"Boldrini zitta", "Vergogna" Lite tv Gasparri-D'Attorre

Scintille in studio a L'Aria che tira su La7 tra Maurizio Gasparri e Alfredo D'Attore sugli scontri tra antagonisti e polizia nel weekend a MIlano

Scintille in studio a L'Aria che tira su La7 tra Maurizio Gasparri e Alfredo D'Attore. Il senatore di Forza Italia è intervenuto durante un dibattito sugli scontri del weekend con gli antifascisti e gli antagonisti che hanno attaccato la polizia a Milano. Durante il suo intervento Gasparri ha messo nel mirino il presidente della Camera, Laura Boldrini. E lo ha fatto sottolineando, a suo dire, come la Boldrini abbia applicato due pesi e due misure nel giudicare gli scontri di piazza. Il senatore azzurro non ha dubbi e va all'attacco: "Laura Boldrini sta zitta quando si inneggia alle foibe, di fronte alle forze di polizia".

A questo punto sbotta il candidato di Leu, D'Attorre che risponde così al forzista: "Falso, vergognati fascista". Dopo un vivace scambio di opinioni la conduttrice è riuscita a far tornare il sereno in studio e il dibattito è proseguito senza ulteriori scossoni. Insomma gli scontri per le strade delle ultime settimane hanno acceso e non poco i toni della campagna elettorale dando vita anche a scintille nei dibattiti in tv...

Commenti

gpl_srl@yahoo.it

Lun, 26/02/2018 - 16:01

i trentacinque milioni di morti russi sacrificati in nome dello stalinismo non sono frutto di atrocità commesse dal comunismo di cui si vanterà per tutta la vita il compagno d'attorre!: sono solo i necessario contributo umano offerto da Beria alla causa del marxiasmo leninismo quanto mai ancora oggi valido e degno di vittoria nel mondo: la bandiera rossa dunque trionferà e con lei trionferanno tutti i dalema, i boldrini ed i grasso di questo mondo.Uomini come Gasparri o Berlusconi dovranno soccombere per consentire al comunismo di trionfare anche se con il loro allontanamento dovessero sparire milioni di posti di lavoro per portare uguaglianza nella povertà per tutti.

lavieenrose

Lun, 26/02/2018 - 16:10

alla fine la boldrini le cafonate alle foibe le ha condannate o no?

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Lun, 26/02/2018 - 16:10

ormai ogni volta che un esponente di centrodestra partecipa a un dibattito, è tanto se non si sente dare del fascista una decina di volte, se questa è la strategia della sinistra per attirare più voti la vedo dura per loro, anche se bisogna ammettere che un paese con un così alto tasso d'ignoranza è difficile trovarlo in Europa, pensare che vi sia ancora un 15/20% di elettori del PD è veramente assurdo, dopo tutto quello che ha combinato Renzi e la sua ghenga.

giovannibid

Lun, 26/02/2018 - 16:17

la verità BRUCIA

giseppe48

Lun, 26/02/2018 - 16:33

D attore e un politico insignificante. Gasparri non perdere tempo con le nullità

Carlo36

Lun, 26/02/2018 - 16:38

D'Attorre come Bersani ed i 5 stelle, è uno di quelli che hanno fatto eleggere due tipi di infime qualità a presidenti di Camera e Senato, seconda e terza carica dello Stato. Persone che avrebbero dovuto mostrare imparzialità. Si sono rivelati per fascisti rossi, null'altro, come Fini si mostrò bugiardo e disonesto per la vicenda di Montecarlo. Oggi dobbiamo eleggere un centro destra per rimediare ai colossali errori di vanitosi Monti, Letta, Renzi e di un Gentiloni che hanno portato l'Italia in coda a 27 stati Europei ed hanno pure il coraggio di esserne orgogliosi. Hanno speso miliardi per immigrati clandestini, hanno umiliato la marina militare a fare servizio taxi di emigranti furbetti, pieni di cellulari di ultima generazione oltre che reso l'Italia terra di facile transito per jiadisti reduci dall'ISIS finanziati dal Qatar e armati da Obama e dalla Hillary, anch'essa finanziata con un miliardo di dollari dal Qatar stesso

Carlo36

Lun, 26/02/2018 - 16:41

D'Attorre come Bersani ed i 5 stelle, è uno di quelli che hanno fatto eleggere due tipi di infime qualità a presidenti di Camera e Senato, seconda e terza carica dello Stato. Persone che avrebbero dovuto mostrare imparzialità. Si sono rivelati per fascisti rossi, null'altro, come Fini si mostrò bugiardo e disonesto per la vicenda di Montecarlo. Oggi dobbiamo eleggere un centro destra per rimediare ai colossali errori dei vanitosi Monti, Letta, Renzi e di un Gentiloni che hanno portato l'Italia in coda a 27 stati Europei ed hanno pure il coraggio di esserne orgogliosi. Hanno speso miliardi per immigrati clandestini, hanno umiliato la marina militare a fare servizio taxi di emigranti furbetti, pieni di cellulari di ultima generazione oltre che reso l'Italia terra di facile transito per jiadisti reduci dall'ISIS finanziati dal Qatar e armati da Obama e dalla Hillary, anch'essa finanziata con un miliardo di dollari dal Qatar stesso

kallen1

Lun, 26/02/2018 - 17:13

Questi inqualificabili personaggi di sinistra sono sempre pronti a dare del fascista agli altri mentre i veri fascisti sono loro con i loro atteggiamenti e pensano così di crearsi una "verginità" politica, ma per favore...

sirio50

Lun, 26/02/2018 - 18:11

La boldrina non dice niente perche e la mandante di questi centri sociali

Ritratto di Lissa

Lissa

Lun, 26/02/2018 - 18:14

Cara compagna Myrta Merlino, tutti quei cialtroni antfascisti che te difendi, fanno atti di terrorismo sotto l'emblema della falce e martello, contro polizia, civili, demanio etc, perché non dici che sono di sinistra? Essi hanno sempre gli stracci rossi con quell'infamante falce e martello, perché non dici che sono di sinistra?

onurb

Lun, 26/02/2018 - 18:21

Il mononeurone presente nel cervello di questa gente è stato programmato per esprimere, indipendentemente dall'argomento, un unico concetto: fascista. Se a questi signori proponi di andare al bar per un caffé, ti rispondono che sei un fascista.

gpl_srl@yahoo.it

Lun, 26/02/2018 - 18:25

la malafede di questi poveri comunisti è al di la di qualsiasi sopportabile male: anche il solo vederli valorizza la presenza di chi di persona si incarica di contrastarli anche con la sola parola!

Franco40

Lun, 26/02/2018 - 19:03

per GPL srl, ciò che dice accadrà se la sinistra non verrà distrutta e messo in Costituzione il divieto di ricostituzione del Comunismo, sotto qualunque forma.

Paparella48

Lun, 26/02/2018 - 19:36

Sei di destra ,sei fascista Sei di sinistra non sei comunista. I fantasmi del fascismo esistono solo in Italia,in Germania non c'è ne sono, in Francia nemmeno ,ne in America ne in Europa. Chissà saranno in Cina?

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 26/02/2018 - 20:20

Paparella48 19:36 - E neanche in Spagna.

lavieenrose

Lun, 26/02/2018 - 21:12

gasparri lasci perdere, cosa si aspetta da una schierata come la merlino? Tra lei e la gruber è una bella lotta....

Mannik

Mar, 27/02/2018 - 07:45

@lavieenrose - Certo che lo ha fatto ed è stata criticata anche per questo, tanto per sottolineare che lei è bersaglio comunque. Ha detto: Un paese non è libero se nasconde l'orrore. Geni come Gasparri non sarebbero mai in grado di sintetizzare così il valore del ricordo.

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Mar, 27/02/2018 - 08:21

@lavieenrose Non potrà mai condannare una "cafonata", sarebbe un'autocondanna.

Paparella48

Mar, 27/02/2018 - 09:35

Lissa la sig. MERLINO preferisce difendere dai fantasmi del fascismo i compagni di sinistra per mascherare il reale volto di violenti e sporchi dittatori e comunisti.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 27/02/2018 - 10:08

@Paolo_Trevi:...aggiunga anche SEL,M5S,Alfaniani e compagni di merendine varie.....siamo al 75% della massa VOTANTE!!!...E i non votanti?(45%)....Stessa pasta!Chi tace acconsente!!!