Politica

E ora la Pinotti nega lo scandalo: "Un Rolex io non l'ho mai visto"

Il ministro smentisce Dagospia e annuncia di avere già querelato

E ora la Pinotti nega lo scandalo: "Un Rolex io non l'ho mai visto"

La notizia era arrivata dal blog Dagospia, pronto a sostenere che il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, avesse ricevuto dei Rolex mai dichiarati dopo la firma di una commessa del Kuwait destinata a Finmeccanica. Una vicenda che, provato o meno, poteva molto imbarazzare il governo, già finito nella bufera per una questione simile avvenuta durante una visita in Arabia Saudita.

Un accordo del valore di otto miliardi quello portato a casa nel Golfo, per il quale, secondo Dagospia, il ministro avrebbe ottenuto non solo un Rolex in oro bianco di grande valore ma pure dei gioielli "importanti", regalo per le figlie. Una notizia che la Difesa si era affrettata a smentire e su cui oggi il ministro è tornato su Sky Tg24, durante un'intervista con Maria Latella.

"Non ho ricevuto nessun Rolex nè gioielli importanti per mia figlia", ha detto la Pinotti, accusando un "organo gossipparo che ha montato questa campagna" e ricordando di avere già querelato tanto Dagospia quanto i giornali che hanno rilanciato queste "notizie velenose".

"Non ho nulla da nascondere", accusa il ministro, che poi aggiunge: "Non l'ho neanche mai visto un Rolex".

Commenti