Boldrini perdona Grillo: "Sono disponibile a incontrarlo"

L'ex presidente della Camera era stata presa di mira alcuni anni fa dal fondatore del Movimento 5 Stelle. Questo fatto le aveva provocato dolore ma ora è disposta a vedere di persona il garante M5S

Sarebbe disposta a incontrare Beppe Grillo che un po' di anni fa la prese di mira con un video su Facebook in cui diceva: “Se foste da soli in macchina con la Boldrini, che cosa fareste con lei?”. Ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, Laura Boldrini spiega che con questo fatto il fondatore del Movimento 5 Stelle ha inaugurato una stagione pesante per lei e per la sua famiglia. Una stagione caratterizzata da “tanto odio e situazioni molto dolorose”.

L’ex presidente della Camera precisa però che non si può fare politica con i concetti di risentimento e di vendetta. E sottolinea di essere disposta a incontrare Grilloper fare chiarezza ma anche per dirgli: cosa vogliamo fare affinché la rete sia un posto più sicuro per i nostri figli e le nostre figlie?”. Il desiderio della Boldrini sarebbe quello di realizzare qualcosa di buono per gli utenti della rete e per chi non conosce gli strumenti di internet.

La deputata del Pd dice di non serbare rancore, di avere le spalle larghe e di essere invece preoccupata “per quei ragazzi e quelle ragazze che non hanno gli strumenti per difendersi dagli attacchi della rete e che purtroppo nel corso degli anni - conclude - sono arrivati a togliersi la vita come Carolina Picchio e Tiziana Cantone”.

Commenti

GeoGio

Lun, 07/10/2019 - 12:54

In effetti si sposerebbero bene, cosa aspettano a incontrarsi? Un Clown andato acido quando cacciato dalla rai e una acida diventata clown quando si e' trovata il didietro su una comoda poltrona

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 07/10/2019 - 13:18

Vi ho già detto di evitare dimettere primi piani di questa qui!!!

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 07/10/2019 - 13:23

a parte l'incontro tra due che ...va be'lasciamo stare....NON ABBIAMO ANCORA SENTITO COSA HA DA DIRE LA SIGNORA IN MERITO ALL'ASSASSINO DEI DUE POLIZIOTTI....I DUE SERVITORI DELLO STATO CHE SONO POI UGULAI A QUELLI CHE ACCOMPAGANO LEI QUANDO ESCE DI CASA...COSA HA DIRE ? NIENTE ?

Ritratto di falso96

falso96

Lun, 07/10/2019 - 14:17

Non c'è santo che riesca a fare miracoli COME LA POLITICA!!

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 07/10/2019 - 14:50

Ma quanto é buona! Una santa! Ora vuole abbracciare anche Grillo, che fino a poco tempo fa Lei abborriva! Il fatto é che Grillo, politicamente, é diventato un uomo di potere, mentre la "bella" é molto decaduta nella politica, talché ora non conta più nulla, solo una delle tante comuniste in circolazione nella sinistra.

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 07/10/2019 - 14:59

@GeoGio: Commento azzaccatissimo. Condivido in toto.

salmodiante

Lun, 07/10/2019 - 15:22

la sedia è la sedia!

dagoleo

Lun, 07/10/2019 - 15:27

O Signora Boldrina, perdona loro perchè non sanno quel che fanno.

Ritratto di vincenzo69

vincenzo69

Lun, 07/10/2019 - 15:35

Cosa puo' fare il "potere della poltrona"!..riconcilia nemici in un unico abbraccio!..come sono carini!....ma andate a zappare, fannulloni!

maurizio50

Lun, 07/10/2019 - 16:43

Qualcuno spieghi a Madama Boldrini che Grillo ha forse la faccia di un boscimano, ma che è un bianco Europeo caucasico!!!!

sparviero51

Lun, 07/10/2019 - 17:00

MA TROVATI UN LAVORO VERO E ONESTO !!!!!!!!!!

cgf

Lun, 07/10/2019 - 18:07

potere di una poltrona, sa benissimo che altrimenti sarebbe dura tornare a fare... poco meno di quello che fa ora

ALEMAX52

Lun, 07/10/2019 - 18:25

Santa subito

Valvo Vittorio

Lun, 07/10/2019 - 18:46

Credo che da un eventuale incontro fra i due Boldrini-grillo possa nascere unità d'intenti nel prendere garbatamente in giro il popolo italiano! Entrambi mirano alla conquista del potere. Il Grillo per futuristiche modifiche alla Carta Costituzionale ancora da studiare e sistemare; la seconda nel coniugare al femminile il nuovo dizionario maschilista. Diceva un vecchio motivo: parole, soltanto parole e nulla più.

acam

Mar, 08/10/2019 - 10:53

bisogna che si arruffiani l'insetto famoso in caso il pd dovesse scomparire

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508