Boldrini a Salvini: "Fai inciuci da 26 anni, mantenuto dagli italiani"

Laura Boldrini risponde piccata al video in cui Matteo Salvini diceva di essere disposto a tutto pur di evitare il suo ritorno al governo. E ironizza: "Parli proprio tu di poltrone che sei in politica da 26 anni a fare inciuci?"

In queste ore la politica italiana attraversa una fase di comprensibile nervosismo. Dopo le dimissioni di Giuseppe Conte e la prima tornata di consultazioni al Quirinale, è ufficialmente partita la trattativa tra Pd e 5 Stelle per quello che si profila come il governo del ribaltone. Tra destra e sinistra, inevitabilmente, fioccano accuse reciproche. Da un lato c'è chi, come il segretario della Lega Matteo Salvini, urla "no al Pd". E chi invece, come Nicola Zingaretti, chiede a Luigi Di Maio di chiudere il forno con il Carroccio.

Il più preoccupato, però, rimane Salvini. Che nel bel mezzo delle discussioni tra dem e pentastellati, venerdì, in una diretta Facebook, ha gridato la sua indignazione contro il possibile inciucio a sinistra, riaprendo le porte a una nuova alleanza con i 5 Stelle. "Pur di non rivedere Renzi e Boschi al governo, le vie del Signore e della Lega sono infinite", l'appello di Salvini, che ha fatto altri nomi poco graditi agli elettori di centro-destra, come Lotti e Laura Boldrini. Il rapporto tra Salvini e l'ex presidente della Camera è da sempre ai minimi termini. Gli scontri sono quotidiani, spesso a colpi di tweet e video su Facebook.

Venerdì è successo di nuovo. Dopo avere ascoltato le parole di Salvini, l'esponente di Leu gli ha replicato su Twitter, rispedendo al mittente le accuse di volere l'inciucio e quindi una poltrona. "Non sono mai stata al governo e non tratto poltrone", la precisazione di Laura Boldrini prima di passare al contrattacco.

"Ma, poi, di poltrone proprio tu parli? Sei da 26 anni in politica a fare inciuci, da sempre mantenuto coi soldi degli italiani", l'affondo della deputata di Liberi e Uguali. Che alla fine ha preso in giro Salvini per la sua faccia visibilmente assonnata. "Comunque hai l’aria stanca e poco lucida, prova a chiudere Facebook e a farti una passeggiata".

Commenti

inventocolori

Sab, 24/08/2019 - 12:40

noi manteniamo salvini....invece tu con quelle decine di migliaia di nord africani CHE HAI FATTO ENTRARE e che definisci risorse........ LI MANTIENI TU VERO ?

bernardo47

Sab, 24/08/2019 - 12:47

anche la boldrini non scherza in quanto a poltrone e quattrini eh?

agosvac

Sab, 24/08/2019 - 12:48

Signora Boldrini ma come mai non riesce a capire che l'unica ad essere stata mantenuta prima dall'ONU e poi dagli italiani è solo lei? Salvini almeno il suo dovere di Ministro dell'Interno lo ha svolto con dignità ed a favore dell'Italia. Lei non ha mai fatto niente a favore dell'Italia, ha fatto solo grossi danni!

jaguar

Sab, 24/08/2019 - 12:48

Ma in tutti questi anni la signora da chi è stata pagata?

Ritratto di giangol

giangol

Sab, 24/08/2019 - 12:50

Eccola miss anti-italia!!

Ritratto di cicopico

cicopico

Sab, 24/08/2019 - 12:59

Noi italiani siamo lieti di mantenere con i nostri soldi salvinix altri 50 anni,lui fa quello che vogliono gli italiani,no milioni di clandestini,e la volonta del popolo.il pd deve scomparire,e parlo da ex pd,ci avete traditi.

acidonucleico

Sab, 24/08/2019 - 13:11

Boldrini?.... Chi è?

adal46

Sab, 24/08/2019 - 13:20

Senti chi parla.... per conto dei RE degli inciuci, talmente allenati da poterlo verificare in questi giorni; e talmente sfontati da parlare dopo essere stati sbattuti fuori brutalmente.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Sab, 24/08/2019 - 13:22

come fa questa signora a parlare in questo modo ? Sia lei che tutti gli altri parassiti succhia sangue dovrebbero ringraziare salvini che li ha resuscitati da una morte politica certa ........

Una-mattina-mi-...

Sab, 24/08/2019 - 13:32

HA PARLATO LA VERGINE DELLE ROCCE!

gabriel maria

Sab, 24/08/2019 - 13:33

ed adesso i 5S si alleano con questa signora...AUGURI!!!

Malacappa

Sab, 24/08/2019 - 13:42

Senti chi parla lei non e' mantenuta dagli italiani la pagano in svizzera

Ritratto di Beppe58

Beppe58

Sab, 24/08/2019 - 13:46

Che dire? Guardate la signora, ricordate ciò che ha fatto e commentate voi.

Fjr

Sab, 24/08/2019 - 13:47

Parla proprio lei che se non stava alla camera era ancora una ragazza coccodè :)

Ritratto di Sniper

Sniper

Sab, 24/08/2019 - 13:51

Mi sembra che ogni parola detta dalla Boldrini, di cui non sono per niente tifoso, sia inconfutabile. Fatti appurati.

Ritratto di pascariello

pascariello

Sab, 24/08/2019 - 13:58

Questa svergognata pensi a tutte le decine di migliaia di clandestini parassiti che le politiche da lei sorrette ci hanno condannato a mantenere, ovviamente a danno delle fasce deboli degli Italiani VERI a cui hanno sottratto pressochè tutte le risorse di welfare, dalle case ai sussidi ed alla sanità, che noi finiremo per dover pagare di nuovo dopo aver versato contributi per una vita per mantenerla GRATIS a queste zecche che MAI hanno CONTRIBUITO ...

Ritratto di drazen

drazen

Sab, 24/08/2019 - 13:58

Lei è una mantenuta!

vottorio

Sab, 24/08/2019 - 14:12

la "bova" che dice cornuto all'asino.

carlo19361

Sab, 24/08/2019 - 14:13

La Boldrini dovrebbe essere l'ultima che si erroga a criticare qualcuno, con i danni politici che ha fatto durante la sua permanenza in parlamento, basta e avanza,quindi zitta per favore!!!!

REX5000

Sab, 24/08/2019 - 14:14

A te lo stipendio chi te lo paga ??? le guardie del corpo chi le paga ,l'ufficio chi te lo paga. Meno parli e più ti rendi simpatica.Prima di parlare bisogna essere sicuri che la bocca sia collegata al cervello

Ritratto di Svevus

Svevus

Sab, 24/08/2019 - 14:23

La on.la Boldrini no ha studiato nemmeno la logica informale . Utilizza infatti uno dei peggiori argomenti logici da tutti considerato una terribile fallacia : l' argomentum ad personam, sottospecie dell' argomentum ad hominem !

Divoll

Sab, 24/08/2019 - 14:59

La bua che da' della cornuta all'asina.

maurizio-macold

Sab, 24/08/2019 - 15:09

Beh, proprio torto la Boldrini non lo ha, infatti il Salvini non ha MAI LAVORATO UN'ORA IN VITA SUA e viaggia a decine di migliaia di euro al mese pagate da noi italiani.

Ritratto di marione1944

marione1944

Sab, 24/08/2019 - 15:16

Zitta e a cuccia. Paghiamo anche te e le tue false risorse.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Sab, 24/08/2019 - 15:31

Se questa pensa ancora di andare a fare il ministro degli interni e aprire i porti giuro su Dio che la denuncio per attentato alla mia sicurezza quale cittadino italiano

leorme

Sab, 24/08/2019 - 15:43

perchè l'ufficio importante della Boldrini al'ONU è stato chiuso e non occupato da nessun altra persona, o era insostituibile oppure un ufficio inutile, poi la sua preoccupazione cambiare tutte desinenze finali al Femminile, non ricordo altro. ha si quella vocina fastidiosa.

Trefebbraio

Sab, 24/08/2019 - 15:47

Boldrini, ha fatto più Matteo in poco più di un anno che tu nell'intera tua esistenza. Poi, con quella faccia di tolla che ti ritrovi puoi dire qualsiasi cavolata senza nemmeno arrossire. Ma solo perché, da incoscente, non sai cosa sia la vergogna. Fai pena, ritirati in un convento e prega per la tua anima.

mifra77

Sab, 24/08/2019 - 15:51

Scusa (e ti do del tu!) ed a te chi ti ha mantenuto fino ad oggi? Parliamo di Salvini e guarda caso a parlarne male sono sempre coloro ch hanno la coscienza sporca. Parliamo della moto d'acqua e dimentichiamo l'aereo che ha portato lei e codazzo compreso il non meglio definito compagno in Sudafrica; se è persona seria, dica a Salvini come ha fatto ad uscirne indenne!

unosolo

Sab, 24/08/2019 - 15:52

inutile parlare con chi non si fa autocontrollo , mettere in moto prima il cervello poi aprire bocca e tacere , si tacere , certi individui mantenuti da sempre contano anni degli altri mantenuti politicamente con leggi e decreti che anche ella ha usato per alzare stipendi dei dipendenti della Camera e le spese della sua gestione in quella carica, saluti

mifra77

Sab, 24/08/2019 - 15:55

Se il reddito dei parlamentari fosse in rapporto diretto alle preferenze ricevute nelle urne, la Boldrini avrebbe diritto al "Reddito di cittadinanza"

flip

Sab, 24/08/2019 - 16:02

Oca!(senza offesa al nobile animale alla cui categoria immodestamente appartieni, a te chi ti foraggia?

lavitaebreve

Sab, 24/08/2019 - 16:10

MI SCUSI ONOREVOLE BOLDRINI COMUNISTA MILIONARIA, COME SI STA A CAPALBIO ? CHE SAPORE HANNO LE OSTRICHE ? MI RACCOMANDO NON SI UBRIACHI CON LO CHAMPAGNE ! LA VITA È BELLA, SÌ, PER QUELLI CHE FANNO LA BELLA VITA.........

lavitaebreve

Sab, 24/08/2019 - 16:19

MI SCUSI ONOREVOLE , LEI CHE È COSÌ BUONA, BRAVA, GENTILE, SOLIDALE, ALTRUISTA, COMPASSIONEVOLE, CHE AMA I CLANDESTINI PIÙ DEGLI ITALIANI, PUO' DIRMI QUANTI NE OSPITA A CASA SUA?

corto lirazza

Sab, 24/08/2019 - 16:24

Dopo la figuraccia, tutti attaccano Salvini, anche i cani. E' normale, bisogna pensarci bene prima....

Ritratto di Toscodiforavia

Toscodiforavia

Sab, 24/08/2019 - 16:31

L' alto livello della polemica mi lascia stupefatto. E' la ex-Presidente della Camera = ex-Terza Carica dello Stato a scrivere quello che leggo? La prosa mi sembra più consona a una lite fra comari. Dio salvi la Repubblica.

cgf

Sab, 24/08/2019 - 16:56

In fatto di poltrone Laura ha molto da insegnare, anche all'estero, soprattutto business class, quando non c'è la first, ed hotel 5stelle, sempre mantenuta dai contribuenti

Giorgio1952

Sab, 24/08/2019 - 16:59

agosvac ma cosa dice "Salvini almeno il suo dovere di Ministro dell'Interno lo ha svolto con dignità ed a favore dell'Italia", perché ha bloccato quattro navi delle Ong per 15 giorni con i migranti a bordo che poi sono sbarcati a Lampedusa!!!

Robdx

Sab, 24/08/2019 - 17:10

Io mantengo volentieri colui che lavora per il bene del paese ma odio remunerare coloro come te signora Boldrini che vogliono la distruzione culturale ed economica del nostro paese.Fateci votare

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 24/08/2019 - 17:16

Oggi e inutile che sto a perdere tempo qui a commentare, c'è il censore "amico" e non mi pubblica !!! 4 commenti su 4. Hasta mañana amigos y ennemigos.

Robdx

Sab, 24/08/2019 - 17:17

Giorgio 1952 il signor Salvini non ha portato illegalmente 600000 clandestini in Italia da mantenere a vita dagli italiani onesti che il pane se lo sudano,non ha aumentato il debito pubblico di 300 mld in 5 anni,non ha aumentato l’iva di due punti,non ha messo patrimoniali sui c/c,non ha abolito l’art.18,non ha aumentato le tasse sulle partite iva,non ha portato l’eta pensionabile a 67 anni.Vai ai giardinetti che è meglio fidati

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 24/08/2019 - 17:21

@maurizio-macold 15:09-Perché, gli altri hanno lavorato? Bersani, D'alema, ROMaretti, Sboldrina, De Mita ecc...Hanno mai lavorato? NO! L'unico che ha lavorato è BERLUSCONI, ti piaccia o non ti piaccia, perciò, prima di dire certe cazz..te, fai lavorare il cervello. Anche se dubito che un sinistrato abbia anche il cervello!

cesare caini

Sab, 24/08/2019 - 17:40

On Boldrini Le elezioni anticipate sono la Sua unica salvezza , vedrà quanti voti prenderà..Ci creda !

Ritratto di ohm

ohm

Sab, 24/08/2019 - 17:41

Cara ex ministro per 14 mesi non si è più sentita ora che c'è da spartirsi le poltrone è resuscita? Poi senti chi parla di lavorare senz azz concludere niente....?

giovanni235

Sab, 24/08/2019 - 17:46

Inventocolori,scusa,ma se a questa specie di donna piacciono i bei sanguinacci a noi che ne frega???Non capisci che con i soli bianchi attorno si sente sessualmente frustrata???

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Sab, 24/08/2019 - 17:46

LA MANTENUTA DAGLI ITALIANI.

Giorgio Rubiu

Sab, 24/08/2019 - 17:55

Temo, purtroppo, che il "decesso politico" della Boldrini non sia sufficiente per farla sparire. Ci vorrà, credo, il decesso vero, per farla tacere. Non glielo sto augurando, Dio mi scampi! Però una distruzione politica totale con relativa figuraccia non basterà per fare smettere questa oca giuliva di starnazzare!

Mauritzss

Sab, 24/08/2019 - 17:56

giangol: Eccola miss anti-italia!! . . . mauritzss: ottimo

guy

Sab, 24/08/2019 - 18:06

ma questa boldrina ha ancora il coraggio di parlare(vomitare) non si rende conto che fa schifo a tutti pure a quelli del suo partito (partito? sic....) più si agita e più forte si sente la puzza

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 24/08/2019 - 18:08

Non scrivere STUPIDATE Giorgio 16e59.!!!! I numeri delle differenze di sbarchi in confronto agli anni precedenti, parlano da soli!!!! AUGH.

guy

Sab, 24/08/2019 - 18:10

speriamo che l'inciucio si compia così tutti sti pezzenti che vogliono governare senza essere eletti dal popolo per continuare a rubare a mani basse, finiranno di scavarsi la fossa e alle prossime elezioni spariranno per sempre (speriamo insieme alle toghe rosse)

guy

Sab, 24/08/2019 - 18:16

ipocriti!!! fate i buonisti solo per avere i voti dei criminali che fate entrare a tutti i costi in italia. basta leggere i giornali per sapere che queste centinaia di migliaia di pseudo immigrati (la maggioranza dei quali delinque) li state attraendo nella vostra orbita per fini elettorali. se si vuole ospitare gli immigrati onesti che fuggono effettivamente dalle guerre, si è obbligati a dargli una casa e un lavoro no,come fate voi, a buttarli per strada

dot-benito

Sab, 24/08/2019 - 18:20

QUESTA IDIOTA SINISTRATA DOVREBBE ALMENO SMETTERLA DI RAGLIARE CON LA SUA POLITICA DEL DENTRO TUTTI OGNI ANNO SPENDIAMO PER MANTENERE LE SUE RISORSE QUANTO UNA MANOVRA E IN PIU' SIAMO COSTRETTI MANTENERE ANCHE LEI CON TUTTI I DANNI CHE HA FATTO

01Claude45

Sab, 24/08/2019 - 18:24

"Fai inciuci da 26 anni, mantenuto dagli italiani" dice la boldrini. Perché tu, boldrini, non sei stata SEMPRE MANTENUTA DAGLI ITALIANI se non direttamente anche indirettamente all'ONU? E£ con quali vantaggi? Me li puoi elencare, per favore, poiché se sono come quelli da presidente della camera proprio sono difficili da digerire! Ricordi, boldrini, che LEI ci ha rifilato MIGLIAIA di RISORSE AFRICANE da mantenere in tutto e per tutto chissà per quanti anni. Per cui MEGLIO SE TACE E NON si fa più vedere.

CarloLinneo

Sab, 24/08/2019 - 18:26

Pur di non rivedere Renzi, Boschi e Boldrini al governo (secondo fonti autorevoli) Salvini propone a Di Maio un altro inciucio con la promessa di farlo approdare a Palazzo Chigi. Sembra che gli abbia promesso anche l'immortalità.

Boxster65

Sab, 24/08/2019 - 18:33

Cara Presidenta se Salvini è un mantenuto, Lei è uno spreco che l'Italia non può permettersi. Veda di lasciarci quanto prima!

carlottacharlie

Sab, 24/08/2019 - 18:35

Signora, lei non riesce stare zitta e fare bella figura? Paghiamo lei incompetente che nulla ha fatto per il paese se non portare ganga a vagonate. Noi l'abbiamo castigata per la sua poca intelligenza ed educazione, per il suo traccheggiare senza combinare nulla. Stia a casa e non rompa le scatole a noi ed a Salvini che, rispetto lei, è uno statista d'alto livello. Brutta cosa l'invidia delle donnette vuote, si calmi, tanto non riuscirà convincere gli italiani perbene ed intelligenti. Farà presa, come il solito, sui dementi dei bassifondi.

19gig50

Sab, 24/08/2019 - 18:44

Sta zitta!! Parli perchè hai paura che se torniamo al voto, sparisci e di te non resterebbe nemmeno un malevolo ricordo.

Ritratto di Fabious76

Fabious76

Sab, 24/08/2019 - 18:45

Non è la persona più indicata a fare queste affermazioni verso Salvini, però ha ragione.

Ritratto di cardillu

cardillu

Sab, 24/08/2019 - 18:56

IL BUE CHIAMA CORNUTO L'ASINO. COSÌ VANNO LE COSE.

Italianocattolico2

Sab, 24/08/2019 - 19:10

Parla la zecca rossa che in politica ha fatto solo danni con la sua arroganza e con la sua anti-italianità spinta allo spasimo per far entrare i suoi protetti parassiti e delinquenti da tutto il mondo. Viene persino il dubbio che prendesse la percentuale dalle ONG e dagli scafisti per farne arrivare sempre di più. Torna a casa a fare la calza....!!!

bruco52

Sab, 24/08/2019 - 19:13

Salvini ha tutte le ragioni per non vedere questa donna governare e pontificare, ne abbiamo avuto abbastanza...andasse a vaffa, in pieno stile grillino...

Romolo48

Sab, 24/08/2019 - 19:15

Per collegare il cervello prima di parlare bisognerebbe averlo un cervello.

baronemanfredri...

Sab, 24/08/2019 - 19:25

SENTI CHI PARLA E I BABBEI CHE TI HANNO PORTATO A ROMA? EGR. ONOREVOLE CHE SEI STATA TIRATA DAI CAPELLI PER POCHISSIMI VOTI? CERTO SEI STATA ELETTA, PUOI PARLARE COME SALVINI CHE HA AVUTO DECINE E DECINE DI MIGLIAIA DI VOTI NON UNA MIRACOLATA COME TE. MANTENUTA SEI TU.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Sab, 24/08/2019 - 19:25

Emerita deputata Boldrini o lei si attivi ,politicamente ,per fare welfare costruttivo verso gli italiani bisognosi(casa,sussidi economici,terremotati di Amatrice ancora nei container o nelle roulotte,scuole fatiscenti e anziani indeboliti economicamente) oppure le giuro che faremo in modo di fare presidio sotto casa sua con tanto di cartelloni fino a che lei non si muova in tal senso, soprattutto per i poveri cittadini italiani bisognosi che hanno sforato quota 6.000.000 milioni! Spero che il messaggio sia stato chiaro!

ectario

Sab, 24/08/2019 - 19:30

Parassita elevata alla google (vedere il significato di google)

effecal

Sab, 24/08/2019 - 19:36

Una grande traditrice degli italiani,una eccellenza per il gregge rosso che la adora.

skywalker

Sab, 24/08/2019 - 19:51

PURTROPPO LA BOLDRINI HA RAGIONE. INOLTRE I DANNI CREATI ALL'ECONOMIA DA SALVINI IN QUESTO ANNO DI GOVERNO DA SOMARO, SONO SUPERIORI A QUALSIASI DANNO CHE LA BOLDRINI POTREBBE FARE IN 1000 ANNI.

Ritratto di IlMerovingio

IlMerovingio

Sab, 24/08/2019 - 19:53

Togliete la foto,spaventa i bambini e rende sterili le vacche!

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Sab, 24/08/2019 - 20:07

certo che farsi dare del mantenuto dalla boldrinoski è il massimo della ridicolaggine ...

FRANGIUS

Sab, 24/08/2019 - 20:20

MA CHI E' COSTEI ? AH ORA MI SOVVIENE...E' COLEI CHE FACEVA I WEEK END NELLE TENUTE DELLO STATO A SPESE DEGLI ITALIANI CON 12 PERSONE DI SCORTA E CHE PORTAVA,PRETENDENDO IL PRIMO POSTO,SULL'AEREO A SPESE DELLO STATO, UN AMICHETTO....

routier

Sab, 24/08/2019 - 20:25

Tutti hanno diritto di parlare (e dire corbellerie), ma in quanto ad ascoltare la signora Boldrini...beh, questo è un altro discorso!

ziobeppe1951

Sab, 24/08/2019 - 20:29

MA.NI.GOLD....Guarda i tuoi kompagni di avventura...Boneschi, Pezzana e Craveri..che dopo un giorno da deputati...si sono portati a casa 1.733€ netti al mese....

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Sab, 24/08/2019 - 20:33

Giorgio1952 Sab, 24/08/2019 - 16:59 Senta Signor Giorgio sarò educato con lei,ma sta facendo scappare davvero la pazienza agli utenti del sito. Lei ha i paraocchi(come tutti i dem) e non vede aldilà di un metro. Si faccia un giro al piazzale Duca d'Aosta a Milano e vedrà coi suoi occhi cosa ha combinato il sindaco Sala:un bivacco alla luce del sole e della notte. Per non parlare della Boldrini che ha portato in Italia 600.000 finti profughi mantenuti a sbafo dagli italiani. Col jobs act de suo amico Renzi come la mettiamo?Non esiste più tutela dei lavoratori e i datori di lavoro minacciano i lavoratori costringendoli ad assicurarsi per eventuali contenziosi. Coi 6.000.000 di poveri come la mettiamo? Si vada a schiarire le idee e poi apra bocca che è meglio...

maurizio-macold

Sab, 24/08/2019 - 20:41

"Signor" TOMARI (17:51), lei rappresenta perfettamente l'Italia degli ignoranti e dei maleducati. Mi fermo qui, perche' non ha senso dialogare con un celebroleso.

maryforever

Sab, 24/08/2019 - 20:52

poveretta ! si crede importate.

maurizio-macold

Sab, 24/08/2019 - 21:14

Signor GIU'ALNORD (20:33), mi dica cosa ha fatto il Salvini in questo anno di governo per risolvere il problema dei "bivacchi a Milano, per la tutela dei lavoratori, per i 6 milioni di poveri (o evasori totali), e quant'altro. Grazie.

Savoiardo

Sab, 24/08/2019 - 21:26

Vada in Africa a disttibuire anticoncezionali

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Sab, 24/08/2019 - 21:48

Ma abbia il pudore di stare zitta, sivergàgni delle fregnacce che ha raccontato e si prenda a casa sua tutti gli extracomunitari che tanto le piacciono. Assorba la loro cultura e vada a Cag.....re per strada coe fanno loro.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Sab, 24/08/2019 - 21:57

maurizio-macold Sab, 24/08/2019 - 20:41 "Signor" TOMARI (17:51), lei rappresenta perfettamente l'Italia degli ignoranti e dei maleducati. Mi fermo qui, perche' non ha senso dialogare con un celebroleso. ...OVVIO LEI CHE DA DELL'IGNORANTE E DEL CEREBROLESO A UNA PERSONA SPRIZZA EDUCAZIONE DA TUTTI I PORI...

vince50

Sab, 24/08/2019 - 22:09

Ma perchè lei da chi era ed è mantenuta,un po di vergogna no eh....

killkoms

Sab, 24/08/2019 - 22:33

parla proprio lei?

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Sab, 24/08/2019 - 22:35

Non ha fatto niente perché Milano è in mano ai sinistrorsi come lei e la magistratura ha pieni poteri(...e lo ha dimostrato ampiamente) per sabotare il volere di venti milioni di italiani che la pensano diversamente da lei(vedi i nuovi pirati dei mari chiamati ONG) che hanno importato disordini umanitari a spese degli italiani...

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Sab, 24/08/2019 - 23:05

Toh chi c'è, quella delle risorse! Ma va…..

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Sab, 24/08/2019 - 23:30

maurizio-macold Sab, 24/08/2019 - 21:14 Non ha fatto niente perché Milano è in mano ai sinistrorsi come lei e la magistratura ha pieni poteri(...e lo ha dimostrato ampiamente) per sabotare il volere di venti milioni di italiani che la pensano diversamente da lei(vedi i nuovi pirati dei mari chiamati ONG) che hanno importato disordini umanitari a spese degli italiani.

SpellStone

Dom, 25/08/2019 - 01:17

ma nei sondaggi a quanto e' il suo partito? un po' di autocritica no?

Giorgio1952

Dom, 25/08/2019 - 15:12

Robdx Sab, 24/08/2019 - 17:17 Ma non dica fesserie! Il signor Salvini non ha portato illegalmente 600000 clandestini ma quanti ne ha espulsi? Mettetevi poi d’accordo perché ad Aprile Salvini ha detto “Al massimo sono 90.000”. Il debito pubblico a giugno era 2.386 miliardi nuovo record rispetto a 2.365 del mese precedente veda un po’ lei, l’Iva non la aumenta perché se ne è andato prima di fare la finanziaria, di quale patrimoniale parla? L’età pensionabile a 67 anni è per quelle di vecchiaia non per quelle di anzianità, invece di andare ai giardinetti si informi meglio. Estendo l'inivto a giùalnord