Boldrini sulle barricate: "Orban-Salvini? Asse anti-italiano"

In un'intervista ad Avvenire, l'ex presidente della Camera si scaglia di nuovo contro Salvini reo di portare avanti un'alleanza con il primo ministro ungherese Orban: "Il nuovo slogan di Matteo? 'Prima gli ungheresi'"

"Orban è portatore di una visione illiberale e anti-italiana. La lunga storia democratica dell'Italia non consente di avere un interlocutore così". Così la ex presidente della Camera, Laura Boldrini, sull'imminente incontro a Milano tra Viktor Orban e Matteo Salvini. Oltre a mettere nel mirino l'azione politica della Lega, l'esponente di Leu rilancia la prospettiva di una "lista unica di centrosinistra, senza simboli di partito" da presentare alle prossime elezioni per il rinnovo del parlamento europeo.

Laura Boldrini affila le armi. Parlando con Avvenire, l'ex presidente della Camera ha attaccato Matteo Salvini reo di voler incontrare il primo ministro ungherese per rinsaldare l'asse Roma-Budapest sulla lotta all'immigrazione clandestina. Laura Boldrini - che ha annunciato la sua presenza al presidio davanti alla Prefettura di Milano per protestare contro il meeting tra il segretario leghista e il capo politico di Fidesz - ha detto ironicamente: "Mi pare che per Salvini ora lo slogan sia diventato 'prima gli ungheresi'. Orban è portatore di una visione illiberale e anti-italiana. La lunga storia democratica dell'Italia non consente di avere un interlocutore così". Parole durissime alle quali Boldrini ne ha fatte seguire delle altre altrettanto pesanti.

"Il 'patriota' Salvini è amico di chi crea problemi all'Italia. Non dimentichiamo che Orban è destinatario di più procedure di infrazione per l'immigrazione. Parliamo di un leader che ha introdotto il reato di solidarietà per chi aiuta i migranti, ma anche di un premier che sta comprimendo i diritti dei suoi stessi cittadini", ha detto Boldrini, concentrando poi la sua attenzione sui programmi del centro-sinistra in vista delle prossime elezioni europee in programma nel maggio 2019. È necessaria "una lista unica di centrosinistra, senza simboli di partito", ha detto, parlando poi di un'Italia "sempre più isolata, anche se si cerca di raccontare un'altra storia. Nessun Paese europeo si è fatto avanti, se non l'Irlanda, come omaggio al Pontefice che era in visita ufficiale". Quindi la stoccata finale a Salvini a cui "non dà retta più nessuno, nemmeno i suoi amici del patto di Visegrad".

Commenti

antonmessina

Mar, 28/08/2018 - 12:29

questa tizia odiosa antiitaliana dovrebbe solo tacere e andare in congo a fare la calza

Ritratto di adl

adl

Mar, 28/08/2018 - 12:31

Orban sta facendo quello che tutti i politici della Ue farlocca fanno e non hanno il coraggio di dire perchè ipocriti e bugiardi. L'unica antiitaliana è lei che se la prende da anni con Salvini e non ha mai fatto nulla di concreto contro la farlocchissima UE che aiuta in tutti i modi affinchè si realizzi l'auspicata AFRICA IN ITALY, pagata da PANTALONE ITALIANO.

Ritratto di ElanRoigli

ElanRoigli

Mar, 28/08/2018 - 12:32

Questa è tutta sc... intelligente

BACECO

Mar, 28/08/2018 - 12:36

anti Italiana sei tu e i tuoi amicucci comunisti....dovresti vergognarti, ma sei talmente saccente che non puoi nemmeno immaginare di farlo

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 28/08/2018 - 12:38

Vai te a fare il caffè agli amico tuoi

acam

Mar, 28/08/2018 - 12:44

Ci può spiegare quanto asserisce se ancora l'incontro non è avvenuto?

hectorre

Mar, 28/08/2018 - 12:46

una lista unica di sinistra senza simboli...ahahah....capisco che parla ai suoi elettori, che avendola rieletta hanno dimostrato la loro incredibile stupidit@'...ma sperare di imbrogliare gli altri con simili li fesserie è un insulto all'intelligenza di chi ha votato a sinistra fino a ieri!!!....e poi, lei che parla di anti-italiani!!!....una barzelletta fa meno ridere!!!!!!

massmil

Mar, 28/08/2018 - 12:51

Ma questa non possono internarla da qualche parte per il bene del Paese. Solo cagate sa sparare. Lei con i suoi compagni andrebbero spediti oltre confini con immigrati al seguito.

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 28/08/2018 - 12:53

Ahahaha Lei che parla di anti-italiani...ahahahahahaah

DRAGONI

Mar, 28/08/2018 - 13:00

MA CHE DICE? ROSSA ANTI ITALIANA !!

Jon

Mar, 28/08/2018 - 13:01

Invece l'Incontro Gentiloni Soros, era a favore degli Italiani..!! Infatti e' rimasto segreto..Ipervenduti.:!!

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 28/08/2018 - 13:02

Altro che i cialtroni di sinistra e Boldrini, 1, 10, 100, 1000 Orban

fergo01

Mar, 28/08/2018 - 13:03

ma è proprio vero che ai sinistri tutte le fumate fatte negli anni 70 hanno rovinato il cervello....e voi REDAZIONE continuate anche a dare spazio a questo prefisso telefonico

cgf

Mar, 28/08/2018 - 13:04

di anti-italiano, e la Storia recente lo dimostra, c'è proprio la ex-presidentA della camera.

fergo01

Mar, 28/08/2018 - 13:07

REDAZIONE visto che se dovessi decidere di candidarmi, molto probabilmente, viste le mie conoscenze ed amicizie (reali e non di comodo) otterrei più voti della sopra citata, voglio che intervistiate pure me, ecco, uffa

ginobernard

Mar, 28/08/2018 - 13:12

La vera sfida in corso è tra nazionalisti/sovranisti e globalisti. Quindi per sua natura un nazionalista metterà sempre per primi gli interessi dei suoi connazionali. Allora per esclusione se un nazionalista mette prima i suoi connazionali un globalista mette prima qualcosa d'altro. Ecco una domanda da fare alla Boldrini. Per lei quali sono le priorità ? quali sono gli interessi da salvaguardare ? ammesso che sappia dare una risposta sensata e non i soliti slogan alla papa Francesco ... lei è la vera anti-italiani. Chiaramente tra simili poi ci si sceglie. Tra nazionalisti c'è un idem sentire ... Le Pen, Salvini, Meloni, Orban ... e via dicendo. Insomma è in corso una bella guerra politica. L'importante è non disturbare gli italiani che è partito il campionato di calcio con Ronaldo !!!! e il GF ... quando parte ? queste sono le priorità di milioni di italiani. Salvo poi incazzarsi come a Rocca di Papa ... Che disastro immane di popolo.

lisanna

Mar, 28/08/2018 - 13:16

poverina, a nome di chi parla ? dello 00001 che l'ha votata, che se non era per il ripescaggio nemmeno entrava in parlamento ? ecco che vuole una lista unica di sinistra,furbetta. ma andare a fare la missionaria, no? cosi' l'aiuto sarebbe concreto

il sorpasso

Mar, 28/08/2018 - 13:21

Non acquisterò mai l'Avvenire!!!! I giornalisti devono smetterla di intervistarla anche perchè le sue parole non interessano a nessuno (forse il 2% come da risultati elettorali)

Ritratto di sabaudo55

sabaudo55

Mar, 28/08/2018 - 13:22

no sei tu l'anti italiani la maggior parte di noi ti vuole vai in africa, ma per sempre!!!

gianrico45

Mar, 28/08/2018 - 13:23

Un incontro di Salvini con un presidente di uno stato che fa parte dell'unione europea, diventa asse. Questa ha la Salvinite acuta.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mar, 28/08/2018 - 13:25

detto da lei è una grande battuta

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 28/08/2018 - 13:26

L'unica che ha dimostrato di odiare gli italiani è lei, la sua cricca e il pd.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mar, 28/08/2018 - 13:31

Se c'è qualcuno veramente anti ITALIANO questa è la boldrini, che nei 5anni di presidenza alla Camera non ha fatto altro che propagandare un messaggio totalmente LESIVO nei confronti degli ITALIANI. Si è mai chiesta la boldrini perchè il 4 Marzo 2018 gli ITALIANI non hanno più votato pd e sinistra in genere??

apostrofo

Mar, 28/08/2018 - 13:32

Antitaliana sei tu da sempre. In ogni situazione hai preferito sempre gli stranieri e senza una parola su quello che combinavano contro gli italiani e le italiane da sempre

Duka

Mar, 28/08/2018 - 13:34

Ci spiega come in quel di CAPALBIO, località relax notoriamente riservata ai TESSERATI PC siano stati rifiutati i migranti? E' storia recente appena un anno fa.

Romolo48

Mar, 28/08/2018 - 13:58

Ripescata all'ultimo minuto, inserita in Parlamento grazie a Fico ancora ha il coraggio di blaterare!

Tms

Mar, 28/08/2018 - 14:13

ricordo a Vossignoria che, circa 1 anno fa, Lei fu denunciata per attacco alla Costituzione riguardo alle sue frasi sulla "cessione di sovranità". L'inchiesta fu archiviata, per carità, ma non crede che sia stato questo un comportamento un cicinin "anti italiano" ? Con osservanza.

teopa

Mar, 28/08/2018 - 14:44

AIUTATELA , QUESTA NON SA PIU' QUELLO CHE DICE. SPERIAMO CHE SPARISCA AL PIU PRESTO.(NON COME PERSONA , MA COME DEPUTATA DI S.I.)

wintek3

Mar, 28/08/2018 - 14:44

Se Orban li ferma alla frontiera è un razzista un illiberale ecc.ecc. l'Europa che paga la Turchia per tenerseli invece è degna di rispetto? Qual'è la differenza sig.a Boldrini? Secondo la sua morale da radical chic, l'importante è non sporcarsi le mani.

tormalinaner

Mar, 28/08/2018 - 14:51

Laura Boldrini è disperata! Per visibilità fa tour incredibili da Catania a Milano, da una manifestazione all'altra ma non riuscira mai a levarsi di dosso il fatto che è la persona più antipatica d'Italia, "a prescindere"!!! Roba da guinnes dai primati.

leopard73

Mar, 28/08/2018 - 15:20

Stai zitta cornacchia non sei piu al GOVERNO cerca di adeguarti come facemmo mio a sopportarmi becera KOMUNISTA tu si ch e eri anti ITALIANI!!

steluc

Mar, 28/08/2018 - 15:27

Quando la signora e tutti coloro che la pensano come lei ne manterranno uno in casa loro, allora potranno parlare. Altrimenti, prima di pronunciare la parola “ Italia “ si sciacquino la bocca.

vittoriomazzucato

Mar, 28/08/2018 - 15:30

Perché viene ogni tanto interrogata; per questa solo la pulizia della casa abitata da lei e il suo compagno. Ha finito di fare politica. GRAZIE.

ginobernard

Mar, 28/08/2018 - 15:34

non mi pare che l'accoglienza in tutta europa goda di una grande popolarità ... forse mi sbaglio ma non vedo tutto questo entusiasmo a parte coop rosse e cattoliche che sentono l'odore dei soldi (bisognerebbe tagliare decisamente). Possibile che solo noi riusciamo a vedere i vantaggi di questa invasione di primitivi ?

Ritratto di Lissa

Lissa

Mar, 28/08/2018 - 15:34

Ma che vada a battere il tamburo in Africa. Questa "signora" ha bisogno di un TSO immediato.

Savoiardo

Mar, 28/08/2018 - 15:43

Signora Boldrini vada in Africa a distribuire anticoncezionali e a consolare i Missionari di qualunque tipo e sesso per il fallimento della loro operata educativa plurisecolare che si rivela oggi inconsistente e nefasta per gli stessi africani. C'e' da ridere di!i fronte a questo colossale fallimento ! !

i-taglianibravagente

Mar, 28/08/2018 - 15:43

L'Avvenire pensa "bene" di intervistare la Boldrini. Questa e' la notizia.

emulmen

Mar, 28/08/2018 - 15:45

sta zitta tu che adori i musulmani, razzista anti-italiana a Orban stanno a cuore i suoi confini non vuole la feccia che c'è in Italia e difatti il prodotto lordo del suo paese è in costante aumento! va in Congo con la Kyenge a raccogliere banane che è meglio!

lonesomewolf

Mar, 28/08/2018 - 15:51

MA PERCHE' DOBBIAMO SUBIRE QUESTA FACCIA, ODIOSA COME LE SUE IDEE, OGNI GIORNO???!!!! NON E' PIU' PRESIDENTA....SI TOLGA DAI MARONI!!!!!!!

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 28/08/2018 - 15:58

La democrazia della sboldrina è una sola "o fate come dico o non va bene!" che è poi il pensiero di tutta la feccia komunista!

giancristi

Mar, 28/08/2018 - 16:15

Che la Boldrini sia stata Presidente della Camera è una verogna per il paese. Antiitaliana, favorevole alla invasione dei migranti.

Papilla47

Mar, 28/08/2018 - 16:26

Si lista unica di centrosinistra che preveda il tuo paracadute? Non si sa mai il PD ha pochi aspiranti perchè no. Ma spiegami una cosa lo fai perchè credi davvero che siano risorse o per arricchire il numero dei votanti al tuo partito? Ma quando saranno tanti cosa credi che succeda. A già dimenticavo la vostra strategia tra 20 o 30 anni cosa vuoi che mi interessi. Dopo di me il diluvio

sergio_mig

Mar, 28/08/2018 - 16:45

Chi ENTRA ILLEGALMENTE IN ITALIA VIOLA LA LEGGE PUNTO. MOLTI CHE ARRIVANO NON ESIBISCONO DOCUMENTI PERCHÉ NON VOGLIONIO PER CUI CE IL DOLO. IO HO RIFATTO LA CARTA DI IDENTITÀ E HO DOVUTO LASCIARE LE IMPRONTE DIGITALI DELLE MANI E SONO ITALIANO E QUESTI FANNO CIÒ CHE VOGLIONO SENZA SAPERE CHI SONO? BASTA CON QUESTA SINISTRA BECERA E DISTRUTTIVA, SE NECESSITA FUORI DALLA UE UNA VOLTA PER TUTTE. PRODI DOVREBBE ESSERE INCRIMINATO PER CIÒ CHE HA FATTO.

annigall

Mar, 28/08/2018 - 17:10

Secondo me la Signora Boldrini ha perso un'ottima occasione per tenere la bocca chiusa.

paràpadano

Mar, 28/08/2018 - 17:10

Sboldrina vergognosamente anti-italiana

annigall

Mar, 28/08/2018 - 17:17

Come spesso le accade, la Signora Boldrini ha perso un' ottima occasione per stare zitta!

Giuseppe45

Mar, 28/08/2018 - 17:21

Chi si schiera contro l'Italia non merita la nostra cittadinanza. Gli va revocata e spedito in esilio, se d'accordo. Se è contrario, va confinato. Non c'è posto nella nostra Patria per i traditori e collaborazionisti.

effecal

Mar, 28/08/2018 - 17:24

Detto da una traditrice seriale del proprio paese è molto pittoresco.

dare 54

Mar, 28/08/2018 - 17:42

Letto per curiosità. Tempo perso. Ma poi ... chi rappresenta?

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 28/08/2018 - 17:44

Boldrini é risorta? Dopo essersi esibita a Catania, verosimilmente a spese nostre, ora ciancia ed esprime valutazioni politiche ridicole. Una delle "malattie" di cui dovremo sopportare ancora la presenza. Comunque sia é divertente: ogni volta che compare fuori dal buio e ciancia a vanvera mi viene da ridere, anche se sarebbe da piangere. Unica consolazione che quanto meno é stata ridimensionata dai fatti … purtroppo non dagli elettori. Amen

titina

Mar, 28/08/2018 - 17:57

dire prima gli italiani non è anti-italiano, chi dice. prima i migranti è anti-italiana.

frapito

Mar, 28/08/2018 - 18:07

Ma chi è che gli ha detto che in Italia ci sono gli Italiani? Perchè lei non lo ha mai saputo. Un partito di sinistra senza simbolo? Significa che LA VERGOGNA DI ESSERE DI SINISTRA E' TANTISSIMA!

tosco1

Mar, 28/08/2018 - 18:09

Questa italiana diviene sempre piu' maleodorante. L'ani-italiana per eccellenza , per me da mettere sotto accusa per i suoi comportamenti istituzionali, e non e'detto che prima o poi non accada, sta dicendo che Salvini e' anti-italiano. Meglio non dire nulla di cosi' grave come si dovrebbe.Trova sempre il modo di provocare il popolo, ed a mio parere, e' assai pericoloso.

i-taglianibravagente

Mar, 28/08/2018 - 18:33

i sinistri pur di andare contro salvini riescono a schierarsi spalla a spalla con un essere repellente come la boldrini. Riescono persino a nascondere il disgusto che questa signora suscita a chiunque semplicemente grazie all'odio che li accomuna contro Matteo nostro.

DRAGONI

Mar, 28/08/2018 - 18:39

NON HA AFFATTO UN CURRICULUM CHE LE CONSENTE DI RILASCIARE PATENTI DI ITALIANITA'.

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 28/08/2018 - 18:44

Sinistrati, avete rotto le palle, boldrini per prima.

paolino_fastidioso

Mar, 28/08/2018 - 18:46

Cara (nel senso di quanto ci costi, non certamente in termini di sentimenti) ex presidenta, lei parla di "lunga storia democratica dell' Italia", ma per voi kompagnucci la lunga storia della democrazia si è fermata al 4 marzo. Fino a che eravate voi (o dei vostri surrogati) sul carro dei vincitori (anche senza averne diritto come negli ultimi 5 anni)tutto andava bene madama e la marchesa. Adesso che,devo dire per fortuna dell' Italia e del suo popolo, è stata eletta una classe politica che difende la Nazione,per voi non c'è più democrazia, siamo in un regime fascista, i razzisti sono al governo e via dicendo... Mi dispiace per voi, ma questa è più democrazia della vostra (infatti questi sono stati VOTATI dal popolo). Perciò fatevene una ragione e andate tutti a...beh, immaginatelo. Saluti e grazie

Giorgio5819

Mar, 28/08/2018 - 19:06

..a questa é rimasta solo l'asse del cesso...

Maskulainen

Mar, 28/08/2018 - 19:14

Presidenta ( o meglio dovrei scrivere ripescata) sia così gentile da accettare un regalo da parte mia: il biglietto di sola andata per la Libia...davvero lo pago io interamente ...basta che si leva dai cabbasisi degli italiani. Grazie

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 28/08/2018 - 19:14

Antitaliana...'azz senti chi parla. Invece i nxxxi sono tutti italiani.

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 28/08/2018 - 19:15

ricoveratela d'urgenza e poi sbattetela in un villaggio africano tra i suoi amati manzi

caren

Mar, 28/08/2018 - 19:23

Bravo Jon, diglielo forte e speriamo che la smetta di dire stupidaggini.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mar, 28/08/2018 - 19:24

Squallida persona, mente sapendo di mentire o è proprio fatta. L'unica nemica dichiarata degli italiani è lei, i sinistri in genere con l'aggiunta di franceschiello. Ed è per questo che un cariatide simile è stata eletta con i resti altrui, fosse stato per lei anche i suoi elettori l'avrebbero mandata a casa. Spero continui a starnazzare tutti voti aggiunto a Salvini.

dot-benito

Mar, 28/08/2018 - 19:36

QUESTA FENOMENO E' ANTI ITALIANA SE NON GLI VA BENE QUELLO CHE PENSA LA MAGGIORANZA DELLA GENTE ITALIANA CI FACCIA IL GRANDISSIMO PIACERE DI ANDARSENE

bruco52

Mar, 28/08/2018 - 19:40

A Roma c'è un'espressione che sintetizza la sorpresa, la meraviglia, lo stupore e la rabbia per una parola di troppo o un'azione storta :" li mortacci tua...", una frase che non viene intesa per offendere i morti, ma che dà la misura che la cxxxxxa detta o fatta non è accettabile, e la Boldrini che spara solitamente cxxxxxe, stavolta ha superato il limite...accusa Salvini di azioni anti-italiane, lei che di azione anti-italiane ne ha fatto una ragione di vita, come tanti dei suoi nefasti compagni di partito o di ideologia, ideologia basata sull'odio degli Italiani, che tradiscono ogni giorno che li vede su questa terra....personaggio ributtante, da voltastomaco, che solo a vederne la faccia, con quegli occhi luciferini, da vera inviata del diavolo, ti fa pensare che l'Inferno esista per davvero....

ambidestro

Mar, 28/08/2018 - 19:41

Costei è senza vergogna

killkoms

Mar, 28/08/2018 - 19:42

l'unica anti italiana sei tu!

Trefebbraio

Mar, 28/08/2018 - 19:42

Signora, lei ci ha compresso invece altre cose, tanto che se non la sorteggiavano con i dadi a quest'ora stava ancora al mare in Versilia. Un pochino di onestà intellettuale ogni tanto è indicativo di una vivace intelligenza.

bruco52

Mar, 28/08/2018 - 19:44

Mah!!! più gli guardo gli occhi e più mi convinco che questa donna è figlia del diavolo, se non proprio la sua incarnazione.....

bruco52

Mar, 28/08/2018 - 19:45

...e l'intervista su Avvenire, conferma pure che il diavolo si è insinuato di forza nella Chiesa Cattolica...

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Mar, 28/08/2018 - 19:49

Parla finchè qualche matto(mica tanto) farà un'azione ecclatante su di lei. Occasione da brindisi per il popolo italiano.

Viktor1

Mar, 28/08/2018 - 19:53

Ma questa brutta borghese falsa difensore del popolo quando la finira ! Basta torna a calare la pasta odiata di tutti ! Viva Salvini !

cesare caini

Mar, 28/08/2018 - 19:59

Gentilissima Boldrini prima prenda 6.000.000 di voti e poi parli a ragion veduta ! e non a vanvera come il Suo solito!

carlottacharlie

Mar, 28/08/2018 - 20:05

Dicesse una volta qualcosa di sensato. Come dovremmo definire il suo voler a tutti i costi l'Africa in Italia? Non è tradimento, il suo, del paese e della popolazione che non vuole essere invasa da nullafacenti da mantenere a vita? Più sono traditori, più sono bugiardi e più son da mettere al muro.

linea56

Mar, 28/08/2018 - 20:14

Ancora in giro questa cosa;ma fatti volontaria e vai insieme ad i tuoi amici abbronzati Giuseppe

Divoll

Mar, 28/08/2018 - 20:20

Quando questa donnetta sparira' dalla scena politica, stappero' una bottiglia del miglior vino italiano che esista in commercio.

perilanhalimi

Mar, 28/08/2018 - 20:21

Non parli di asse : lei e` l` asse Italia Islam! 10,100,1000 Oriana Fallaci altro che questa filopalestinese, filoturca, filoiraniana !!! Viva salvini!!!

Ritratto di Situation

Situation

Mar, 28/08/2018 - 20:29

insomma donatele uno scatolone di pile nuove per il suo "gingillo"

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 28/08/2018 - 20:38

L'alleanza anticomunista si basa sul concetto di Patria enunciato da Manzoni: Una d'arme, di lingua, d'altare, di memorie, di sangue e di cuor. Tutte faccende che non hanno niente a che fare con la coi sinistrati di cervelli. Ma loro scuola non hanno studiato, perché andavano a fare le manifestazioni e le occupazioni, che poi li promuovevano col "Voto politico". Ecco perché sono delle bestie... matricolate e laureate.

Una-mattina-mi-...

Mar, 28/08/2018 - 20:44

HA PARLATO LA PATRIOTA, QUELLA CHE SI IMMOLA SULL'ALTARE DEL MILITE IGNOTO PUR DI DIFENDERE LA PATRIA DALL'INVASORE. MA VATTI A NASCONDERE, CHE ORMAI SEI DENZA ALCUNA CREDIBILITA'. NON TI RENDI CONTO CHE APPENA PARLI, SALVINI AUMENTA LA PERCENTUALE DI PREFERENZE?

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Mar, 28/08/2018 - 20:50

Anti italiani sono quelli del pd,lu,fi.

Ritratto di MariannaE

MariannaE

Mar, 28/08/2018 - 20:57

Lo sappiamo benissimo che a Boldrini piace il mandingo africano !!!...ecco pk ci è andata sula Diciotti, per scegliersi i migliori da prendere ....la baldrini la devi capire, ha predilezione per le misure extra..... ahahaha

sonosempreio

Mar, 28/08/2018 - 21:11

TSO immediato. E dire che questa antitaliana è stata presidente della Camera dei Deputati!

oracolodidelfo

Mar, 28/08/2018 - 21:27

Mistificatrice seriale!

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 28/08/2018 - 21:28

C'è qualche motivo particolare per cui ogni giorno date spazio alle sciocchezze della Boldrini che non ha alcun titolo a tanta attenzione? La sua presenza e la sua faccia stanno diventando insopportabili. Se la giocano alla pari: Bergoglio, Boldrini, Belen Rodríguez, Vauro, Toscani, Saviano...tutta brava gente.

oracolodidelfo

Mar, 28/08/2018 - 21:31

Avvenire......a quando una intervista a Lucifero?

lappola

Mar, 28/08/2018 - 21:35

Ma lei è tutta anti italiana, perché si permette di sputare sentenze? Pussa Via !!!

ESILIATO

Mar, 28/08/2018 - 21:35

"Bocca di Rosa" affrettati, hanno bisogno di atti di conforto.

Ritratto di Beppe58

Beppe58

Mar, 28/08/2018 - 21:38

Perché perdiamo tempo con quest'ombra che cammina? Un sasso, un'ameba, un granello di polvere hanno più fascino ed attrattiva, per non parlare dell'intelligenza, di questo sepolcro imbiancato. Un essere inutile, un pupazzo messo su uno scranno, come un sacco vuoto, da altri esseri insignificanti che non lasceranno traccia alcuna dietro di sé. Solo macerie, desolazione, lacrime e rabbia.

kytra1936

Mar, 28/08/2018 - 21:44

miss 3 per cento (dei voti) ha parlato. Ed un bel mezzo chilo di chi se ne fotte ce lo vogliamo mettere ?

caren

Mar, 28/08/2018 - 22:13

Anche qui il mio commento non è stato pubblicato. Parlo in generale, non di questo o quel commento. A cosa serve un giornale che dà modo e invita i lettori ad esprimere pareri se poi vengono censurati? Vedo commenti pesanti e volgari anche, io non offendo nessuno e niente, nisba. Scusatemi se non capisco. Con rispetto. Cordiali Saluti.

lappola

Mar, 28/08/2018 - 22:21

Ma perché non se ne va a trascorrere qualche settimana a Rocca di Papa, quando torna è felice come una Pasqua.

rasna

Mar, 28/08/2018 - 22:45

Più parla e più voti vanno alla Lega......datele la parola il più possibile, per favore !

un_infiltrato

Mar, 28/08/2018 - 23:05

Questa poveretta non sa quel che dice. Fatela tacere.

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Mar, 28/08/2018 - 23:35

Faccia da schiaffi, non c'è altro da dire!

Darbula

Mar, 28/08/2018 - 23:36

Tu sei antimateria.

CidCampeador

Mer, 29/08/2018 - 00:09

di anti Italiano ci sono la EU il tuo partito e tu e soros

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 29/08/2018 - 00:58

Ma guarda un pò. A me, e non solo a me, ma a tanta gente, è parso di vedere come asse anti-italiano il Boldrini-UE. Ai posteri l'ardua sentenza.

CamerataItaliano

Mer, 29/08/2018 - 06:22

La Boldrini... il male assoluto...