Diciotti, ex del Pd invoca la lotta armata contro Salvini

Guglielmo Allodi, ex Pd, ex assessore provinciale ed ex consigliere comunale di Napoli: "Se la vicenda dei migranti continua ad essere in mano a Salvini è giunto il momento di pensare alla lotta di popolo armato"

Dalla sfilata buonista sulla nave Diciotti alla lotta armata. Il passaggio è breve, almeno stando a leggere ciò che ha scritto su Facebook Guglielmo Allodi, ex Pd, ex assessore provinciale ed ex consigliere comunale di Napoli. "Se la vicenda dei migranti continua ad essere in mano a Salvini è giunto il momento di pensare alla lotta di popolo armato", ha scritto Allodi.

Il post ha fatto il giro del web scatenando l'ira degli utenti. Allodi infatti è una figura di spicco della sinistra campana. Basta leggere la biografia presente sul suo sito per rendersene conto: si iscrive nei giovani comunisti nel 1974, per poi passare, tra il 2009 e il 2010, a "capo della segreteria del Presidente della Regione Campania, occupandomi soprattutto di relazioni politiche, delle tante vertenze aperte nel mondo del lavoro e delle emergenze ambientali e sociali aperte su tutto il territorio regionale".

Ma non solo. Dal 2000 al 2009 ricopre l'incarico di assessore della provincia di Napoli: "Assunte inizialmente le deleghe alle Politiche comunitarie e alla Programmazione negoziata, successivamente mi è stata affidata la responsabilità anche delle Risorse strategiche, del Bilancio e della Pianificazione strategica di società ed enti partecipati".

In un post su Facebook, il ministro dell'Interno Matteo Salvini ha così commentato le parole di Allodi: "Questo invoca la lotta armata. E poi il 'violento' sarei io". Parole che colpiscono, quelle di Allodi. E che fanno tornare alla mente uno dei periodi più bui della nostra storia - gli Anni di piombo - e che gettano una luce inquietante sul domani.

Commenti
Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 25/08/2018 - 11:36

L'idea non è male, ma a quale popolo si riferisce?

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 25/08/2018 - 11:36

il primo da mettere al muro è questo parassita comunista.

Ritratto di akamai66

akamai66

Sab, 25/08/2018 - 11:38

Sono le stesse frasi delle BR, ma nessun problema, per i legulei l'orecchio sinistro non sente!

marinaio

Sab, 25/08/2018 - 11:38

Caro Allodi, non parlare del popolo, perchè il popolo italiano ha scelto Salvini! Se non la smetti, la lotta armata la farà contro te e i tuoi kompagni rossi.

babilonia

Sab, 25/08/2018 - 11:40

IDIOTA!

leopard73

Sab, 25/08/2018 - 11:45

Ogni giorno ci sono tanti imbecilli che non sanno cosa FARE.

stefano751

Sab, 25/08/2018 - 11:46

Come mai i giudici non intervengono contro Allodi? Certe persone non sanno perdere e la batosta elettorale ha giocato brutti effetti.

stefano751

Sab, 25/08/2018 - 11:50

Ma questa persona si rende conto di quello che dice? Come mai le istituzioni non intervengono contro Allodi?

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Sab, 25/08/2018 - 11:51

Dove sta la democrazia nelle sue parole contro un governo di volontà popolare? Emerito buffone comunista, che vuol prendere il potere sempre con la prepotenza ed in modo violento e cruento. Sembrerebbe un reduce degli anni di piombo. Soggetto pericoloso che meriterebbe indagini approfonditi.....

Ritratto di max2006

max2006

Sab, 25/08/2018 - 11:53

La lotta armata fattela da solo nei confronti tuoi buffone. Alla faccia della democrazia tanto sbandierata. Robe da matti. E hanno chiuso anche i manicomi

cammi21

Sab, 25/08/2018 - 11:53

Infatti, zecca schifosa, è l'unica strada percorribile per liberarci una volta per tutte di tutti voi parassiti, autentici nemici dello Stato.

maxxx666

Sab, 25/08/2018 - 11:54

Ma se siete quattro gatti!

luigiB3

Sab, 25/08/2018 - 11:56

Cosa sperare dai komunisti NN. Infatti sono senza nome perche' non vogliono essere chiamati o definiti komunisti, ma lo pratikano. Ricordate gli striscioni arcobaleno e pace impresso sopra..? Ora non piu' falce e martello ma weapons of war or guns for political opponents. Ma che bravi e buoni bambinoni... Fanno sempre piu' carriera sti komunisti. Passano da sinistri a disastri a catastrofi. Ma quanto partigiani sono se stanno dalla parte degli INVASORI..? Bacio le mani...

Romolo48

Sab, 25/08/2018 - 11:57

Si, armati di randello per batterlo su quella tua zucca vuota!!!

jaguar

Sab, 25/08/2018 - 11:57

Già, ma non si rende conto che se il popolo armato scende in piazza, per lui e per tanti come lui sarebbe la fine.

stefano751

Sab, 25/08/2018 - 12:02

I comunisti italiani sventolano sulla faccia di questo irresponsabile Allodi la bandiera arcobaleno. Gli anni bui del becero terrorismo sono finiti. Quest'uomo non ha capito che già è stato versato troppo sangue innocente. L'opposizione si fa con le idee, il confronto la ricerca delle soluzioni non con la violenza. "Non la ragione della forza, ma la forza della ragione" ci ha insegnato Gandhi. I dirigenti del PD devono allontanare questo irascibile per fortuna ex.

stefano751

Sab, 25/08/2018 - 12:03

Questo Allodi è pericoloso, fermatelo!

VittorioMar

Sab, 25/08/2018 - 12:05

...VADA AVANTI LEI E ...VEDIAMO QUANTI LA SEGUIRANNO...DUNQUE SAVIANO no! è fuori sede...Toscani deve difendere i suoi PADRONI...suggeritemi qualche altro....magari un sedicente compagno fuori di galera ..no ..i centri sociali? ..anarchici?...partigiani? no si rischia la vita ,mica scemi,..e allora ??...mi verrebbe da PIANGERE...dalle RISATE !!

paco51

Sab, 25/08/2018 - 12:06

non condivido: ma il dubbio di molti è: pro Salvini?

BACECO

Sab, 25/08/2018 - 12:07

perfetta faccia da idiota.....fucilazione alla schiena per alto tradimento

Ritratto di adl

adl

Sab, 25/08/2018 - 12:08

Ecco uno dei tanti democratici polpottiani "antifascisti", che non si rassegna alla miserrima debacle delle elite supportate da UFO PD & main stream system, e pretende di rispondere alla democrazia del voto popolare contro la DITTATURA DELL'AFRICA IN ITALY, rispolverando il manuale delle BR.

ARGO92

Sab, 25/08/2018 - 12:10

QUESTA E ISTIGAZIONE ALLA LOTTA ARMATA I BENEMERITI GIUDICI STARANNO A GUARDARE SENZA FARE NIENTE CHE SCHIFO DI MAGISTRATURA GOLPISTA

Mario5009

Sab, 25/08/2018 - 12:28

Ah Gugliè....va avanti tu che me vien da rìde!

MorrisGe

Sab, 25/08/2018 - 12:29

Nessun fascicolo da aprire???

Ritratto di Tutankhamon

Tutankhamon

Sab, 25/08/2018 - 12:41

Lo scarafaggio komunista ha commesso il reato di "Istigazione a delinquere (art.414 C.P.)" per incitamento all'insurrezione armata contro i poteri dello Stato (Art. 284 C.P.) - UN PROCURATORE DELLA REPUBBLICA SI METTA IN MOTO !!!

Viktor1

Sab, 25/08/2018 - 12:53

Per piccolini e dimenticati politici e importante di rifarci vedere o avere una notorieta a traverso una grande ipocrisia....

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Sab, 25/08/2018 - 12:57

Hasta siempre.. ahahahaha .. Come definirebbe uno così la celebre signora Leonida (l'ottimo Leo Gullotta) de Il bagaglino? Nu buffunazzu.. ahahaha .. Tuttavia certa magistratura farebbe bene a porre la propria attenzione su quel che dice sto esagitato.

caren

Sab, 25/08/2018 - 12:58

Eccone un altro. Lo dicevo un po' di tempo fa su queste colonne. La lista dei deficienti è lunga, molto lunga, non finirà tanto presto. Perché li definisco deficienti? Perché non si rendono conto di quello che fanno e che dicono, e delle conseguenze che ne potrebbero risultare da qui in avanti.

compitese

Sab, 25/08/2018 - 13:04

Ma se il popolo è con Salvini chi lotterò con costui?

Ritratto di Pinone

Pinone

Sab, 25/08/2018 - 13:22

Ma chi inneggia alla lotta armata non è fuorilegge? intendo dire non è da indagare, fermare, condannare? non capisco...

adal46

Sab, 25/08/2018 - 13:24

Guglielmo, ringrazi che la lotta armata non è partita ai tempi del suo amico Renzi, sareste tutti in un gulag a pelare patate.

Ritratto di luluxx57

luluxx57

Sab, 25/08/2018 - 13:25

allodi ti aspettiamo, vieni pure

sesterzio

Sab, 25/08/2018 - 13:34

Forse il caldo estivo ha danneggiato il cervello di tale individuo.

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Sab, 25/08/2018 - 13:37

Forse il motivo che in Italia ci siano tanti deficienti è da imputare ai test nucleari fatti negli anni 50\60....

Cheyenne

Sab, 25/08/2018 - 13:41

ma dove è il popolo. Il POPOLO STA CON SALVINI. MA POI I MAGISTRATI NON HANNO NULLA DA RIDIRE???

Silvio B Parodi

Sab, 25/08/2018 - 13:42

INCITAMENTO ALLA GUERRA E' PIU GRAVE DELL'INCITAMENTO ALL'ODIO,, GIUDICI CHE FATE???? SIETE IN VACANZA A CAPALBIO??????

cate-ma

Sab, 25/08/2018 - 14:20

E' gravissimo, è un'istigazione ad usare le armi, mi ricorda le br. Nessuno dice niente, nessuno denuncia, la Magistratura non dovrebbe intervenire d'ufficio?

Ritratto di MACzonaMB

MACzonaMB

Sab, 25/08/2018 - 14:24

Troppo tempo passato davanti alla Play giocando alle guerre stellari, fregandosene dei problemi della gente. Le sabbie mobili li stanno inghiottendo.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Sab, 25/08/2018 - 14:28

Al contrario di quello che fecero dopo l'assassinio di Benito Mussolini, casa per casa e prenddere tutti i komunisti e fucilarli alla schiena per alto traddimento verso il popolo italiano.

Ritratto di Lucio Milella

Lucio Milella

Sab, 25/08/2018 - 14:50

MA NESSUNO RISPONDE E INTERVIENE CONTRO QUESTO INVASATO?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 25/08/2018 - 15:17

Un sedicente democratico si ribella a chi governa ... ma mi faccia il piacere.

baronemanfredri...

Sab, 25/08/2018 - 15:27

NOTIZIA CRIMINIS IL PROCURATORE DELLA REPUBBLICA DI ROMA DEVE, ANZI HA L'OBBLIGO DI INTERVENIRE CONTRO QUESTO ISTIGATORE ALLA GUERRA CIVILE E RIVOLTA. PRIMO HA VIOLATO GLI ARTICOLI DEL CODICE PENALE ARTT. 302, 284 302. CON CONDANNE ALL'ERGASTOLO, O COME VIENE RIPORTATO DALL'ART. 286, 2 CO, LA SEGUENTE FRASE: "SE LA GUERRA CIVILE AVVIENE IL COLPEVOLE E' PUNITO CON LA MORTE". CIO' SIGNIFICA CHE LA PENA DI MORTE NON E' STATA ABROGATA DEFINITIVAMENTE AL CONTRARIO RIPORTATO NELL'ART. 284. INOLTRE IL PROCURATORE DELLA REPUBBLICA DI ROMA DEVE INTERVENIRE, E' QUESTA E' NOTIZIA CRIMINIS, QUINDI CON QUESTO INTERVENTO E' OBBLIGATO AD INTERVENIRE E CONVOCARE CON LA POLIZIA GIUDIZIARIA A PRELEVARLO E CONDURLO IN TRIBUNALE PER L'INTERROGATORIO, CHE STA ISTIGANDO ALL'OMICIDIO E ATTENTATO CONTRO UN ORGANO DELLO STATO.

sbrigati

Sab, 25/08/2018 - 15:28

Nessun magistrato apre un fascicolo su costui? O la tessera pd mette al riparo dalla legge?

Ritratto di Antipupazzo

Antipupazzo

Sab, 25/08/2018 - 15:38

Caro Guglielmo Allodi, stai attento se invochi il fischio del vento, poi fischia per tutti. Sei tranquillo che poi non fischierà anche per te?

killkoms

Sab, 25/08/2018 - 16:18

il tipico komunista!

01Claude45

Sab, 25/08/2018 - 16:52

I MAGISTRATI nulla hanno da dire? Le dichiarazioni de komunista non sono "incitazioni alla guerra civile ed alla destabilizzazione dello Stato Italiano"? Ci pensino i MAGISTRATI poiché con la débâcle del PD sempre da loro supportato la DX ed i cittadini di "buon senso" sono aumentati notevolmente ed in caso di scontro non so chi ne uscirebbe vincitore. La Magistratura comunque in tal caso PAGHEREBBE le conseguenze. La storia insegna. L'allodi si calmi: il POPOLO ITALIANO ha scelto SALVINI-DI MAIO per adesso. In futuro chi vivrà vedrà. Ma dubito tornino i PiDioti.

Cantor

Sab, 25/08/2018 - 16:52

Già, magari lotta armata casa per casa contro gli italiani che non votano per i cialtroni del piddì...Ovviamente, le procure in questi casi sono sorde.

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Sab, 25/08/2018 - 17:02

prega che non si arrivi a una lotta armata nel nostro Paese, i primi a pagare sareste voi dementi comunisti traditori. ne avete combinate troppo a danno dell'Italia, non la passereste liscia.

giovanni951

Sab, 25/08/2018 - 17:06

se dovessecessere, spero contro i rossi...la rovina di italia.

vince50

Sab, 25/08/2018 - 17:16

Son d'accordo e credo che se non a breve sarà necessaria.Si tratta però di indirizzarla verso i dittatori e devastatori dell'Italia.

Viktor1

Sab, 25/08/2018 - 17:22

Stupido pericoloso adesso in pericolo lui stesso ....

Magosirian

Sab, 25/08/2018 - 17:27

Se siete quanti ne sto vedendo ultimamente alle feste dell'unità allora andiamo bene.

CALISESI MAURO

Sab, 25/08/2018 - 17:39

con chi co...e, coi vs vecchietti incanutiti? E' vero pero' i conti si faranno eccome!!

biricc

Sab, 25/08/2018 - 17:41

Armiamoci e partite. Soliti sinistrati senza palle

CALISESI MAURO

Sab, 25/08/2018 - 17:41

Peraltro le bombe arriveranno non preoccupatevi ( L'autoritarismo che verra' Maurizio Blondet ) Scaricatelo da YT e studiatevela bene!!

dredd

Sab, 25/08/2018 - 17:58

Ma sparisci

sparviero51

Sab, 25/08/2018 - 18:03

QUESTO "0"SI VANTA ANCHE DI AVER RICOPERTO TUTTI QUEGLI INCARICHI AL COMUNE DI NAPOLI DICHIARANDO APERTAMENTE LA SUA COLPEVOLEZZA NELL'AVER PARTECIPATO A PIENO TITOLO AL DISSESTO FINAZIARIO E MORALE DELLA CITTÀ .E' PIÙ SCEMO DI GIGGINO !!!

manente

Sab, 25/08/2018 - 18:03

Ai bastardi come questo bisogna infliggere subito lo stesso trattamento che vorrebbero per gli altri !

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Sab, 25/08/2018 - 18:05

Siiiii... Siiiii.... facciamo la lotta armata!!! Così, finalmente, vi spazzeremo via come topi di fogna...

alfa553

Sab, 25/08/2018 - 18:23

Chissà che questo sciocco un giorno non trovi un fascista per strada che gli ammacca le palle.Delinquente.

sergio_mig

Sab, 25/08/2018 - 18:24

Deve avere le idee confuse Allocco. Se qui succede qualcosa di irreparabile a insorgere sono gli italiani che non ne possono più di mantenere questi disgraziati nullafacenti che commettono anche delitti efferati, spaciatori, stupratori ecc... come se non bastassero già i nostri che delinquono , e i complici in questa associazione a delinquere con la camorra, mafia ecc... sono proprio il pd, con le sue coop e la sinistra con i centri sociali, covi di sovversivi, quindi traditori della patria. Purtroppo è difficile combattere la mafia di stato che in tutti i modi ha e sta dissanguando questo paese. Basta, SALVINI sta dimostrando di voler cambiare questo paese me i traditori di sinistra lo vogliono bloccare in tutti i modi, e ora con la magistratura rossa come hanno fatto con Berlusconi oppure con i poteri forti ue. Pur di poter continuare a distruggere l’Italia.

Cino_

Sab, 25/08/2018 - 18:30

E' UN REATO ISTIGARE A MEZZO STAMPA ALLA LOTTA ARMATA... Cmq tranquillo ! Ci penserà il PM di turno

virago535

Sab, 25/08/2018 - 18:48

La conosciamo bene la vostra lotta armata:la seconda guerra civile, manica di vigliacchi! La conosciamo non certo dai libri di storia, ma dai testimoni che voi comunisti non siete riusciti a sopprimere perché qualcuno vi ha fermato, assassini! Stai attento che la lotta armata la fanno contro di voi gli elettori di Salvini che hanno le tasche piene della vostra arroganza, degli insulti e dei continui ostacoli che frapponete alle sue legittime azioni. Siamo stanchi delle vostre passerelle moralistiche!!

manente

Sab, 25/08/2018 - 19:01

Messi alle strette, i "buonisti" tirano fuori la loro vera natura di autentici criminali, rifiuti tossici da spazzare via senza pietà!!!

baronemanfredri...

Sab, 25/08/2018 - 19:05

SE LA MAGISTRATURA ACCONSENTE COL SILENZIO OMERTOSO DEVE INTERVENIRE L'AVVOCATORE DELLO STATO E IL MINISTRO SALVINI.

VittorioMar

Sab, 25/08/2018 - 19:24

..il PM è in feria per almeno 40 giorni ...e se ha arretrati da smaltire anche più...le ferie sono un costo per lo STATO !!..STIA SERENO IL PROVOCATORE !!

SiRagiona

Sab, 25/08/2018 - 20:24

Questa non è istigazione, la magistratura dove è ?

giancristi

Sab, 25/08/2018 - 20:28

Mettere al muro tutti i parassiti comunisti, a cominciare da Renzi, Boschi, Bersani, ecc. Basta con questi topi di fogna!

pensionataincavolata

Sab, 25/08/2018 - 20:55

con sta faccia da merlano fritto stia attento

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Sab, 25/08/2018 - 20:57

Farabutto e mascalzone! Ecco chi dovrebbero citare subito in giudizio i magistrati! Dovrebbero arrestarlo subito, così gli passerebbe la fantasia! Cosa aspetta la Lega a denunciarlo?

giza48

Sab, 25/08/2018 - 21:34

Non mollare Salvini e non ti preoccupare di questi neo comunisti del PD, verranno spazzati via come birilli ubriachi. Ma fa pensare a quanto sudiciume mentale, malavitoso, dittatoriale antidemocratico, alberghi nelle menti di questi "veri democratici amici dei gulag di Lenin e Stalin". Che grazie alla sponda e connivenza giornalistica, media, magistratura borghesia politicamente corretta, hanno finora mascherato le loro reali intenzioni politiche: guerra civile per i migranti.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 25/08/2018 - 21:40

salvini non mi piace molto ultimamente, ma la sinistra è veramente il peggio!!! e il M5S non è affidabile: abbiamo visto troppe volte la loro completa incapacità di gestire ogni cosa!

colomparo

Sab, 25/08/2018 - 23:26

Istigazione alla violenza !! Dove sta la procura dove sta il ns Presidente Mattarella che non vuole il far west in Italia !!!!!

patrenius

Dom, 26/08/2018 - 08:14

Cacchio procuratori qui scatta l'arresto per istigazione al razzismo contro gli italiani. O no?