L'attacco choc a Salvini sul web: "Spero che sarai ricoperto di m..."

La risposta del leghista: "A differenza di una sinistra che odia, noi parliamo di futuro, di valori, di rispetto, di lavoro, bellezza e sicurezza"

Attaccare Matteo Salvini magari su delle proposte o su alcune idee? Macché! La sinistra preferisce lo scontro verbale ricorrende spesso a linguaggi diplorevoli. Non c'è un giorno in cui il leader della Lega non sia sottoposto a offese e minacce varie. Il caso più recente è il post di un certo Braschi, venuto a conoscenza della visita dell'ex ministro dell'Interno alla fiera di San Martino di Santarcangelo: "Caro Matteo Salvini, pare che questa domenica sarai a Santarcangelo, il paese dove sono nato e cresciuto, dove sta il mio cuore e il tipo di società in cui credo. Dove resiste ancora un esempio di mondo e di esseri umani che non cercano nemici da combattere e qualcuno da cui difendersi".

L'attacco e la risposta

Il "democratico" è poi passato all'attacco senza usare mezzi termini e giri di parole: "Ti auguro che ti facciano parlare perché è questo che prevede la nostra amata democrazia, ma sono sincero: spero che sul finire del tuo discorso ti inizino a piovere addosso grosse secchiate di merda, lanciate con amore e senza violenza". E si è addirittura giustificato sbeffeggiando: "Dopotutto, anche questo fa parte della nostra amata democrazia".

La replica da parte del segretario federale della Lega non è tardata ad arrivare: "Questo 'artista' spera io venga accolto domenica a Santarcangelo con “grosse secchiate di merda” (!)". L'educata risposta dell'ex vicepremier si è basata su un paragone con gli avversari politici: "A differenza di una sinistra che odia, noi parliamo di futuro, di valori, di rispetto, di lavoro, bellezza e sicurezza. Viva la Romagna!".

Salvini è impegnato in vista delle elezioni Regionali in Emilia-Romagna che si terranno domenica 26 gennaio. Lucia Borgonzoni, candidata leghista, si è detta positiva: "Questa è la prima volta che possiamo giocarci la partita della vittoria in Emilia-Romagna". Ora la vittoria "è possibile al di fuori dei sondaggi perché ormai negli ultimi giorni ne ho visti di tutti i colori e di tutti i tipi. Si sente dall'aria e dalla gente che ha voglia di cambiare".

Commenti
Ritratto di adl

adl

Ven, 08/11/2019 - 11:27

Ecco un'altro fascicolo fresco fresco pronto per la COMMISSIONE SEGRE.

VittorioMar

Ven, 08/11/2019 - 11:29

.INTOLLERABILE in un PAESE CIVILE come l'ITALIA !!...E' un ATTACCO ALLA CULTURA ITALIANA !!

mzee3

Ven, 08/11/2019 - 11:30

Così dice il "capitone"!"A differenza di una sinistra che odia, noi parliamo di futuro, di valori, di rispetto, di lavoro, bellezza e sicurezza"...Appunto parlate...parlate..parlate… bacioni..ma intanto vi astenete di votare in favore di una commissione sacrosanta, non vi indignate contro i cori razzisti, anzi denunciate Balotelli….

maxfan74

Ven, 08/11/2019 - 11:30

E' dura perdere anche L'Emilia Romagna, ma siete incapaci e riuscirete a fare anche questo.

maxfan74

Ven, 08/11/2019 - 11:32

Matteo Salvini avrà pieni poteri a breve, per un'Italia migliore di come è stata conciata.

fgerna

Ven, 08/11/2019 - 11:49

Questa SX sta distruggendo la democrazia in Italia, mi sconcertano certi attacchi di alcuni giornale su Salvini, gli stessi che predicano e si indignano quando qualcuno della SX viene insultato quando tocca a Salvini si girano dall'altra parte e silenzio assoluto. La stampa dovrebbe essere sopra le parte ed essere obbiettiva non essere giornalisti di regime

corto lirazza

Ven, 08/11/2019 - 11:51

Per forza, Salvini non ha voluto votare a favore della commissione contro l'odio e neppure per la commissione contro la xilella che distrugge gli olivi in Puglia....

jaguar

Ven, 08/11/2019 - 11:54

I fascisti rossi hanno paura di tornare al voto e con la paura scattano le offese e le minacce a Salvini.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Ven, 08/11/2019 - 11:58

La degenerazione del web.Non è possibile essere arrivati al punto in cui ci troviamo, ci vorrebbe un attimo uno stop, un freno a tutto questo. Come può diventare notizia da mettere in homepage un post del genere e ancora peggio come può il segretario di un partito dargli questa attenzione.La democrazia traslata sul web è una follia, o meglio, è un ossimoro.E' un sistema baolordo usato scientemente per fini propagandistici ma con conseguenze e ripercussioni devastanti per la società, con un orda di folli, depressi, psicopatici che si ergono a novelli Nerone.

Giorgio Colomba

Ven, 08/11/2019 - 12:09

Continuate così, fatevi del male.

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Ven, 08/11/2019 - 12:16

La Commissione Segre scenda in campo a difendere Salvini. Subito, prima che sia troppo tardi, perché i rigurgiti di comunismo marxista-bolscevico-sovietico sono all'ordine del giorno e c'é un grave pericolo di ritorno ad un regime autoritario, astutamente mascherato sotto strati di false ideologie progressiste, che viene troppo sottovalutato.

Ritratto di antonio4747

antonio4747

Ven, 08/11/2019 - 12:18

Braschi un vero signore... non appartiene di sicuro alla nobile gente di Romagna che io conosco, cortese, educata ed accogliente.

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 08/11/2019 - 12:39

E la Commissione Segre cose ne pensa dell'attacco a Salvini? Non è un attacco d'odio?

ST6

Ven, 08/11/2019 - 13:35

Giusto1910R: "ritorno"? L'unico regime che può "tornare" è uno che "c'era" ovvero che è esistito in passato: il Fascismo. Come può _tornare_ quello che non c'era... Boh. È italiano elementare, eh - chi è italiano dovrebbe parlarlo.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 08/11/2019 - 13:55

Per Vauro i fascisti sono altri che fomentano odio. Questo è da querelare e fargli pagare una bela somma per indennizzo. Poi vediamo quanto sarà contento.Ma per aso è mica uno di quelli che scrivono qui sul blog?

Ritratto di ANGELO LIBERO 70

ANGELO LIBERO 70

Ven, 08/11/2019 - 14:26

Che uomo santo! Salvini, perchè non ti presenti al programma Uomini e donne. Secondo me faresti incetta di voti anche li. Ci hai già pensato?

onurb

Ven, 08/11/2019 - 15:26

Tutto vero: le parole di Braschi confermano che nel paese dove è nato e cresciuto, dove sta il suo cuore c'è il tipo di società in cui egli crede. Dove resiste ancora un esempio di mondo e di esseri umani che non cercano nemici da combattere e qualcuno da cui difendersi. Lui ne è la classica rappresentazione. Ma questi sinistrati riflettono sulle parole che scrivono o le copiano dai dépliant che pubblicizzano le località turistiche?

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 08/11/2019 - 17:10

@onurb....i KOMMUNISTI sono abili venditori di FUMO,meglio della Marchi e figlia.

Ritratto di illuso

illuso

Ven, 08/11/2019 - 17:18

Certo è che la commissione Segre avrà un sacco di lavoro, speriamo che ci siano risorse economiche per pagare le straordinarie.

caren

Ven, 08/11/2019 - 17:49

ANGELO LIBERO, rispondo io al tuo spirito di patate, e cioè: Salvini, o gente come lui, riscuotono consensi ovunque, poiché le persone concrete sono sempre ben accette.

paco51

Ven, 08/11/2019 - 18:17

il vento tira a destra e saranno tanto, tanto cattivi! credo!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 08/11/2019 - 18:22

La gente ignobile sinistra che insulta sprezzante d'odio gl iavversari politici, e poi ribaltano la situazione affermando che sono gl ialrti i fascisti, nazisti, razzisti, fomentatori d'odio. Ridicoli, dannosi e stupidi.

Divoll

Ven, 08/11/2019 - 18:24

Caro Matteo, basta che non parli piu' di Draghi alla presidenza, pero'!

Divoll

Ven, 08/11/2019 - 18:25

@ mzee3 - PD e Mov. manco ne parlano. Per loro conta solo il hic et nunc, ovvero come prolungare il presente potere.

Mugambi

Ven, 08/11/2019 - 18:33

SEMPRE PIÙ RAZZISTI QUI DENTRO! PERDENTI E RAZZISTI... VOI NAZIFASCISTI PRESTO SCOMPARIRETE. MILIONI DI AFRICANI VERRANNO IN ITALIA, L'ESODO È INARRESTABILE!!!

Ritratto di saggezza

saggezza

Ven, 08/11/2019 - 18:38

.A differenza di una sinistra che odia, noi parliamo di futuro, di valori, di rispetto, di lavoro, bellezza e sicurezza. Viva la Romagna!". Bravo Matteo a noi italiani è questo che conta. Toglierei la cittadinanza italiana ,se si potesse, a questo mxxxaio per darla ad uno straniero onestamente integrato . Sono un tumore maligno che sarà asportato dal buon senso del popolo nelle urne. . Evidentemente di mxxxa ne produce tantissima. Chissà cosa fa e dove vive.

celitolindo

Ven, 08/11/2019 - 18:38

Ai sinistri , oramai prossimi all'estinzione , con un calo di consensi senza precedenti , ribolle il sangue e manifestano tutta la loro democraticità .

papik40

Ven, 08/11/2019 - 18:49

PD - ANPI - Repubblica veri campioni di dispensatori di democrazia e di tolleranza.... ZERO verso chi e' non accetta che vi siano persone che la pensano come loro e perpetuano l'odio viscerale tipico della loro cultura politica Il comunismo e' stato decretato una iattura ed e' stato sconfessato dalla storia ma c'e' ancora gente che lo ritiene il modello di vita da seguire nonostante i paesi dove e' stato teorizzato considerano i gulag, manicomi criminali, deportazioni etc etc semplici viaggi premio! Dovreste farvi fare un trapianto (o solo un innesto) di cervello!

papik40

Ven, 08/11/2019 - 18:54

La sua fortuna e' che e' una donna ed oltretutto di colore! Sono due atout enormi che costringono gli uomini a non potersi esprimere liberamente! Il fatto poi che abbia ideologie comuniste e femministe sono comunque sufficienti a qualificarla!

Giorgio Rubiu

Ven, 08/11/2019 - 19:33

Poteva essere diversamente dato che la minaccia-speranza viene dalla sinistra? Dopo tutto Stalin (ed anche Lenin,diciamolo) si liberavano dei loro oppositori in maniera assai più drastica di quanto possano essere le "secchiate di mxxxa".Li ammazzavano o li mandavano in Siberia che era esattamente come se li ammazzassero.Se a Santarcangelo di Romagna i sinistri ragionano così,spero fermamente che il 26 Gennaio la Regione passi in mano al Centrodestra.Dopo tutto,97 anni fa i romagnoli, tradizionalmente Repubblicani Mazziniani, erano entusiasti sostenitori della salita al potere del Fascista Benito Mussolini di Predappio (Forlì) ed oggi,dopo essere stata per 73 anni,feudo Repubblicano e poi Comunista,Forlì ha un'amministrazione Leghista. Miracolo dell'evoluzione della specie; la scomparsa della "terza narice".

Korgek

Ven, 08/11/2019 - 19:36

@mzee, egregio kompagno devoto a San Vauro, se prova a sforzarsi di leggere qualche articolo troverà le motivazioni e le giustificazioni che hanno portato il cdx ad astenersi dalla Commissione, e non è un ridursi a "il cdx si è astenuto perchè hanno fatto bene a insultare la sig.ra Segre". Faccia questo sforzo, anche se so già che non ci riuscirà.

Korgek

Ven, 08/11/2019 - 19:45

@ST6, mamma mia ci sarà il ritorno del fascismo! uuuh! Sai qual è la cosa più brutta? Me lo ha detto mio cuggino: toglieranno i Frecciarossa e metteranno le Littorine!!!! Uuuh, e come facciamo adesso?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 08/11/2019 - 22:15

@Komunisti di m...a, verrete ricoperti voi della stessa materia quale voi siete.

ginobernard

Ven, 08/11/2019 - 22:22

Ma è quello della foto? Ah beh allora tutto si spiega Gira troppa droga ultimamente Mi piacerebbe sapere i suoi valori

ginobernard

Ven, 08/11/2019 - 22:26

Abbiamo bisogno di un duterte poi glieli inculca lui i valori a questo personaggio

mzee3

Sab, 09/11/2019 - 00:44

Korgek @@@ Le sembrerà strano ma data la mia qualifica soleggere e soprattutto capiscoe leggo...ma dirò di più ps spiegare anche quello che leggo...cosa che molti di voi non possono fare...ciò detto...e quello che ho capito è che tutto il cdx ha una paura boia e la cosa di paglia. Ed esempio...il vostro capitone dovrebbe stare attento con chi si accoppia, da chi riceve i voti, ma soprattutto dovrebbe dissociarsi immediatamente dalla razza razzista. Sottigliezze che lei non ha colto per la motivazione che le ho citato. Lei ascolta, legge ma non sa dire cosa ha letto r si affida alla superficialità detta da altri.

blackbird2013

Sab, 09/11/2019 - 09:55

Frasi razziste.Anche se con il fazzoletto rosso,l'anima rimane nera. Non a caso il fascismo è nato qui.

kyser

Sab, 09/11/2019 - 10:37

non preoccupiamoci che dicono porti fortuna....reale o virtuale che sia :-D

onurb