Padova, insulti e sputi ai militanti al banchetto della Lega

La passante ha urlato in modo violento al banchetto dove si stavano raccogliendo firme a sostegno di Matteo Salvini

Era davvero infuriata la donna che questa mattina ha insultato un banchetto della Lega in piazza della Frutta a Padova. E lo si può vedere nel video che sta facendo il giro dei social network.

Come riportato dal Gazzettino, la passante ha urlato frasi come “Fascisti, siete la vergogna di questo Paese”, “questi sono quelli che odiano gli ebrei” “Io vivo in Inghilterra, siete la barzelletta di questo Paese”. Erano rivolte al gazebo dove i militanti leghisti stavano raccogliendo firme a sostegno di Matteo Salvini.

Alla scena hanno assistito l’ex presidente del consiglio comunale Federica Pietrogrande e la consigliera e capogruppo della lista Bitonci Vanda Pellizzari. La donna era davvero inviperita e ad un certo punto si è avvicinata al consigliere regionale Fabrizio Boron, gli ha sputato ed è andata via.

Immediate le reazioni di Matteo Salvini che su Facebook scrive che “la tizia sinistra insulta e sputa, ma i ‘cattivi’ siamo noi… Quanta pena!!!” e posta il video che racconta l'episodio. L’ex ministro Lorenzo Fontana parla di “vergognosa incursione”, esprime “solidarietà al consigliere regionale Fabrizio Boron e ai militanti, bersaglio di offese e calunnie” e annuncia che la donna sarà denunciata dalla Lega locale.

Commenti
Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Dom, 22/09/2019 - 20:41

Molto interessante il binomio "Fascisti-Antisemiti"...... mi é tutto chiaro!

Ritratto di Zaakli

Zaakli

Dom, 22/09/2019 - 20:47

La gentildonna è sicuramente stata seguita nell'infanzia da quel genio di Bibbiano e verrà fuori che, magari, fa l'insegnate... quindi, in caso di querela, in ordine, premio e ministero!!!

mifra77

Dom, 22/09/2019 - 21:05

Anche una firma fa paura e ti accorgi che alla sinistra ed ai cinque stelle, fa paura la democrazia. In realtà se in Italia non ci fossero Salvini e Meloni, che fine avrebbe già fatto la democrazia?

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Dom, 22/09/2019 - 21:40

Altri voti per Salvini cara compagna !

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 22/09/2019 - 21:41

Come ho gia scritto agli amici della Lega. Quando si tengono i gazebi , bisogna SEMPRE premunirsi di almeno 2 secchi d'acqua, da tirare a mo di GAVETTONE contro certi soggetti!!!!jajajajajajaja.

rokko

Dom, 22/09/2019 - 21:54

Questi squilibrati fanno comodo a Salvini e alla Lega, che possono così a pieno titolo vantarsi di non essere i più squilibrati del pianeta.

ElCidCampeador

Dom, 22/09/2019 - 21:55

Come tutti i suoi "compagni", una fanatica, una pazza esaltata. Non si rende conto nemmeno di quello che dice tra poco. Questi personaggi sono da rinchiudere, altro che centri sociali!

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Dom, 22/09/2019 - 22:31

Degna rappresentante della sinistra democratica.

Sologiustizia

Dom, 22/09/2019 - 22:35

Insultare e proprio il lotto dei leghisti. Secondo me hanno preso quello che meritano e punto. Voi pensate che la Signora non ha ragione? Io sono con lei

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Dom, 22/09/2019 - 23:37

Ovvio che per la dignità i fascisti sono la lega o la Meloni, visto che adesso hanno man forte dal governo più sinistrati di tutti

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Dom, 22/09/2019 - 23:45

Una donna poco tranquilla, direi invasata.

Divoll

Lun, 23/09/2019 - 01:18

Una poveretta. Non merita tanto spazio mediatico.

Destra Delusa

Lun, 23/09/2019 - 03:06

Me piagne el core.

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 23/09/2019 - 07:14

Ma come sono democratici loro

GiacomoP

Lun, 23/09/2019 - 07:16

Una bella personcina spostata a sinistra, più che altro ..spostata..! Ma loro sono i buoni, sono quelli bravi, sono quelli che hanno rispetto.

mcm3

Lun, 23/09/2019 - 07:17

Ilfatto che succeda in Veneto dovrebbe far pensare

VittorioMar

Lun, 23/09/2019 - 08:09

..E' quello che distingue una "SIGNORA" da una sciacquetta da niente...!!

roberto.morici

Lun, 23/09/2019 - 08:14

Una "democratica" fascistella rossa un pò...bevuta. Non sono un seguace di Salvini,

antonmessina

Lun, 23/09/2019 - 08:21

a fomentare odio è solo questa pseudo sinistra .. non certo salvini o la lega.sfido hiunque a riportare frasi di odio di salvini mentre se ne ppotrebbero portare a valanga di sinistrati anche in posti eccellenti e pagati da noi contribuenti onesti

lappola

Lun, 23/09/2019 - 08:27

Sono proprio questi imbe**lli che godono di tutte le esenzioni possibili e che non pagano mai niente, a sparare contro chi resiste all'invasione degli sfruttatori. Buonisti li chiamano. Ma che aumenti l'IVA su tutti i beni, è l'unico modo per pesare su anche loro che non pagano mai niente. No alla ricerca di aumenti mirati che colpiscono sempre i soliti.

ilcapitano1954

Lun, 23/09/2019 - 08:54

SE fosse stata una persona della lega a fare ciò che ha fatto questa donna di sinistra, allora venivamo additati come razzisti. SE avessimo reagito a questa incursione saremmo stati additati come fascisti. Purtroppo per voi (sinistri), non possiamo subire a lungo.

Renadan

Lun, 23/09/2019 - 08:56

Come al solito i comunisti credono di essere democratici .

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 23/09/2019 - 09:25

Piddini e Stellati, devono calmare i loro bollenti spiriti, perchè se i leghisti, perdono le staffe, PUÒ SUCCEDERE IL FINIMONDO COME È SUCCESSO IN AMERICA TRAIL NORD E IL SUD!!! GENTE AVVISATA, È MEZZA SALVATA!!!

Ritratto di lurabo

lurabo

Lun, 23/09/2019 - 09:36

non sanno fare altro!!!!

Giorgio Rubiu

Lun, 23/09/2019 - 09:51

@ mcm3 07:17 - Non c'è niente che ci dia da pensare.Il fatto è avvenuto in Veneto e,forse,la "signora" è veneta.Possiamo concedere che nel Veneto leghista ci sia qualcuno che leghista non è.Magari anche tanti, ma la maggioranza è leghista e la "signora",padrona di pensarla come vuole e di esprimersi come la sua educazione le permette di farlo (lo sputo è sintomatico circa il livello intellettuale ed educazionale della tipa) ma,per sua stessa ammissione,lei vive in Inghilterra.Provi a comportarsi così nel Regno Unito e scoprirà quanto rapidamente la butteranno in prigione o fuori dal Paese a calci nel sedere.

electric

Lun, 23/09/2019 - 09:52

Che c'è di strano? I sinistri sono tutti così. Ma non è tutta colpa loro. A scuola, sin dalla più tenera età, quando ancora sono inconsapevoli, vengono indottrinati ad odiare tutti coloro che non stanno dalla loro parte, i quali vengono tutti classificati come fascisti e razzisti. Qualcuno con una intelligenza più spinta si rende conto del plagio. Altri, come la gentile signora, si ritengono in dovere di agire. E i risultati sono evidenti.

electric

Lun, 23/09/2019 - 10:00

Questa è una delle tante esaltate e pazze furiose che fanno parte del variegato mondo dei sinistri

SoftSteel

Lun, 23/09/2019 - 10:15

Cervelli italiani all'estero...

Maver

Lun, 23/09/2019 - 13:57

L'impunità che troppo spesso accompagna a questi atteggiamenti violenti e triviali è intollerabile. Al di là del singolo invasato di turno in ciò si configura un problema reale, da non sottovalutare. Se questa è ancora una Democrazia non è possibile tollerare ripetutamente questo genere di violenze, così spudoratamente palesate.