Bracconeri insulta Kyenge: "Non dici niente sugli stupri? Fate schifo"

L'ex Bruno Sacchi dei Ragazzi della terza C alla Kyenge: "Buzzicona, non dici niente dei tuoi fratelli merde muslim?". Il suo account è stato sospeso

"Ti ho trovata Kyenge, non dici niente dei tuoi fratelli merde muslim? Sei abituata, conosci i vostri usi con capre? Fate schifo". Fabrizio Bracconeri, l'ex Bruno Sacchi della fortunata serie televisiva degli anni Ottanta, i Ragazzi della terza C, è finito nei guai per aver insultato l'ex ministro dell'Integrazione Cécile Kyenge su Twitter. Come rivela il Corriere della Sera, l'account è stato immediatamente sospeso ma sui social network sono continuate per ore le polemiche.

Nel giorno degli arresti dei quattro africani, che hanno stuprato la turista polacca e la transessuale peruviana sul lungomare di Rimini, Bracconieri ha pubblicato due post durissimi contro la Kyenge. Nel primo chiede: "Non mi viene il nome della buzzicona muslim che era ministro". E subito dopo: "Ti ho trovata Kyenge, non dici niente dei tuoi fratelli merde muslim? Sei abituata, conosci i vostri usi con capre? Fate schifo! Via!". Al momento il profilo dell'attore risulta irraggiungibile. "Twitter - si legge - sospende gli account che violano le regole". In rete rimangono le risposte, ovviamente tutte che prendono le distanze dagli insulti, contro Bracconieri.

Commenti

Marcello.508

Lun, 04/09/2017 - 11:24

Bracconieri, occhio: Cecile è intoccabile.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 04/09/2017 - 11:32

---non voglio infierire nei confronti di questo tipo--buttato fuori dalla tv---con problemi finanziari--cure costose per un figlio che non sta bene---anche lui come molti destricoli ha sublimato il suo malessere ed i suoi problemi convergendoli su un capro espiatorio perfetto--swag ganja

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 04/09/2017 - 11:34

Che ha detto di male? La verità? Siamo alle solite.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 04/09/2017 - 11:36

Secondo me ha sbagliato solo nei toni, per il resto concettualmente condivido la posizione.

Nick2

Lun, 04/09/2017 - 11:53

Bracconieri è un poveraccio e ai poveracci come lui è consentito scrivere e dire di tutto, perché querelarli sarebbe un accanirsi contro chi ha gravi problemi familiari oltre ad un QI ben al disotto della media. Ma voi, che cercate di ergere questo disgraziato a portatore dei valori della destra, siete ben squallidi e beceri…

Ritratto di wciano

wciano

Lun, 04/09/2017 - 11:55

Cosa non si fa per avere gli ultimi momenti di notorietà di una carriera in declino costante

nomen-omen

Lun, 04/09/2017 - 12:02

Non si può cadere così in basso... La Kyenge viene da una famiglia poligama della regione del Katanga in Congo ( il padre ha 4 mogli e 39 figli) ma non mi risulta essere musulmana. Non nutro nessuna stima per questa donna ma almeno informarsi prima di sparare cavolate...

Ritratto di Nahum

Nahum

Lun, 04/09/2017 - 12:04

Un povero ignorante che si prende per chissà chi perché ha fatto un paio di programmi deprimenti alla televisione ... da compiangere ...

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Lun, 04/09/2017 - 12:14

...grande Bracco siamo con te.

Ritratto di DVX70

DVX70

Lun, 04/09/2017 - 12:16

Account sospeso.... E quindi adesso se protesti contro gli sponsor degli stupratori, vieni anche tacitato ? è questa la nostra democrazia ?

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Lun, 04/09/2017 - 12:25

sicuramente è andato giù pesante, ma una cosa di fondo è vera... la kenje si guarda bene in questi casi di fare commenti quando le sue amate risorse e (connazzionali) sbagliano. L'ipocrisia fatta persona

antonpaco

Lun, 04/09/2017 - 12:34

L'account di Bracconeri viene sospeso dopo pochi minuti, mentre quelli che inneggiano al terrorismo e sono alla ricerca di nuovi adepti funzionano alla grande. Complimenti, avanti cosi, vediamo per quanto tempo pero'.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 04/09/2017 - 12:35

Una d'arme, di lingua, d'altare, di memorie, di sangue, di cuor. Questa è la Patria secondo Alessandro Manzoni. Cosa c'entrano i nxxxi?

Silvio B Parodi

Lun, 04/09/2017 - 12:47

Bracconieri hai milioni di Italiani dalla tua parte, me compreso.

HDFATBOB

Lun, 04/09/2017 - 12:49

ahahhah grande!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ha fatto bene

Franck Dubosc

Lun, 04/09/2017 - 12:58

@elkid, finiamola con questo misero tentativo di ridurre tutto a destricoli e sxxxxxxxxxi. Bracconieri ha totalmente sbagliato ma è la voce sguaiata di ciò che nell'intimo pensa una grandissima fetta della popolazione italiana, a prescindere dalla collocazione politica. Se non te ne rendi conto, o vivi in Amazzonia o fai il gioco delle tre scimmiette

fabiod

Lun, 04/09/2017 - 13:02

condivido....

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Lun, 04/09/2017 - 13:26

cos'è? prende fuoco la coda di paglia a qualcuno?

agosvac

Lun, 04/09/2017 - 13:39

Certi commenti non sono accettabili. Però ci sarebbe da dire che uno degli stupratori proveniva dal Congo , paese di origine della signora kienge. Sembra che in quel paese non ci si faccia troppo scrupolo nello stuprare le donne indifese.

Malacappa

Lun, 04/09/2017 - 13:45

La verita' fa male lo so,diceva la Caselli tanto tempo fa.

manfredog

Lun, 04/09/2017 - 13:50

..il padre ha quattro mogli e 39 figli, ma lei non è musulmana..!!..ho letto bene..!?..forse è atea..!!..come il padre..

il sorpasso

Lun, 04/09/2017 - 13:54

Grande Fabrizio...torna in TV. La tua simpatia e soprattutto la tua sincerità manca nei programmi televisivi.

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 04/09/2017 - 13:56

bracconeri ,fai un partito politico e alle prossime elezioni farai il pieno di voti .

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 04/09/2017 - 14:04

Cecile non può essere "toccata". Può dire quello che vuole e gode del potere di portare in tribunale chi si permette di criticarla. Un bel tacer non fu mai scritto. Amen

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 04/09/2017 - 14:04

Nick2,stai sereno...entro marzo 2018 ci saranno,improrogabilmente, le elezioni...

Boxster65

Lun, 04/09/2017 - 14:27

CC'ha ragione da vendere Bracconeri!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 04/09/2017 - 14:27

Vedrete che NON lo querelerà la QUERELATRICE, perche NON si chiama Salvini o Borghezio e NON è neanche iscritto alla Lega!!! Buenos dìas dal Nicaragua.

blackwater

Lun, 04/09/2017 - 14:37

sempre gravissimo errore insultare e non solo per le possibili conseguenze legali,ma perchè così facendo si offre un ASSIST incredibile alla "Kyenge" di turno che può deviare l'attenzione sugli insulti ricevuti anzichè sulla realtà drammatica dei fatti riportati; NB sulla pagina FB della Kyenge si è dato ampio risalto alla cameriera di colore a Cortina per non scrivere invece nemmeno una riga sulla strage di Barcellona ove sono deceduti purtroppo anche nostri connazionali.

petra

Lun, 04/09/2017 - 14:46

Sì ma anche lui però, che ingenuo! Non lo sa, che gli insulti sono ben accetti solo all'indirizzo di Berlusconi e Salvini?

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Lun, 04/09/2017 - 15:11

Egregio Sig. Bracconeri, lei non ha ancora capito che se vuole dire quel che pensa deve venire qui su Il Giornale. In tutti gli altri siti, è vietato non essere politically correct. La prossima volta se vuole non essere toccato dalla censura, ricordi di aggiungere almeno Allah Akbar o inviti a versare il sangue dei cristiani.

Malacodaz

Lun, 04/09/2017 - 15:21

Grande Bracco, sei un mito ! L'unico nel mondo dello spettacolo insieme a Povia a non piegarsi al politically correct.

Mokelembembe

Lun, 04/09/2017 - 15:21

Chi meglio di lui può Braccare i nxxxi....il suo nome dice tutto...perchè alcuni si stupiscono?

routier

Lun, 04/09/2017 - 15:29

Un vecchio e saggio aforisma latino: "Vox populi, vox Dei"

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Lun, 04/09/2017 - 15:31

- IL SIMPATICO BRACCONE, PUO' PURE AVERE USATO UNA FORMOLA COLORITA MA HA DETTO SOLO PARTE DEL PENSIERO COMUNE! TROVO NEGATIVO CRITICARE PER SIMPATIA OD ANTIPATIA, LA VERITA' E' UNA E LA VEDIAMO TUTTI !

leopard73

Lun, 04/09/2017 - 15:33

GRANDE BRACCO HAI DETTO LA VERITA MA LE CAPRE NON LA CAPISCONO.

Libertà75

Lun, 04/09/2017 - 15:40

@nick2, forse un giorno riuscirà a fare un commento intelligente, anche oggi non c'è riuscito però. Nessuno tenta di ergere Bracconeri a portavoce. Quindi utilizzando il suo metro di valutazione e riscontrando in lei un QI più basso di Bracconeri, cosa possiamo desumere? A sinistra sono ancora meno intelligenti? Oppure lei è un parente di Bracconeri? Qualunque sia la rispsta, lei ci dimostra che la sua tessera è simbolo di basso QI

Celcap

Lun, 04/09/2017 - 15:46

Quando si ribella uno che non é dalla loro parte facendolo in modo diretto e dicendo quello che pensa viene censurato e fors'anche rimandato a giudizio.

Pietro2009

Lun, 04/09/2017 - 15:56

***Capre? E le pecore? Gavino Ledda, sardo, SCRITTORE DI GRANDE CULTURA E UMANITÀ CAPACE DI RACCONTARE di pecore e di Padre Padrone ah c’è anche un bel film....Mogli e figli? Vedi i Mormoni (Cristiani) e la Bibbia una vera babele dei nostri padri spirituali...Stupri...secondo gli anglosassoni e i Paesi del Nord Europa fino a qualche decennio fa eravamo in cima alla classifica! Pregiudizi? Concordo, sono italiano sono di parte, ma non è che anche noi abbiamo dei pregiudizi verso i migranti? Oggi, In Norvegia hanno detto che la cannoli siciliani sono il dolce della mafia...pregiudizio? Sotto la pelle da soli 8000 anni per alcuni bianca scorre lo stesso sangue. Meditiamo medidiamo

Ritratto di karmine56

karmine56

Lun, 04/09/2017 - 16:06

Anche la baldrH non dice niente.

Giovanni2.1

Lun, 04/09/2017 - 16:10

Un'altra con i mesi contati, e poi...l'oblio..

bobots1

Lun, 04/09/2017 - 16:25

Franck Dubosc: completamente d'accordo.

poli

Lun, 04/09/2017 - 16:46

Kyenga non vieni a fare la maestrina,o sei dall' avvocato per la querela.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 04/09/2017 - 17:11

Cribbio, ne succedono di cotte e di crude in questo Bel Paese e dal MINCULPOP delle reti nazionali non vedo manco uno straccio di servizio su questi misfatti. Ah, già, dopo aver fatto pagare a tutti il canone TV con l'uovo di Colombo della bolletta luce chi glielo fa fare di fare programmi di utilità sociale dove sia il popolo minuto a parlare dei problemi quotidiani mentre adesso si sentono sono le fregole degli uni e le fregnacce degli altri chiusi in un salottiero studio TV ben sorvegliati per non incorrere in un blitz stile Charlie Hebdo.

alnew1

Lun, 04/09/2017 - 17:18

Grande verità ma con toni sbagliati; comunque la pensiamo come lui

Jimisong007

Lun, 04/09/2017 - 17:25

Queste sono offese? non avete sentito quello che dicono quelli con la testa a posto

Luca66

Lun, 04/09/2017 - 18:27

Per quelle poche voci fuori dal coro di chi disprezza l'intervento del Sig. Bracconeri ... Auguratevi di non avere mai una moglie, una compagna, una sorella, una figlia o una cara amica stuprata da quattro o più esseri immondi come quelli di Rimini. Fino ad allora il mio consiglio è di tacere e non prendere posizione anche perché, attualmente, il vostro QI non ve lo consente proprio!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 04/09/2017 - 18:28

Detto male, con toni offensivi, ma nel succo ha ragione. Al contrario di quello che sbraitano i comunisti appena fuori usciti, dove non interessa come l'ha detto, ma è grave per loro che si interpelli la Kyenge e si pronunci su questo misfatto, fatto tra l'altro anche da un suo connazionale.

Ritratto di nando49

nando49

Lun, 04/09/2017 - 18:29

Molte persone che appoggiano l'immigrazione clandestina di fronte a fatti così gravi si comportano come il libro delle tre scimmie: non vedo-non sento-non parlo.

ectario

Lun, 04/09/2017 - 18:30

Peccato! Come sempre, è meglio argomentare senza trascendere. La maestrina El Kid, che non può vedere il reale malessere della stragrande maggioranza degli italiani, pontifica dalla sua torre di avorio nella serena posizione di parassita "sinistricolo". Nick2, non bisogna essere di destra, sud o ovest per detestare e augurarsi la scomparsa della feccia comunista, che da troppi lustri infesta la nostra terra. Lei rientra bene nella categoria dello squallido comunista con Q.I. negativo: o sei di sinistra o sei di destra/ fasssista. La sua arroganza e supponenza, come quello citato di sopra, la porta a invadere e sparlare su un social certamente non “de sinistra”. Vada sul fatto o repubblica, degni palcoscenici dei falsi e degli ipocriti. Rifletta, unto dal Signore, il suo sproloquiare è sempre penoso.

Ritratto di bracco

bracco

Lun, 04/09/2017 - 18:30

Domanda innutile, non sa parlare ma solo saltellare sulle domande eheheheheheh

Una-mattina-mi-...

Lun, 04/09/2017 - 18:35

GRANDISSIMO!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 04/09/2017 - 18:39

non dimenticare che tua moglie è rumena, rumeni il fior fiore della onestà in Italia ajajajaj.

eko99

Lun, 04/09/2017 - 18:41

Resta comunque il fatto che sta kyenge, boldrini & c. in queste circostanze (e cominciano ad essere tantissime) non mostrano mai la loro solidarietà chissà perché!? piena solidarietà a bracconeri, colpevole solo di avere espresso una propria opinione. Ma si sa in dittatura le opinioni e il pensiero vengono "oscurate"! A fra poco LURIDE CANAGLIE COMUNISTE!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 04/09/2017 - 18:41

nomen-omen, hai detto Katanga? dove negli anni 60 abbatterono 13 piloti italiani nel Kindu e il giorno dopo li portarono al mercato per venderli come carne commestibile? Io mi ricordo quei giorni di orrore.

Mobius

Lun, 04/09/2017 - 18:57

A parte i toni usati, la Kyenge è perfettamente insultabile, come i suoi simpatizzanti tipo elkid, Nick2 o Nahum. Beh, dopo tutto elkid è un sinistricolo, lo dice anche lui...

emigratoinfelix

Lun, 04/09/2017 - 19:12

al netto di certe considerazioni di el kid,credo che il quesito posto da Bracconieri abbia ragion d'essere.Kienge,se ci sei batti un colpo,magari di tam tam

heidiforking

Lun, 04/09/2017 - 19:25

Ohhh i sinistri sono tornati!!! Li pensavo in ferie, o peggio malati perché non avevo letto commenti né per gli articoli sugli stupri di Rimini, né per quello sulla signora 81enne violentata nel parco a Milano, né per la ragazza picchiata e derubata a Roma... ora sono felice di saperli in ottima salute !!!!!!!

heidiforking

Lun, 04/09/2017 - 19:25

Ohhh i sinistri sono tornati!!! Li pensavo in ferie, o peggio malati perché non avevo letto commenti né per gli articoli sugli stupri di Rimini, né per quello sulla signora 81enne violentata nel parco a Milano, né per la ragazza picchiata e derubata a Roma... ora sono felice di saperli in ottima salute !!!!!!!

ARDITI

Lun, 04/09/2017 - 19:39

sicuramwnte i toni sono forti , ma il concetto è assolutamente condivisibile

Cheyenne

Lun, 04/09/2017 - 19:40

NON INSULTA NESSUNO DICE LA VERITA'. ELKID MA SEI UN PROFESSORONE DI PSICHIATRIA?

GMfederal

Lun, 04/09/2017 - 19:49

JE SUIS BRACCO

Ritratto di nestore55

nestore55

Lun, 04/09/2017 - 19:49

Nick2 Lun, 04/09/2017 - 11:53...Degno compariello di elkaz...Ho detto tutto! E.A.

Ritratto di nestore55

nestore55

Lun, 04/09/2017 - 19:53

I sinistri presenti (purtroppo), non capiscono (perchè non possono capire). Fa comodo criticare un commento su Twitter, e dimenticare il branco di animali stupratori...Siete loro complici, sorci rossi.E.A.

Maura S.

Lun, 04/09/2017 - 20:01

KYenge or not Kyenge l'Africa è sempre l'Africa e gli africani sono ancora anni luce dall'Europa. Purtroppo anche i nostri europei sono diventati delle mammolette!

de barba rossano

Lun, 04/09/2017 - 20:12

non approvo certe parole come in passato espresse da bracconeri ma andando al succo del problema non ho letto sui giornali e visto in tv alcuna dichiarazione dell' ex ministro kyenge riguardo al suo connazionale congolese... silenzio assordante.

Ritratto di Tora

Tora

Lun, 04/09/2017 - 20:14

L'Italia è quel paese nato dagli stupri delle "truppe" francesi di origine nordafricana, dalla macelleria halal antesignana di piazzale Loreto, dal tradimento 8 settembrino, dove si accolgono sgozzatori a braccia aperte, fraternamente, e si censurano le lamentele di chi vorrebbe vivere una vita serena, senza la paura di diventare preda di qualche animale selvaggio.

giovanni951

Lun, 04/09/2017 - 20:25

@nick: quelli come te sono la rovina d'italia.

Ritratto di Mario96

Mario96

Lun, 04/09/2017 - 20:34

Con lo ius soli della Kyenge 3 dei 4 supratori di rimini sarebbero italiani,,,,,, e nelle statistiche si ripristinerebbe un equilibrio.

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 04/09/2017 - 20:46

e cosa vuoi che dica, è una delle mandanti....

swiller

Lun, 04/09/2017 - 20:51

La verità da fastidio sopratutto alla gentaglia di sinistra infami.

Ritratto di Nahum

Nahum

Lun, 04/09/2017 - 20:54

Esaltarsi davanti a tale squallore e veramente deprimente

blackfrost

Lun, 04/09/2017 - 21:02

Premesso che la Kyenge la rispedirei da dov'è venuta, mi chiedo come si possa appoggiare o sostenere una persona di livello così infimo come Bracconieri (il nome è tutto un programma), come tanti altri che con le loro sparate assurde danneggiano in modo irreparabile le ragioni della destra. A volte tacere è la migliore forma espressiva...

Ritratto di Beppe58

Beppe58

Lun, 04/09/2017 - 21:07

El Kid, anche le donne violentate hanno sublimato il loro malessere ed i loro problemi chiedendo ad innocenti ragazzi di diversa cultura di farle soffrire fino alle lacrime? Il tuo lato ideologico, spesso, ti fa dire grandi sciocchezze.

blackwater

Lun, 04/09/2017 - 21:38

come volevasi dimostrare ed anticipato dal mio commento di qualche ora fa...sulla pagina FB della signora Africana queste "offese" sono state puntualmente riportate,come se l'emergenza legale prioritaria nel nostro Paese fosse quella di un tweet di un Bracconieri...

Gioilgiusto

Lun, 04/09/2017 - 21:50

I sinistroidi sono oppiati? No, per capire, perchè dicono cose fuori da ogni grazia di Dio... W L' ITALIA.

DRAGONI

Lun, 04/09/2017 - 22:15

LA SIG.RA KYENGHE POTREBBE RENDERE NOTO IL SUO GIUDIZIO RIGUARDO L'ECCIDIO DI KINDU (CONGO)NEL 1961 CON MESSO IN ATTO ESECRABILE CANNIBALISMO .

Frank90

Lun, 04/09/2017 - 22:19

Toni accesi ma i concetti sono incontrovertibili. Ciao Cecile! Smack!

conchi08

Lun, 04/09/2017 - 22:49

brac---- chi e'?

ziobeppe1951

Lun, 04/09/2017 - 23:10

Profeta minore, continua per la tua strada, vedrai che crescerai

uberalles

Lun, 04/09/2017 - 23:32

Aspetto sempre di conoscere il parere dell'ex ministro kienge, pronta a saltare fuori quando si parla di "razzismo", concetto abbastanza astratto dovuto all'arroganza di chi vuole comandare in casa altrui. Purtroppo,quando accade l'opposto, si tratta sempre di persone con problemi psichici, alienati o peggio ancora, in pratica la kieng & kompagni si nascondono dietro un dito, pur di negare l'evidenza, e questo volerci far passare da imbecilli mi infastidisce molto, anzi moltissimo, tanto da farmi diventare "razzista"...E ho detto tutto!

orailgo38383838

Mar, 05/09/2017 - 07:24

i concetti vanno espressi con moderazione e tono appropriato, se no meglio tacere...oppure essere zittiti

cla_928