Politica

La Boschi sfida Isoardi: "Il risotto? So farlo pure io"

Maria Elena Boschi alla festa del Pd sfida Elisa Isoardi: "Anche io so preparare il risotto". E si fa fotografare con i cuochi della kermesse

La Boschi sfida Isoardi: "Il risotto? So farlo pure io"

Maria Elena Boschi sfida Elisa Isoardi sul campo culinario. L'ex ministro contro la conduttrice che, dalla prossima stagione televisiva, sarà alla guida del La Prova del Cuoco al posto di Antonella Clerici.

La Boschi, ora "semplice" parlamentare del Pd, era ospite alla festa del Pd a Botticino. Il suo intervento era previsto all'interno di un dibattito dal titolo "Il filo spezzato: si poteva fare meglio?". Prima di intervenire dal palco, però l'onorevole si è dedicata a salutare simpatizzanti e iscritti al Pd ed è andata anche nelle cucine per la più classica delle fotografie con i cuochi della Festa dem.

Ed è qui che ha lanciato una sorta di "sfida" alla Isoardi, che oltre ad essere un volto apprezzato della tv è anche l'attuale compagna di Matteo Salvini, leader della Lega e avversario politico del Pd renziano (e non).

"Magari non sarò brava come la Isoardi, ma un buon risotto lo so fare anche io!", ha detto la Boschi ai simpatizzanti che erano accanto a lei.

Chissà: magari un giorno vedremo l'ex ministro a La Prova del Cuoco a duettare contro la fidanzata del ministro dell'Interno. Chissà quale squadra sceglierebbe? Pomodoro rosso o peperone verde?

Commenti