"Colf in nero", "Falso..." Le Iene affondano Fico

Fico nega la presenza di una colf in nero nella casa della sua compagna a Napoli. E così le Iene lo incalzano. Ma lui non cede...

La querela a Le Iene è stata archiviata. Come ha ricordato ilGiornale, per i giudici nell'abitazione della compagna di Roberto Fico ha lavorato una colf in nero. Dopo la denuncia del programma di Italia Uno, il presidente della Camera ha querelato le Iene. Il procedimento è stato archiviato e di fatto nella puntata in onda questa sera, proprio le Iene hanno voluto ricordare quanto raccontato nel servizio. Come riportano Le Iene, sarebbe stata proprio la compagna di Fico a spiegare i rapporti professionali con la baby sitter e collaboratrice domestica. A quanto pare la donna avrebbe affermato di aver pagato regolarmente la colf, ma avrebbe anche ammesso la mancata regolarizzazione del rapporto di lavoro. Poi, come hanno ricordato le Iene, il giudice ha sentito anche la fonte del programma di Italia Uno che sarebbe l"egata da rapporto parentale con Imma...circostanza che lascia dedurre una diretta conoscenza dei fatti denunciati”.

Tutto questo ha permesso di riportare una notizia "senza carattere diffamatorio e denigratorio". E così le Iene hanno incalzato ancora una volta il presidente della Camera che ha reagito negando ancora una volta ogni responsabilità: "Quando qualcuno pensa di essere stato diffamato, querela. I magistrati hanno scritto che io non ho alcuna colf a nero nella casa dove abito, dove ho la residenza...". Ma di fatto come ha sottolineato Antonino Monteleone, le Iene non hanno mai parlato di una colf in nero nell'appartamento di residenza. Da qui l'affondo: "Come fa il presidente della Camera a confondere le due cose?".

Commenti

glasnost

Mar, 22/10/2019 - 22:46

Ovviamente questi pezzentoni l'onestà onestà la vogliono imporre soltanto agli altri. Ma che schifo!

killkoms

Mar, 22/10/2019 - 23:14

altro ipocrita!

Ritratto di nestore55

nestore55

Mar, 22/10/2019 - 23:50

Con la nuova legge, galera anche per lui...E adesso, pentasfigati, cosa avete da aggiungere? GOMBLODDDDDDDDOOOOOO! E.A.

Triatec

Mer, 23/10/2019 - 01:03

Onestà, onestà. Io sono Fico, non giudicate cosa faccio, fate come dico. Pensa come siamo messi con l'esempio della terza carica dello Stato.

hectorre

Mer, 23/10/2019 - 01:05

ricordiamoci che stiamo parlando di fico...........del m5s.............come direbbe Peppino de Filippo....ho detto tutto!!!!!

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Mer, 23/10/2019 - 04:59

Che squallida abitudine quella di coinvolgere un politico per i guai o problemi dei suoi parento o fidanzate. Il politico deve rispondere per sè stesso.

Ritratto di pulicit

pulicit

Mer, 23/10/2019 - 06:01

Da anni e anni non abbiamo uno bravo a presidente della camera.Regards

Alfa2020

Mer, 23/10/2019 - 07:29

Ma guarda caso mettono la legge del carcere e poi sono i prime corrotti Come DI Maio il padre Dibattista pure il padre Renzi i genitori La avvocato Giuseppi Suocero e lui ma che schifo il popolo va finire in carcere e loro no

sparviero51

Mer, 23/10/2019 - 07:43

QUESTO È UN SOTTOPRODOTTO DI DEMAGISTRIS . COSA VI ASPETTATE ???

VittorioMar

Mer, 23/10/2019 - 08:05

...ma non si dovrebbe DIMETTERE per CERTIFICATO REATO ???

Iacobellig

Mer, 23/10/2019 - 08:21

Fico non sei all’altezza del ruolo che ti hanno assegnato (non gli italiani), togli il disturbo.

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 23/10/2019 - 08:37

Il mov 5s e' un coacervo di ipocriti che addita gli altri, oramai pervaso dalle tecniche di propaganda per negare ogni loro fallimento, cosi come fa ogni casta, partito, confraternita setta che si rispetti, altro che movimento dal basso o del popolo...

fenix1655

Mer, 23/10/2019 - 08:39

Non vedo, non sento, non parlo!! L'illegalità non verrà mai contrastata perché i primi a sguazzarci dentro sono proprio i nostri baldi politici tutti. Il mondo dei politici non è terreno per le persone oneste. Anche perché rispecchia ampiamente l'elettorato che li porta sulla poltrona! Ognuno è artefice del proprio destino e raccoglie ciò che merita!!!

dagoleo

Mer, 23/10/2019 - 08:54

come balbettava il barbuto dei centri sociali. la legge per gli altri, per loro le regole non valgono. bello così. si davvero bello e facile e risparmioso.

tiromancino

Mer, 23/10/2019 - 09:17

È veramente un buffone,si può dire? È critica politica. Ha offeso un giornalista, la casta che dice?

ammazzaodori

Mer, 23/10/2019 - 09:31

Ma che cavolo c'entra Fico, con la colf di sua morosa ?

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 23/10/2019 - 09:41

i rappresentanti 5stelle ricordano 2 tipi di persona: i giocatori di biliardo in cerca di polli al circolo e i dipendenti statali con doppio lavoro, corrotti, sfaticati e consapevoli di avere immunità.

roliboni258

Mer, 23/10/2019 - 09:49

gridano onesta' onesta' onesta' ma non sanno dove sta di casa

ulio1974

Mer, 23/10/2019 - 09:57

pulicit 06:01: vero, ma in compenso abbiamo ottimi presidenti del consiglio...!!!!

ulio1974

Mer, 23/10/2019 - 09:58

ammazzaodori 09:31: c'entra perchè la sua morosa andrà in galera....