Boschi con auto blu e scorta: "Adesso l'Italia torna indietro"

La deputata Pd annuncia dura opposizione al governo Lega-5 Stelle

Torna a parlare, dopo un lungo silenzio, Maria Elena Boschi. Rimasta in seconda (ma anche terza fila) dopo le scoppole elettorali – referendum prima e politiche poi – la deputata del Partito Democratico ha annunciato che tornerà al suo impegno politico in Parlamento con enorme e rinnovato entusiasmo, annunciando battaglia al nuovo governo Conte, sostenuto dalla Lega e dal Movimento 5 Stelle.

Le parole della Boschi

"Faremo opposizione civile, seria e rigorosa, com’è nel nostro Dna e nel rispetto dei ruoli, senza però fare sconti a nessuno" racconta la dem ai cronisti che l'hanno intercettata.

La Boschi ha dunque aggiunto:“Il problema è cosa attueranno e cosa no del contratto di governo. La cosa che mi preoccupa di più è che si torni indietro su tante riforme importanti in tema di diritti civili, in materia di d’integrazione e soprattutto che si siano create delle aspettative nei cittadini che verranno deluse”.

Commenti
Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 06/06/2018 - 15:42

Lei ce l'ha d'oro...non si capisce perché questo trattamento rispetto ad altri parlamentari. A quanto pare le gerarchie ci sono, alla faccia dell'uguaglianza e come al solito, è sempre qualcosa di imposto dall'alto per la sicurezza! Non commento altro.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mer, 06/06/2018 - 15:47

INCREDIBILE : questa oca pensa -con preoccupazione- ai "diritti civili" e "all'integrazione", quando 5 milioni di cittadini ITALIANI sono sotto la soglia di povertà (come certificato da ultimi rapporti ISTAT) anche in conseguenza di 5 anni di governi pd, i quali si chiedono -senza darsi risposta- del "perchè" hanno perso alle ultime elezioni politiche... mah...

Happy1937

Mer, 06/06/2018 - 15:50

Quanti impuniti senza neppure il coraggio della vergogna in Italia! Cencio che parla male di straccio.

veromario

Mer, 06/06/2018 - 15:54

in parlamento ci tornerà di sicuro.ma dalle parti di casa sua no,visto quanto è amata.

da.ri.os.

Mer, 06/06/2018 - 15:56

Come va l'apprendimento del tedesco?

gneo58

Mer, 06/06/2018 - 15:58

certe parole dette da gente che ha distrutto un paese e i suoi abitanti fanno ancora di piu' ribollire il sangue.

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Mer, 06/06/2018 - 16:20

Lasciatela girare a piedi nelle nostre città, magari insieme alla Boldrini, hanno lasciato agli italiani un così caro ricordo che tutti sono pronti a far loro la festa!

daniel66

Mer, 06/06/2018 - 16:28

gli abitanti di un paese distrutto da gente che, grazie a chi li ha votati può circolare per strada liberamente, mi fanno più schifo dei mariuoli che li hanno spennati.

Ritratto di makko55

makko55

Mer, 06/06/2018 - 16:34

Si ricordi prima del ritorno di acquistare due ginocchiere nuove, quelle usate nella scorsa legislatura sono ormai logore .

giovanni235

Mer, 06/06/2018 - 16:49

Chi le paga l'auto blu e la scorta?? Ancora Etruria???

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 06/06/2018 - 16:50

zucchero nel serbatoio

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 06/06/2018 - 16:51

@makko55: può sempre optare per la soluzione B.

schiacciarayban

Mer, 06/06/2018 - 16:55

Almeno è carina e educata, e non credo sia peggio di molti ministri di questo governo.

6077

Mer, 06/06/2018 - 17:01

quando si sbaglia strada è meglio tornare indietro.

ziobeppe1951

Mer, 06/06/2018 - 17:11

schiacciarayban.....16.55...il diavolo veste bene e ha modi gentili

Ritratto di nando49

nando49

Mer, 06/06/2018 - 17:30

Per riportare un pochino "avanti" il paese si potrebbe togliere l'auto blu e la scorta .

acam

Mer, 06/06/2018 - 17:31

tornare indietro a voi sarà un po' difficile

honhil

Mer, 06/06/2018 - 18:05

“… che si siano create delle aspettative nei cittadini che verranno deluse”. Che santa donna questa Maria Elena Boschi! Non dorme la notte, al solo pensiero che le aspettative dei cittadini non si possano avverare. C’è da chiedersi, però, a quale titolo la Boschi fruisce di un’auto di servizio e della scorta.

aldoroma

Mer, 06/06/2018 - 18:21

tessera ATAC e...........

Trinky

Mer, 06/06/2018 - 18:25

Provo a richiederlo: perchè questa ha l'auto blu e la scorta?

yulbrynner

Mer, 06/06/2018 - 18:30

ma che fortunella..... che non si merita x nulla!

MOSTARDELLIS

Mer, 06/06/2018 - 18:45

No, non si preoccupi degli italiani, non rimarranno affatto delusi se verranno cancellate tutte le riforme che avete fatto voi. Ovviamente riforme orribili, che vanno sempre contro la gente normale, contro gli italiani e a favore di

caren

Mer, 06/06/2018 - 18:55

Bravo gneo58, lo stesso sentimento lo provo anch'io ogni volta con certa gentaglia, che non dovrebbe mai più aprire bocca.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Mer, 06/06/2018 - 19:02

Personalmente penso che le cosiddette "auto blu", debbano averle, al massimo, le alte cariche dello Stato, quindi non le darei nemmeno ai ministri. Figuriamoci a chi, ringraziando Dio, non è più nessuno.

19gig50

Mer, 06/06/2018 - 19:13

Non sei più nessuno, pensa all'orto del babbo che è meglio!!

frank173

Mer, 06/06/2018 - 19:20

Disgrazie e disgraziate non mancano mai in questo paese. In ogni governo c'è stata e ci sarà sempre una Boschi. Certe donne, più che vendersi, non sanno fare. Che squallore.

Cheyenne

Mer, 06/06/2018 - 19:25

ma perchè questa megera deve avere l'auto blu? si spaventa del POPOLO?

Ritratto di eleinad

eleinad

Mer, 06/06/2018 - 19:29

Vada con l'auto blu dai truffati di Banca Etruria vediamo di che colore ne esce la macchina e la pia Maria Elena da Laterina.

Ritratto di Flex

Flex

Mer, 06/06/2018 - 19:32

Inutile fare annunci adesso avrebbe dovuto fare molto meglio prima.

uberalles

Mer, 06/06/2018 - 19:35

Scusate, qualcuno può trovare uno straccio di marito, anche di terza mano, a questa sproloquiatrice? Pensi a suo padre che ne avrebbe per decenni di argomenti da chiarire ai correntisti di Banca Etruria. Quando avrà chiarito il tutto, anche se ne dubito, si ripresenti in parlamento a raccontare le sue bischerate.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Gio, 07/06/2018 - 02:30

Perchè a questa macchina blù e scorta ????

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 07/06/2018 - 08:23

perché l'auto blu e la scorta per questa raccomandata?

marco.olt

Gio, 07/06/2018 - 08:32

I diritti civili del PD sono quelli di consentire ai delinquenti di fare ciò che vogliono, a chi vogliono (tranne alla casta), quando vogliono, se guardiamo al caos che c'è in Italia per quanto riguarda furti, rapine, violenza, clandestini. I PDoti non vedono o fan finta di non vedere, per questo la gente ne ha la repulsione, come quando apri un pozzo nero

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 07/06/2018 - 09:18

@ Trinky 18:25 "perchè questa ha l'auto blu e la scorta?" -- Perchè in Toscana e per la precisione dalle parti di Arezzo, e anche poco più a sud dove erano concentrate le filiali di BANCA ETRURIA e LAZIO, ci sono moltissimi sostenitori della "maria elena" che se la incontrano per strada in luogo pubblico potrebbero fare sentire eccessivamente il loro calore nei confronti della bella miss pd, non dimenticandosi di complimentarsi con lei per gli esiti della banca sopra citata, nelle vicende della quale lei indirettamente (e il padre in misura più diretta) hanno in qualche modo determinato il destino...

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Gio, 07/06/2018 - 09:53

La scorta perché teme di incontrare qualche risparmiatore truffato ?

oracolodidelfo

Gio, 07/06/2018 - 10:33

Datele ancora la scorta ma sotto forma di "scorta di cervello"....

giovanni235

Gio, 07/06/2018 - 11:03

Se fosse vero che l'Italia torna indietro,come spera Etruria,significa ritrovarcela ministro delle riforme.Ah Ah Ah

Ritratto di malatesta

malatesta

Gio, 07/06/2018 - 11:17

Ha fatto danni quando era al governo ..fa danni pure all'opposizione.

Papilla47

Gio, 07/06/2018 - 11:18

Se ti rivedi il filmato con occhio distaccato capirai perchè il popolo non vota più PD. Temi un passo indietro! a chi volete darla a bere.