Boldrini non vuole CasaPound in Parlamento: "Italiani, evitate di fare errori"

La crociata della Boldrini contro "i fascisti del terzo millennio". "Gli italiani siano lungimiranti e non facciano l'errore di votarli"

Laura Boldrini continua la sua personalissima crociata contro la destra. O meglio: le destre, come le apostrofa lei. da Busto Arsizio, dove è andata a manifestare contro i giovani leghisti che hanno dato alle fiamme un fantoccio che la rappresentava, ha trovato parole d'accusa per il Carroccio e per tutti quei movimenti di estrema destra che si sono candidati ad entrare in parlamento. Ovviamente, fosse per lei, alle Camere non dovrebbero metterci piede. In particolar modo CasaPound. la Boldrini non vuole vedere aggirarsi in Parlamento un solo esponente di CasaPound. E così lancia l'appello agli italiani: "Devono essere consapevoli che in ballo c'è la nostra democrazia, e quindi evitate di fare errori".

Durante la vistita a Busto Arsizio, come racconta Repubblica, la Boldrini ha invitato la sinistra a scendere in campo contro "i fascisti del terzo millennio". "Dobbiamo sempre avere in mente la memoria - spiega - non dimenticare che cosa abbiano rappresentato il fascismo e il nazismo nel nostro paese. Io penso che gli italiani siano abbastanza lungimiranti da non fare questo errore". A preoccuparla è soprattutto CasaPound. E la sola possibilità che qualche esponente del movimento di estrema destra possa entrare in Parlamento mette in allarme la Boldrini. Tanto da mettersi a lanciare appelli agli elettori. "Dobbiamo fare di tutto per mettere in guardia l’elettorato da questo pericolo - tuona - perché, purtroppo, oggi ci sono questi gruppi che vanno in quella direzione, che fomentano i giovani, che aprono pagine Facebook che inneggiano al fascismo e al nazismo".

Non c'è solo CasaPound a togliere il sonno alla Boldrini. È l'intera galassia della destra a preoccuparla. A infastidirla, per esempio, c'è anche il partito guidato da Fiamma Negrini: i Fasci italiani del lavoro. Alle ultime comunali erano riusciti a far eleggere un consigliere nel piccolo comune di Sermide-Follonica. Giovedì scorso il Tar di Brescia ha dichiarato illegittima la partecipazione alla tornata elettorale della lista fascista. Per aggirare la decisione dei giudici amministrativi, il partito è confluito con Forza Nuova e Fiamma Tricolore nella coalizione "Italia agli italiani". "Sul tema dell'antifascismo - chiosa la Boldrini - non dobbiamo abbassare la guardia. Occorre una ferma risposta democratica di fronte a questa pericolosa deriva".

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Lun, 29/01/2018 - 11:00

Sicuramente non voteranno te e su questo almeno abbiamo una certezza, tutto il resto si vedra', chissa', magari per protesta uno ci puo' pensare...

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 29/01/2018 - 11:01

Ecco un altro ottimo motivo per votare CasaPound.

fabrizio71

Lun, 29/01/2018 - 11:02

Allora sarà il caso di votare Casapound...

Garombo

Lun, 29/01/2018 - 11:04

Quello che fa specie è l'appoggio che continua a dare questa redazione a partiti dichiaratamente fascisti come Casapound. Per quanto possa essere antipatica la Boldrini, non ci vedo niente di sbagliato in quello che ha detto.

giovanni PERINCIOLO

Lun, 29/01/2018 - 11:06

Si guardi allo specchio signora, lei é una delle più accreditate rappresentanti dei "fascisti del terzo millennio". Quelli rossi!

dagoleo

Lun, 29/01/2018 - 11:13

Invece gli estremisti comunisti in parlamento ci possono stare tranquillamente. Comunque lasciamola parlare. Più la Boldrini parla e tuona contro Casa Pound più questi prendono voti. La Boldrini è la migliore propaganda a favore di Casa Pound. Una che a Domenica in dice a Giletti che lei, e ribadisco lei, non gl'Italiani, preferisce per l'Italia un futuro da nazione meticcia, ed ora vicina alla elezioni si stà affrettando a dire che la migrazione và regolata e gestita, è solo per questo una propaganda pro Casa Pound.

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Lun, 29/01/2018 - 11:14

Il vero errore sarebbe votare questa cariatide languente e latrante.

Rossana Rossi

Lun, 29/01/2018 - 11:14

Qui l'unico pericolo da evitare è LEI........ricordatevene.......

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Lun, 29/01/2018 - 11:15

Italiani, EVITATE IL PERICOLO "boldrini", non commettete l'errore di votarla. Dovete essere consapevoli che in ballo c'è la nostra Democrazia : se concedete alla sinistra la possibilità di governare il Paese, la Democrazia potrebbe essere in SERIO PERICOLO.

steacanessa

Lun, 29/01/2018 - 11:18

leu=lue

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 29/01/2018 - 11:18

vede presidenta,considerando quello che ha fatto di danni ed in cui vuole perseverare (diabolicun est) a Me ed al POPOLO ITALIANO,mi costringe,per LEGITTIMA DIFESA, a votarli!!!

unosolo

Lun, 29/01/2018 - 11:19

casa Pound è stato reincarnato nella vita sociale per contestare le storture evidenziate da questo governo e il precedente , un gruppo di scontenti che vuole giustizia sociale , questo appare , ma parlare dei centri sociali ? la terza carica dovrebbe astenersi a mettere legna sul fuoco ,

Renee59

Lun, 29/01/2018 - 11:19

ITALIANI EVITIAMO DI FARE ERRORI: NON VOTIAMO LA BOLDRINI & CO.

il corsaro nero

Lun, 29/01/2018 - 11:21

@Garombo: che ti piaccia o no, questo è un giornale di centro destra, se non ti sta bene vai a postare su giornali più consoni alle tue idee politiche, sicuramente non ci mancherai! Ah dimenticavo, invece votare per un partito di chiara concezione comunista come Liberi e Uguali è cosa buona e giusta? Fammi il favore, vai a prendere una boccata d'aria, ne hai chiaramente bisogno!

fibonacci

Lun, 29/01/2018 - 11:22

La "signora" in questione dovrebbe rivedere la semantica di Democrazia. Ciò che è stato fatto in questi ultimi anni, proprio da lorsignori, rappresenta quanto di più antidemocratico si possa pensare. A meno che per democrazia non si voglia intendere l'imposizione dell'idea del "comandante" di turno, meglio ancora se imposto "ope legis". chiaro il concetto?

roberto.morici

Lun, 29/01/2018 - 11:22

Credo che Boldrini sia un pò daltonica. Possibile che non abbia mai sentito parlare dei fascisti rossi e della alleanza tra i signorili gentiluomini Hitler e Stalin?

sale.nero

Lun, 29/01/2018 - 11:23

INTERESSANTE ! Berlusconi crociata contro gli ex-comunisti ... Boldrini crociata contro gli ex-fascisti ... chi la spunterà!?!???

arkangel72

Lun, 29/01/2018 - 11:26

Il pericolo viene da chi come lei si sta arricchendo con la tratta dei clandestini!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 29/01/2018 - 11:29

Un milione di clandestini in procinto di partire per il paese dei balocchi...Grazie,Laura! Mancava solo una tua indicazione sul voto di Marzo....

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 29/01/2018 - 11:31

Insieme a te.

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 29/01/2018 - 11:32

forse la deficiente non si rende conto che la posizione che ricopre è frutto di un golpe e non di votazioni, ben venga Casapound se sarà democraticamente eletta !!!!!

APG

Lun, 29/01/2018 - 11:32

Ridicola! Solo una fa più ridere di lei, la sua amica kienge|

aldoroma

Lun, 29/01/2018 - 11:34

Io voto chi mi pare certo non lei

TruthWarrior1

Lun, 29/01/2018 - 11:36

Con questa dichiarazione, è chiaro chi darà molto fastidio al sistema. Votare CasaPound, un vero partito del popolo italiano, lontano dagli intrighi e giochi di potere, ha sempre più senso.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 29/01/2018 - 11:37

La Boldrini quindi approva chi urina ai gazebo e poi paventa il pericolo fascista. L'unico pericolo è costituito da gente come lei.

VittorioMar

Lun, 29/01/2018 - 11:39

...E CASAPOUND SENTITAMENTE RINGRAZIA !!..NON SPERAVA CERTO DI AVERE VISIBILITA' E SOSTEGNO ...VIETARE SIGNIFICA E' CONSENTITO !!..GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE !!

jaguar

Lun, 29/01/2018 - 11:39

La crociata della Boldrini dovrebbe essere contro la sinistra, perché sono loro i veri fascisti del terzo millennio.

Ritratto di paolomiki

paolomiki

Lun, 29/01/2018 - 11:41

Il pericolo non è la marmaglia africana che invade l'italia con all'interno terroristi che si preparano ad attaccare in tutta europa. Il pericolo non è l'inpunibilità dei delinquenti tutti che possono fare quello che vogliono. Il pericolo non è il futuro nero deio nostri figli........il pericoo è la destra al governo......ma quando ti togli dalle scatole??

billyserrano

Lun, 29/01/2018 - 11:44

Questa donna ha bisogno di inventarsi un nemico per attirare un pò di attenzione su di lei. Sono sicuro che invece del voto gli faranno una bella pernacchia.

exsinistra50

Lun, 29/01/2018 - 11:45

Italiani evitate il pericolo boldrini e PD

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Lun, 29/01/2018 - 11:45

Sulla Gazzetta di Parma odierna è pubblicato un eloquente articolo report su una delle zone di Parma [un tempo salotto della città, via Verdi-Pilotta] attualmente ridotta a "latrinaio" grazie alla presenza costante di un numero considerevole di "soggetti" tanto cari alla boldrini [che li definisce "risorse"] che di giorno [ma soprattutto la sera quando cala l'oscurità] da qualche anno hanno cominciato a costituire SERIO PERICOLO per tutti i cittadini parmigiani che si ritrovano a transitare da quelle parti, e non credo che le altre città italiane siano messe meglio; questo è il "progresso" promesso dalla boldrini per chi voterà lei e la sua formazione politica.

Ritratto di Antero

Antero

Lun, 29/01/2018 - 11:45

Senti chi parla ...

Morion

Lun, 29/01/2018 - 11:47

Sicuramente ha deposto le uova in parlamento: dobbiamo scovarle e distruggerle!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 29/01/2018 - 11:49

La destra non può manco arrivarci alle elezioni, li pestano sempre prima e la gente normale ha paura di quello che i comunisti potrebbero fare se li difendessero. Perché gente come la presidentessa, oltre alla faccia da salvabambinipoveri e proteggifoche, sono rapaci squadristi prepotenti. Ed è per questo che il comunismo va reso anticostituzionale.

fabiod

Lun, 29/01/2018 - 11:52

amica di lula e maduro....

Ritratto di frank60

frank60

Lun, 29/01/2018 - 11:56

Più parli più aumentano i voti alla destra...

Albius50

Lun, 29/01/2018 - 12:00

x non sono un elettore di CASA POUND comunque ritengo che i partiti di SINISTRA sono elementi MOLTO + PERICOLOSI rispetto a CASAPOUND

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 29/01/2018 - 12:03

Se si sono dei fascisti sono lei e la sua cricca, i loro comportamenti sono tipici dell'odio istituzionalizzato. Comunque grazie del consiglio, voterò casa Pound.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 29/01/2018 - 12:03

Boldrini detta il voto a elettori: “Evitare il pericolo CasaPound”. Come di consueto un titolo ideato e scritto con... le terga. Premesso che la Boldry ha tutto il diritto di dare indicazioni di voto e di non-voto non capisco l'espressione "detta il voto". Siamo forse a scuola? Inoltre vi aspettavate forse che facesse un "endorsment" a CP???

edoardo11

Lun, 29/01/2018 - 12:04

Dopo quanto ha detto la boldrini quasi quasi un pensierino lo faccio.Giusto per andargli contro.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 29/01/2018 - 12:05

Dopo questa entrata a gamba tesa, essendomi lei antipatica come nessuna,ho ancora più voglia di prima di votare Casapound.

paràpadano

Lun, 29/01/2018 - 12:06

Tranquilla signora , non voterò per Casa Pound come raccomanda lei , ma sicuramente voterò SALVINI.......ciao ciao.

Celcap

Lun, 29/01/2018 - 12:07

Io non sono di destra, ma chi é la Boldrini per non volere qualcuno in parlamento?? Esca lei che ti danni ne ha già fatta una caterva. E solo in una legislatura.

Ritratto di FoxMulder

FoxMulder

Lun, 29/01/2018 - 12:10

Ma in Parlamento con l'1%? Serve il 3 per entrare. Comunque spero ci entri così toglie voti alla Lega e SILVIO avrà meno problemi dal felpato.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Lun, 29/01/2018 - 12:17

La Boldrini non capisce che al tempo del Fascio tutto il degrado e la feccia immonda che s'è impossessata delle nostre città, non c'era. L'Italia era pulita ed ordinata....poi sono arrivati quelli come lei ed il risultato è una finta democrazia che è, invece, la dittatura degli ignoranti, dei fancazzisti, dei delinquenti, dei rom, degli islamici che fanno tutti di tutto, tranne che lavorare.

ammazzalupi

Lun, 29/01/2018 - 12:21

Alla Boldrini, ho idea di regalare un set di mutande. Da qualche tempo va in giro con la faccia scoperta...

guido.blarzino

Lun, 29/01/2018 - 12:23

Ma senti chi parla, la vipera buonista e pro immigrati per fare cassa alle coop, onlus e ai partiti raccontando un sacco di balle.

acam

Lun, 29/01/2018 - 12:23

non si è accorta che gli sono rimasti una manciata di sugasangue, suoi fedeli ma come si fa ad esserlo

MEFEL68

Lun, 29/01/2018 - 12:24

La s'ignora Laura non dovrebbe dimenticare che, pur venendo da un partitucolo piccolo picco, pur non avendo requisiti, esperienza e notorietà, qualcuno, in barba alle scelte democratiche degli Italiani, l'ha messa a presiedere la Camera dei Deputati. Pertanto, poichè, nostro malgrado, riveste tuttora, tale immeritato incarico, dovrebbe essere un po' più super partes e meno fascistofoba.

guido.blarzino

Lun, 29/01/2018 - 12:28

I sinistri avevano paura anche del rientro dei Savoia. Hanno sempre bisogno di individuare il nemico pubblico che raccatta o potrebbe raccattare voti: stanno tremando per le poltrone che si assotigliano.

steluc

Lun, 29/01/2018 - 12:32

Mi guardo intorno e vedo governi non eletti , reati di opinione, tribunali schierati, compressione dei diritti individuali, invasione di estranei a scapito nostro, risparmiatori truffati con alti beneplaciti . Per perdere la libertà non servono i fascisti del terzo millennio, bastano i sinistri del secondo ( che qui non è mai passato).

cicerino

Lun, 29/01/2018 - 12:38

@ Garombo—Questa intrigante razzista contro gli italiani si metta a cuccia e blateri con i suoi sodali.

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 29/01/2018 - 12:40

Certo, gli italiani, quelli veri, sono lungimiranti ed è per questo che non voteranno leu di sicuro. Per gli altri ci si può pensare.

Giorgio5819

Lun, 29/01/2018 - 12:41

E questa continua a ragliare...ma si dai, manca poco.

Fjr

Lun, 29/01/2018 - 12:43

Se serve a non vederla più in giro voto anche per il diavolo

antonio54

Lun, 29/01/2018 - 12:44

Lei che è una comunista, ideologia che è stata, ed è, una vera e propria calamità per l'intero Pianeta, può fare il presidente della camera, tra l'altro, senza essere mai stata votata da nessuno. Bisogna ricordare a questa signora, che il comunismo è ben peggiore del fascismo, coloro che hanno avuto la sfortuna di averci a che fare, ancora oggi ne stanno pagano le conseguenze. Comunque, le elezioni ormai sono prossime, i conti si faranno ad urne chiuse...

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Lun, 29/01/2018 - 12:44

Soffre di allucinazioni ipnagogiche notturne dovute al trauma post affezionata poltrona se un movimento di minoranza rappresenta per lei un pericolo.

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 29/01/2018 - 12:51

Ha ragione! Italiani, se volete ignorate Casapaund, ma soprattutto NON VOTATE BOLDRINI!

titina

Lun, 29/01/2018 - 12:53

Non c'è bisogno di dircelo: mai pensato di votare Boldrini

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Lun, 29/01/2018 - 12:55

Sarebbe inutile rilevare quanto segue: se si verificasse l'eventuale entrata in parlamento di CasaPound, ciò costituirebbe per la Boldrini un evento 'catastrofico' per la democrazia. Se fosse realmente così, allora non si capirebbe perché concedere la sola possibilità a questi trogloditi reazionari del 2018 di poter entrare in parlamento. Evidentemente o CasaPound ha tutto il diritto di presentarsi ed eventualmente anche di entrare in parlamento oppure CasaPound non ha diritto di entrare in parlamento, quindi non può avere l'autorizzazione a presentarsi alla competizione elettorale. Delle due ipotesi, una sola cosa è vera o quanto meno verosimile. Ma si capisce altresì che per la Boldrini un ragionamento logico sia qualcosa di complicato che, per forza di cose, non rientra tra le sue limitate possibilità.

antonmessina

Lun, 29/01/2018 - 12:59

ottimo ! non sapevo chi votare ! ora votero sicuramente CP !!!

Ritratto di spectrum

spectrum

Lun, 29/01/2018 - 13:08

Si c'e' nell'aria un inizio di voglia di fascismo (e speriamo non propriamente nazismo), e a mio avviso questo fenomeno e' drammatico. Ma, alcune domande per voi, chi ne ha riacceso la voglia ? e' possibile che il sentire ogni giorno alla radio parlare di migranti e della bugia che scappano da guerre mentre siamo invasi dal 95% di migranti che non scappano da alcun pericolo di vita, stia facendo molto arrabbiare il popolo ? E' possibile che il fare il volere, e questo e' ormai chiaro, di logge e potentati democratici USA/UE e multinazionali (anche i radicali denunciano le mani delle multinazionali in parlamento) abbia fatto arrabbiare il popolo ? E' possibile che il businness dietro ai migranti, ma non solo, perche' le ONG ricchissime che acqiustano navi seguono un preciso disegno, abbiano fatto arrabbiare il popolo ? Certo, il popolo e' fatto da molte persone civili, ma da alcune non troppo, che se uniscono e organizzano le loro collere, puo accedere di tutto.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 29/01/2018 - 13:08

Mi associo, Italiani evitate di fare errori. Evitate di eleggere ladri, farabutti, nemici vostri, gentaglia che fiancheggia gli invasore del nostro paese, tradotto in un partito Liberi e Uguali; tradotto in un nome la boldrina.

dank

Lun, 29/01/2018 - 13:13

ecco adesso ci sarà un voto di massa per Casa Pound a discapito del centrodestra

Ritratto di ateius

ateius

Lun, 29/01/2018 - 13:17

certo che se casa pound si mette ad elogiare il duce.. questa non aspetta altro. un pò di intelligenza. gli immigrati lei li vuole...e si aggrappa a qualunque cosa pur di averli.

Giorgio Colomba

Lun, 29/01/2018 - 13:18

Ultimi squittii prima del rientro definitivo nel suo ecosistema sotterraneo.

Ritratto di filospinato

filospinato

Lun, 29/01/2018 - 13:18

La Ministra se la sta facendo sotto? Bene. Allora avanti così.

Libertà75

Lun, 29/01/2018 - 13:19

ma se loro sono stati tutta pappa e ciccia con il nazifascimo del terzo millennio... e casapound non era manco in Parlamento... comunque anche se prendono qualche rappresentante? E' la democrazia, non è che bisogna solo allinearsi al motto "più tasse e più migranti". Si può pensarla anche diversamente

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 29/01/2018 - 13:20

Morion, sei un grande !!!

Biricchino

Lun, 29/01/2018 - 13:20

Da che pulpito arrivano certe affermazioni. Alle prossime elezioni voterò sicuramente casa pound.

pardinant

Lun, 29/01/2018 - 13:21

Dai commenti, pare che certe affermazioni di soggetti non proprio tra i più amati, possano solo incentivarne i voti.

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 29/01/2018 - 13:24

Subito dopo il voto, tu e le tue care risorse, fuori dall'Italia. Poi vedremo.

routier

Lun, 29/01/2018 - 13:41

Sono d'accordo con la Boldrini. Bisogna evitare i fascismi. Quello rosso in particolare. (è il più stupido e pericoloso)

ginobernard

Lun, 29/01/2018 - 13:45

"Lei che è una comunista" non credo che la Boldrini sia comunista. Piuttosto sicuramente una per i confini aperti, una globalista anti-nazione. Temo che lo spirito anti-nazionalista porti dei disastri. Un conto è una immigrazione selettiva e controllata un altro una invasione, uno tsunami umano. Non ci vuole molto per prevedere gli effetti devastanti che sta avendo ed avrà sul livello di vita degli italiani. Che nel frattempo dormono, non tutti ma molti.

Ritratto di bobirons

bobirons

Lun, 29/01/2018 - 13:45

Dice di non votare Casa Pound, ha detto di non votare Lega, il PD lo aborre, su LeU dove milita non ha aperto bocca. Che cerchi di far passare un messaggio sublimale di votare F.I. Eppure non è neppure una grande gnocca, l'età ormai ....

cangurino

Lun, 29/01/2018 - 13:49

Non limitiamoci a commentare le dichiarazioni della Boldrini. Tutto il centro sinistra la pensa esattamente allo stesso modo, PD in primis, solo che le imminenti elezioni li hanno fatti desistere. Spero che il 4 marzo, quando cercheranno di fare l'inciucione FI+PD, lo jus soli non venga riproposto e FI lo accetti in compensazione. Comunque per non sbagliare, se nel collegio avrò un capolista Lega o FdI lo voterò, altrimenti Forza nuova.

Scirocco

Lun, 29/01/2018 - 13:54

Cara Presidentessa continui così nella campagna elettorale: Casa Pound la ringrazierà a vita. Il suo consiglio è stato per me illuminante infatti ora so con certezza a chi darò il mio voto.

Ritratto di laghee100

laghee100

Lun, 29/01/2018 - 13:59

avevo ancora un dubbio se votare CsaPound, la presidenta me lo ha tolto ! grazie !

Ritratto di navajo

navajo

Lun, 29/01/2018 - 14:05

Me la date una risposta? Se una azione la compie gente di destra è fascismo, se la stessa azine la compie gente di sinistra è satira, legittimo diritto di azione e critica, goliardata, azione antifascista ecc, mai fascismo. Come mai?

il sorpasso

Lun, 29/01/2018 - 14:06

Sicuramente non la voterò!!!

19gig50

Lun, 29/01/2018 - 14:07

Giusto! Italiani non fate errori, non votate per lei, che sparisca per sempre.

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Lun, 29/01/2018 - 14:10

Questo film lo abbiamo visto tante volte. La presidentA batte il tasto del antifascismo, e cosi spera che ancora qualche idiota utile gli dia il voto. Pensate un po, i sloggiati e rifugiati dell'Istria che nel 1945 scappavano in treno, alla fermata della stazione di Bologna, sono stati rifiutati dagli "antifassssisti". Per loro era più importante andare a fucilare i fassssisti, che dare un po di latte ai bambini e anziani del treno. Di queste cose ancora oggi l'Anpi, non fa autocritica. Boldrini, contenta lei, spera di raccogliere consensi tra queste genti (senza voler offendere la parola gente). Facciano pure.

CidCampeador

Lun, 29/01/2018 - 14:13

repetita non iuvant

Ritratto di navajo

navajo

Lun, 29/01/2018 - 14:14

Se la democrazia in ballo è la sua, allora è vitale e indispensabile fare errori.

ziobeppe1951

Lun, 29/01/2018 - 14:14

Nel suo partito SEL c’è un certo brigatista rosso eletto alla Camera come vicepresidente alla commissione Giustizia, Daniele Farina.Condannato a 1 anno e 8 mesi per resistenza a pubblico ufficiale e possesso di molotov. A dieci mesi per scontri in piazza Duomo tra leoncavallo e servizio d’ordine del sindacato. Condannato a 4 mesi e 20 giorni per l’occupazione del centro sociale.Ha una lista di condanne negli ultimi vent’anni non in differente....verrebbe da dire ..DA QUALE PULPITO!!!

angelovf

Lun, 29/01/2018 - 14:27

Invece sono loro che ci vogliono per le persone come te. Rassegnati, se i fascisti sono in aumento la colpa è solo tua, la gente non ama essere suggeriti.

angelovf

Lun, 29/01/2018 - 14:28

Pensa ai tuoi progetti dei centri sociali ali sei un anarchica.

TonyGiampy

Lun, 29/01/2018 - 14:32

Non so se vi siete accorti che sulla rai e' cominciata la stagione della memoria (guarda caso sempre un paio di mesi prima delle elezioni)con immagini di lager e campi di concentramento nazisti.A quando un bel programma sui crimini di Polpettino e dei Kmer Rossi in Cambogia????

STEOXXX

Lun, 29/01/2018 - 14:35

Al peggio di questa donna orribile non.c' e" mai fine !!!

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 29/01/2018 - 14:36

Pur di non sentire ne' vedere più questa cialtrona voterei pure per Papè Satan Aleppe...

corivorivo

Lun, 29/01/2018 - 14:37

vorrei vedere se con un fascio littorio messo nel posto giusto questa strega cambia idea

Ritratto di LadyCassandra

LadyCassandra

Lun, 29/01/2018 - 14:38

Anch’io in un primo momento avevo pensato di votare Casapound, poi ho visto che non fanno altro che attaccare la Lega, per non parlare delle scempiaggini che dicono su Berlusoni, che non ho mai votato ma a tutto c’è un limite, e ho cambiato idea. Testuali parole di Di Stefano “Non vi fidate, Silvio Berlusconi prenderà i vostri voti e li porterà al governo tecnico” al minuto 12:57 del video su youtube, dal titolo “Simone Di Stefano, ospite del canale Italia 53”. Altra “perla” l’affermazione che se Casapound andasse al governo si uscirebbe dall’€ in due settimane, il secondo lunedì dopo l’insediamento del governo già ci sarebbe la moneta sovrana, minuto 7:31 dello stesso video. Qualcuno ha scritto su twitter “meno male che a casa ho una stampante, così se non fanno in tempo la moneta sovrana me la stampo io”. Io voterò per la Lega.

Silvio B Parodi

Lun, 29/01/2018 - 14:39

Casa Pound un pericolo????il pericolo l'abbiamo scampato dopo 6 anni di sinistroidi al potere, facciamo il cambio, 6 anni ai sinistri e 6 anni a Casa Pound, vediamo dopo e'???? ci stai?? guarda che quelli di destra, NON hanno 27 poliziotti al tuo servizio! e 3 quando arriva la bambina tua, e altri 3 davanti casa tua, sai perche' non hanno paura perche' sono onesti e ITALIANI, non afro mussulmaroccnegerganesi come te!!

routier

Lun, 29/01/2018 - 14:40

Pur di non vedere più certi individui nei posti di potere sono disposto a votare perfino Belzebù!

maurizio50

Lun, 29/01/2018 - 14:42

Toh! Si è accorta che chi deve votare sono gli Italiani e dopo cinque anni di messaggi agli africani ora si rivolge agli Italiani. C'è da sperare che sia ripagata dagli Italiani con la stessa moneta!!!!!!!!

gluca72

Lun, 29/01/2018 - 14:44

Che paura a pensare di avere un presidente della camera di Casapound che a furia di canguri e ghigliottine se ne frega del dibattito democratico.O forse è già successo e non era di Casapound?

Una-mattina-mi-...

Lun, 29/01/2018 - 14:45

GRAZIE DELL'AVVISO: NON VERRA' VOTATA IN QUANTO NON SBAGLIEREMO, NON SI PREOCCUPI!

ilbarzo

Lun, 29/01/2018 - 14:48

Ottimo motivo per votare proprio CasaPound. Forse voleva dire di nin votare per LeU.Ma ciò era scontato.

Ritratto di ilmax

ilmax

Lun, 29/01/2018 - 14:53

detto da lei è un invito

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 29/01/2018 - 14:55

ITALIANI EVIATE DI VOTARE I COMUNISTI DI LEU

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 29/01/2018 - 14:57

SEI UNA POVERA COMUNISTA IGNORANTE.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 29/01/2018 - 15:32

Allora voterò Casapound.

krgferr

Lun, 29/01/2018 - 15:37

A mio giudizio attribuire una etichetta ideologica a questa tizia è cosa priva di senso. Dopo un ruolo alle N.U. senza che alcuno abbia spiegato per quali meriti conquistato, ha cercato di procurarsi i canonici tre pasti con la minor fatica e sapendo di saper fare nulla. Il meglio era un ruolo in politica, fra i Progressisti in particolare e fra questi, che già non mancano di presunzione riguardo al proprio ruolo nel mondo, aderendo al gruppo che da sempre si ritaglia nella Sinistra la posizione di mosca cocchiera. Il massimo per la Nostra: abbastanza pochi nel gruppo per non correre il rischio di essere chiamati a risolvere un qualsiasi problema ma abbastanza caciarosi da marcare la presenza come sedicenti intellettuali. Ora, però, con il possibile ridursi dei cavalli da guidare a Sinistra, anche l'insieme, superbamente piccolo, di queste mosche, potrebbe diventare un insieme vuoto; in tal caso, per la Presidenta, perché escludere un futuro proprio in Casa Pound? Saluti. Piero

pastello

Lun, 29/01/2018 - 15:41

Ero ancora indeciso ma la boldrini mi ha convinto, voterò Casapound

giovanni235

Lun, 29/01/2018 - 16:07

Questa Boldrini è così patetica e ridicola da non rendersi conto che ogni parola che dice si ritorce sempre inevitabilmente contro di lei.Forse il 5 Marzo si renderà conto che tutto quanto detto in cinque anni avrebbe fato meglio a tenerselo per se.

misuracolma

Lun, 29/01/2018 - 16:16

un discorso da vera democratica! Gli errori che non commetterò il 4 marzo: astenermi dal voto e avvicinare la punta della matita a simboli che richiamino anche lontanamente la memoria di gentaglia come quella che ci ha governato negli ultimi (lunghissimi) anni!

Pinozzo

Lun, 29/01/2018 - 16:21

Bello come alcuni su questo forum non hanno il coraggio di dichiararsi apertamente fascisti e scrivono balle tipo "pur di non votare lei voterei il diavolo", quando in realta' sono solo dei fascistelli vigliacchetti che hanno paura di dichiararlo.

poli

Lun, 29/01/2018 - 16:24

signora presidentessa,casapaound proprio no ma MATTEO SALVINI allora posso votarlo,non possiamo abolire la destra perche'allo 0'30% della societa' non gli va bene?altrimenti che democrazia e'?

DRAGONI

Lun, 29/01/2018 - 16:25

FORSE CASAPOUND LA VOTERANNO LE TUE RISORSE CHE HANNO AVUTA REGALATA LA CITTADINANZA ITALIANA,,,,,,,,,,POICHE' TI DETESTANO!!!

Ritratto di Quasar

Quasar

Lun, 29/01/2018 - 16:25

Se la Boldrina non vuole CasaPound allora bisogna votare solo CasaPound !!!

heidiforking

Lun, 29/01/2018 - 16:27

Grazie lauretta per averci fatto presente i pericoli che corriamo; senza il tuo acume e la tua lungimiranza chissà dove potrebbe finire l'Italia. Comunque tranquilla noi ricordiamo mooolto bene chi ci ha fatto invadere dai clandestini ed abbiamo ancora negli occhi le nostre città devastate dai centri sociali e dagli antagonisti che invece proteggete ed osannate. Non credo che CasaPound possa fare più danni di quanti non ne abbiate fatti voi e, comunque, loro andranno in Parlamento se votati, ministra,invece, tu come ci sei entrata ?!!

frabelli1

Lun, 29/01/2018 - 16:36

È lei l’errore!!

belmoni

Lun, 29/01/2018 - 16:39

Presto, la tua brutta faccia da serpe sara' solo un ricordo..per fortuna

ggt

Lun, 29/01/2018 - 16:47

Io, come moltissimi italiani, non vorrei la Boldrini in Italia

Giacinto49

Lun, 29/01/2018 - 16:48

Trinariciuta e antiitaliana. Il massimo della affidabilità.

bernaisi

Lun, 29/01/2018 - 16:50

ci costringe tutti a votare Casapound

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 29/01/2018 - 16:55

@Garomboimbambito..i pericoli non vengono dai partiti di estrema destra, che fino a prova contraria sono legali e con stemmi depositati. I pericoli vengono dalla delinquenza a briglia sciolta africana, dal terrorismo islamico, dagli spacciatori nordafricani. Poi se non ti va bene vai su repubblica babbeo, li' si che appoggiano la distruzione dell'italia da parte dei partiti "democratici", ribabbeo sinistrato.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 29/01/2018 - 17:17

Bisogna raccontarla tutta: "evitate d ifare errori, non votate i Komunisti", stessi estremisti, forse peggio ancora, molto più subdoli, perchè si dichiarano falsamente democratici.

alvire

Lun, 29/01/2018 - 17:21

Dio, Patria e Famiglia, valori contrari all'ideologia boldriniana.

poli

Lun, 29/01/2018 - 17:28

boldrina eviti di parlare,altrimenti il 5 marzo i voti presi li conterai sulla mano DESTRA-

Anonimo (non verificato)

Lun, 29/01/2018 - 17:42

Morto che parla.

maxfan74

Lun, 29/01/2018 - 17:51

La vera paura degli italiani è la sinistra, per quello che ha fatto e per quello che potrebbe ancora fare...

Mauro23

Lun, 29/01/2018 - 18:12

Votate CasaPound-FN-LEGA per mandare a casa il PD

Mauro23

Lun, 29/01/2018 - 18:14

Boldrina 10-100-1000 casapound e più gli dai contro e più Voti prenderà

caren

Lun, 29/01/2018 - 18:16

Questa la vedrei bene a far le pulizie in un supermercato.

manente

Lun, 29/01/2018 - 18:18

Ahahah non votate CasaPound ma votate per Soros ... cretina con le ali

Happy1937

Lun, 29/01/2018 - 18:22

Consiglio di evitare oltre al pericolo di Casa Pound anche quello della “Grasso & Boldrini”.

Ritratto di luigin54

luigin54

Lun, 29/01/2018 - 18:22

Come al solito perde sempre l' occasione di chiudere la bocca.

Ritratto di babbone

babbone

Lun, 29/01/2018 - 18:38

Sono ancora più convinto di votare Simone Di Stefano.

batpas

Lun, 29/01/2018 - 18:38

Cara Boldrini, hai timore che Casapound mandi a casa i clandestini ?

perseveranza

Lun, 29/01/2018 - 18:38

Non sono un elettore di CasaPound, ma non ho dubbi su chi scegliere nel caso fossi costretto a farlo tra Lei signora Boldrini e CasaPound. Lei, per gli italiani, é piu' pericolosa.

edo1969

Lun, 29/01/2018 - 18:44

se prima avevo un dubbio ora so chi votare

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Lun, 29/01/2018 - 19:30

Il pericolo per l'italia e` uomini sei TU` (per poco ancora) ..sei peggio di EVA !

frabelli1

Lun, 29/01/2018 - 19:39

Se abbiamo avuto una Boldrini, cosa volete che sia Casa Pound?

apostrofo

Lun, 29/01/2018 - 19:42

Sta trascurando un dettaglio nell'abbigliamento: un colbacco di lana con la stella rossa. Dato il tipo le starebbe bene. Completerebbe anche visivamente

Ritratto di Trasibulo

Trasibulo

Lun, 29/01/2018 - 20:59

Libera nos domine.

Antenna54

Lun, 29/01/2018 - 21:00

Qualsiasi voto è buono, pur di non darlo a questa sinistr-vip-important-presidenta! Italiani, fate vedere la vostra intelligenza: non votatela!

bremen600

Lun, 29/01/2018 - 21:17

Italiani pensate solo al termine "SINISTRO" !! Gli auspici provenienti dalla parte sinistra,sono di cattivo augurio.Infausto,avverso,bieco,minaccioso,lugubre,terrificante,preannunciatore di danni e sfortune.Direi che rispecchia perfettamente la sinistra italiana.Quindi dopo il consiglio della "Sinistra"bisogna assolutamente votare la tartaruga.!!

nopolcorrect

Lun, 29/01/2018 - 22:09

Fra le tragiche conseguenze del fascismo l'ultima è l'attuale bolso, becero, ridicolo antifascismo alla Boldrini, strumentale per ottenere una poltrona in parlamento.

Rotohorsy

Lun, 29/01/2018 - 22:48

Ecco una buona ragione per votare CasaPound

lonesomewolf

Lun, 29/01/2018 - 22:54

QUESTA OFFENDE L'INTELLIGENZA UMANA!

sfn65

Lun, 29/01/2018 - 23:11

Votiamo Casa pound!!!!!!

antiom

Lun, 29/01/2018 - 23:13

La faciltà con cui questa mentecatta ha raggiunto e conquistata posti di assoluto rilievo, super pagati, la portata ad essere fuori della realtà: al punto da farla sentire sempre all'altezza di pontificare su tutto e di più!

Ritratto di ALCE BENDATA

ALCE BENDATA

Mar, 30/01/2018 - 00:01

Fascista rossa fai pena, vattene in pensione.

unz

Mar, 30/01/2018 - 00:02

Gli italiani sono inclini agli errori. Qualora non ne avessero già fatti la Presidente non sarebbe in carica.

GimmeSong

Mar, 30/01/2018 - 00:20

Quando l’arroganza sposa l’incompetenza

Ritratto di nestore55

nestore55

Mar, 30/01/2018 - 00:59

Garombo Lun, 29/01/2018 - 11:04...Per il cieco non è mai giorno.E.A.

Silviovimangiatutti

Mar, 30/01/2018 - 02:49

L'unico errore e' votare a sx.

routier

Mar, 30/01/2018 - 06:37

Per Pinozzo Lun. 16,21 Premesso che detesto e disprezzo tutte le dittature (rosse o nere che siano), del "fascistello" rosso e "vigliacchetto" se lo tenga per lei. Ne è del tutto degno!

Popi46

Mar, 30/01/2018 - 06:51

Non si preoccupi,dopo la tramvata presa con la sua elezione gli italiani staranno ben all'erta!

Tuthankamon

Mar, 30/01/2018 - 06:53

Se è per questo sarò lungimirante e non farò l'errore di votare lei, LEU, PD e dintorni!

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Mar, 30/01/2018 - 07:42

Alla signora non viene proprio in mente che alla "pericolosa deriva" vero destra lei ha contribuito in modo determinante ? Io per esempio ho votato PD e dintorni per 26 anni: a questo giro sono indeciso tra Lega e Forza Nuova o Casa Pound. E più vedo la signora o sento le "perle" delle sue dichiarazioni, più cerco di rivolgermi alla direzione opposta. Se ci tenesse veramente a quello che dice, cioè contrastare la deriva a destra, consiglierei innanzitutto alla signora di sparire dalla circolazione.

apostrofo

Mar, 30/01/2018 - 08:25

Al di la di Casa Pound, questo ricorda il sistema PC del modo di "consigliare" gli elettori a votare PC, obbedendo seguendo lo "schema illuminato " sceso dal cielo del PCUS, sovietico appunto.

Gasparesesto

Mar, 30/01/2018 - 08:31

Il pericolo numero uno per le donne è proprio quello rappresentato da Lei medesima . . " Laura Boldrini " cui ( cerca ) di cavalcare sempre la tigre non appena le si presenta un'opportunità. Perché non ci parla dello Stalking della truffata Federica Brocchetti, ex assistente dell’Onorevole Mario Caruso e ci dice cosa ha fatto in proposito ?

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Mar, 30/01/2018 - 08:41

da presidenta a barzalettiera

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 30/01/2018 - 17:28

Fascisti e nazisti hanno come unico merito di essere anticomunisti, perciò sono meno pericolosi.

lonesomewolf

Mar, 30/01/2018 - 17:31

per routier- Lasci stare. Persone come pinozzo si chiamano in spagnolo "tontos utiles".