La complottista grillina: "La distruzione di Hatra? ​Psicoterrorismo Usa"

Per Tiziana Ciprini la notizia è stata costruita ad hoc dagli americani. E dietro le riforme c'è la Jp Morgan

I Cinque Stelle proprio non ci riescono a star lontani da complottismi e teorie cospirazioniste. Microchip, sirene, Nuovo ordine mondiale e ora... psicoterrorismo americano.

Paladina di questa nuova lotta è Tiziana Ciprini, laureata in psicolologia del lavoro e delle organizzazioni (con un master di secondo livello in scienze forensi) e deputata M5S che se la prende ora con la notizia della distruzione da parte dei miliziani dell'Isis del sito archoeologico di Hatra.

"Hatra, patrimonio Unesco, rasa al suolo dall’Isis con le ruspe, dice la stampa. È da un giorno e mezzo che cerco foto/video del prima e del dopo del rasamento al suolo. Nulla", scrive la deputata, "Per l’industria spargiguerra americana i cattivi hanno sempre qualcosa di nero (ora la pelle, ora il vestito, ora la bandiera). Dopo i video i cui effetti speciali fanno impallidire l’industria cinematografica di Hollywood, dopo le statue di carton-gesso distrutte, ora i rasamenti al suolo con le ruspe. Isis? Sì, sì, ci credo. American false flag". Insomma, se di per sé è vero che delle attuali condizioni del sito non ci sono foto, per la deputata tutta la storia è frutto del Psicoterrorismo made in Usa, come titola lei stessa il post.

E non finisce qui, perché in un post scriptum la Ciprini riesce a vedere un complotto pure nelle riforme costituzionali arrivate al voto finale alla Camera. Dietro infatti non ci sarebbero esigenze istituzionali, ma nientedimento la "potentissima banca multinazionale americana, la Jp Morgan", che ha "ordinato di cambiare la nostra Costituzione perché troppo democratica".

Del resto non è la prima volta che la grillina si distingue per le sue teorie complottiste: a luglio aveva infatti presentato alla procura di Roma una denuncia a carico “dei presunti cospiratori appartenenti al Gruppo Bilderberg“.

Commenti

cgf

Lun, 09/03/2015 - 18:00

ma perché non va di persona ad Hatra a controllare? poi ci riferirà.

cgf

Lun, 09/03/2015 - 18:03

Perché prima di fare phisco-cyberstupidismo non va di persona ad Hatra a controllare? poi ci riferirà.

cgf

Lun, 09/03/2015 - 18:05

Perché prima di fare PSYIHCO-cyberstupidismo non va di persona ad Hatra a controllare? poi ci riferirà.

cgf

Lun, 09/03/2015 - 18:05

Perché prima di fare PSYICHO-cyberstupidismo non va di persona ad Hatra a controllare? poi ci riferirà.

cgf

Lun, 09/03/2015 - 18:06

Perché prima di fare PSYCHO-cyberstupidismo non va di persona ad Hatra a controllare? poi ci riferirà.

Demetrio.Reale

Lun, 09/03/2015 - 18:14

detesto i grillini ma lo ha detto anche Marcello Foa che l'ISIS è prima di tutto una creazione di USA/Israele...quanto alla riforma della costituzione in effetti serve unicamente a espropriare gli enti locali per poi vendere beni comunali e municipalizzate ai cosiddetti investitori, meglio se stranieri, le banche d'affari come Jp Morgan e Goldman Sachs come sempre fanno da tramite. Sono queste le famose riforme di Renzi/Gutgeld

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 09/03/2015 - 18:29

Quella dei psicolabili è una categoria in aumento nel bel paese. In certi casi, però, sembrerebbe che lo siano per scelta e non per natura. Tanti i modi per distruggere il proprio cervello, sempre che ci sia. Quisque faber fortunae suae.

glasnost

Lun, 09/03/2015 - 18:31

Bene, io penso che abbia proprio ragione e che noi siamo degli ingenui a credere a tutto quello che la propaganda voluta da "quelli dei soldi" ci dice. Peraltro fregandoci ogni giorno con salassi economici a favore delle Banche,della massoneria e delle società di rating.

kayak65

Lun, 09/03/2015 - 18:33

m5s: malati a 5 stelle

cgf

Lun, 09/03/2015 - 19:09

alla fine il ns eroe è riuscito

SINTETICO

Lun, 09/03/2015 - 20:14

Psicoterrorismo? Grillina? Psicologa? Dunque, psicogrillina, come mai non ti scomodi quando leggi di BAMBINI SEPOLTI VIVI? Eh, psicogrillina? Niente di meglio da fare che sparare psicostronzate? Bilderberg? Jp Morgan? Psicologia del lavoro? Laureata? Lavorare no? Difendere l'Is... bel mestiere. Bisogna essere laureati...

gigetto50

Lun, 09/03/2015 - 20:18

....concordo..e verificare di persona ...noo?

FRANCO1

Lun, 09/03/2015 - 20:18

ormai il "buo" è aperto e spanato e questi "eletti" si divertono sulle vere o false ceneri, nella sostanza la vera maggioranza degli italiani deve ormai girare con la vasellina in tasca tutti i giorni!!

giordaano

Lun, 09/03/2015 - 20:39

Perché prima di fare PSYIHCO-cyberstupidismo non va di persona ad Hatra a controllare? poi ci riferirà.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Lun, 09/03/2015 - 22:14

Ormai siamo arrivati al punto che per avere voce in capitolo ci si inventa di tutto. Ma prima di sparare minchiate perchè non va di persona a constatare??? Poi, se torna, ci aggiornerà in merito; ovviamente con atti, video e audio. ATTENDO!!!

Alessio2012

Lun, 09/03/2015 - 23:23

LORO possono farlo. Possono raccontare balle sulle washball, su tizio e caio, su tutto. Ai fans di Grillo piace sognare...

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 10/03/2015 - 00:27

Solo per questa dichiarazione le dovrebbe essere proibito di continuare a fare politica. IL PARLAMENTO DEVE ESSERE FREQUENTATO DA PERSONE RESPONSABILI E NON DA STOLIDE PETTEGOLE CHE DIFFONDONO MENZOGNE.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 10/03/2015 - 00:41

Ogni giorno che passa ci rendiamo sempre più conto del nefasto effetto delle urla del grillo sul parlamento della repubblica italiana. Ha introdotto una banda di sgangherati mentali che danno libero sfogo a tutte le peggiori imbecillità che spuntano nel web. È IL PERIODO PIÙ OSCURO NELLA STORIA DEL PARLAMENTO DEL NOSTRO PAESE.

pao77

Mar, 10/03/2015 - 01:03

A me sembravano gli alieni... Omini verdi con occhi grandi grandi...

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Mar, 10/03/2015 - 05:58

Grillismo sì o no, non ho mai dubitato che ISIS sia una balla ingigantita da USA e Israele. Se veramente ISIS fosse quello che ci raccontano non credete che gli informatissimi israeliani l' avrebbero già "sistemata" anziché continuare a soffiare contro l' Iran dove ci raccontano che "stanno costruendo la bomba atomica"??. Ma gli USA hanno già dato prova di essere dei CONTABALLE a proposito dei gas di Saddam Hussein , della Libia, di Assad in Siria....Ci vogliono tenere nell' ansia e paura, per proporre se stessi come i "salvatori". L' hanno già fatto nella 2a guerra mondiale quando intervennero che la Germania era già sconfitta e in rotta dalla Russia.

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Mar, 10/03/2015 - 08:07

Almeno la grillina a si pone da un punto di vista scettico nei confronti delle scempiate che scrivete voi "giornalisti", cioè, scribacchini.

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Mar, 10/03/2015 - 08:22

gli insetti a 5 stelle non mi sono mai piaciuti, ma questa Tiziana Ciprini mi sa che c'ha ragione!!!! L'abbronzato della casa bianca premio nobel per la pace vuole vendicarsi del padre musulmano keniota che lo ha abbandonato?

scarface

Mar, 10/03/2015 - 08:37

...certo... e Gesù è morto di influenza !!!

antonoi51

Mar, 10/03/2015 - 09:05

Condivido in toto il commento di Domenico Reale, l'Isis è una creatura degli USA.

Gianfranco Rebesani

Mar, 10/03/2015 - 09:32

Renzi parla della riforma della scuola. Penso dovrebbe inserire anche la riforma dell'Università. Leggendo, per me amene, dichiarazioni della "cinquestellata" (chi nasce sotto una buona stella e chi addirittura sotto cinque, beata lei)Tiziana Caprini, mi chiedo come ha fatto a conseguire la laurea. Ecco, la riforma dell'Università dovrebbe partire da una vera e seria selezione dei docenti, altrimenti la laurea facile prenderà sempre più piede e le dichiarazioni "alla Tiziana" saranno sempre più numerose.