E ora la Pinotti nega lo scandalo: "Un Rolex io non l'ho mai visto"

Il ministro smentisce Dagospia e annuncia di avere già querelato

La notizia era arrivata dal blog Dagospia, pronto a sostenere che il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, avesse ricevuto dei Rolex mai dichiarati dopo la firma di una commessa del Kuwait destinata a Finmeccanica. Una vicenda che, provato o meno, poteva molto imbarazzare il governo, già finito nella bufera per una questione simile avvenuta durante una visita in Arabia Saudita.

Un accordo del valore di otto miliardi quello portato a casa nel Golfo, per il quale, secondo Dagospia, il ministro avrebbe ottenuto non solo un Rolex in oro bianco di grande valore ma pure dei gioielli "importanti", regalo per le figlie. Una notizia che la Difesa si era affrettata a smentire e su cui oggi il ministro è tornato su Sky Tg24, durante un'intervista con Maria Latella.

"Non ho ricevuto nessun Rolex nè gioielli importanti per mia figlia", ha detto la Pinotti, accusando un "organo gossipparo che ha montato questa campagna" e ricordando di avere già querelato tanto Dagospia quanto i giornali che hanno rilanciato queste "notizie velenose".

"Non ho nulla da nascondere", accusa il ministro, che poi aggiunge: "Non l'ho neanche mai visto un Rolex".

Commenti

Anonimo (non verificato)

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 15/05/2016 - 11:16

Poracci! Negano quello che tutti sanno e che hanno visto :-) lo diciamo da sempre, il PD fa mafia! E fa peggio di quanto faceva Berlusconi, però i cre.tini insistono con le accuse a Berlusconi! Poveri Co. ..Ni! !

rossini

Dom, 15/05/2016 - 11:20

A BUSCIARDAAA!!!

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 15/05/2016 - 11:34

Corrotti, Ladri, Falsi e Bugiardi, questa è la gente che ci governa e per premiarli, DELLE LORO MALEFATTE, I LORO COLLEGHI, li mandano e BRUSSEL oppure alla NATO, a riposare.

Aegnor

Dom, 15/05/2016 - 11:54

Li ha già fatti sparire Braghettone

agosvac

Dom, 15/05/2016 - 12:20

Negare, negare, negare!!! Tanto chi la potrà contraddire visto che , ammesso che ci fossero regali di valore, ormai sono ben chiusi in cassaforte???

lukas1

Dom, 15/05/2016 - 12:25

Brutta vaccona, lurida ladra schifosa adesso neghi brutto rospo!

ILpiciul

Dom, 15/05/2016 - 12:26

Non basta non averlo mai visto, occorre non averlo mai ricevuto! Se invece lei o suoi familiari l'hanno ricevuto vanno perseguiti a termine di legge almeno come ogni comune mortale di provincia che commette simili reati.

lukas1

Dom, 15/05/2016 - 12:27

Buco di culo!

unosolo

Dom, 15/05/2016 - 12:50

sostengo che oggi i politici sono abituati a non far vedere quello che ricevono come gadget o doni per affari andati a termine o prossimi al contratto , dopo la firma scambio dei doni , c'è chi disinvolto prende la penna di lusso chi svincola e poi lontano dalle telecamere incassano e nessuno vede nulla , un tempo si faceva tutto davanti la stampa tutta , come cambiano i tempi , certo quei 50 rolex ...... dove sono finiti ? e gli altri doni , visto i numerosi viaggi del PCM ?

Massimo25

Dom, 15/05/2016 - 12:54

Hanno la faccia come una parte del corpo e anche peggio..ma come hanno potuto mettere questa feccia al governo...ò

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 15/05/2016 - 13:00

Cosa volete che dica, questa, da perfetta compagna, giurerebbe anche d'essere più vergine della madonna. Squallida.

lukas1

Dom, 15/05/2016 - 13:03

Vaccoide

lukas1

Dom, 15/05/2016 - 13:05

Che te piasse un cancro!

lukas1

Dom, 15/05/2016 - 13:06

Pinotta del cxxxo!

Duka

Dom, 15/05/2016 - 14:23

IO SO DOV'E' : LO HA NASCOSTO SOTTO IL MATERASSO.

unosolo

Dom, 15/05/2016 - 14:46

x lucas 1 13,05 meglio non chiamare malattie , sia gentile , meglio dire : 'na sbornia ! un poco di rispetto verso il prossimo, grazie e scusatemi se mi sono permesso un poco di moderazione , ne passiamo tanti da pensionati che a sentirne di mali tirati scoccia,,,,

forbot

Dom, 15/05/2016 - 15:19

Oeeee! Un facciamo scherzi! Chi s'è preso il Rolex della Pinotti?

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 15/05/2016 - 15:59

AAA.! CERCASI ROLEX DA 20.000 EURO PERSO!:

ziobeppe1951

Dom, 15/05/2016 - 16:32

Pensate come questa gentaglia considera il popolo bue e quanto gliene frega dei "profughi"

Trinky

Dom, 15/05/2016 - 16:33

per forza che non l'ha visto alla consegna, era dentro l'astuccio...!!!

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Dom, 15/05/2016 - 16:37

Non ci credo che non l'ha visto, l'avra' già messo nascosto in cassetta di sicurezza.

Iacobellig

Dom, 15/05/2016 - 16:38

FA SCHIFO QUESTA INCOMPETENTE. SEMPLICEMENTE NOMINATA IN QUANTO COMUNISTA HA PRETESO LA POLTRONA PER TURNO!

FRANZJOSEFVONOS...

Dom, 15/05/2016 - 16:40

ALLORA MOSTRI IL ROLEX DICENDO CHE NON HA NESSUN ROLEX NESSUN REGALO

Luci60

Dom, 15/05/2016 - 17:41

cambiamole nome Pino...cchio

marcothai

Dom, 15/05/2016 - 18:03

Hanno la faccia come il culo, pur di restare sulla poltrona rigetterebbe pure sua madre.

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 15/05/2016 - 18:22

Non lo ha visto? Per forza! Ha la mortadella sugli occhi...come tutti i PDioti, del resto.

Ritratto di gianniverde

Anonimo (non verificato)

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 15/05/2016 - 18:24

Il ROLEX? Lo ha messo in vendita su Ebay!

pastello

Dom, 15/05/2016 - 18:43

Ma non aveva detto che aveva rispettato la norma prevista per i regali? Se non ha ricevuto nulla cos'ha rispettato?

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 15/05/2016 - 19:09

L'unico ROLEX è quello che hanno regalato al figlio di Lupi!!!!lol lol POORA ITALIAAA.

Ritratto di Sniper

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 15/05/2016 - 20:22

Ma insomma, questo cafone di nome lukas1 lo avete allevato con passione in redazione per tutto questo tempo? Dove sono finite le regole del forum? Non che le abbiate mai fatte rispettare, del resto il Giornale di un pregiudicato non vive certo di regole ne' le puo` applicare, pero` francamente leggere certe oscenita` gratuite da parte di un tale ignorante, e` davvero troppo. Fatelo smettere e cancellate i liquami di questa cloaca. (Stai a vedere che e` il nuovo nick di dalton.russell, quello incontinente con Sindrome di Tourette e coprolalia...)

Ritratto di centocinque

centocinque

Dom, 15/05/2016 - 20:47

Infatti sembra fossero due...

giottin

Dom, 15/05/2016 - 21:08

Nel credo dei kompaneros c'è scritto: negare, negare, negare, sempre negare, anche di fronte all'evidenza, sempre negare, fino a quando per spossatezza smetteranno di incalzarti!!!

Ritratto di abraxasso

Anonimo (non verificato)

ziobeppe1951

Dom, 15/05/2016 - 22:16

Sniper...20.22...per uno come te che parla il linguaggio dei centri asociali...

peter46

Dom, 15/05/2016 - 23:08

ziobeppe1951...stai difendendo forse il linguaggio di un cesso come quello?Ci siamo tutti a commentare ma...sai che quando s'inizia,se non da tutti frenati,dove inevitabilmente si arriva?Penso che non ci sia alcun bisogno a 'spiegartelo'.Anche perchè noi ci siamo tutti i giorni...per i cessi di un giorno è meglio tirarlo subito lo...sciacquone.NB:la sua difesa non ti fa onore,comunque ed a mio parere.NB2:ma tu le conoscevi quelle 'espressioni'?NB3:pensi forse che tutti coloro che finora hanno commentato da sempre non le conoscono?Ci sarà un motivo del perchè ,fuori da questo cesso,non sono mai stati usati?

MEFEL68

Lun, 16/05/2016 - 11:07

@@@ Sniper - Effettivamnte c'è qualcuno che farebbe meglio a non partecipare. Questo però è riferibile anche ai numerosi infiltrati rossi che questo Giornale ospita. Ha mai letto tutti gli interventi beceri contro Berlusconi che tu stesso ti compiaci di definire pregiudicato? Quale GRAVE pena può aver commesso una persona che come pena viene condannata ad andare una volta a settimana per due o tre mesi ad ad assistere per 4 ore gli anziani ricoverati in un centro? Evidentemente il reato doveva essere di ben poco conto, se non impunibile. Tornando al forum di questo giornale, la presenza di persone scomode è un prezzo che si paga alla democrazia. Questo, e lo dico per esperienza diretta, non succede nei giornali di sinistra.