti di volo ha permesso di riportare la calma. Passata la bufera, però, la deputata di Leu punta il dito contro Matteo Salvini autore di una "macchinazione" ai suoi danni.

Ai microfoni di Circo Massimo su Radio Capital, la Boldrini ha attaccato il titolare del Viminale. "Per cinque anni ho fatto la presidente della Camera, ho rappresentato lo Stato, e dire a una figura istituzionale di pensare agli italiani sottendendo che non lo faccia - ha sottolineato - è un'offesa molto grave"

"Per cinque anni ho fatto la presidente della Camera - ha spiegato - ho rappresentato lo Stato, e dire a una figura istituzionale di pensare agli italiani sottendendo che non lo faccia - ha sottolineato - è un'offesa molto grave". Il riferimento è ovviamente a quel "prima gli italiani" che l'uomo in aereo le ha gridato in faccia. Il fatto che lei si occupati "di altri, cioè dei migranti" per la Boldrini "è frutto di una bufala" provocata dal fatto che "per anni Salvini mi ha associato ai reati dei migranti usando l'hashtag #risorseboldriniane". Secondo l'ex presidente della Camera si è trattata di una "operazione criminale".

"Salvini - ha insistito la Boldrini - in questi anni ha iniziato una campagna di paura, criminalizzando tutti i migranti, e serviva un capro espiatorio: in virtù dei miei 25 anni di lavoro alle Nazioni Unite avrà pensato che fossi l'ideale. Quindi adesso le persone si sentono autorizzate a gridarmi frasi di questo genere, come se io fossi una traditrice della nazione. Questo è inaccettabile, e c'è un responsabile politico di questa macchinazione".

Commenti

19gig50

Lun, 17/12/2018 - 15:06

questa soffre di vittimismo.

carpa1

Lun, 17/12/2018 - 15:06

Patetica!

omaha

Lun, 17/12/2018 - 15:09

Io vorrei una petizione per buttarla fuori dalla politica Elemento dannoso e pericoloso Lei si è dannosa per il paese non Salvini

sergio_mig

Lun, 17/12/2018 - 15:15

Di criminale cè il suo comportamento a incitare i migranti a venire in Italia per questa ragazza coccodè è solo un business con i suoi compari di nerende. No alle violenze ma Merita il disprezzo degli italiani onesti.

giosafat

Lun, 17/12/2018 - 15:17

Diciamo che per cinque anni ha fatto di tutto per inimicarsi l'intero creato. Gli insulti sono un atto dovuto.

il corsaro nero

Lun, 17/12/2018 - 15:23

Povera vittima! Mai riconoscere le proprie colpe?

veromario

Lun, 17/12/2018 - 15:30

è il minimo che gli può capitare,e ancora fa di tutto per farsi odiare.

Adespota

Lun, 17/12/2018 - 15:31

Una vera e propria vittima della societa'...

tuttoilmondo

Lun, 17/12/2018 - 15:44

I comunisti sono fatti così: l'oro non ascoltano il Popolo ma è il Popolo che deve ascoltare loro. Un gruppo nutrito di radical chic si riunisce nei salotti buoni, discute, decide, programma, senza pensare a quello che piace al Popolo. Ma è assurdo penare che la gente non si ribelli quando gli fai ogni prepotenza spacciandola per cosa buona e giusta. Il giochino riesce solo quando la percentuale di UTILI IDIOTI è considerevole. Ma quando non lo è diventa un suicidio politico. Allora si manifesta un'altra caratteristica del mondo comunista. Esso si divide in due parti. Una parte formato da UTILI IDIOTI e l'altra, l'elite, formata da SEMPLICI IDIOTI.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 17/12/2018 - 15:45

Probabilmente non sente ciò che dice. Esiste un simile disturbo fisico o psichico? Attribuire a chichessia i risultati della sua dabbennaggine politico- accogliente è trattare tutti gli italiani da babbei incapaci di comprendere, intendere e volere ma che hanno bisogno del capataz che indichi loro il nemico. Se questa non è arroganza...

ambidestro

Lun, 17/12/2018 - 15:46

Sulla Diciotti ha sfilato da deputata.

Ritratto di illuso

illuso

Lun, 17/12/2018 - 15:47

Povera donna, presa a parolacce da "forse"un rude leghista.

DonCamillo50

Lun, 17/12/2018 - 15:49

SCAVOLINI la più amata dagli italiani, boldrini la più odiata dagli italiani.

igiulp

Lun, 17/12/2018 - 15:51

La signora soffre di stitichezza? La colpa è di Salvini.

Ritratto di ichhatteinenKam.

ichhatteinenKam.

Lun, 17/12/2018 - 15:52

Una bella rimpatriata con i goumier FRANCESI O "CEF" e gli affila la baionetta con il sottofondo romantico di Bella ciao!

istituto

Lun, 17/12/2018 - 15:52

È adesso sta a vedere che si dissocia dai suoi amici " migranti"..... ( "per anni mi ha associato ai reati dei migranti"....). P.S. guardi Signora che questa associazione credo che l'abbia fatta poi almeno la metà degli italiani visto il suo AMORE SVISCERATO per le RISORSE ("al cui stile di vita dovremo aadeguarci")

Una-mattina-mi-...

Lun, 17/12/2018 - 15:56

INUTILE CHE CERCHI DI VOLTARE LA FRITTATA, ACCUSANDO GLI ALTRI: HA FATTO TUTTO DA SOLA, BASTA RILEGGERSI LE FARNETICAZIONI CHE ELUCUBRAVA NEGLI ANNI PASSATI.

Ritratto di ichhatteinenKam.

ichhatteinenKam.

Lun, 17/12/2018 - 15:57

una bella rimpatriata con i goumier FRANCESI o CEF con affilamento baionetta e sottofondo erotico BELLA CIAO!!!!!

antonioarezzo

Lun, 17/12/2018 - 16:00

tu SEI una traditrice degli Italiani. di quelli veri almeno.

dagoleo

Lun, 17/12/2018 - 16:03

Per 5 anni ha fatto la buffona e si è guadagnata un sacco di soldoni senza far nulla, spesata, pagata e riverita ovunque, solo perchè la politica l'ha ficcata in quel postone che mai nella vita si sarebbe immaginato, senza alcun merito. Ed oggi vive ancora di rendita, scortata a vista altrimenti rischierebbe il linciaggio.

Ritratto di Lissa

Lissa

Lun, 17/12/2018 - 16:08

I comunisti c'è lo hanno nel loro Dna la persecuzione e quello di essere vittime della società. Questa non si rende ancora conto dei danni che ha fatto ogni qualvolta che apriva bocca. Pertanto, adesso raccoglie quello che ha seminato e anch'io grido: PRIMA GLI ITALIANI

dagoleo

Lun, 17/12/2018 - 16:08

Ormai non può andare in giro da sola che rischierebbe il linciaggio. Non è Salvini che le ha creato questa situazione, se l'è creata da sola. Attico a Trastevere, figlia che studia a Londra. La peggior razza di radical chic. Comunista con rolex e tartine al caviale.

venco

Lun, 17/12/2018 - 16:09

E invece chi vuole i migranti è un traditore, è un traditore dell'Italia e di tutto il popolo italiano, e questi vanno perseguiti

27Adriano

Lun, 17/12/2018 - 16:12

Tranquilla. Il signore che ti ha "contestato" intendeva dire la verità. Tu per anni hai diffamato gli Italiani che hanno provveduto a pagare lo stipendio per il tuo posteriore appoggiato sulla sedia... Non hai neppure la dignità umana. Sei un essere molto spregevole.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Lun, 17/12/2018 - 16:12

i casi sono due, o ha la memoria corta o è bipolare... e se quest'ultima fosse la tesi corretta, sono entrambe odiose.

amicomuffo

Lun, 17/12/2018 - 16:16

ti piace vincere facile vero? Alla Iotti manco da portaborse gli avresti fatto!

perilanhalimi

Lun, 17/12/2018 - 16:16

fa sempre la vittima ....ha imparato dai suoi amici paletinesi, finte vittime di professione!!

vince50

Lun, 17/12/2018 - 16:18

Affermare"ho rappresentato lo stato",dovrebbe significare che ha rappresentato un popolo intero visto che lo stato dovremmo essere tutti noi.A quanto pare sembra non essere cosi,in quanto bisognerebbe tenere conto dei sentori del popolo/stato.Non di certo favorire sfacciatamente ciò che il popolo non gradisce,tranne pochi che però pare cominciano a capire,Ci sarà una ragione oppure no?

baronemanfredri...

Lun, 17/12/2018 - 16:20

LA FRASE PRIMA GLI ITALIANI LO DICE TUTTO IL POPOLO COMPRESI CHI VOTA SINISTRA. QUESTA CHE RAGLIA CHE HA DISTRUTTO L'ITALIA, ORA ESSENDO LA POVERINA INCAPACE DI DIFENDERSI, INCOLPA SALVINI. QUESTA QUI CONOSCE LA VERITA' IN QUANTO IL 4 MARZO 2018 GLI ITALIANI, COMPRESI GLI ELETTORI DELLA SINISTRA HANNO SCELTO SALVINI PROPRIO PER IL DETTO PRIMA GLI ITALIANI. ORA CHE FA LA VITTIMA, LA POVERA DISGRAZIATA SI TROVA SPERDUTA IN UN MARE DI DISPERAZIONE E DI GUAI, NON SA PIU' COME INGANNARE GLI ITALIANI. PERCHE' NON DICI POVERA ME POVERA POVERA TAPINA CHE SONO. OPPURE SONO STATI I MIEI PECCATI GESU' MIO PERDON PIETA'.

tonipier

Lun, 17/12/2018 - 16:23

" NON HANNO MAI AVUTO PUDORE" Sono incalcolabile finite.

LorisDalPoz

Lun, 17/12/2018 - 16:24

certamente Salvini non semina amore... ad ogni modo che una persona aggredisca anche solo verbalmente in modo minaccioso qualcuno, non è accettabile

agosvac

Lun, 17/12/2018 - 16:24

Egregia signora Boldrini, un minimo di autocritica: l'unico responsabile è proprio lei!!! Quella del poverello, che probabilmente sarà già in galera, non è un'accusa ma una constatazione. Lei ha "sempre" privilegiato clandestini e migranti fasulli contro gli italiani.

ostrogoto55

Lun, 17/12/2018 - 16:25

Atteggiamento tipicamente da comunista e fallita: tutto quello che gli accade di negativo è sempre colpa degli altri

ulio1974

Lun, 17/12/2018 - 16:26

BASTA CHIUDETEL IN UN MANICOMIO!!!! PIÚ PARLA, PIÚ LA SINISTRA PERDE VOTI!!

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Lun, 17/12/2018 - 16:26

Ricordate le imperiture parole della Sig.ra Boldrini: "i migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione. E ci offrono uno stile di vita che presto sarà uno stile di vita molto diffuso per tutti noi, loro sono l'avanguardia di quello... dello stile di vita che presto sarà uno stile di vita per moltissimi di noi"

Capellonero

Lun, 17/12/2018 - 16:27

Ma questa da di matto, che vada in africa cosi la smette di rompere. Wl'Italia.

ginobernard

Lun, 17/12/2018 - 16:27

cioè aiutatemi a capire ... Boldrini insultata al grido di "prima gli italiani" ? vuol dire che gridare italiani è un insulto ? se si riferisce alla contestazione quelli della Lega vengono accolti a suon di pietre ... quella si che è una contestazione pesante e mi chiedo come mai non vengano presi provvedimenti. Purtroppo il livello della politica è quello che è ... ma le pietre fanno male. Quelle non sono accettabili se no diventa una guerra.

sgarbistefano

Lun, 17/12/2018 - 16:27

Ogni volta che vedo la Boldrini in TV, oppure leggo una sua dichiarazione, il mio intestino va che è un orologio!

belmoni

Lun, 17/12/2018 - 16:30

Questa serpre velenosa non perde mai occasione per tacere..deve sempre sputare il suo veleno...quanto è odiosa questa persona? non la definisco donna perchè mi vergogno onestamente!!

personaqualsiasi

Lun, 17/12/2018 - 16:31

ma lo capite che siamo arcistufi di quel sorrisino saputello.. la faccia della Boldrini non è buona pubblicità..non è nessuno. punto. basta

jaguar

Lun, 17/12/2018 - 16:32

I veri criminali sono lei e i suoi amici di sinistra che hanno riempito l'Italia di falsi migranti, per non dire di peggio.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 17/12/2018 - 16:38

Da perfetta komunista fallita (3% alle urne) cerca un colpevole cui addossare le proprie responsabilità. Pensando poi che gli italiani siano tutti scemi e le diano credito. Poveretta,urge psicanalisi seria.

Aegnor

Lun, 17/12/2018 - 16:39

per 5 lunghi anni, abbiamo avuto un presidente della camera che degli Italiani parlava solo per dire che sono rassisti e che prima di loro, lo stato si doveva prendere cura degli stranieri

Ritratto di niki 75

niki 75

Lun, 17/12/2018 - 16:43

l'OPERAZIONE CRIMINALE L'HA FATTA E CONTINUIA A FARLA LEI CONTRO GLI ITALIANI E CONTRO SE' STESSA.

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Lun, 17/12/2018 - 16:43

Gentile onorevole donna Laura Boldrini, a chi dovremmo imputare se non ai comunisti la presenza in Italia di un sì vasto numero di clandestini irregolari? A chi dovremmo imputare, se non ai comunisti, i reati commessi da questi clandestini irregolari? Lei, donna Laura Boldrini, ha di che lamentarsi, a torto, stanti le gravissime responsabilità dei rossi, per quattro parole, parole donna Laura Boldrini, a lei rivolte con tono acceso da una vittima delle scelte imposte agli italiani in forza di leggi della maggioranza comunista al Parlamento! Cosa direbbe la ragazza fatta a pezzi a Macerata? E Desiré? E le tante ragazze violate nel fisico e nella psiche dalle risorse portate in Italia dai rossi? Donna Laura Boldrini lei un tempo parlò di femminicidio, poi tacque, più nulla! Perché? Signora ha visto il film Rosso Istria? Attendiamo il suo commento!

maurizio-macold

Lun, 17/12/2018 - 16:47

L'on. Boldrini ha il pieno diritto di manifestare e difendere le sue idee senza essere insultata o peggio ancora minacciata, soprattutto da forumisti che utilizzano l'anonimato per "lanciare il sasso e nascondere la mano", insomma da persone vili. Faccio presente che io NON condivido quanto ha fatto l'on. Boldrini.

alex_53

Lun, 17/12/2018 - 16:49

Cara Boldrini questo è ancora nulla pensa a quando non sarai più in parlamento secondo me ti conviene cambiare nazione visto che sei così amata in Italia.

Ritratto di navigatore

navigatore

Lun, 17/12/2018 - 16:50

25 anni di parassitismo ed altri 5 di ruffianismo, non ti bastano ? avrai una lauta pensione , frutto di una totale incapacità mentale,d'altronde che aspettarsi da parassiti comunisti, tu nè sei l' esempio

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 17/12/2018 - 16:55

Vero. Verisssmo. Sono i suoi protetti. E se le interessa i suoi compari attaccano Salvini tre volte al giorno.

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Lun, 17/12/2018 - 16:56

x tuttoilmondo Gentile signore sono, ahimé, costretto a correggere il suo scritto, lei abbia la bontà di accettare le mie scuse. Per i comuniti non esiste il popolo, ma solo indistinte amorfe masse, incapaci a tutto fuorché a produrre! Come qualcuno delle masse si accorge di avere un pensiero suo originale viene immantinente tacciato di essere antipartito ed eliminato! Le cito le traduzioni per le persone libere: fascista, crumiro, sovranità, razzista, ... lei troverà di sicuro tante altre espressioni usate!

michele lascaro

Lun, 17/12/2018 - 16:57

Boldrina!, non si agiti più e si goda il pensiero della pensione che, immeritatamente, le toccherà; la prego taccia e sparisca dalla nostra visuale, per sempre.

Libertà75

Lun, 17/12/2018 - 16:57

fu criminale quando lei disse che la cultura degli stranieri sarebbe stata la nostra futura cultura... che fa il paio con quei diversamente intelligenti che credono che i numeri arabi vengano da oriente XD

Rottweiler

Lun, 17/12/2018 - 16:59

Omaha... Ci sono gia, si chiamano elezioni. Il problema sono gli "italiani". Fino a quando votano PCI,pds,da,PD,Margherita,ulivo,rifondazione,radicali,sel,leu,m5s,etc... ci troveremo gente come chienge, ciauchi, boldrina, fico, sala, rossi, gigginodemegustris, e compagnia cantanti, per cui essere italiano lavoratore e magari possessore della propria casa, e' un reato da perseguire...una colpa da scontare....

maurizio50

Lun, 17/12/2018 - 16:59

Costei è una emerita mentecatta. Vada a lavorare come fanno ( quasi) tutti, Costei non ha nessun motivo per dolersi se gli Italiani la prendono a pesci in faccia ( e le va ancora bene)!!!!

claudioarmc

Lun, 17/12/2018 - 17:02

D'accordo però lei si assume la maternità dei roghi dei fantocci di Salvini?

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 17/12/2018 - 17:03

"Per anni mi ha associato ai reati dei migranti" Ha detto semplicemente la verità!

Rottweiler

Lun, 17/12/2018 - 17:04

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso, o se è comunista, dia la colpa ad un"altro...

Rottweiler

Lun, 17/12/2018 - 17:04

È odiosa e spocchiosa già in fotografia... Senza che apra bocca.

nopolcorrect

Lun, 17/12/2018 - 17:05

"come se io fossi una traditrice della nazione". Lauretta, lo sei. Intanto a Strasburgo una delle tue "risorse" ha massacrato un Italiano, qualche anno fa un'altra "risorsa" arrivata col barcone massacrò una ragazza italiana al mercatino di Natale di Berlino. Te ne sei dimenticata?

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 17/12/2018 - 17:07

Ma piantala, sei solo ignorante e puerile, un bambino di 5 anni è più serio di te ed ha anche più dignità !

tuttoilmondo

Lun, 17/12/2018 - 17:09

La sua comare la Kiengie, vuole che il !0% dei posti statali vadano agli immigrati. Con la disoccupazione che c'è, specialmente al Sud, una simile pretesa è una provocazione mortale.

Happy1937

Lun, 17/12/2018 - 17:12

E infattti, con i suoi 25 anni a l'ONU, è la dimostrazione più evidente dell'inutilità e della nocività dell'ONU.

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Lun, 17/12/2018 - 17:13

La Boldrini mi ricorda chi emette un peto silenzioso in un ascensore affollato e poi si lamenta del cattivo odore accusando i compagni di viaggio.

manson

Lun, 17/12/2018 - 17:17

l'azione criminale l'ha fatta lei quando ha cercato di sotituire il popolo italiano con branchi di gorilloni impestati fancazzisti e criminale. Taci sciagurata e cerca di farti dimenticare se no vai in africa dalle tue amate e preziose risorse

silvano45

Lun, 17/12/2018 - 17:24

E'la più amata degli italiani perchè chi semina vento raccoglie tempesta ma sembra non capire che non la sopporta più nessuno e che non conta più niente.

FrancoM

Lun, 17/12/2018 - 17:25

Penso che la Boldrini possa essere denunciata per stalking. Continua a perseguitare Salvini in maniara patologica.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Lun, 17/12/2018 - 17:29

Cosa si aspettava dagli italiani violentati da una marea di clandestini falsi migranti che pretendono di essere mantenuti senza far niente e che sono arrivati grazie a lei e ai suoi amici buonisti? Chi semina vento raccoglie tempesta. Ed è ancora poco perché il peggio dovrà ancora arrivare a causa dello squilibrio sociale che, di conseguenza, verrà a determinarsi negli anni a venire.

mariod6

Lun, 17/12/2018 - 17:33

Tutti ti associano ai reati dei migranti perché per anni hai fatto di tutto per farne arrivare a milioni e poter far ingrassare i tuoi soci in affari. Dei loro delitti te ne sei sempre fregata e li hai sempre giustificati. E tu vecchia gallina bollita, quante volte hai sostenuto Salvini quando viene attaccato dai tuoi compagni di partito ??? Cosa andavi a fare a Lodi, ad elogiare le associazioni di parassiti che non vogliono pagare la mensa ma che con i soldi fatti (o rubati) in Italia si comprano le case in Marocco, Tunisia, Egitto o da dove diavolo vengono ??? Tutti morti di fame che vanno aiutati, ma che girano con le Audi e le BMW, usano tre smart-phone a cranio e sono sempre sbronzi ???

Stormy

Lun, 17/12/2018 - 17:35

La signora adesso vuol farci credere di non aver favorito una migrazione insensata ,incontrollata e deleteria per costi lievitati ,disorganizzazione, appropiamenti indebiti e, se viene criticata come si merita, incolpa Salvini. Definirla vittimista e patetica non è sufficiente, è pure convinta di aver lavorato bene....si nasconda che è meglio per tutti.

vottorio

Lun, 17/12/2018 - 17:46

Certamente una nemica dell'Italia e degli italiani, ma la sua aggravante è l'arroganza a oltranza.

Giorgio5819

Lun, 17/12/2018 - 17:47

@omaha, fuori dal parlamento ?!? Fuori dall'Italia con nota di persona indesiderata con chiara vocazione anti-italiana.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 17/12/2018 - 17:52

Ma la Diciotti è alla fonda o in alto mare ... andare per mare è una malattia come il mal d'Africa dopo a chi ci è stato.

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Lun, 17/12/2018 - 17:55

Quello che non si capisce, è come abbia fatto questa qua a far carriera. Dopo aver passato un'anno a gironzolare in America Latina, 25 anni all'ONU??? Presidente della Camera dei Deputati? Come giornalista vale zero, come intrigante molto ... ah ecco, basta schierarsi dalla parte degli invasori e far finta di proteggere i meno fortunati del mondo. Dimenticandosi che la ragione per la "povertà" degli Africani sta tra gli stessi Africani, che non si sono mai voluti completamente sganciare dai loro oppressori coloniali. Ci sarà una ragione se ha conservato la scorta per se stessa, per la figlia e per il fidanzato ... L'ha imposta anche per l'ex-marito? Quanto ci costa questa inutile traditrice, venduta alle lobby dell'immigrazione?

Giorgio5819

Lun, 17/12/2018 - 17:57

'Ha fatto operazione criminale' é l'organizzazione per l'importazione di clandestini dalla fogna del mondo a scopo di lucro e a scopo elettorale, con incremento esponenziale di degrado sociale, criminale e truffa ai danni dei migranti abbagliati dalle sirene dei comunisti come questa.

Ritratto di jasper

jasper

Lun, 17/12/2018 - 17:58

Forse non si rende conto che gli Italiani tutti, anche quelli di sinistra, la considerano la peggior presidente della Camera che l'Italia abbia mai avuto. Peggiore di Fini addirittura. E ciò è il colmo.

Ritratto di jasper

jasper

Lun, 17/12/2018 - 18:02

Forse ha dimenticato che ha iniziato la sua carriera sculettando di brutto tutta discinta nelle TV di Berlusconi tra le 'Ragazze Coccodè". Perchè non torna a covare?

Ritratto di paràpadano

paràpadano

Lun, 17/12/2018 - 18:05

"come se io fossi una traditrice della nazione".......? ma guardi signora che lo è stata e lo è tuttora ed invece di accusare Salvini provi a farsi un esame di coscienza ....se ce l'ha!

albero_a_cammes

Lun, 17/12/2018 - 18:06

Veramente senza vergogna. La irriducibila della negazione dell'evidenza.

babilonia

Lun, 17/12/2018 - 18:07

Diciamo che non sarà ricordata per il suo patriottismo. Diciamo questo.

andy15

Lun, 17/12/2018 - 18:08

Basta darle spazio, questa ormai rappresenta solo se stessa!!

Trefebbraio

Lun, 17/12/2018 - 18:14

Per anni ti sei associata ad uno dei più assurdi governi che il paese abbia mai avuto, non contenta, hai combattuto campagne demenziali quando tutto il paese era attraversato dai colossali scandali generati dal tuo regime. Hai difeso l'indifendibile, hai sostenuto l'insostebile e ora accusi Salvini di aver alimentato l'odio nei tuoi confronti? Sei anche meno intelligente di quello che pensavo, ma la patente come hai fatto a prenderla?

Reip

Lun, 17/12/2018 - 18:16

Vedo che data quantita’ di commenti negativi sarebbe superfluo aggiungere altro! Magari gli italiani urlassero nelle piazze lo stesso disgusto che nutrono per la Boldrini, cosi come lo scrivono qui dentro! Comunque, l’unica “criminale” e’ la Boldrini! Lei con il Pd e’ direttamente responsabile degli stupri e delle uccisioni commesse da trogloditi africani finti profughi clandestini, stupratori assassini, fatti entrare in Italia dalla sinistra per il business delle coop rosse, della Caritas delle ONG e di tutte quellle altre delinquenziali sedicenti “associazioni umanitarie” grazie al sistema di sinistra che specula sulla presenza di questi disgraziati in Italia!

Ritratto di allergica_alle_zecche

allergica_alle_...

Lun, 17/12/2018 - 18:16

perchè non ci dimostri che hai ragione? che la colpa non è dei parassiti neri e di voi zecche rosse? perchè non dimostri che i neri clandestini sono davvero risorse di cui abbiamo bisogno? credi che Salvini ci abbia PAGATI per avere voti? forse lui dimostra le sue idee con i fatti della cronaca e noi facciamo le nostre scelte più convenienti. Tu cara Boldrini, non solo non offri nulla di conveniente, ma hai anche modi totalmente sbagliati di rivolgerti agli ITALIANI, per cui di questo ne pagherai le conseguenze come meriti.

apostrofo

Lun, 17/12/2018 - 18:19

Inenarrabile. C'è

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Lun, 17/12/2018 - 18:24

jasper, fu la trasmissione indietro tutta di Arbore su rai due. Che c'entra berlusconi?

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Lun, 17/12/2018 - 18:26

Ma piantala di gracchiare!

paolone67

Lun, 17/12/2018 - 18:51

Ti sei associata da sola ai reati degli immigrati, chiamandole "risorse", stigmatizzando i reati contro le donne solo quando commessi da un italiano e tacendo sempre quando si trattava di uno straniero. Gli italiani non sono stupidi e hanno capito tutti da che parte stai.

antiom

Lun, 17/12/2018 - 18:58

Eh pensare che questa inutile idiota sia stata funzionaria di un ente che non dico inutile, ma per niente fondamentale, cui è giunta attraverso sicurissime raccomandazioni: l'accumulo di sostanzioso stipendio per 25 anni, seguito dai cinque di presidente della camera attraverso l'amicizia di Vendola; hanno reso ricca una nullità senza nessun beneficio apportato alla nazione fa veramente rabbia! Specialmente se nonostante il suo status di benestante,abbia elemosinato di entrare in una lista per continuare la vita da autentica parassita!

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 17/12/2018 - 19:01

Chi male semina, """NON PUO AVERE UN BUON RACCOLTO"""!!! PERÒ, QUESTA STREGA SI SOGNA ANCHE DI NOTTE DI Salvini.

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Lun, 17/12/2018 - 19:03

Se Boldrini ha voluto importare bastimenti di migranti e criminali migranti a chi e a cosa la si deve associare, a quiquoquà? Piantala Boldrini, donnetta fallita, ritirati in convento a espiare le tue immani colpe. Fa' mea culpa, mea maxima culpa. E taci una volte per tutte: Vaneggi!

ekat

Lun, 17/12/2018 - 19:04

La Boldrini dovrebbe seriamente riflettere su sé stessa più che sul comportamento degli altri. A parte la nota frase sullo stile di vita dei migranti che presto sarebbe diventato il nostro. Ricordo di averle sentito dire che in Italia il numero dei migranti era perfino basso al confronto con paesi più poveri del nostro che ne ospitavano a milioni. Ecco in questa considerazione c’è tutto il Boldrini pensiero, che non considera il contesto e non vede il peso che sta gettando sul suo di popolo. A ben vedere è tutto quello che un politico non dovrebbe mai fare.

apostrofo

Lun, 17/12/2018 - 19:08

Si è fatta notare spesso per la sua assenza e mancanza di una civile quanto istituzionalmente doverosa condanna in occasione di gravi delitti e stupri commessi (o gravemente indiziati) da immigrati,spesso pregiudicati ed a piede libero nel nostro paese. Tra l'altro lei si è sempre dichiarata a protezione delle donne. Quali ?

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 17/12/2018 - 19:08

Signora Boldrini, PRIMA GLI ITALIANI.

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Lun, 17/12/2018 - 19:11

ringrazi il suo dio che la persona che ha incontrato le ha urlato solo "prima gli Italiani". io avrei aggiunto qualche bel complimento magari pesantino.

Ritratto di gangelini

gangelini

Mar, 18/12/2018 - 00:34

Ma basta, è ora di finirla, non riportate più esternazioni di questa, se una persona straparla deve essere ignorata.

Ritratto di cicopico

cicopico

Mar, 18/12/2018 - 01:09

Gesu ha detto"la verita vi rendera liberi" quel signore ha detto una verita.ma la verita con gli amici si interpreta con i nemici si applica.

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Mar, 18/12/2018 - 07:20

Io percepisco un personaggio dotato di scarsa capacità autocritica, narcisista, autosopravvalutato, autoreferenziato, arrogante, paternalista; ben difficile ipotizzare, quindi, una sua oggettiva presa d'atto delle motivazioni di un diffusissimo giudizio ostile e di condanna di cui,invece, occorreva saper fare tesoro e ravvedimento. Ma ancor oggi, invece, si assiste ad un (promesso) attacco continuo personalizzato, arrogante, quasi a livelli di polemica infantile, di chi aveva sentenziato, scioccamente generalizzando, che 'gli italiani vanno educati'. A sua misura e modo. Ha avuto effetto contrario. Ma, contenta lei.... Abbiamo avuto fiori di donne Presidenti della Camera. Lasciamo perdere...Il senso di sconforto di chi ha visto e vissuto è comprensibile. No?

Morker83

Mar, 18/12/2018 - 08:14

Io la ammiro e la sitmo e condivido quello che dice. Questa politica del terrore sta mietendo vittime.. Una volta se scoppiava un petardo la gente era contenta, era simbolo di festa o goliardia, oggi diventa un attacco terroristico che causa morti schiacciati dalla folla.. idem nella discoteca nei pressi di Ancona. Stiamo causando più morti noi italiani per la paura immotivata che ci è stata inculcata che non gli immigrati.

Ritratto di Gio47

Gio47

Mar, 18/12/2018 - 08:28

perchè non ci uniamo in una class action contro chi ha affossato l'Italia a cominciare dalla Boldr.. ini?

Happy1937

Mar, 18/12/2018 - 08:52

L'azione criminale l'ha fatta chi le ha offerto un seggio nel Parlamento italiano.

roberto.morici

Mar, 18/12/2018 - 08:53

Alla Boldrini. Fai un piccolo sforzo e forse riuscirai a renderti conto che le "aggressioni" contro salvini sono causate anche da certe tue esternazioni contro di lui.

Frank.Capa

Mar, 18/12/2018 - 09:17

La Boldrini avrà anche le sue colpe e responsabilità (anche se non mi è chiaro quali esse siano), ma mi sembra evidente che nel nostro Paese si sia ormai da anni costruita ad arte una campagna di ODIO; a confronto di certa gente che imperversa nel nostro paese Goebbels è un novellino. E' impossibile costruire o ricostruire un paese generando paura ed odio (verso chiunque sia diverso da noi); ma è esattamente quello che è hanno fatto e stanno facendo i partiti al governo. Ed infatti, il Paese lo stanno distruggendo. Il livore fa male al fegato. Rilassatevi gente, ripassatevi perché a furia di odiare qualcosa o qualcuno prima o poi vi verrà sicuramente un coccolone. La vita è bella!!

AngeloErice

Mar, 18/12/2018 - 10:59

Più che a "rappresentare lo Stato" ha invece utilizzato e approfittato dello Stato per rappresentare solo i profughi. Persone senza arte né parte sudditi dei dettati della loro sedicente "religione di pace e amore" che risulta invece di guerra e di odio. Persone venute in tanta parte a delinquere, a spacciare e a pretendere diritti sanza doveri. A loro volta questi rappresentano il Medio Evo e l'oscurantismo culturale. Grazie alle Boldrine, ma ora abbiamo anche i Fichi, la loro teologia populista si inserisce nei rituali storici della nostra società e ne altera i principi. Alla fine ci faremmo sgozzare per aver mangiato un panino con la mortadella.