Politica

Buonanno contro i musulmani: "O rigano dritti o fuori dalle balle"

L'eurodeputato leghista, ospite di Del Debbio, litiga con tutti: "C'è troppo permessivismo, troppa democrazia"

Buonanno contro i musulmani: "O rigano dritti o fuori dalle balle"

Gianluca Buonanno contro tutti. L'europarlamentare leghista, ospite del programma Dalla vostra parte di Paolo Del Debbio, attacca i musulmani che vivono in Italia e che violano la legge. (Video)

“Questi - dice Buonanno sono ospiti. Se noi andiamo in Tunisia, Egitto e in qualsiasi posto del mondo arabo non ci possiamo permettere di dire cose del genere. Questi fanno tutto quello che vogliono perché ormai esiste il permissivismo sempre”. Il problema, secondo lui è che "troppa democrazia porta a queste cose" e perciò gli stranieri, non solo i musulmani, "devono capire che o rigano dritto o devono andare fuori dalle balle". Buonanno, poi, ribadisce questo concetto anche quando si parla di chi gestisce le moschee e dice: "Devono comportarsi bene, altrimenti calci nel sedere perché questi non ci perdonano nulla, fra vent’anni saremo dominati da questi se non mettiamo delle regole ferree". In un secondo momento attacca frontalmente l'unico ospite di fede islamica con un linguaggio alquanto colorito: "Avete rotto i coglioni. Gente come lei non deve stare in Italia perché vuole fomentare l’odio. L’unica cosa buona che ha fatto oggi è che si è messo la giacca e non la palandrana". Infine arriva il battibecco anche con la senatrice del Pd Francesca Puglisi che cerca, senza successo, di spiegare i provvedimenti del governo contro il terrorismo.

Contro di lei, Buonanno grida: "Avete fatto quattro svuotacarceri depenalizzando i reati. Ma sai quello che dici o dici cazzate? Ma che cacchio stai dicendo? Sei una bugiarda!"

Commenti