Salvini furioso con la Boschi: "Voglio i delinquenti in galera e mi sento dare del fascista"

Il leader del Carroccio: "La Boschi sembra Cappuccetto Rosso che ha paura del lupo mannaro, ma dovrebbe fare le riforme"

Matteo Salvini non ci sta, e attacca a testa bassa il ministro per le Riforme Maria Elena Boschi: "Se io sono fascista, lei mi sembra Cappuccetto Rosso". Così il segretario della Lega Nord, intervenendo a "In mezz'ora" su Rai3, ha replicato all'esponente dell'esecutivo che a sua volta, parlando a La7, si era detta "spaventata" dalle convergenze di Salvini con la "neofascista" Marine Le Pen.

"La Boschi mi sembra Cappuccetto Rosso che ha paura del lupo mannaro - polemizza il leader del Carroccio - Dovrebbe fare le riforme e già questo è allucinante. Se avere un certo concetto di sicurezza - ha aggiunto - di rispetto delle forze dell'ordine, di diritto, di dire che chi ruba va in galera è da fascista, allora sono fascista. Datemi del fascista, cosa vi devo dire."

"Boschi e Renzi - ha spiegato Salvini - hanno tolto milioni di euro ai ciechi e ai disabili e noi abbiamo combattuto questa legge di stabilità: questo è essere fascisti? Il fascismo è interessante per i libri di scuola, ma a chi ci guarda interessa se deve pagare l'Imu sui terreni agricoli".

Intervenendo al programma di Lucia Annunziata, Salvini ha anche affrontato il problema della prossima elezione del Presidente della Repubblica: "Sicuramente non vorrei qualcuno che ci ha portato fin qui. Quando leggo di Amato, manco morto, leggo di Prodi, peggio che di andare di notte, o Veltroni 'lassem perd' visto quello che succede a Roma."

"Io vorrei personalità come Caprotti di Esselunga o, pensando a persone terze, a Piero Ostellino o Vittorio Feltri - ha concluso il segretario federale - Non hanno mai fatto politica direttamente e poi dopo che la sinistra ha occupato tutto se al Quirinale va qualcuno al di sopra delle parti è meglio per il paese".

Sullo scandalo delle infiltrazioni mafiose a Roma, infine, Salvini ha chiosato auspicando un impegno di Giorgia Meloni: "Ha una faccia pulita, ma bisogna vedere i programmi". Infine, in tema di politica internazionale, il leader della Lega non ha nascosto di essere disposto a fare cambio tra Renzi e Putin "anche domani mattina", aggiungendo che domani sarà a Mosca "contro il politically correct e per l'interesse nazionale".

Commenti
Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 07/12/2014 - 16:12

SALVINI HA RAGIONE, SIAMO INVASI DA CLANDESTINI ROM LADRI MAFIOSA E CORROTTI E LEI ROMPE I COGLIONI PER UNA SIMPATIA VERSO MARINE LE PEN, MAGARI CE NE FOSSE UNA IN ITALIA, LA BOSCHI SI CAGHEREBBE ADDOSSO....POVERINA, LA MINISTRA PIU' INUTILE DI UN GOVERNO BUONO SOLO A PAROLE MA CHE HA FATTO POCO O NULLA. SIAMO NELLA MxxxA GRAZIE A RENZI, LETTA E MONTI CON LA COMPLICITA' DEL COLLE. DOVE C'E' COMUNISMO C'E' SCHIFEZZA...

vaigfrido

Dom, 07/12/2014 - 16:18

Ho visto la trasmissione . Mi ha fatto pena la Annunziata con la sua ideologica sicumera

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 07/12/2014 - 16:21

Quella di "Fascista" è l'etichetta che la sinistra, da 70 anni, appiccica addosso a quanti si oppongono ai suoi programmi di distruzione sistematica dell'ordine e della legalità.

Miraldo

Dom, 07/12/2014 - 16:21

Grande Salvini ora mai l'unico politico che ci rappresenta. Per quanto riguarda la Boschi non dagli importanza a questa tizia fino a pochi mesi fa dove dice lei lavorava....... in uno studio di avvocatura ma non dice che il suo ruolo era quello di fare fotocopie.

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Dom, 07/12/2014 - 16:34

La boschi vale niente. Degna spalla del pentolaio. Cappotti al Quirinale e' trovata geniale.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 07/12/2014 - 16:38

Salvini:questa volta mi sei piaciuto!Continua su questa strada.Dimentica "apparizioni" strane ed altrettanto "strane" esternazioni...

Alessio2012

Dom, 07/12/2014 - 16:43

E' incredibile come la parola "fascista" riesca a tenere sotto scacco meta' paese...

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 07/12/2014 - 16:47

Gli Italiani non sono tutti cretini, la stragrande maggioranza capisce perfettamente dove sta la ragione e cosa è giusto fare. Salvini continui così ed avrà risultati insperati che lo metteranno in grado di spazzare via gli imbecilli.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 07/12/2014 - 16:48

@Memphis35:si è sempre stato così:l'ordine e la legalità l'hanno sempre "bollato" come "fascismo"!

vince50

Dom, 07/12/2014 - 17:00

Con tutti i pro e i contro,bisognerebbe essere orgogliosi di sentirsi dare del Fascista.Se essere Fascista significa volere difendere l'Italia dall'immondizia che ci pervade,riappropriarci della dignità persa,comandare in casa nostra e sconfiggere le feccia comunista che ha rovinato l'Italia,allora posso dire con orgoglio e a testa alta:Io sono Fascista e me ne vanto.Chiunque non si allinea al cancro devastante comunistoide viene definito in modo dispregiativo Fascista,in questo modo hanno rovinato una nazione facendo il lavaggio del cervello a chi ne era predisposto.

APG

Dom, 07/12/2014 - 17:19

VITTORIO FELTRI FOR PRESIDENT!! VITTORIO FELTRI FOR PRESIDENT!! VITTORIO FELTRI FOR PRESIDENT!!

gigi0000

Dom, 07/12/2014 - 17:21

Caprotti sarebbe perfetto, se accettasse.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 07/12/2014 - 17:22

@vince50:nel primo dopo-guerra,il lavaggio del cervello,lo fecero con la "bibbia",chiamata Stalin,al grido "proletari di tutto il mondo unitevi"....A quei tempi,c'era ancora una certa "ideologia",e i partecipanti alla greppia,erano da loro chiamati "forchettoni" e "sacchi di carbone"(riferendosi ai preti....).Piano piano,si sono appropriati del territorio,con le co-operative,con i "diritti",e si sono insediati nella "conchiglia del potere" e degli intrallazzi, "trasformandosi,e "progredendo",come fa il paguro....

pgbassan

Dom, 07/12/2014 - 17:31

Quando non hanno argomenti o trovano gente che non la pensa come loro ecco che salta fuori puntualmente il fascista. Mentecatti.

gillette

Dom, 07/12/2014 - 17:39

Sig. Giovanni Vasini se vuole le faccio avere la registrazione del programma 1/2ora così potrà scrivere esattamente cosa ha detto Salvini riguardante la Meloni. Non ha auspicato un bel niente come lei sostiene, ha semplicemente risposto (favorevolmente)a una domanda dell'Annunziata. La prego non faccia figure sostenendo cose non vere. Grazie

gillette

Dom, 07/12/2014 - 17:40

Dimenticavo sig. Giovanni Masini... tolga quel furioso dal titolo del pezzo, perchè è fuorviante!! Ma proprio ce la mettete tutta per distrarre il lettore eh?

Albius50

Dom, 07/12/2014 - 17:43

La ministra BOSCHI sta dimostrando la sua incapacità, non ultimo difendere un sindaco che dice che fin dall'inizio del mandato c'erano cose strane che non capiva; ora dando del fascista a Salvini; questa la storia non l'ha mai letta, e solo andata a scuola con il prof. D'Alema

scipione

Dom, 07/12/2014 - 17:54

Bravi continuate cosi',sporchi stalinisti.A furia di chiamare razzisti chi si batte contro l'invasione del patrio suolo da parte torme di criminali,gli italiani stanno diventando veramente un popolo razzista. E cosi' a furia di definire fascisti gli italiani che difendono l'ordine ,la liberta',la vera giustizia e i diritti del popolo italiano,presto sorgera' un nuovo Mussolini.

linoalo1

Dom, 07/12/2014 - 18:00

No Matteo,non prendertela con la Boschi!Lei è solo una Portavoce di Renzi!Ossia,è vuota e riporta solo quello che Renzi le dice di dire!Lei,obbedisce solo agli ordini!Sia lei,che tutte le Donne del Furbo Renzi!Così,le insolenze e le critiche,vanno direttamente alle sue Donne e,lui,è salvo!Ossia,le sue Donne sono il suo Parafulmini!Lino.

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 07/12/2014 - 18:01

è una quota rosa e nient'altro, ma noi cittadini abbiamo bisogno di politici con le palle per uscire da questa situazione e non di nomine di pura facciata.

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 07/12/2014 - 18:04

vittorio feltri come presidente sarebbe fantastico, una persona onesta,con le palle e che chiama le cose con il loro nome. grande salvini, sei geniale!!!

CIGNOBIANCO03

Dom, 07/12/2014 - 18:10

Non potrei essere fascista per età;ma se la boschi, fosse capucceto rosso, sarebbe innocente... e pura.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 07/12/2014 - 18:28

Ho appena finito di vedere in mezzora, che RAI INTERNATIONAL ci passa alle ore 17e30 Italiane, dove quella FOGNA dell'Annunziata ha cercato PATETICAMENTE per quasi tutto il tempo di far pronunciare la parola FASCISTA al nostro Matteo che si è difeso benissimo FACENDOGLIELA RIMANGIARE. Questo è sempre stato da che io mi ricordi ai tempi della catena di montaggio 1959 il "MOTTO" dei KOMUNISTI (come Lei) se NON la pensi come me sei FASCISTA!!! Non gli passa neanche per l'anticamera del cervello (perche sono stati sottoposti al LAVAGGIO DEL MEDESIMO) che voler un paese GIUSTO con i GIUSTI NON è FASCISMO, ma ORGOGLIO NAZIONALE. Bravo Matteo l'hai SMERDATA, buenas Noches dal Leghista Monzese. PS Ci vediamo a Febbraio quando verrò in viaggio in Italia ciao.

vince50_19

Dom, 07/12/2014 - 18:36

Salvini, ancora non ti è chiaro che in Italia la certezza della pena non esiste? Se non si velocizzano i processi, non si costruiscono istituti di pena almeno per 150mila posti, qui non se ne viene più fuori. Un governo che prende multe a strafottere dalla corte di giustizia europea e le paga senza fiatare perché le multe costano meno che non costruire case di detenzione e che nella classifica mondiale è agli ultimi posti per non voler applicare una giustizia giusta ( economicamente non "rende": troppe spese ritenute inutili, costa meno fare una leggina per liberar posti "a giro"), ebbene non c'è scampo di vedere quello che chiedi e che qualsiasi persona di buonsenso vorrebbe vedere realizzato. La Boschi? Lasciala stare: sta diventando ancor più bella che intelligente..

yulbrynner

Dom, 07/12/2014 - 18:41

lanzi siamo invaso??? sono una parte degli italiani che se ne servono e li sfruttano.. e poi noi italiani siamo poi cosi santi

yulbrynner

Dom, 07/12/2014 - 18:43

quanti grulli a non capire che conta la capacita e l'onesta delle persone le ideologiesono finite siete schiavi del medio evo e la testa piena di....aria il concetto destra sinistra va superato perché esiste solo x i GRULLI voi.

vince50_19

Dom, 07/12/2014 - 18:44

Ostellino non mi dispiacerebbe assolutamente. Lo considero l'ultimo vero Direttore (con la D maiuscola del CorSera) indipendente. Tuttavia non mi dispiacerebbe neanche il giudice Imposimato. Peccato che quest'ultimo non sarà sicuramente molto gradito a certa massoneria che in Italia ha interessi molto ben mirati.

yulbrynner

Dom, 07/12/2014 - 18:45

mempphis il fascismo e' stato un regime e un movimento e non un etichetta data da altri ... ma capisco tu sei parente di mork a arrivi ora da ork e non conosci la storia italiana.. sei scusato d'altronde sei anche giovane hai 5 anni e giochi ancora con isoldatini.

yulbrynner

Dom, 07/12/2014 - 18:47

mr cavalcavia gnurantttt ignorante Caprotti semmai fosse più giovane potrebbe anche andare e io non son odi destra ma a differenza vostra sono avanti 1000 anni rispettoa voi enon faccio differenze di ideologie ma di capacita e onesta' caprotti pero ha più o meno 90 anni direi un po vecchiotto x il ruolo

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Dom, 07/12/2014 - 18:48

Il Fuori di Testa ha parlato !!!! Che pena..........

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Dom, 07/12/2014 - 19:32

La Boschi e' proprio irrimediabilmente solo una bella scema.

scipione

Dom, 07/12/2014 - 19:34

Salvini abbi pieta' per gli stalinisti che infestano ancora l'Italia.

Ritratto di drazen

drazen

Dom, 07/12/2014 - 20:05

L'Annunziata è sicura che il marcio sia tutto nel centrodestra, mentre a sinistra sono puri come angeli. Qualcuno dovrebbe metterla al corrente della realtà!

Kupo

Dom, 07/12/2014 - 20:11

Caprotti? perfetto!! grande uomo e grande Industriale. Ci fossero mille imprese in Italia come ESSELUNGA!

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 07/12/2014 - 20:17

La Boschi non mi sembra tutta quest'intelligenza... Bona sì, ma finisce lì.

st.it

Dom, 07/12/2014 - 20:35

Magari il presidente se lo potrebbero anche eleggere i cittadini , come avviene in molta parte del MONDO CIVILE

st.it

Dom, 07/12/2014 - 20:51

Beh se fascista significa fare tutte le cose che ha fatto quello la in vent'anni non dovrebbe essere un male considerando che a questi illuminati incapaci non basterebbero venti.......... esistenze.

HondaVaradero

Dom, 07/12/2014 - 21:52

Salvini un fascista e un razzista ; analizziamo bene le due parole : SE fascista vuole dire cercare di proteggere i cittadini e pensare a loro , dare piu' potere alle forze dell'ordine per mantenere la legalita' far rispettare le leggi che ci sono ( anche troppe )ecc. ecc. ALLORA anch'io spero di essere fascista . SE razzista vuole dire che prima vengono gli italiani con tutti i loro problemi ( pensioni / lavoro / casa /tasse ecc) .ALLORA anch'io spero di essere razzista. I veri razzisti sono quelli che stanno spingendo la ns ITALIA alla fame,non si rendono conto che quando che i veri razzisti solo quelli che il razzismo lo praticano in casa loro verso i propri connazionali , favorendo clandestini , immigrati e rom , ma prego il cielo che venga una LE PEN in italia gli farebbe vedere lei come si fa !!!!

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Dom, 07/12/2014 - 23:00

Vai Salvini, sei rimasto l'unico che può salvare la nostra identità di italiani. Per favore non mollare!

roberto zanella

Dom, 07/12/2014 - 23:41

però la Meloni si dia un pò da fare...su, si dia una mossa fuori le unghie...invece mi sembra un pò una gata morta...soffre di personalitàeppure dicono che i piccoli sono delle bestie che non mollano...ma sarà mica innamorata....??

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 07/12/2014 - 23:51

Meno male che non ha proposto anche Umberto il Boss!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 07/12/2014 - 23:52

vince50 (fascista vanitoso): Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 07/12/2014 - 23:53

Quale ordine? E quale legalità? Ma andate a cagare!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 08/12/2014 - 00:58

Le idee di Salvini stanno entrando nella considerazione di moltissimi italiani. Affronta con schiettezza e semplicità i veri problemi del paese. Ormai le accuse di fascismo non colpiscono più. LA GENTE NON HA BISOGNO DELLE SIGLE DEI TRINARICIUTI PER CAPIRE CHI BARA E CHI È SINCERO.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 08/12/2014 - 01:07

Salvini dovrebbe proporre un referendum, a solo scopo cognitivo, sui tre nomi presentati da lui per il Quirinale. FELTRI, OSTELLINO O CAPROTTI SAREBBERO UNA GARANZIA DI VERI PRESIDENTI AL DI SOPRA DELLE PARTI.

Ritratto di MACzonaMB

MACzonaMB

Lun, 08/12/2014 - 02:31

Beh.. le candidature sono sicuramente interessanti e soprattutto non si ispirano alle solite linee guida che portano alle cariatidi-sibilline. Se si vuole far lavorare il cervello, di certo le idee non mancherebbero. Ad esempio non mi dispiacerebbe nemmeno una Santanchè; non foss'altro per la soddisfazione di vedermela faccia a faccia, in un qualche contesto, con la Merkel: e pure alla faccia delle quote rosa.

AVO

Lun, 08/12/2014 - 06:33

Italiani aprite gli occhi, la boschi non capisce nulla

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 08/12/2014 - 07:58

Cosa c`è di onesto in questo articolo ??? Un partito dato al bando da parlamentari corrotti che accusano di IDEOLOGIE FASCISTE, MA CHE AIUTA LA POPOLAZIONE ,CONTRO LE RUBERIE DI UNA MASSA, COMPOSTA DA VERI FASCISTI-SOCIAL-COMUNISTI, CHE DALL`ULTIMA GUERRA SI È IMPOSESSATA DEL POTERE, METTENDO I LORO MILITANTI DEI POSTI CHIAVE DEL PAESE E DANDO LORO IL PIENO POTERE DI AMMINISTRARE LA LEGGE E LE FINANZE !!! Questo DEVONO GIUDICARE GLI Italiani, senza farsi incantare dai seguaci di Cagliostro, """I CIARLATTANI""".

Nebbiafitta

Lun, 08/12/2014 - 09:21

Feltri presidente della repubblica? Magari!!

Ritratto di lupostanco

lupostanco

Lun, 08/12/2014 - 09:48

Il fascismo ci ha lasciato una eredita' odiosa. L'antifascismo!!!!!!! Che se poi praticato dai sinistri tipo la intervistatrice di Salvini bene allora e' ancor piu antipatico e puzzolente di falsita' e ipocrisia.

peter46

Lun, 08/12/2014 - 10:03

Salvini...se ti manca qualche altro nome vai al museo delle cere...sai quanto ne trovi di quest'età?Datti 'na calmata col fare nomi,tanto per ora tu puoi solo essere 'portatore d'acq...di voti,non proponente:abbiamo trovato un altro 'imparato':prima di parlare cerca di 'ascoltare'....

odifrep

Lun, 08/12/2014 - 10:06

Bravo SALVINI, avanti così e la gente ti seguirà.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 08/12/2014 - 10:12

Attenzione Salvini non fare come bossi,perchè il centrodestra non è come il centrokomunisti che perdona i kompagni che sbagliano.Vai avanti !!!!!!

Ritratto di onollov35

onollov35

Lun, 08/12/2014 - 10:30

Bravo Matteo! Vai avanti, sei sulla strada giusta.

vince50_19

Lun, 08/12/2014 - 10:33

La Boschi è una bella ragazza, pure bbona, suvvia..

Arezzo2007

Lun, 08/12/2014 - 10:36

Più che a cappuccetto rosso la Boschi somiglia alla bella addormentata nel "Bosco"! Tutta boccoli e niente voce, solo un pappagallo dalle frasi fatte, trite e ritrite, di un comunismo morto ormai da anni e che solo in Italia trova ancora qualche adepto acefalo. Avanti così Matteo, se parlare a nome di un popolo di lavoratori ormai dissanguati da tasse e sacrifici si corre il rischio di essere tacciati di "FASCISMO" e di essere "FASCISTI" allora considerami arruolato a tempo pieno!!!!! La gente vuole sentir parlare di pensioni, di tassazione più umana, e di abiura verso l'euro. Fuori l'Italia dall'euro, non dall'Europa, fuori i crucchi dall'Italia, così vediamo una volta per tutte come camperanno quando non venderanno più niente al mondo e la nostra industria ritornerà all'antico splendore. Forza Matteo "Salvini" s'intende, a Roma cominciamo ad essere in tanti con te, tutti pronti ad ascoltare e a condividere il tuo messaggio. Un abbraccio.

bruna.amorosi

Lun, 08/12/2014 - 10:59

IO VORREI FARE IL CAPO DELLO STATO e vi farei vedere come si mette a posto questo paese disastrato . anche perchè non ho intercettazzioni che farei distruggere per paura si scopra quella verità che poi sarebbe il segreto di pulcinella stando a quello che stà venendo fuori a ROMA . .TUTTE CASALINGHE METTEREI IN PARLAMENTO E VI FAREI VEDERE COME TORNEREBBERO I CONTI . che con 600 euro ci campano una famiglia e questi papponi di oggi non campano con il minimo cioè 15000euro . schifosi tutti ,

tersicore

Lun, 08/12/2014 - 11:19

Salvini ha ragioni da vendere. L'Italia è l'unico paese dove le istituzioni sinistrate e/o cattocomuniste fanno di tutto per danneggiare gli Italiani e favorire i parassiti, ladri e futuri criminali che ci stanno invadendo , solo per vivere a sbafo, e godere di una ricchezza che non solo non hanno costruito, ma che si apprestano a distruggere. Il cioccolataio fiorentino fa pagare a tutti un bonus elettorale per il PD di 80 euro scarsi, e ce ne fa pagare 35 al giorno per quelli che sbarcano, mentre tanti italiani fanno la fame, con disoccupazione e pensioni risibili.Per non parlare della priorità che si dà agli stranieri per affittare le case, degli zingari privilegiati, ecc. La Boschi, la cui tanto decantata bellezza è un bluff mediatico, è una nullità, come avvocato e come politico. A sentirla parlare fa venire il latte alle ginocchia....Per quanto tempo sopporteremo ancora questo schifo?

vince50

Lun, 08/12/2014 - 11:20

Sig.Omar El Mukhtar mi sono accorto in questo momento del duo commento nei miei riguardi.Nel caso quel suo prrrrrrr le fosse uscito dalla parte posteriore sarebbe casomai comprensibile,ma siccome penso le sia uscito dalla bocca spero si sia pulito a dovere perchè oltre al prrrr avrà evacuato anche delle feci.Non sono affatto vanitoso,ma Fascista si e non devo certo renderne conto ne a lei ne a ness'unaltro chiaro?.

Ritratto di orcocan

orcocan

Lun, 08/12/2014 - 11:45

Feltri no, Caprotti no, Ostellino invece mi sembra un vero super partes meritevole sia dx che a sx.

GMfederal

Lun, 08/12/2014 - 11:46

la boschi gli extracomunitari di una certa etnia li vorrebbe tutti in camera da letto..

CARLINOB

Lun, 08/12/2014 - 11:55

Che personaggio !! Arriva direttamente dal Medioevo per cultura e competenza . Oggi un leader deve saper leggere la realtà non alimentare un populiso gretto delle persone che a miglioni hanno il cervello leggermente appannato dalla . .fame !! ( 4 milioni di Italiani hanno un pasto offerto dalla Carits e non dallo stato ) . ed una delle prerogtive di un grande stato è l'accoglienza per immigrati ed Italiani pure , l'organizzazione per soccorrere i più bisognisi ( altro che gli 80 Euro a chi ne poteva fare a meno!) . E questo gretto ignorantone approfittatore continua a sostenere idee demenziali , due volte al giorno in TV : ma vai a lavorare a perte che a Bruxselles forse fai fatica a caperci qualchecosa!!

mutuo

Lun, 08/12/2014 - 12:02

Problema carceri? Soluzione semplice, rispedire al paese di origine tutti gli extracomunitari con pena definitiva. Salvini essere accusato di fascismo è il segnale che stai agendo nel giusto. Stai attento pero a non commetere errori come ha fatto il Cavaliere, perchè sul tuo collo alita da tempo il magistrato sinistro,cioè colui che aspetta solo l'occasione giusta per eliminarti dalla scena politica. Ricorda che al momento sei l'unico leader politico che può dar fastidio ai sinistri ed ai sinistri piace vincere facile, magari eliminando per via giudiziaria quanti potrebbero far loro ombra.

Ritratto di vkt.svetlansky

vkt.svetlansky

Lun, 08/12/2014 - 12:06

OTTIMO SALVINI LA PROPOSTA PER L'IMPRENDITORE CAPROTTI. OLTRE AD ESSERE UN UOMO SUPER PARTES AL QUIRINALE ADOTTEREBBE UNA SPLENDIDA SPENDING REVIEW E MANDEREBBE A CASA LA MAGGIOR PARTE DI PARASSITI STANTI AL COLLE TUTTI SUPER STIPENDIATI CON LE TASSE DEL POPOLO...

peter46

Lun, 08/12/2014 - 12:31

Quoto ---bruna.amorosi---sempre se non 'ricorre'a Berlusconi come 'consigliori'...e dopo una 'ripassatina' a certe...convinzioni sullo stesso.Sempre in gamba cara bruna,mai dire mai....

peter46

Lun, 08/12/2014 - 12:41

vkt.svetlansky...Ha 90(novanta)anni Caprotti...cammina attaccato al muro dell'ospedale,cavolo...possibile che non ci sia uno che ragioni con la testa e trovi un nome spendibile più giovane?Tu sarai anche a nord,sicuramente,se non lo trovi un altro,entra in una 'stamperia' ed ordina uno,con le stesse caratteristiche,ma almeno...di media età.Ricorda a Salvini di non fare nomi:si è tanto 'eccitato' ultimamente che 'straparla' di cose che non deve e soprattutto che non può...'determinare':con quel numero di parlamentari con cui nessuno vuole...'accoppiarsi',soprattutto.

mou

Mer, 28/01/2015 - 21:15

Hai ragione SalVINI ,chi ruba i soldi dei cittadini come ha fatto la "Lega nord" (te compreso) ,dovrebbe andare in galera.