Ecco la contro macumba del padre della Kyenge: Calderoli è salvo

Il padre dell'ex ministro: "Da oggi Calderoli e Cecile sono fratelli a tutti gli effetti"

"Non so se devo mettere un annuncio sul giornale o chiamare direttamente Bergoglio, sempre che non sia troppo occupato a sistemare gli immigrati a casa nostra, ma io devo trovare assolutamente un esorcista. Se qualcuno ha numeri di telefono o mail di esorcisti li aspetto con gratitudine". Dopo che un serpente gli si era intrufolato in casa, ennesima sciagura in un periodo a dir poco sciagurato, il senatore leghista Roberto Calderoli aveva supplicato il padre di Cecile Kyenge di togliergli la macumba che gli aveva lanciato. Adesso può finalmente dormire sonni tranquilli. Perché il padre dell'ex ministro dell'Integrazione ha cancellato la "maledizione" grazie a una contro macumba.

"Da oggi - afferma papà Kyenge - Calderoli e Cecile sono fratelli a tutti gli effetti". A rivelare la notizia dell'allontanamento degli spiriti maligni è stato il settimanale Oggi che ha pubblicato un video esclusivo della celebrazione. "Deve sedersi a mangiare in mezzo a noi, anche lui deve ballare al ritmo del tam tam - ha detto Clement Kikoko Kyenge - lui ha insultato Cécile e ha sbagliato, ma noi l'abbiamo perdonato. Se Calderoli vuole venire qui accoglieremo anche lui a braccia aperte, come un fratello. L'importante è parlarsi. Attraverso il dialogo i problemi si svuotano". Clement Kikoko aveva "maledetto" l'esponente del Carroccio quando aveva paragonato la figlia a un'orango. "Sei volte in sala operatoria, due in rianimazione, una in terapia intensiva, è morta mia mamma - aveva elencato Calderoli nei giorni scorsi - e nell'ultimo incidente mi sono rotto due vertebre e due dita". Una serie di disgrazie che, come aveva spiegato il vicepresidente del Senato, sono da "attribuire alla macumba fatta dal papà della Kyenge".

Commenti
Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 03/09/2014 - 09:02

Calderoli sei prprio un quaquaraquà e tu vorresti andare al governo?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 03/09/2014 - 09:24

quante stronzate...

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 03/09/2014 - 09:27

Il padre della kienga ha fatto la macumba a tutti gli italiani,infatti abbiamo qui la figlia.

Miraldo

Mer, 03/09/2014 - 09:29

Grande Calderoli originale come sempre.

pittariso

Mer, 03/09/2014 - 09:39

Euterpe- Comincio a crederlo anch'io1

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Mer, 03/09/2014 - 10:03

Se il Calderoli dovesse veramente credere a queste stregonerie non sarebbe idoneo a governarci o di avere alcun ministero. Adesso si sentirà fisicamente liberato dalla maledizione makumba congolese ma dubito sulla sua sanità mentale. Ha urgente bisogno di un psichiatra più che di un esorcista. Il Prodi andava dalla chiromante per farsi leggere le carte. Poveri noi italiani in che mani ci siamo cacciati!

Libertà75

Mer, 03/09/2014 - 10:29

Tutto molto bello. Cerchiamo di riassumere, ora Calderoli e Kyenge sono fratelli, quindi le possibiltà sono 2: a) visto che la sinistra chiama Calderoli maiale, va di conseguenza che oggi dovranno chiamare la Cecile come "maiale nero"; b) visto che i leghisti chiamano la Kyenge come "orango", da oggi dovranno chiamare Calderoli come "orango bianco". Ora, visto che a me stanno molto più simpatici gli oranghi dei maiali, propongo per Calderoli il nuovo soprannome di Yeti, vista la stretta parentela con la Kyenge.

buri

Mer, 03/09/2014 - 10:58

voglio credere che tutto sia una barzelletta, perché se la storia qui raccontata fosse vera sarebbe veramente triste vedere un senatore della Repubblica, di qualsiasi parte, credere a quelle cose e riccorrere a quei riti primitivi

plaunad

Mer, 03/09/2014 - 11:01

A parte che chi idiotamente critica Calderoli dicendo che crede a queste idiozie dimostra veramente poca intelligenza non comprendnendo infatti che l'invito dell'esponente leghista a Kienge padre era chiarissimamente una sfottitura, se veramente l' orango, pardon, Kienge padre ha fatto la contro macumba significa che Calderoli aveva ragione a definirlo uno stregone. Non vi pare?

Ritratto di Baliano

Baliano

Mer, 03/09/2014 - 11:01

... le makumbe, i tamburi, le contromakumbe, la kienge, i falò, l'calderoli... ma le "fatture" dei vudù, anche quelle gli paghiamo? Peggio d'una gabbia di matti!! Da esorcizzare quanto prima, magari col voto, non quello di povertà, speriamo. Mavaffa..., va'!

Ritratto di moshe

moshe

Mer, 03/09/2014 - 11:05

Pensate un po' di chi è figlia la negra che manteniamo e che bagaglio culturale si può essere portata dietro!

linoalo1

Mer, 03/09/2014 - 11:05

Quanta Ignoranza!!!!Siamo nel 2.000 e c'è ancora chi crede ai Maghi ed alle Streghe!Lino.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mer, 03/09/2014 - 11:22

La politica della lega, fin dai tempi di Miglio, si è basata su queste cialtronerie, talmente scadente che non sarà possibile farne nemmeno un fumetto.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 03/09/2014 - 11:49

@luigipiso - E della figlia del congolese, erede della 'cultura' di tale padre, cosa ci dici?

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 03/09/2014 - 11:51

@Moshe-All'illustre pensatore Luigipiso sfugge questo particolare.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mer, 03/09/2014 - 12:14

Chisti sono usciti pazzi !

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mer, 03/09/2014 - 12:35

@Euterpe cosa vuole che le dica sulla figlia del congolese? Non credo abbia mai ricevuto paghette personali utilizzando denaro pubblico dei contribuenti italiani e sopratutto non ha preso lauree in Albania. Si immagini Lei e Moshe il bagaglio culturale della lega che abbiamo mantenuto per 20 anni. Prima o poi il PO si comporterà peggio del Vesuvio

insubres

Mer, 03/09/2014 - 12:42

Per Luigi Piso, 25 anni ho avuto modo di conoscere di persona il Sen. Calderoli a Lissone ai suoi esordi in politica, una persona seria dotata di una vena umoristica che a Lei manca, ed una acutezza straordinaria, tutt'ora confermata dalle parole della Sen.ce Finocchiaro e da diversi altri del PD. Lei parla di cialtronerie leghiste ma le manca il coraggio di comunicarci x chi vota, Lei è il classico ItaGLIAN Trainer che ha la formazione vincente per tutto. Calderoli ha messo a fuoco il retaggio culturale da cui proviene la Sig.ra Kyenge e gli italiani di csx l'hanno votata, la zuppa del PD va sempre bene a prescindere dai cuochi ma Lei non l'ha capito. Grande Roberto.

clamajo

Mer, 03/09/2014 - 12:54

@luigi piso...ma pensate alle vostre rogne che ne avete fatte di tutti colori...e in quanto a cialtroneria la sinistra te la raccomando...e se poi metti a confronto Po e Vesuvio significa che non sei proprio molto lontano dal lessico leghista...

demoral

Mer, 03/09/2014 - 13:08

L'antitaliano gigilopiscio non si smentisce mai, è fatto così.

Ritratto di enkidu

enkidu

Mer, 03/09/2014 - 13:10

come dire, non ci credo ma....ora Calderoli farebbe la cosa giusta andando dalla famiglia Kyenge e chiedere scusa per l'offesa.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mer, 03/09/2014 - 13:38

@clamajo Lei ha mai pensato alle Sue? Guardi che il lessico leghista è uno spasso di comicità e non dispiace adeguarmici. Visto che in questi ultimi 20 anni con questi fantasiosi secessionisti non si è riuscito mai a fare qualcosa di costruttivo, ma solo a constatare ignoranza e scandali mi permetta di sollazzarmi con la loro folkloristica assoluta mancanza di cultura. Che tornino nelle risaie. @insubres, ho già riso abbastanza rischio il ricovero ed ho da lavorare

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 03/09/2014 - 13:40

Di fronte alle vicissitudini e alle normali contrarietà della vita, molti immaturi bianchi tirano madonne, però quelli neri tirano in ballo il razzismo. Ora, gli simmaturi si comportano come bambini, e si sa che coi bambini ci vuole pazienza. Ma chi è veramente insopportabile è, per così dire, il "pederasta" della situazione, quello della carità pelosa e votoscambista, che mentre dice di "difendere" la "povera negretta", in realtà le impedisce di maturare. Allora, Calderoli e la Kyenge si erano beccati, scusati e intesi con mazzo di fiori, ma è saltata fuori la solita toga pelosa che, di fatto, ha licenziato la congolese dalla politica. Robe da matti.

insubres

Mer, 03/09/2014 - 13:43

PISO. cognomix: con poche presenze nello stivale ma diffuso al di là delle acque del fiume Pò, la Sardegna è la reg. con più presenze, segue reg Vesuviana, mera statistica. La laurea albanese l'han pagata i leghisti e ha fatto danni solo ed esclusivamente in casa loro. Ho alle spalle 3 anni di cons. com. eletto col cdx ed al governo di una città di 35.000 ab. sono stato eletto pres. comm. LLPP /LLPP l'assess. col budget di spesa + corposo, nella mia posizione ho lavorato con tutti i dirigenti del comune, ho maturato l'idea che è meglio comprare le lauree all'estero COSTANO MENO e NON FANNO I DANNI DI TROPPE di QUELLE MADE IN ITALY che non puoi LICENZIARE, ma che costano al contribuente Durante e Dopo gli studi. Se alla nascita Lei fosse stato immatricolato in un comune del Nord tipo SSGiovanni la StalinGrad lombarda (città di frontiera dove ho iniziato la mia profess. di venditore di automobili Tedesche HIGH BRAND e dove mi davano dello sporKo capitalista sfruttatore) avrebbe avuto altre aperture mentali. Visiti la SestoSG. odierna e ne troverà conferma.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 03/09/2014 - 13:48

@Luigipiso, e tu credi che una laurea (sulle cui modalità di raggiungimento si sa poco)riesca ad annullare(in questo caso direi'esorcizzare') tutto un retaggio e una formazione culturale acquisita in tempi ben precedenti la laurea? tu risolvi il problema su un piano di polemica spicciola,banale, strapaesana. Il riferimento all'azione distruttiva del Po, da te auspicata, dà poi la misura della tua statura morale e intellettuale.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 03/09/2014 - 14:17

L'avevo gia tolta io la macumba. ..

pastello

Mer, 03/09/2014 - 14:32

Povero Calderoli, questa faccenda è la sua fine politica. Peccato non era male ma in certe situazioni la paura fa novanta. Auguri.

tzilighelta

Mer, 03/09/2014 - 14:35

Euterpe dovrebbe provare anche lei la macumba visto che il viaggio a Lourdes non è servito a niente, le banalità e le sciocchezze che scrive sono disarmanti!

rokko

Mer, 03/09/2014 - 14:46

insubres, dato che ha conosciuto di persona il senatore Calderoli, riuscirebbe a rispondere ad una domanda che mi sono posto più volte ed alla quale ancora non sono riuscito a trovare risposta ? La domanda è questa: come mai una persona tanto brillante in privato (come lei asserisce essere il senatore Calderoli) in pubblico appare sempre sistematicamente come un rozzo analfabeta sopravvissuto dall'epoca dell'uomo di Neanderthal ? E' forse una strategia voluta ? Qual è lo scopo ?

Gioa

Mer, 03/09/2014 - 14:47

per franco-a-trier_DE . se Calderoli è un quaquaraquà....gli altri che sono muti?...Calderoli un quaquaraquà?....chiudete il parlamento...si salvi chi può!!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 03/09/2014 - 14:57

Io almeno le sciocchezze devo scriverle, lei non ne ha bisogno, perché dimostra costantemente e indubitabilmente che vi è costantemente immerso sino al collo. Le piace stuzzicare il can che dorme, eh? O post vinum verba? Saluti, Tzi!

tzilighelta

Mer, 03/09/2014 - 15:04

La verità è che Calderoli ha nostalgia delle sue origini, tornare sulle palafitte, spera che il padre della Kienge lo ospiti e gli insegni i vecchi riti ormai dimenticati e sostituiti con le ampolle inquinate del fiume Po, lasciate che Calderoli segua il suo istinto, tra qualche mese lo vedremo con un paio di corna di montone in testa intento a fare una macumba a Borghezio anche lui tanto bisognoso!

insubres

Mer, 03/09/2014 - 15:04

Caro Piso, fra 20 gg come faccio da 46 anni incomincerò a frequentare le risaie per professare quella ancestrale religione pagana che è l'ars venandi, incomincerò dietro all'abbazia della Madonna della Grangia eretta 1000 anni fa per volere di Manfredi principe del Monferrato. Questa abbazia sorge ai margini del Bosco delle Sorti della PARTECIPANZA di Trino V.se e lasciato in eredità agli abitanti della predetta Trino, il DIRITTO ALLA PARTECIPANZA entra nell'asse ereditario delle famiglie; PARTECIPANZA=COOPERATIVA PUBBLICA diritto al taglio e raccolta di legname da ardere, 1000 ANNI FA. Piso nella mia città c'è una comunità di siciliani tra primi venuti ed eredi sono in 900, ogni hanno organizzano una mostra il paese di ...... com'era nella 1ma metà del 1900, ci sono foto delle BEVAIE di propietà dei BARONI e dove i poveri contadini del luogo portavano il bestiame all'abbeverata, PAGANDO, acqua privata, da noi fin dai tempi dell'uomo di neanderthal l'acqua è sempre stata PUBBLICA. Si legga ANTONIO GRAMSCI non censurato, e PIERANGELO BUTTAFUOCO di oggi. Lei vive di fumo noi di arrosto, questo ancor suo modo di vivere già lo descrisse in greco e latino 1046 anni fa LIUTPRANDO Vescovo di Cremona e nobile LONGOBARDO. La Barbaritudine e il RomanLevantinismo ancora oggi PALLA AL PIEDE x dirla alla Gramsci. P.s. www navigli lombardi storia di acque iniziata 1000 anni fa lo consiglio vivamente.

fottosinistrati

Mer, 03/09/2014 - 15:46

franco-a-trier_DE non fare il figo che nel giro 6/12 mesi la Germania avrà le pezze al culo e tu con loro ..ahahahahahahaha aspetta e vedrai che affare votare gentaccia (Merkel e compagni) ex comunista .... scemo che lavoro faceva l'altro demente candidato del PSE ??? ahahahaha a già dimenticavo , faceva l'imprenditore in un parcheggio trombatoio ...ahahahahahahahah sei peggio dei ns sinistrati autoctoni hahah

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 03/09/2014 - 16:04

Calderoli e Borghezio stiano tranquilli:per l'abbigliamento mastruca,visera e carriga saranno loro fornite da #Tzilighelta, degno erede e continuatore della civiltà nuragica ed ora ammiratore di quella congolese(speriamo che non si sia montato la testa con la storia della giudicessa d'Arborea, alla quale dedicherà quotidianamente le sue abbondanti libagioni).

titina

Mer, 03/09/2014 - 16:25

Se esiste la contro macumba vuol dire che esiste la macumba. Chiarisco: non affermo di credere all'efficacia dell'una e dell'altra, ma che un rito lo hanno fatto.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 03/09/2014 - 16:41

@titina- certo che hanno fatto i riti, non fanno altro, oltre che figliare come conigli.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mer, 03/09/2014 - 17:03

@insubres Vista la sua notevole, ma comunissima esperienza di vita, spieghi Lei a Euterpe le modalità di raggiungimento della laurea del dott. berlusconi.

scorpione2

Mer, 03/09/2014 - 17:10

calderoli e' salvo, che peccato

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 03/09/2014 - 17:17

@luigipiso...vai sempre più in basso.

scorpione2

Mer, 03/09/2014 - 17:19

vedrei molto bene un interscambio di ministri,perche' il dottor calderoli non va in africa? magari aggregandosi a gino strada,voi direte ma calderoli e' un dottore? ebbene si,un curiculum lunghissimo di prestazioni di lavoro come dottorato. VAI CALDE SEI TUTTI NOI,ALTRO CHE MACUMBA,TI TOGLIEREI LO STIPENDIO,RAZZA DI IGNORANTE.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 03/09/2014 - 17:24

@luigipiso -perché deleghi a #insubres di darmi spiegazioni, quando tu sei più informato: non eri presente come commissario d'esame?

ENRICO1956

Mer, 03/09/2014 - 17:49

MITICO CALDEROLI VALI 10 MILIONI DI KYENGE

claudio faleri

Mer, 03/09/2014 - 17:56

povera italia com'è ridotta....credere alle buffonate dell'africano, altro che medioevo o inquisizione, peggio

lamiaterra

Mer, 03/09/2014 - 22:40

ITALIANI, PIU' STIAMO E PIU' AFRICA DIVENTIAMO E DA DIVENTARE NERI PER LA VERGOGNA!!!

Rossana Rossi

Gio, 04/09/2014 - 11:49

Fin che ci sarà gente come luigipiscio 'sta povera italia potrà sperare solo nelle macumbe............

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 04/09/2014 - 11:57

L'odio della razza degli altri è sbagliatissimo, ma l'odio di partito è uguale o addirittura peggiore, perché aggravato dalla consuetudine e dalla prossimità (Ama il prossimo tuo...). E allora chi andrebbe condannato è il magistrato peloso, perchè prende a pretesto il normale sfottò politico per persecuzioni partito-razziste contro Calderoli. Ma si sa che i magistrati democratici in galera non ci vanno mai perchè forse appartengono alla "razza superiore"... Come i nazisti.

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 04/09/2014 - 12:25

vi prego vi supplico togliete la sua fotooooooooooooooooo. è inguardabile!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Gio, 04/09/2014 - 12:43

@Rossana Rossi ma anche nelle mutande verdi dei leghisti. @Euterpe delego altri perchè il contradditorio con te è senza spunti interessanti. Studia e poi vedremo

clamajo

Gio, 04/09/2014 - 14:56

@luigi piso 13,38 ieri...Guardi che io non mi riferivo alle Sue rogne, ma a quelle della sinistra, ma vedo che Lei continua a sconfinare, mettendosi al livello di che detesta...evidentemente la certezza di avere la verità in tasca non le conferisce lucidità...ora torni pure a lavorare...sono sicuro che per quello non la ricoverano di certo...

sergio_mig

Gio, 04/09/2014 - 15:09

@calderoli, come vedi hai perso la fede ma hai trovato una sorella, adesso puoi andare in Africa in buona compagnia a conoscere gli altri parenti acquisiti.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Gio, 04/09/2014 - 16:26

@luigipiso- Vuoi fare il pedagogo per interposta persona? Così vuoi occultare la tua incapacità ad argomentare? Che miseri giochetti fai. "Non so se il riso o la pietà prevale", qualcuno disse, e non tentare di sapere chi, perché non sei degno neanche di pronunciare quel nome.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Gio, 04/09/2014 - 17:54

@luigipiso - "Ab alio exspectes, alteri quod feceris", per cui le dico che una ripassatina all'ortografia le sarebbe molto utile, Sommo Maestro...ahahah.

mezzalunapiena

Gio, 04/09/2014 - 17:56

se è vero che la macumba funziona perché non farla a tutti i politici italiani.

Ritratto di michageo

michageo

Gio, 04/09/2014 - 19:52

..i soliti commenti da bar sport ed utilizzatori dozzinali di smartphone, dove l'unica cosa smart in loro, è il phone......pregate che veramente non si apra quel leggendario vaso di Pandora che vi fa riempire le braghe (ricordatevi solo di mettere in fondo la molletta per non lasciare una scia ottico olfattiva dietro di voi se vi capitasse qualcosa di inspiegabile come gia denunciavano Shakespeare e molti altri ....ci son più misteri inviolati ed ignoti tra la terra ed il cielo di quanti noi possiamo immaginare.... es a volte "ritornano"....Agape Satanas

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Gio, 04/09/2014 - 22:42

Sono le 22.35 di giovedì. Ho letto tutti post qui sopra e mi sono scompisciato dalle risate. Una marea di parole,sproloqui di ogni genere e una marea di vere barzellette! Un mucchio di parole su argomenti basati sul NIENTE.La vicenda Kienge-Calderoli starebbe benissimo su un palcoscenico di avanspettacolo!!!!Il commento più appropriato è proprio quello di "michageo",concordo in toto.

Ritratto di Dobermann

Dobermann

Gio, 04/09/2014 - 22:46

Calderoli, il grande don Amorth è molto anziano, ma può fare un eccezione per te. Comunque non so se ridere o rimanere basito. Che storia assurda!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Gio, 04/09/2014 - 23:21

@Euterpe La pietà, la pietà. Studia ed usa di meno google, ne potremmo riparlare. Forse.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 05/09/2014 - 01:48

Mi sembra di essere precipitato in un incubo provocato dalla visione di qualche film dell'orrore. Non solo stiamo importando vagonate di mussulmani, nemici della nostra civiltà, prendendoli con Mare Nostrum direttamente alla fonte. ORA DOVREMO FARE I CONTI ANCHE CON L'OSCURANTISMO DELLA MACUMBA CHE QUELLI DEL PD HANNO INTRODOTTO NEL PARLAMENTO AL SEGUITO DI UNA MINISTRA. COME CI SALVEREMO?

baio57

Ven, 05/09/2014 - 10:23

michageo ,non s'è capito una mazza!

Ritratto di pipporm

pipporm

Ven, 05/09/2014 - 10:27

Il Sig. Kyengo è troppo simpatico. Ora a Calderoli dovrebbe spuntare la pelle nera, e non certo per il sole

edo1969

Ven, 05/09/2014 - 11:04

Runasimi ah ah ah ma dici sul serio?

Ritratto di QuoVadis

QuoVadis

Ven, 05/09/2014 - 11:09

I commenti qui sopra pubblicati dimostrano due cose: l'ignoranza crassa e l'incredulità delle persone che li hanno scritti (materia di Fede cristiana), e l'allineamento del moderatore alla pubblicazione di posts relativi a tale materia. Un mio commento-consiglio l'ho inviato alcuni giorni fa, ma l'allegrone di moderatore ha creduto bene di non pubblicarlo. Ora riscrivo dicendo solo questo: Calderoli si rivolga al Vescovo della sua diocesi, ci deve pensare lui - esorcista per definizione, in quanto successore degli Apostoli "per eccellenza" - macumbe e contro-macumbe, una volta fatte, sono male fatto e rifatto, senza alcuna liberazione. Se Calderoli si trova a Roma, cerchi di avere un appuntamento con don Gabriele Amorth, infaticabile esorcista: ne pratica oltre 9.000 all'anno, segno che queste cose non sono da medioevo, razza di ignoranti e miscredenti. Come siete combinati, vi auguro che a nessuno venga in mente di inviarvi qualche maledizione, perché se accadesse sicuramente avreste seri problemi: solo la frequenza ai Sacramenti è in grado di proteggere dall'azione del maligno. IGNORANTI!!! Moderatore, vedi di pubblicarlo questo post, non fare l'en-plein. Primo invio.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 05/09/2014 - 11:15

@clamajo, devo riconoscerLe un livello intuitivo intellettivo superiore a quello degli altri utenti. Si, mi metto al livello che detesto perchè altrimenti non c'è possibilità, alcuna, di confronto con questa platea.

LAMBRO

Ven, 05/09/2014 - 12:24

CI MANCA SOLO LA MACUMBA !!

pinosan

Ven, 05/09/2014 - 21:32

Non so se Calderoli sia più contento;forse preferiva la macumba che la fratellanza con la Kyenge.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 06/09/2014 - 00:18

# edo1969 11:04 Certo. Perché lei non si è ancora accorto dei clandestini che le ronzano attorno casa? Vive forse da eremita in cima a una montagna? LE CONSIGLIO ALLORA DI PRENDERSI UN CANNOCCHIALE E GUARDARE GIÙ. Prima però deve togliersi i paraocchi che le hanno applicato i trinariciuti.