La Bonino difende Soros: "Abbiamo sintonie"

La leader di +Europa: "Abbiamo sintonie che si sono incontrate in campagne comuni"

Emma Bonino e George Soros. Che legame c'è tra i due? Pochi giorni fa, avevamo raccontato che l'Ong Avaaz ha invitato i cittadini della capitale a votare la leader di +Europa: "Voti a Roma? Poche centinaia di voti potrebbero decidere chi ci rappresenterà in Senato. La campionessa dei diritti civili Emma Bonino del centrosinistra sfida l'organizzatore del Family Day Federico Iadicicco di Fratelli d'Italia. Ogni voto sarà pesantissimo!".

E oggi, l'ex radicale ha scritto in un tweet di difendere il magnate ungherese: "#Soros benefattore o complottista? Domanda forse è se è finanziere o filantropo. Entrambi. Non solo lo difendo, ma se uno viene giudicato dai suoi nemici -Putin o Orban- credo sia chiaro chi sia. Abbiamo sintonie che si sono incontrate in campagne comuni".

Una dichiarazione chiara, che mostra i forti legami tra i due.

Commenti

leopard73

Gio, 15/02/2018 - 16:07

DEVE SPARIRE QUESTA GENTE DAL PARLAMENTO CREANO SOLO DANNI IRREPARABILI.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 15/02/2018 - 16:10

Ci sono casi (rari) in cui non riesco ad avere pieta' nemmeno per una persona malata. Quello della Bonino è uno di questi.

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Gio, 15/02/2018 - 16:20

Bellissimo articolo, evidenzia perfettamente la collusione Soros-Bonino-e molti altri...Se questa donna ha vissuto, vive e vivrà di politica, è grazie al suo amico "filantropo", che tra l'usura del finanziarie e il sorriso del benefattore della morte, sono promotori dell'orgia mondialista, causa di guerre, miserie, suicidi, confusione e instabilità sociale, egemonia delle plutocrazie per una umanità ""migliore"" gestita da questi Poimandres, fatta di eutanasie e olocausti new age.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Gio, 15/02/2018 - 16:24

Con questa basta tirare la catena del cesso per non vederla più. Purtroppo ha dietro le spalle gente come Soros che di soldi ne hanno tanti.E lei come Renzi sono affascinati dal potere dei soldi.nopecoroni

Vairone

Gio, 15/02/2018 - 16:24

ma per favore la finisca di dire cazz@te

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 15/02/2018 - 16:25

"Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei"....Due cariatidi!!

Ritratto di Loudness

Loudness

Gio, 15/02/2018 - 16:27

Abbiamo sintonie che si sono incontrate in campagne comuni... si, i soldi. Maledetta befana

sibieski

Gio, 15/02/2018 - 16:28

e te pareva..sta megera

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Gio, 15/02/2018 - 16:37

Bonino = Soros. Bene ora sapete chi non votare cari italiani .

dagoleo

Gio, 15/02/2018 - 16:37

MA Soros non è quell'ebreo diventato ricco con speculazioni monetarie che misero in crisi l'Italia e la Gran Bretagna, impoverendo entrambe le nostre nazioni? Si è lui. E Bonino gli è amica? Complimenti.

DRAGONI

Gio, 15/02/2018 - 16:40

COME VOLEVASI DIMOSTRARE!!TRADIMENTO DEGLI ITALIANI E COLLUSIONE CON SOROS!!!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 15/02/2018 - 16:41

Certo che c'è sintonia: lo ha perfino tesserato nei radicali! Ci dovrebbe spiegare cosa ci faceva anni fa in un consesso del bilderberg club quando ottenne l'8% in una votazione per le europee. Alle successive dilapidato con grande maestria .. ahahahahaha .. Pompadibici si smentisce da sola!

Trinky

Gio, 15/02/2018 - 16:44

Sintonia nel senso che chi si assomiglia si piglia? Nel senso che l'onestà non si sa cosia sia?

Libertà75

Gio, 15/02/2018 - 16:49

Ah se lo dice lei che dalla parte opposto a Soros ci sono Putin e Orban, allora pare chiaro che lei sta con il male e il bene è altrove. Cita 2 politici che pensano al bene dei loro elettori e lei si permette di fare razzismo. Poi ricordiamo che costei è quella che si è fatta proprio portabandiera della distruzione dell'Italia attraverso l'immigrazione.

ginobernard

Gio, 15/02/2018 - 16:52

una professionista della politica. Ha trovato una nicchia e ci si è installata. Bisogna verificarne il peso politico a marzo. Speriamo sia leggera come una piuma ed il vento se la porti via.

Zizzigo

Gio, 15/02/2018 - 16:52

I simili, quando s'incontrano, sodalizzano. Il guaio è che, per tutti gli altri, guidano contromano.

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Gio, 15/02/2018 - 16:57

Questa traditrice degli Italiani non deve presentarsi alle elezioni, ma al portone di Rebibbia. Ergastolo a lei e a Soros.

rokko

Gio, 15/02/2018 - 17:09

Non capisco da cosa dovrebbe essere difeso Soros, onestamente

perriv49

Gio, 15/02/2018 - 17:11

Quanti soldi ti ha mollato l'associazione di soros?E comunque sara' il caso che ti godi qualche giorno che ti rimane invece di combattere battaglie gia perse in partenza,tanto non ti rimpiangera nessuno (a parte quei 4 gatti che ti corrono dietro).Io sicuramente portero dietro un brutto ricordo di te;intanto mi sei costata tra te e quell'altro,e poi hai rovinato tante famiglie ed altro ancora......

frabelli1

Gio, 15/02/2018 - 17:13

Ah beh, cos'altro aspettarsi. Fatto bene a chiarire la cosa, al voto ricordiamocelo, tutti.

killkoms

Gio, 15/02/2018 - 17:15

ti credo!la tua sintonia è a discapito degli italiani!

APG

Gio, 15/02/2018 - 17:16

Anche noi abbiamo chiaro chi tu sia! Una cerebrolesa abortista da pompe di bicicletta che lucra da sempre sulla pelle dei diversamente bianchi ed a libro paga di quel "benefattore" di Soros! Cosa c'entra l'Europa nel nome del tuo cesso di partito? Non hai neppure il coraggio di chiamarlo "+immigrati"? Paura di perdere voti? Altro che "+Europa".

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Gio, 15/02/2018 - 17:20

MA NON HA SINTONIA CON MILIONI DI ITALIANI

nopolcorrect

Gio, 15/02/2018 - 17:21

Soros un traditore dell'Ungheria e Bonino una anti-italiana, due terzomondisti che vorrebbero africanizzare l'Europa.

umbe65it

Gio, 15/02/2018 - 17:24

E dire che vent'anni fa pensavo fosse una persona intelligente. :(

Yossi0

Gio, 15/02/2018 - 18:12

pecunia non olet !!!

GioZ

Gio, 15/02/2018 - 18:15

Mah, non saprei, magari fra dieci anni lo accuserà di molestie sessuali...

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 15/02/2018 - 18:17

Ieri, a proposito delle violenze dei Cobas, ho scritto “Toh, incredibile, si scopre che i Cobas stanno con i violenti. Molto svegli; magari un po' in ritardo, ma l'importante è arrivarci. Chissà cosa si scoprirà domani.”. Non mi sbagliavo. Ecco cosa si scopre oggi: Bonino e Soros sono in sintonia. Ma lo sa che avevamo già qualche sospetto? Anzi, è quello che diciamo da anni. Aspettiamo per domani qualche altra incredibile rivelazione. Cosa scopriranno? Mistero…

alfa553

Gio, 15/02/2018 - 18:21

Questa e malata gravemente.

Ritratto di BM1883

BM1883

Gio, 15/02/2018 - 18:22

Emma cara, Soros ha nemici ovunque, informati meglio, non solo Putin e il grande Orban. E sappi che gli amici dei miei nemici sono miei nemici....pussa via...

robylella

Gio, 15/02/2018 - 18:23

Politicamente deve sparire dalla faccia della terra! Crepa in senso politicamente corretto!

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Gio, 15/02/2018 - 18:34

l'abisso morale in cui sguazza questa donna è mostruoso

Pisslam

Gio, 15/02/2018 - 18:41

chissù perchè oltre ad Orban e Putin lo odiano gli inglesi, gli italiani, i malesi, gli ucraini....non i politici, ma i loro popoli che sono stati derubati di centinai di miliardi!!! In Malesia è stato condannato a morte per le speculazioni che fece contro il paese. Ha venduto i suoi connazionali ebrei ungheresi come lui durante la guerra, nella quale fece la spia per i nazisti, ed alla fine della stessa si appropriò delle terre e dei beni degli ebrei trucidati e dicendo "se non l'avessi fatto io l'avrebbe fatto qualcun altro"....deve morire sto bastardo parassita ed anche la Bonino, sta sporca assassina. Mettitela nel kulo la pompa di bicicletta, vecchi alercia comunista.

Divoll

Gio, 15/02/2018 - 18:53

Lo sappiamo che c'e' sintonia, visto che la Bonino e' membro da anni e anni del Bilderberg (assieme alla Gruber, a Prodi, Veltroni, Draghi, tra l'altro).

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Gio, 15/02/2018 - 19:08

Come cantavano i Rolling Stones, "Time is on our side". Almeno quello....

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 15/02/2018 - 19:10

Non avevamo dubbi. Ma non è per questo che vi credete nel giusto vero? Perchè agli occhi dei più siete fuori pista.

tonycar48

Gio, 15/02/2018 - 19:13

Un motivo in più per non votarla!!

fr4nk18

Gio, 15/02/2018 - 19:23

non ne avevo dubbio questo essere e' sempre stato un arrivista pronta ad ogni giravolta .. defenestrata da Pannella che la odiava ... accoppiata al piu' grande nazista da espellere e rispedire da dove proviente .. all' I N F E R N O

Massimo Bocci

Gio, 15/02/2018 - 19:24

Sembra una professione,tagliata alla perfezione per lei, la mammana assistente del boia ISIS,Soros, lei sempre presente (con giustificazioni,del piffero) dove la chiamano e c’è da mistificare Ong, lei corre logicamente mica gratis questi sono masticatori Radicali mica scemi,i rientro nati volontari che li votano, quelli vanno prima corrotti e poi pagati Soros.

il nazionalista

Gio, 15/02/2018 - 19:28

E ci mancherebbe che fra il pescecane della finanza di rapina e la vedova di pannella, adesso a capo del partito: PIU' AFRICA, non ci fosse una perfetta sintonia!! Con tutti i soldi con cui la foraggia l' impannellata emma è lieta di essere telecomandata dal suo magnaccia(PARDON! ERRORE DI DIGITAZIONE: SI VOLEVA DIRE MAGNATE!). Pienamente in sintonia con soros anche il suo alleato cattolico tabacci!! Dove ben si manduca il ciel li conduca!!

pieriga

Gio, 15/02/2018 - 19:40

La Bonino è veramente odiosa, ma almeno " sic transit gloria Renzi"

tosco1

Gio, 15/02/2018 - 19:43

Cavolo, allora quello che si pensava era vero.Il gruppo dirigente della globalizzazione e' ciaro.I meccanismi pure. La preferita di Bergoglio, la Bonino,e' notoriamente paladina dell'aborto,strumento utile al rimescolamento dei popoli. Soros , sappiamo chi e'.Dati questi personaggi, il fatto che ora la Bonino lotti per " + Europa, significa che anche l'Europa viene ritenuta uno strumento utile al progetto mondialista. E il cerchio si chiude,inesorabilmente.

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Gio, 15/02/2018 - 19:53

I radicali sono semplicemente gente pronta a saltare sul carro vincente. Ricordiamoci di Rutelli, Radicale, Margherita, PD. Ma questa volta pompadibicicletta ha scelto male: un PD in declino dopo anni di disastro al governo. La sua scelta di +Europa e' anche tardiva. Passata l'onda Monti gli europeisti rischiano la % di prefisso telefonico.

01Claude45

Gio, 15/02/2018 - 19:56

Colui che, Ciampi permettendo, ha inculato 32 mld all'Italia è amico rispettato dalla Bonino; SICURAMENTE NEMICO LUI E LEI DEGLI ITALIANI. Concordo pienamente con TreeOfLife: ".Se questa donna ha vissuto, vive e vivrà di politica, è grazie al suo amico "filantropo", che tra l'usura del finanziarie e il sorriso del benefattore della morte, sono promotori dell'orgia mondialista, causa di guerre, miserie, suicidi, confusione e instabilità sociale, egemonia delle plutocrazie per una umanità ""migliore"" gestita da questi Poimandres, fatta di eutanasie e olocausti new age".

mariod6

Gio, 15/02/2018 - 20:03

Hanno sintonie e scambio di soldi per far arrivare altri migranti nel Bel Paese. Povero Pannella, cosa gli tocca vedere !!!!

Tarantasio

Gio, 15/02/2018 - 20:28

perchè è così imbruttita, cosa ha fatto di male per punirsi a tal punto??

oracolodidelfo

Gio, 15/02/2018 - 20:37

La Bonino dice che con Soros c'è sintonia? Non avevo dubbi!

Happy1937

Gio, 15/02/2018 - 20:46

Soros un porco mascalzone, la Bonino un'illusa.

colomparo

Gio, 15/02/2018 - 20:53

La Bonino difende uno speculatore criminale pluricondannato, un micidiale sicario economico !! Uno che fatto una speculazione spregiudicata contro la Lira nel 1992 ed è stato insignito dal prode Prodi di una laurea "Honoris causa" lo stesso anno. Pazzesco !!

Ritratto di Riky65

Riky65

Gio, 15/02/2018 - 21:19

Adesso ho capito tutto (quasi) la signora Bonino è in sintonia con la persona voleva rovinare l'Italia nel 1993 con un attacco speculativo sulla lira!!!

giusto1910

Gio, 15/02/2018 - 21:41

E' a libro paga anche lei? Speriamo che le urne le diano quello che merita: l'oblio.

seccatissimo

Ven, 16/02/2018 - 00:47

Non mi piace augurare il male ad un mio prossimo ! Per la Bonino farò un eccezione !

Marcolux

Ven, 16/02/2018 - 00:48

Questa addirittura vuole più Europa! Non bastano i danni che ci ha procurato? Ci ha affamati, sottomessi ai tedeschi e ai poteri forti, banche e lobbies massoniche. A questa megera non basta, lei ne vuole di più! Ma speriamo che sparisca presto ....da tutto!

Giovanmario

Ven, 16/02/2018 - 01:56

più che di sintonie.. dovrebbe parlare di dollari.. e molti..

Luigi Farinelli

Ven, 16/02/2018 - 01:56

La Bonino difende Soros! Per forza sono entrambi iscritti al Partito Radicale, entrambi emissari dell'Anticristo; il peggio del peggio nel campo dell'impegno in campo laicista e intrighi contro la sovranità popolare. Dovrebbero essere entrambi giudicati da un tribunale dell'Umanità per genocidio di non nati, trame contro la sovranità dei popoli, tentato genocidio dei popoli europei. Bonino: membro Bilderberg, massone del Grande Oriente, funzionaria ONU per diffondere aborto e distruzione della famiglia unicellulare. Gli impegni "filantropici" di Soros ormai dovrebbero conoscerli tutti nel campo del mondialismo e pure l'elenco delle sue vittime: Stati rovinati dalla speculazione, personaggi politici abbattuti finanziando colpi di Stato, semplici cittadini buttati sul lastrico dalle sue organizzazioni filantropiche.

Luigi Farinelli

Ven, 16/02/2018 - 01:59

E' proprio giudicandolo dai suoi nemici Putin e Orban e perché li abbia che Soros deve essere considerato nemico dell'umanità. E la Bonino giudicata per omicidio plurimo e istigazione alla strage dei non nati.

amicomuffo

Ven, 16/02/2018 - 06:26

Chi ci libererà di questi due? Speriamo che la natura faccia il suo corso...e molto velocemente!

Ritratto di Nahum

Nahum

Ven, 16/02/2018 - 08:54

Bonino se li mangia a colazione, pranzo e cena i fratelli italici e la leader máxima meloni. Un altro spessore culturare e un altri valori morali. Io non sono sempre d'accordo con lei ma credo che oggi sia la persona più coerente dell'intero arco costituzionale italiano.

maurizio50

Ven, 16/02/2018 - 08:55

E in Italia c'è pure qualcuno che dà il voto a questi personaggi, tirapiedi dello speculatore, affarista, nemico degli Italiani!Senza dimenticare che il Conte Gentiloni all'inizio del mandato ebbe a ricevere in pompa magna a Palazzo Chigi il famigerato finanziere americano!!!

valerie1972

Ven, 16/02/2018 - 09:04

Questa vecchia ciabatta è nata nel '48!! A parte l'apparenza di mummie del Paleolitico in realtà ce li dobbiamo ancora sorbire entrambi per chissà quanti anni. Dio bonino ogni tanto girati verso quest'angolo dell'universo e dacci un segno della tua compassione!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Sab, 17/02/2018 - 17:07

Nahum - 08:54 A parte quello che ha scritto Farinelli, anche l'alto spessore morale dei circa tremila aborti procurati con la pompa della biciletta (metodo Karman)? Non c'è che dire..