Boschi risponde ai pm: "Volevo solo opere più veloci"

La Boschi risponde ai pm: "Mai subito pressioni". La Guidi in lacrime al compagno: "Mi stai usando"

"Nessuna pressione, ho presentato quell'emendamento perché si trattava della volontà politica del governo". Questo avrebbe detto Maria Elena Boschi ai pm che ieri l'hanno interrogata per due ore a Palazzo Chigi come presona informata sui fatti.

Due ore che si riducono a una ventina di minuti al massimo, sostiene La Stampa, secondo cui la maggior parte del tempo è servito per la verbalizzazione. Ufficialmente le dichiarazioni raccolte dai magistrati sono state secretate, ma qualcosa è trapelato. Stando alle ricostruzioni dei giornalisti, anzi, il ministro avrebbe risposto alle domande "senza esitazione e con la pacatezza e il sorriso che la contraddistinguono nelle apparizioni pubbliche" e avrebbe parlato dell'emendamento incriminato, quello che dà al governo - e in particolare al ministro dello Sviluppo economico - la competenza per le opere come quelle per l’impianto di Tempa Rossa. La Boschi ha anche spiegato come a occuparti dell'emendamento sia stata Simona Vicari, sottosegretaria del ministero dello Sviluppo economico, che da allora ha gestito i rapporti con la Total, anche in questo caso "senza subire pressioni" né dalle società petrolifere, né dalla stessa Guidi.

Ora i pm si concentreranno proprio su Federica Guidi che sarà interrogata nei prossimi giorni a Potenza. Su di lei e sui rapporti con il fidanzato Gianluca Gemelli spunta un'altra telefonata, quella in cui l'ex ministro sembra accorgersi di essere stata "usata" dalla cricca del compagno, al punto da scoppiare in lacrime.

Commenti

grazia2202

Mar, 05/04/2016 - 09:50

il peccato che alla velocità non si è data sufficiente pubblicità. con il senno del poi.... questi sono i Lomunisti veri sono anni che ci prendono per il ..... ma chi è che li vota. non certo chi si fa il mazzo per sbarcare il lunario. a quando il voto ai profughi e i rom

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 05/04/2016 - 09:53

ma quante bugie....:-) boschi, madia, renzi.... tutti bugiardi! :-)

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 05/04/2016 - 10:10

Non bisogna mai dubitare della boschi,gli altri sono bugiardi,lei invece proveniente da una famiglia onestissima è fuori da ogni discussione.

TORRIDO

Mar, 05/04/2016 - 10:11

1000 uomini hanno unito l'Ita-glia 965 pezzi di mxxxa la stanno devastando.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 05/04/2016 - 10:12

otto e mezzo ieri sera. Ospiti, matteo orfini, alessandro de angelis e massimo franco del corriere della sera. in quella trasmissione ho colto il motivo per il quale renzi risulta vincente. de angelis era il nulla, ma massimo franco, il suo atteggiamento, le domande, le considerazioni, addirittura la ''postura'' rappresenta tutto cio' che vi e' di piu' stantio in itaglia. uno come massimo franco e' riuscito a far brillare di luce propria una nullita' come matteo orfini. si e' attaccato a orpelli e ricami, ma il punto fondamentale e' che non e' riuscito (pur ostentando la solita boria da ancien regime) a confutare il fatto incontrovertibile: il petrolio in Basilicata e' stato trovato ne 1987 ! e solo ''grazie'' al governo renzi si e' proceduto a sbloccare il progetto di estrazione. non difendo renzi. renzi e' quello che e' ma giusto perche' vi sono zombies come massimo franco I quali con la loro ottusita' non fanno altro che esaltarne il potere.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mar, 05/04/2016 - 10:16

Ma nel PD.......tutti che PIANGONO quando BECCATI??? Azz......

glasnost

Mar, 05/04/2016 - 10:17

Così fa i soldi il PD!!!! Ed i suoi elettori credono ancora alle salamelle delle feste dell'Unità. Ah,ah,ah...ma che fessi sono!

Ritratto di vomitino

vomitino

Mar, 05/04/2016 - 10:36

questi ducetti credono proprio di poterci prendere per i fondelli a loro piacimento!!!non va mica bene!...per niente!!!

unosolo

Mar, 05/04/2016 - 10:42

avevo anticipato della segretazione e si è verificata, la cosa assurda è la sottomissione della magistratura , mi spiego , ancora non è partita nessuna cosa precisa nei confronti della ex eppure ci si sottomette a spostarsi come magistratura e non a far pesare il potere delle parti , strano comportamento ancora prima di indagare la ex si ascolta una ministra che sa parlare e indirizzare ? forse è una impressione errata ma la sottomissione e lo spostamento fanno pensare male, specie dopo la esternazione del PCM fatte nel suo nido.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mar, 05/04/2016 - 10:44

MA COME FATE A SOPPORTALI POPOLO ITALIANO, SE NON INTERVENITE VI UCCIDERANNO TUTTI CON I CLANDESTINI, PETROLIO, TASSE, DISOCCUPAZIONE, NON GETTATE VIA IL VOSTRO FUTURO, LO STATO SIETE VOI NON I BURATTINI CHE VI SCELGONO PER FARVI VOTARE

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Mar, 05/04/2016 - 10:51

...e velocizzare i pagamenti arretrati ad imprese e professionisti, ce ne siamo dimenticati?

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Mar, 05/04/2016 - 10:51

Avanti popolo alla riscossa, Tempa Rossa trionferà!

linoalo1

Mar, 05/04/2016 - 10:54

In effetti è proprio vero!!Queste Quote Rosa,non sono altro che la Portavoce del Governo!!!Ossia di Renzi!!!!E bene ha fatto la Boschi a dire la cruda verità:ho solo espresso la Volontà Politica del Governo!!!Ossia,cosa ha voluto dire???Semplicemente che non vuole fare il Capro Espiatorio!!!Tardi,ma lo ha capito!!!E le altre Quote Rosa,avranno capito la Lezione????Quanto meglio si sta,dietro ai fornelli???Vero,Donne????

Ritratto di fullac

fullac

Mar, 05/04/2016 - 10:54

cavoli prendersela con quella ingenua ragazza ! e l'altra vittima del fidanzato... ma che diamine siate gentiluomini

jeanlage

Mar, 05/04/2016 - 10:59

Scoppia in lacrime la Guidi, singhiozza la Mogherini, piange la Fornero. Alle allegre comari di Windsor, possiamo contrapporre con orgoglio le tristi comari der Tufello.

Ritratto di liusstrale

liusstrale

Mar, 05/04/2016 - 11:02

@Piccardi Nessuna meraviglia “Il Corriere “ come spesso gli è capitato si è adeguato. Basta andare a vedere che è De Bortoli l’ex direttore e chi è Fontanella il nuovo.

Edmond Dantes

Mar, 05/04/2016 - 11:03

La Guidi è un caso umano, pateticamente intortata dal suo toy-boy. La Boschi crede invece di poter lei intortare tutti coi suoi sorrisi e la lingua svelta dei toscani: riusciranno gli "eroici" pm a non farsi intortare anche loro ?

elgar

Mar, 05/04/2016 - 11:07

Se Renzi ha detto che l'emendamento è suo allora perchè la Guidi si è dimessa? E perchè i pm interrogano solo la Boschi? Se poi è la volontà politica del governo perchè l'hanno fatto alla chetichella alle quattro di mattina e non ne hanno discusso a sufficienza con tutto il PD posto che Ermete Realacci lo aveva bocciato in prima battuta? Se la Guidi è scoppiata in lacrime accusando il compagno di essere usata da lui qualcosa vorrà pur significare.

Ritratto di alejob

alejob

Mar, 05/04/2016 - 11:07

@piccardi, anche se il petrolio è stato trovato nel 1987, e per qualche motivo è stata fermata l'estrazione, il grullo e la checca dovevano prima di fare i GRADASSI, come ha detto, abbiamo "VELOCIZZATO i lavori" ma lo dovevano fare con METODI TRASPARENTI e non con sotterfugi, tangenti e favoritismi. La checca (SPAVALDINA), con il suo SORRISO EBETE, è capace di AMALIARE qualsiasi bipide, anche se Togato.

unosolo

Mar, 05/04/2016 - 11:07

quante cose strane ha emendato il governo senza passare nelle commissioni o nelle camere , praticamente come se passassero senza che nessuno sapesse cosa accadeva , tutti i ministri sottomessi ? forse per questo che i stipendi dei dipendenti delle camere hanno ricevuto raddoppio di stipendio dopo che nel 2015 hanno avuto altro aumento ? tacitare e segretare sui movimenti che avvenivano e avvengono ? cioè si comprano il silenzio dei dipendenti ? guardate che c'è veramente da domandarsi il motivo di quei stipendi cosi tanto altissimi,.sveglia.

Atlantico

Mar, 05/04/2016 - 11:10

Il colloquio vero e proprio è durato tra i 15 ed i 20 minuti: il che la dice lunghissima sulla 'consistenza' del coinvolgimento della Boschi. Ieri ho scritto che la storia si sarebbe sgonfiata entro due settimane ma credo di essere stato persino troppo pessimista.

Ritratto di AAAcercaNsi

AAAcercaNsi

Mar, 05/04/2016 - 11:16

povera cocca, non ti ha detto nulla il babbo?

Beaufou

Mar, 05/04/2016 - 11:22

"...l'ex ministro sembra accorgersi di essere stata "usata" dalla cricca del compagno, al punto da scoppiare in lacrime.". Gentili signore dalla lacrimuccia facile, se invece di piangere "dopo" ci pensaste un po' "prima", alle cose? Guardate che pensare non vi rovina il trucco, mentre piangere magari sì...Ahahah. Anzi, non fate nè una cosa nè l'altra: fate la calza, invece di far politica, così andate sul sicuro. Ri-ahahah.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mar, 05/04/2016 - 11:24

C'è una cosa che non ho capito. Mi è capitato di testimoniare perché "informato sui fatti" in processi legati ad un importante fallimento aziendale, mi fu chiarito dall'avvocato che: un indagato ha diritto alla presenza di un avvocato e "ha il diritto" di mentire, un testimone non ha diritto dell'avvocato e, se mente o omette, viene incriminato. La Boschi è indagata o testimone? Pare sia testimone, allora se ha mentito DEVE essere incriminata. Con una incriminazione si dimetterà?

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mar, 05/04/2016 - 11:35

mutuando una battuta di un noto film "Loro non credono alle coincidenze. Ne hanno sentito parlare, ma non ne hanno mai vista una"...la mia sensazione non è positiva, più li vedo e più li sento più mi procurano fastidio, persino la loro inflessione toscana comincia a disturbare .... e questo è tutto dire. E' brutto dover essere d'accordo con Cuperlo...perché ha detto giusto "è arrogante"...è un leader autoproclamatosi solo perché non aveva avversari, la leadership è un'altra cosa. Molto meglio il buon Letta.

APG

Mar, 05/04/2016 - 11:41

Eh, certo, la Teppa Rossa voleva opere più veloci per incassare più veloce. Anche il processo per la Teppa Rossa, se mai ci sarà e lo dubito, dovrà essere più veloce, sempre per la stessa ragione, tanto saranno tutti innocenti! I processi dei comuni mortali invece vanno avanti anni e anni e …..

gian paolo cardelli

Mar, 05/04/2016 - 11:46

"non puoi andare a Palazzo Chigi se non sei passato per il vaglio del voto popolare: non saresti credibile" Questo fu solo l'inizio...

antidoto

Mar, 05/04/2016 - 11:47

Come faranno le toghe a misurare la "pressione" subita o meno sulle lacrimose ministrelle??? Col barometro??? Solito teatrino all'itagliana...

gian paolo cardelli

Mar, 05/04/2016 - 11:47

Atlantico, è lo stesso motivo per cui le Olgettine sono tutte vive, mentre i Trans di Marrazzo sono "casualmente" morti bruciati vivi...

glasnost

Mar, 05/04/2016 - 11:48

Tutta la sinistra al governo ( e fuori) è solo un comitato di affari. Indagare qualcuno è solo una "finta", concordata con la magistratura compiacente, per gettare fumo negli occhi degli elettori di sinistra. Quelli credono a tutto quello che dice loro il partito, lo diceva anche Guareschi in tempi non sospetti, o no?

Ritratto di rodolfo47

rodolfo47

Mar, 05/04/2016 - 11:48

Povera MEB povera bambina innocente perché non la lasciate in pace,quanto fa lei per aiutare noi poveri italiani in tutti i modi e voi sempre a criticarla e farla passar male.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 05/04/2016 - 11:54

@alejob, sono d'accordo con te. ma il mio punto e' un altro: renzi e' li' perche' la maggior parte deglitagliani dorme o non sa che pesci pigliare. in un mondo di ciechi, l'orbo e' re.

Ritratto di alejob

alejob

Mar, 05/04/2016 - 11:59

@pierSilvio46, la Boschi dimettersi?. E' più facile che lei faccia dimettere i GIUDICI. Quella ha una lingua che Amalia qualsiasi abbia contatto con lei. Guarda come si è cotto il grande RENZI, che verso gli Italiani e i Giudici si sente (ONNIPOTENTE) e fa la voce grossa, ma con la "Ministra" è un Cagnolino, guai chi la tocca. Un proverbio contadino dice : SE HAI BUONA LINGUA, LA VACCA E' MIA.

Rossana Rossi

Mar, 05/04/2016 - 12:02

Il vero scandalo è che il pd ha ancora il 31% delle preferenze degli italioti...........

gigetto50

Mar, 05/04/2016 - 12:07

....in mia vita lavorativa commerciale non ho mai visto contratti senza una scadenza temporale fissa..data certa....persino ENI (verificato sul sito) per esempio in Libia ha delle scadenze. Dire fino ad esaurimento giacimento, non é una data certa perché chi lo sa esattamente quanto dura il giacimento? E se lo si sa, allora mettere l'anno in cui si presume che questo giacimento sara' prosciugato. Altrimenti significa legarsi per tempo indefinito a qualche compagnia petrolifera. Perchè? Quindi ho é imperizia da parte della ministra e del capo del governo, cosa poco probabile visto lo stuolo di consulenti, avvocati etc...etc...oppure....c'é da pensare..... In tutti e due i casi, A CASA. E pensare che fino a pochi giorni fa ero propenso a votare NO al referendum, non tanto perché simpatizzante del governo cattocomunista ma perché sembrava una buona scelta per snellire etc..etc... Ora e senza esitazioni, votero' SI.

roseg

Mar, 05/04/2016 - 12:12

SCALTRA COME UNA FAINA LA RAGAZZA!!!!!!

pasquinomaicontento

Mar, 05/04/2016 - 12:14

Ve lo dico prima,io non credo a niente,quella che piagne,quella che ride, è tutta'na recita,da regazzino me commovevo ai cambi d'umore di Shirley Temple,piagneva e rideva a comando,e ciaveva solo 3 anni, 'na busciarda nata, perchè per fare l'attore ce devi avè' nelle vene il 99x100 de bugiardaggine e solamente un 1x100 de sincerità, il che avviene quanno dormi,e noi,me ce metto pure io, semo mentitori nati,dimo buscie pure se non ce n'è bisogno,così,per stare sempre in allenamento,delle volte si va in surmenage e te scordi de quello che hai detto qualche istante prima...quanno poi senti dì, riguardo la Fornero che piagne :-M'ha commoss-o-a.mbè...sei fregato.

roberto del stabile

Mar, 05/04/2016 - 12:17

piu' che un governo sembra un pollaio dove le gallinelle a disposizione del galletto amburghese ed ogni coccode' sfornano un ovetto con sorpresa ad accontentare qualche lobby e la chioccia piu' prolifica e' la boschi.

uberalles

Mar, 05/04/2016 - 12:26

Chiedo che venga istituito il "Ministero per le Bugie", con tanto di sottosegretari e quanto necessario per il suo funzionamento

agosvac

Mar, 05/04/2016 - 12:26

Ma perché continuare a parlare di questa incresciosa vicenda??? Ormai si è trovato il capro espiatorio nella persona del ministro o ex ministro Guidi, sacrificata per il bene del Governo. La signora Boschi? Una santa!!!!

agosvac

Mar, 05/04/2016 - 12:31

Egregio marco piccardi (h.10,12), giornalisti come massimo franco nonché direttori come mieli e de bortoli, sono le cause che mi hanno fatto disdire l'abbonamento che avevo col corrierino della sera. Probabilmente sono anche la causa del quasi fallimento di questa antica testata giornalistica.

unosolo

Mar, 05/04/2016 - 12:34

la ministra è abile a parlare ed a incantare chi ha di fronte , sa mentire e lo fa benissimo basta sentire nuovamente il suo discorso sulle richieste di dimissioni ,ha ammaliato il 75 % dei presenti , a nulla serviranno le nuove richieste in partito che la tutela è ceco e soldo , mercenari che non vogliono andare fuori , perderebbero molti privilegi e soldi senza contare la pensione,.è un 'armata allo sbando assoldata per galleggiare ,

pinux3

Mar, 05/04/2016 - 12:40

@alejob...Veramente Renzi non ha detto che "di fronte ai giudici si sente onnipotente" ma che è pronto a sentirli in qualunque momento, a differenza di qualcun altro che invocava "legittimi impedimenti" e addirittura, da PdC, si "avvaleva dal facoltà di non rispondere" come un delinquentello qualunque...

Ritratto di viotte17121957

viotte17121957

Mar, 05/04/2016 - 12:43

Alla base di tutto e' che questi governi di sinistra( Monti,Letta,e Renzi) sono governi illegittimi non voluti dal popolo ma imposto da Napolitano dal vecchio comunista!! colui che nel 1956 non prese le distanze dall'unione sovietica quando invase con i carri armati Budapest colui che da giovane strinse la mano al sanguinario di Stalin questo compagno e'stato il "nostro"presidente della repubblica.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 05/04/2016 - 13:05

e i cre.tini di sinistra continuano a dire che Berlusconi è il male assoluto... poveri co...ni!!! :-)ancora non hanno capito....

Ritratto di Pettir45

Pettir45

Mar, 05/04/2016 - 13:08

Le turbolente donne orgogliosamente uscite per magia dal cilindro di Matteo come esperte soffiatrici di vetro rischiano, anzitempo, di mandare in frantumi la sua cristalleria. Ora con i P.M. che bussano, ostentando la sua proverbiale sicurezza l'arrogantello (anche questa volta) pensa: "io speriamo che me la cavo".

Libero1

Mar, 05/04/2016 - 13:09

Quello che fa' venire il voltastomaco di questa storia e' che la furbetta addormentata nei boschi dopo aver difeso l'imbroglione padre che ha fatto parte della cricca che hanno frecato tanti italiani, e in una telefonata presa con l'amichetta guidi con le zampette sporche di petrolio ora cerca di arrampicarsi sui specchi con il solito vittimismo di chi vuol far credere di non aver fatto nulla di grave malgrado ci fossero le prove.La sola cosa che dovrebbe fare se avesse un po' di dignita' e' dimettersi perche' gli italiani non hanno bisogno di gente come lei al governo..

Atlantico

Mar, 05/04/2016 - 13:11

Davvero, Cardelli ? Ci sarebbe un complotto anche lì, allora

moshe

Mar, 05/04/2016 - 13:12

"Volevo solo opere più veloci" ... ... ... santa, subito !!!

gigetto50

Mar, 05/04/2016 - 13:13

.....ma non é per caso vendetta della Guidi? Mah...in un colpo solo si barazza del fidanzato e fa' lo sgambetto al governo....chissa'...

tzilighelta

Mar, 05/04/2016 - 13:17

Rosicate rosicate, la Boschi è immacolata come la madonna, i giudici l'hanno voluta sentire solo per vederla da vicino e poi fantasticare la notte! Anche questo scandalo è destinato a un nulla di fatto, i rosiconi schiatteranno prima di fine mese!

Una-mattina-mi-...

Mar, 05/04/2016 - 13:24

L'ITALIA COL SEGNO PIU' renziana HA COLPITO ANCORA

gian paolo cardelli

Mar, 05/04/2016 - 13:43

Atlantico, il complotto ha sempre e solo lo stesso movente: farvi credere che "la politica è un mestiere che solo i politici devono poter fare". E lei c'è cascato con tutte le scarpe.

Atlantico

Mar, 05/04/2016 - 13:52

"Ora la Boschi si difende". Quindi, prima, si autoaccusava.

ortensia

Mar, 05/04/2016 - 13:53

@ marco piccardi; per non parlare della Rotta, sbattuta a Piazza Pulita a difendere l'indifendibile. Sbarra gli occhi, interrompe sempre e parla del nulla, fa no con la testa, agita le mani da quel vuoto pneumatico che e'.Quando c'e' da fare una magra figura mandano lei. Infatti era sulla 7 anche questa mattina a completare la brutta figura di ieri sera.

ortensia

Mar, 05/04/2016 - 14:02

Se per Boschi si intende quella ragazzona patonfia che passa per bella,a quella hanno insegnato a parlare a comando. Essendo un po' secchiona prima impara bene a memoria il discorsino che le hanno preparato e poi lo recita al popolo bue sperando di incantarlo con abili mossettine e mostrando i dentoni a mo' di sorriso.

pinux3

Mar, 05/04/2016 - 14:19

@mortimermouse...Nessun "male assoluto", solo un' EVIDENTE DIFFERENZA DI COMPORTAMENTO (dovuto forse al fatto che c'è chi ha qualcosa da nascondere e chi invece no?)... Se poi volete anche negare l'evidenza...

dakia

Mar, 05/04/2016 - 14:40

dakia. Già, i giudici hanno solo voluto vederla da vicino dato che il ruolo di madonna al presepio vivente è stato sostituito con quello di madonna parlamento. Certamente se questa storia va a finire a tarallucci e vino nonostante il non consenso degli abitanti del luogo, sarà una nuova sconfitta per il popolo inflitta da questi parrucconi che in via d'uscita mundi fanno viaggetti sfizio pagati sempre dal bue, che siamo noi.

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 05/04/2016 - 14:43

SCOMMETTO CHE LA SIGNORINA HA IMPARATO A MEMORIA LA FILASTROCCA CHE IL SUO CAPO LE HA RACCONTATO.

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 05/04/2016 - 14:44

LA BOSCHI VOLEVA VELOCIZZARE PERO' C'E' RIMASTA INDIETRO LA MINISTRA GUIDI, CHISSA' PERCHE' TUTTA QUESTA FRETTA.

tzilighelta

Mar, 05/04/2016 - 14:48

Io non capisco il masochismo dei bananas, ma allora B. non vi ha insegnato niente, continuate a prendere sberle per un battaglia persa, ma davvero pensate che la Boschi possa aver commesso un qualche reato, poveri stolti, la Boschi è una donna femmina, incapace di fare del male a chicchessia, costretta a difendersi da tutti persino dai parenti! Ortensia, la patonfia tira più di un pozzo di petrolio!

unosolo

Mar, 05/04/2016 - 14:52

so che non c'entra ma i grillini non possono passare per manifestare sul posto , hanno trovato i cordoni come capitò per i risparmiatori che volevano manifestare alla Leopolda , la forza del governo era questo il dialogo di ieri a Roma ? non passa nessuno per manifestare .,

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 05/04/2016 - 14:55

PINUX3 a negare l'evidenza, è lei! :-) persino se lei fosse stato colto con una mano nel portafoglio di un altro, lei negherebbe ogni cosa :-) non c'è peggior cieco di chi non veda....

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 05/04/2016 - 15:03

@tzilighelta- Non volare basso: la boschi è più immacolata della Madonna, infatti non ha neanche partorito, sia pure per opera dello Spirito Santo. Forse non ti sei accorto che hai espresso una pessima opinione dei magistrati, presentandoli come assatanati di sesso, che usano il loro potere solo per vedere da vicino una simile beltà e fare poi sogni, presumibilmente erotici.C'è poco da stare allegri.Che anche questo scandalo venga insabbiato è fuor di dubbio, ma noi per che cosa dovremmo rosicare?Indignarci senz'altro, ma rosicare proprio no.

Ritratto di mavi5247

mavi5247

Mar, 05/04/2016 - 15:05

mettiti a piangere anche tu cosi sei più credibile!!!!!ladroni....

pinux3

Mar, 05/04/2016 - 15:06

@glasnost...Adesso siccome i magistrati non hanno "arrestato" la Boschi sarebbero "compiacenti"? Ma non sarebbe il caso di piantarla con queste fregnacce?

frank173

Mar, 05/04/2016 - 15:06

Una sveltina, insomma.

diesonne

Mar, 05/04/2016 - 15:15

diesonne renzi afferma che l'emendamento è suo,la boschi afferma il contrario.siamo allo storico processo di pilato:i testimoni si scornavano a vicenda-pagliacci ipocriti e bugiardi.non siete degni di rappresentare gli italiani--nascondetevi tra i migranti nei loro barconi con la speranza di uscirne salvi

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 05/04/2016 - 15:21

@ortensia, hai messo il ditto nella piaga, alessia rotta, inguardabile, inascoltabile, odiosa in ogni suo gesto e arrogante. una cosi' non poteva che essere la responsabile della comunicazione del pd. avrai certamente notato come renzi sia stato abile a circondarsi di incompetenti, sia in ambito di segreteria nazionale del partito che in ambito di governo.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 05/04/2016 - 16:16

@tzilighelta , accidenti come hai articolato bene il tuo commento. se lo legge renzi ti assume subito per mandarti a omnibus.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 05/04/2016 - 16:48

TZIGHELTA, qualcuno ti ha inquadrato bene: un perfetto id... ops.... intelligente che sarà utile a renzi :-)

Atlantico

Mar, 05/04/2016 - 17:29

E cosa c'entra con accuse di omicidio plurimo da parte, secondo lei, di una parte politica, Cardelli ?

Anonimo (non verificato)