Celentano su Roma: "Mi piace la Meloni ma..."

Il Molleggiato, passando in rassegna tutti i candidati, non prende posizione per nessuno, ma nemmeno contro

Un outing democristiano. Adriano Celentano, in una lettera al Fatto Quotidiano, parla delle imminenti elezioni amministrative e si concentra soprattutto su Roma. Si focalizza sul degrado, sulle buche, sul traffico e, passando in rassegna tutti i candidati, non prende posizione per nessuno, ma nemmeno contro qualcuno.

Infatti, di Alfio Marchini dice che il fatto che sia ricco è solo un bene e "potrebbe essere una chance, in quanto non avrebbe alcun bisogno di rubare”. Di Giachetti e Fassina esalta la tenacia. Il Molleggiato poi confessa che Giorgia Meloni le piace molto. “Il più delle volte in quello che dice, potrebbe sicuramente regalare delle sorprese”. E su Virginia Raggi dice che "è un salto nel buio a cui i romani non possono sottrarsi”.

Commenti
Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 03/06/2016 - 12:07

se ti sente tua moglie, ti spara.

giovauriem

Ven, 03/06/2016 - 12:11

adrià ! facci una cortesia , non parlare (specialmente di politica) canta , che è l'unica cosa che sai fare .

Tarantasio.1111

Ven, 03/06/2016 - 12:11

ADRI-ANO sei sempre stato un coperchio che va bene su tutte le padelle...per tanto come sempre sei inaffidabile...canta e poi taci.

Zizzigo

Ven, 03/06/2016 - 12:14

Speriamo, però, che i romani si sottraggano al "salto nel buio". E poi, se >, forse c'è un errore.

Alessio2012

Ven, 03/06/2016 - 12:31

Adriano dovrebbe tornare a fare il comico, che è il suo vero ruolo.

Vera_Destra

Ven, 03/06/2016 - 12:35

Tipico atteggiamento da paraculo, per cui vanno bene tutti e nessuno (non si sa mai che ci sia poi da lavorare e quindi magnare con il candidato che vincesse le elezioni). Visto che si parla della Meloni, fra le tante fesserie sentite in questa campagna elettorale (di tutti, non solo della Meloni) non si può non citare la sua ultima perla elettorale: introdurre il bigliettaio sugli autobus per far pagare a tutti i passeggeri il biglietto. Chissà perché il bigliettaio non esiste più in nessuna città...forse perché i costi sono più dei benefici? Senza Questa gente si candida a Sindaco, ma non sarebbe capace neanche di amministrare il proprio condominio.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 03/06/2016 - 12:37

Poche idee ma ben confuse. Se stava zitto nessuno capiva il suo grado d'intelligenza.

rino biricchino

Ven, 03/06/2016 - 12:46

Mi piacerebbe un tandem Giachetti-Raggi. Il primo per l'esperienza e la seconda per la "rottura". Li vedo complementari anche nel carattere.

altair1956

Ven, 03/06/2016 - 12:55

Il fossile della specie Celenterato Canterino ancora una volta si è messo in evidenza.

gianrico45

Ven, 03/06/2016 - 13:26

Celentano, Benigni,Crozza, Fedez, Sono amico di tutti,così tutti sono amici miei. Ancora ci facciamo prendere in giro da questi tipi.

BiBi39

Ven, 03/06/2016 - 13:31

Luisa de Montis: attenta all'italiano! "...il Molleggiato confessa che Giorgia Meloni LE (sic) piace molto !!!

ziobeppe1951

Ven, 03/06/2016 - 13:33

Un colpo al cerchio e uno alla botte, bisogna accontentare tutti, cosa non si fa x magnà

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Ven, 03/06/2016 - 13:49

sei come benigni... bandiera di ogni vento... l'unica consolazione è che sei vecchio e che prima o poi cesserai di infastidire le intelligenze con i tuoi inutili sermoni.

bernaisi

Ven, 03/06/2016 - 13:54

certo che i romani sono dei bei deficienti a votare ancora il PD che gli ha distrutto la città

Ritratto di Valance

Valance

Ven, 03/06/2016 - 13:54

Parli pure quanto gli pare.. Basta che non canti!

Una-mattina-mi-...

Ven, 03/06/2016 - 14:14

Vecchio cerchiobottista

agosvac

Ven, 03/06/2016 - 14:22

Sì, va bene, ma che c'entra celentano con Roma?????

MARCO 34

Ven, 03/06/2016 - 14:22

BiBi39 - Mi hai preceduto!!

vince50_19

Ven, 03/06/2016 - 15:36

Adrià politicamente viaggi come un "incerto alquanto "sobrio" affetto da .. scarso equilibrio" su una linea dritta: sembri un democristiano di centro, ma anche di destra/sinistra .. ahahahaha .. Canta, dai: sei fra i miei preferiti e non da ora.

Charly51

Ven, 03/06/2016 - 15:37

Qualunquismo a gogo' per il senile menestrello . Mi sono arricchito con le sue esternazioni..

Lino.Lo.Giacco

Ven, 03/06/2016 - 17:23

vediamo se il buon senso prevarra' sulla logica politicomaffiosa che impera da oltre cinquantanni in questo piccolo e meschino paese! Tutto dipendera' da quante persone oneste andranno alle urne, quanto pagheranno per ogni voto e quanti saranno i diretti interessati che andranno alle urne!

grog

Ven, 03/06/2016 - 17:31

Quando la gente ha il dubbio che uno sia un beota conviene tacere se no si toglie ogni dubbio. Vero buon vecchio celenterato

Zizzigo

Ven, 03/06/2016 - 17:31

Speriamo, però, che i romani si sottraggano al "salto nel buio". E poi, se 'Giorgia Meloni "le" piace molto', forse c'è un errore. (per favore non smozzicate i commenti).

titina

Ven, 03/06/2016 - 18:18

lo sapevamo che tifa per il movimento 5 stelle

odifrep

Ven, 03/06/2016 - 18:25

A qualcuno potrebbe sembrare di non aver detto niente, invece, con la sua geniale organizzazione, seppure ben disorganizzata, il Molleggiato, dice di votare per Marchini. MOTIVO??? Perché quando scese in politica BERLUSCONI, anch'io dissi che avrei preferito affidare il mio voto ad una persona che (già di suo) aveva fin tanto danè. Pertanto, Adriano più.

pastello

Ven, 03/06/2016 - 19:12

" Giorgia Meloni le piace molto " a chi piace, alla sua vicina di casa?

Fossil

Ven, 03/06/2016 - 19:14

Fa più bella figura se tace! Riguardo alla Meloni invece,l'idea del bigliettaio non sarebbe male,ma credo che con tutti i fancazzisti e cui al vento privilegiati, le risse sarebbero all' ordine del giorno.

forbot

Ven, 03/06/2016 - 19:51

Ieri si è festeggiato l'avvento della Repubblica.Visto che domenica si và a votare per i Sindaci. Molti politici raccomandano di andare a votare perchè è veramente necessario. Ricordo nel 1946 alle elezioni per la repubblica o monarchia dissero che era un obblico per il cittadino andare a votare, ma non fornirono nessuna sicurezza all'obbligo che ci fecero intendere di avere. Infatti contro la volontà della maggior parte del popolo, vinse la repubblica. Che sicurezza hanno i cittadini che la loro volontà sia rispettata fino in fondo? Visto che la sicurezza fà sempre più difetto in tutto e per tutto?

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Ven, 03/06/2016 - 20:16

Le donne sono assolutamente inadatte per questo incarico. Specialmente se col figlio in grembo. Non rimane che Marchini, oltretutto benestante che non ha bisogno di rubare. Ma, lasciatemi dire una cosa fuori campo. Quanto invidio quelle dita di cui fa sfoggio ! Stupende, cosa darei per poterle esibire io. Ad una certa età, l'artrosi colpisce proprio alle dita della mano. Fatta eccezione per Adriano CELENTANO. Lunga vita, al migliore. -riproduzione riservata- 20,16 - 3.6.2016

sparviero51

Ven, 03/06/2016 - 22:26

QUESTO È PROPRIO SCEMUNITO !!!

Ritratto di abj14

Anonimo (non verificato)

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 04/06/2016 - 11:35

Vera_Destra 12:35 – Bigliettaio. La Meloni aveva spigato che tale soluzione permetteva di impiegare personale non più adatto a servizio operativo anziché tenerli in ufficio a scaldare la sedia. Pertanto, comunque sia, i costi sarebbero inferiori.