Ecco l'ultima gaffe della Moretti sulla sanità veneta

Ladylikes scrive su Facebook che la Lorenzin l'avrebbe chiamata per lamentarsi della sanità in Veneto poi cancella tutto. Il leghista Fedriga: "Tutta una balla"

"Il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin mi ha chiamata personalmente per dirmi che la situazione della sanità veneta è ormai allarmante. E lo sentiamo ogni giorno sulla nostra pelle: le liste d'attesa per una radioterapia non fanno che crescere, le analisi del sangue costano più nelle strutture pubbliche che in quelle private. Questa è la 'sanità eccellente' di Luca Zaia". Questo è il post biricchino che è apparso oggi sulla pagina Facebook della candidata di centrosinistra alla Regione Veneto, Alessandra Moretti.

Biricchino perché è letteralmente sparito nel giro di poche ore. Il capogruppo della Lega Nord Massimiliano Fedriga incontrato a Montecitorio da ilgiornale.it ha raccontato di aver chiamato personalmente il capo di gabinetto del ministro Beatrice Lorenzin il quale smentisce categoricamente che il ministro abbia telefonato alla Moretti. "Quando ci sono dei disservizi, - ha spiegato Fedriga - il ministro manda gli ispettori e non chiama un semplice cittadino come la Moretti che non è neppure parlamentare. La Lorenzin tra l'altro è a casa in maternità, non sta certo a pensare alla sanità veneta che è l'unica che rispetta tutti i parametri". "La Moretti - conclude il capogruppo della Lega - dovrebbe ricordarsi inoltre che se le analisi del sangue costano più negli ospedali pubblici che in quelli privati è perché il caro governo Monti, che il suo partito sosteneva, ha aumentato il costo minimo del ticket di tutti gli esami del sangue. Non è certo colpa di Zaia o della Lega".

Commenti
Ritratto di r.peddis

r.peddis

Mar, 19/05/2015 - 20:33

in poche parole una pa-ra-cu-lo

dragoberto

Mar, 19/05/2015 - 20:34

Ahhh! FB è una trappola mortale per le menti semplici come lady like Moretti.

Ritratto di Donny0808

Donny0808

Mar, 19/05/2015 - 20:36

Egregia signora Moretti per prima cosa le bugie non si dicono (ma sappiamo che è sostenuta da renzi che è il più grande bugiardo che abbiamo in italia). Poi mi permetto ,da Veneto,di difendere la nostra sanità .Abbiamo ottimi ospedali,bravi medici ed infermieri che ci curano. E se le liste di attesa sono lunghe non dia la colpa a Zaia .ma ai ladroni che ci sono a roma (guarda caso comandano sempre dai rossi del pd) che per mantenere i loro privilegi altre a finanziare sprechi,immigtrati,rom etc etc riducono i finanziamenti alle regioni.Quanti milioni di euro il suo bel governo di roma a tolto alla sanità veneta?. spero proprio che rivinca Zaia in Veneto , Ma basta che non venga eletta lei (che come valletta di renzi ) porterebbe l'amato Veneto alla rovina Saluti

ortensia

Mar, 19/05/2015 - 20:41

La buca piu'grossa in cui e'caduta rimane pero'sempre quella che le e'falso il titolo di ladylike. Mi ricorda la filastrocca di Humpty Dumpty:"All the king's horses and all the king's men Couldn't put Humpty together again".

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mar, 19/05/2015 - 20:49

Cos'ha fatto ancora questa birichinagran bellagn***a della Moretti???

Ritratto di pinox

pinox

Mar, 19/05/2015 - 22:00

è veramente degna del partito che rappresenta

buri

Mer, 20/05/2015 - 09:47

è forse genetico nel PD raccntare balle per farsi bello? in quel tale caso la Moretti ha imparato bene dal segretario del suo partito, ma non ha la sua bravura e si fa subito scoprire mentre Renzi riesce ad incantare parecchia gente