Bologna, blitz degli antagonisti: vermi contro Salvini

La protesta nella hall del Savoia Regency. Domani la convention nazionale di Confabitare dove sono attesi Salvini e Berlusconi

Sono entrati in tre, incappucciati e con la maschera di Matteo Salvini sul volto, e hanno sparso centinaia di vermi sul pavimento della hall del Savoia Regency. Gli antagonisti hanno così colpito l'hotel bolognese che domani ospiterà la convention nazionale di Confabitare dove sono attesi il segretario della Lega ed il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. "Mi fanno paura? - replica il leader lumbard - no, mi fanno pena. Centri a-sociali abusivi da sgomberare, tutti".

Il gruppo di contestatori è l'"Aurelio Band" che ha anche pubblicato su YouTube il video del blitz, ripostato su Facebook dal collettivo Hobo. "Vermi ai vermi! - si legge in un comunicato - Questa mattina abbiamo fatto visita all’Hotel Savoia Regency, provocatoria reggia del lusso nel quartiere popolare del Pilastro. Lì domani verrà ospitata la convention di Confabitare (leggi: l’associazione dei palazzinari e dei rentier), con ospiti altrettanto di lusso: Salvini, Berlusconi, viceministri e sottosegretari del governo Renzi". Quindi, gli antagonisti accusano: "Sono responsabili della condizione di precarietà, impoverimento e crisi in cui ci troviamo. Non paghi, vogliono ora ancor più mandarci in guerra e al massacro - prosegue il collettivo - nel nome dei loro profitti e delle loro rendite di potere". "Per festeggiare l’evento, abbiamo voluto mostrare a tutti gli increduli come una decina di giorni fa 23 invertebrati fascioleghisti abbiano potuto stare in ogni metro quadro di Piazza Maggiore. Eccola qua la calata delle 100mila camicie vermi! Per ripulire la città e per la nostra sicurezza sociale, la ricetta è una sola - conclude l'Aurelio Band - che se ne vadano tutti e non ne rimanga nemmeno uno. Bigattini su Salvini!".

Il procuratore aggiunto di Bologna Valter Giovannini ha condannato duramente il blitz dei centri sociali: "È veramente incredibile che con quel che sta accadendo in Europa ed il clima che si respira anche in Italia, si debbano impegnare forze dell’ordine per gesti irresponsabili".

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 19/11/2015 - 17:33

I vermi dei centri sociali cos'altro potevano usare se non i PROPRI SIMILI!!!lol lol. Pax vobiscum.

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Gio, 19/11/2015 - 17:47

Sono viziati dei magistrati e politici pd, e immunitati quindi fanno quello che vogliono loro, se fosse al contrario, qualcuno del carroccio avrebbe fatto questo ha uno di loro , tra multe e galera lo avrebbero fatto pentire sicuramente. Mà sono dei genii sociali, non si possono toccare ,sono le resorse dell'Italia. Saluti

glasnost

Gio, 19/11/2015 - 17:50

Salvini solo tu oggi come oggi puoi aprire gli occhi degli italiani sulla realtà terribile nella quale la "cultura" illuminista del buonismo ci ha portato. Riempendoci di gente pericolosissima ed incontrollabile ed ammazzandoci di tasse (paura e miseria è stato il loro risultato). Poi , come dice il sociologo Cipolla, gli stupidi sono presenti dovunque, ma non credo ti potrai curare di loro.

FRANZJOSEFVONOS...

Gio, 19/11/2015 - 18:20

GLI UNICI VERMI SONO QUESTI BASTARDI E I LORO AMICI CULI IN ARIA

linoalo1

Gio, 19/11/2015 - 18:28

Poveri Ragazzi!!!!Nella loro Ignoranza,non si rendono conto che,oggi,il pericolo maggiore è la Terza Guerra Mondiale in corso!!Tra non molto piangeranno per non aver contrastato l'Invasione dei Migranti!!!Ma,ormai,sarà già troppo tardi!!Con chi se la prenderanno,in quel caso????Con Salvini o con sé stessi????

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 19/11/2015 - 18:29

poracci! quando non sanno come vincere, si attaccano a questi sistemi.... segno che ai vertici di sinistra brancolano nel buio e non sanno piu che pesci pigliare :-)

LuPiFrance

Gio, 19/11/2015 - 18:30

e smettetala di chiamarli antagonisti o anarchici , sono solo delinquenti prezzolati dal PD.

Lorenzo Cafaro

Gio, 19/11/2015 - 18:34

Beh, però pare fossero non semplici vermi ma bigattini. Il che potrebbe risultare utile per una battuta di pesca. Che ne dici Salvini? Vero è che timeo danaos et dona ferentes, tuttavia non è il loro caso, non sono nemmeno da temere e per sommo spregio si potrebbe...

Ritratto di tomari

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Gio, 19/11/2015 - 19:11

Caro Procuratore lei sembra che viva in una campana di vetro e che non si accorga di niente all'infuori di condannare Berlusconi per il quale Voi Giudici andate a braccetto mentre per condannare le ragazzate, come le chiama lei e altri benpensanti, sembra che stia preparando la strada a qualcosa di peggiore. Sarà la Giustizia che rivelerà i Vostri veri scopi. Shalòm e Forza Italia.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Gio, 19/11/2015 - 22:58

Continuino pure......qualsiasi azione contro SALVINI sono VOTI ASSICURATI!! Poveri ragazzi......NON HANNO capito che oggi c'è in gioco la NOSTRA LIBERTA' e la NOSTRA DEMOCRAZIA per la quale DOVREMMO essere UNITI con chi VUOLE DIFENDERE il NOSTRO TERRITORIO dagli INVASORI, CLANDESTINI e BESTIE che UCCIDONO in nome della Religione. IL PIAVE MORMORO'......NON PASSA LO STRANIERO!!!

Ritratto di marione1944

marione1944

Gio, 19/11/2015 - 23:20

Cosa volete mai, questi (non ho parole per definirli) sono nati e indirizzati a questa democrazia. La classica frase: chi non è con me è contro di me.

roberto bruni

Gio, 19/11/2015 - 23:30

Questo è il concetto di "Democrazia", dei Centri Sociali. E si chiamano pure sociali.....

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 20/11/2015 - 00:51

Il procuratore di Bologna dovrebbe fare a meno di far finta di "condannare duramente" i farabutti dei CENTRI ANTISOCIALI. Suo dovere, come quello di tutti i procuratori in Italia, dovrebbe essere quello di chiudere questi centri abusivi dove si organizzano i DELINQUENTI DELLA SINISTRA EXTRAPARLAMENTARE.

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Ven, 20/11/2015 - 01:58

Sai che scoop?Basta solo una ramazzata in terra,una paletta e via...Per i signori dei centri sociali basterebbe ripristinare la leva obbligatoria e mandarli in qualche battaglione disciplinare.La dentro gli raddrizzano le corna per bene.

rossono

Ven, 20/11/2015 - 08:16

Mamma mia che cxxxxxxi esistono in Italia..

Lucky52

Ven, 20/11/2015 - 09:45

Questa gentaglia è abituata ai vermi perchè sono simili.Purtroppo questi infami sono protetti dai giudici; mai una volta che li condannino quando mettono a ferro e fuoco le città. Casa Pound invece condannati solo per il saluto romano.Poveri stupidi, difendendo gli extracomunitari distruggono il loro paese e sono talmente ignoranti da non accorgersene.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Ven, 20/11/2015 - 11:25

QUESTO SIGNIFICA CHE SIAMO SULLA STRADA GIUSTA ,HANNO PAURA DELL'ALLEANZA DELLA DESTRA ....MELONI,SALVINI,BERLUSCONI....NON MOLLATE!!!!!!!F

Maura S.

Ven, 20/11/2015 - 11:51

Io, a quelli dei centri sociali, glieli farei mangiare con la forza. Questi nullafacenti, se hanno tanto voglia di sfogarsi, paracadutateli nella zona dove si trova l'isis, almeno si calmeranno.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Ven, 20/11/2015 - 12:20

Non sarebbe stato meglio se avessero portate le madri e/o le sorelle

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA