"Vi dico cosa fa col cane" E D'Alema querela Meli

La giornalista del Corriere Maria Teresa Meli aveva insinuato che l'ex premier non raccogliesse "i bisogni" lasciati dal suo cane dopo la passeggiata mattutina...

Massimo D’Alema sembra pronto a querelare Maria Teresa Meli. L’indiscrezione arriva dal Fatto Quotidiano che spiega come il motivo di irritazione dell’ex premier verso la giornalista del Corriere della Sera dipenda da una battuta sul suo cane.

La Meli, infatti, durante la trasmissione de La7 l'Aria che tira condotta da Myrta Merlino, prima di parlare dell’indiscrezione rivelata da Repubblica secondo cui D’Alema sarebbe stato pronto a votare la Raggi, ha fatto un commento sulle abitudini giornaliere dell’ex premier. "Faccio una premessa: D' Alema va ogni mattina ai giardinetti a portare il suo cane, senza paletto e apposito sacchettino per raccogliere i bisogni dell'animale", ha dichiarato la giornalista. Pare ben strano che l’ex premier si spinga ad andare in tribunale contro la Meli ma non quereli Repubblica che, a parer suo, è un giornale che ha pubblicato solo “menzogne”.

Commenti
Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Dom, 19/06/2016 - 17:28

Questa della raccolta degli escrementi dei cani da parte dei loro accompagnatori, è uno dei più inaccettabili strazi della civiltà. E se hanno la diarrea o similari? Credo sia più giusto limitare il passeggino ad aree provviste di verde, che siano attrezzate dell'occorrente per uno smaltimento meno 'cruento'. Immaginare Audrey Hepburn, che si china con la paletta ed il sacchetto nel quale infila il 'repellente maleodorante' per poi gettarlo nel cestino igienico più vicino, è una cosa sconvolgente. Meglio la cacca seminascosta lasciata sul prato che sarà rimossa da personale del Comune preposto a tanto. -riproduzione riservata- 17,28 - 19.6.2016

Ritratto di lettore57

lettore57

Dom, 19/06/2016 - 17:30

QUindi se io dico ad un tizio: ehi tu, porti a fare la caccona al tuo cane e poi non raccogli cio che ha espulso.... quel tizio mi puo querelare? o lo puo fare solo baffino?

Ritratto di manganellomonello

Anonimo (non verificato)

tRHC

Dom, 19/06/2016 - 17:41

Baffino scivola sulla cacca del suo cane??? Hahahahahahhahah il lider maximo la cacca l'ha avuta sempre addosso!!!

Perlina

Dom, 19/06/2016 - 17:41

Insomma, sono o no "moralmente diversi"?!!!! Qualcosa vorrà pur dire.

scimmietta

Dom, 19/06/2016 - 17:47

Povera Italia, in tutti i sensi.

scimmietta

Dom, 19/06/2016 - 17:52

X lettore57: se pensi poi che D'Alema ha querelato Forattini per la storia del "bianchetto" ... (se la meli ha detto il vero non ha nulla da temere, altrimenti ... è meglio che vada lei ai giardinetti a raccogliere la sua bile)

cgf

Dom, 19/06/2016 - 17:53

BAFFINO ALTRIMENTI DETTO QUERELA FACILE

Gius1

Dom, 19/06/2016 - 18:05

l´uomo dalla querela facile nasconde la verita´.

bobo55

Dom, 19/06/2016 - 18:35

@Dario Maggiulli... Togliete la bottiglia di vino al Maggiulli...non ne ingroppa una neanche se beve....il raccogliere i bisognini è senso di civiltà, rispetto e pulizia della città. In poche parole per lei va bene ...da suddito ...che il suo sovrano possa fare quello,che vuole...come disse il mitico Alberto Sordi...io so io e voi non siete un..c...o...e poi vogliamo le città pulite....Mi sa che sono io il DEMENTE a risponderle...Maggiulli ma va in mona...detto alla brutto cane.

francesconeglia

Dom, 19/06/2016 - 18:35

Ci dici cosa fa col cane D'Alema?? E chi se ne frega!! Dicci piuttosto come ha fatto ad arricchirsi sulle spalle di chi ha dovuto lavorare tutta la vita per poi ritrovarsi a fare richiesta degli aiuti UE prodotto non commerciabile, per potersi saziare?? Dicci chi l'ha incaricato asseme a quel compagnuccio di merende di Prodi, a firmare il trattato di Lisbona?? Dicci infine, Maria Teresa Meli, perchè fai finta di mordere?? Il detto 'cane non mangia cane' lo conosciamo tutti, ma 'strumentalizzare' le loro defecazioni per elemosinare immeritata notorietà è proprio il caso di dirlo: querelanti e querelati FATE CACARE.

Ritratto di mario_caio

mario_caio

Dom, 19/06/2016 - 18:57

Ma perché continuate a dare spazio ai cadaveri ambulanti?

cicero08

Dom, 19/06/2016 - 19:06

ognuno di noi ha il diritto di difendere onore e decoro propri...

Cheyenne

Dom, 19/06/2016 - 19:07

baffino si è sempre creduto un grande leader incompreso, mentre è solo uno sxxxxxo da raccogliere e buttare alla discarica

Gianca59

Dom, 19/06/2016 - 19:24

Ho una rivelazione sulla rivelazione: a paletta e sacchettino ci pensa la scorta ....

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 19/06/2016 - 19:28

Tanto di cappello alla Meli. Un intervento di spessore che eleva la discussione a livelli intellettualmente superiori, politicamente irrinunciabili... Che personaggio infimo; ma la pagano pure per andare a sbrodolare questi argomenti di me.r.da in TV?

Ritratto di jasper

jasper

Dom, 19/06/2016 - 19:45

Affidare un cane ad uno come D'Alema rientra nei più crudeli atti che si possano fare verso gli animali. Strano che le autorità e la lega Ambiente e quella pro animali non intervengano. Anche se sarà difficile stabiliere quale è l'animale tra i due.

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 19/06/2016 - 19:59

----ma il cane di D'Alema è comunista? o vota la raggi?------------

lukas1

Dom, 19/06/2016 - 20:04

È proprio un pezzo di me....a

ziobeppe1951

Dom, 19/06/2016 - 20:06

Chissà perchè quando una persona fa la sua personale critica ad un kkkomunista, c'è il solito kkkompagno che ne prende le difese senza se e senza ma

callaghan

Dom, 19/06/2016 - 20:16

SE LO DICE UNA SxxxxxA COME MARIA TERESA MELI, POSSIAMO CREDERCI

Linucs

Dom, 19/06/2016 - 20:27

Pazzesco! Uno scontro di titani!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di scappato

scappato

Dom, 19/06/2016 - 21:26

Non sono un animalista, ma in casi estremi i cani dovrebbero avere la facolta' di querelare certi padroni.

Aegnor

Dom, 19/06/2016 - 21:46

Se il cane vota PiDiota è moralmente superiore ed inattaccabile,per cui,lui e il suo padrone possono fare quello che più gli pare e piace,in pieno rispetto della democrazia targata kkkompagni.

Ritratto di Lorenzo1961

Anonimo (non verificato)

yulbrynner

Dom, 19/06/2016 - 23:44

il vero dato di fatto e' che ha votato si e no il 50% forse meno l dato viene ovviamente taciuto!! il che vuol dire... che alal maggioranza delle persone non gli frega della politicA ne dei partiti politici e' l'inizio della fine di politica e partiti politici EVVIVA! la gente si sta SVEGLIANDO!!!

Ritratto di MelPas

MelPas

Lun, 20/06/2016 - 01:00

Per raccogliere dai marciapiedi gli escrementi di dalemino, cane di D’Alema, ci vorrebbe una carriola a due piani, altro che la solita bustina. Alle dichiarazioni di Dario Maggiulli “ Questa della raccolta degli escrementi dei cani da parte dei loro accompagnatori, è uno dei più inaccettabili strazi della civiltà. E se hanno la diarrea o similari?” Tutte le bestie hanno il loro medico, lo porti dal veterinario e lo curi. MelPas

BRAMBOREF

Lun, 20/06/2016 - 06:48

GIGI87 L'arroganza di questo individuo è vergognosa.