Politica

"Vi dico cosa fa col cane" E D'Alema querela Meli

La giornalista del Corriere Maria Teresa Meli aveva insinuato che l'ex premier non raccogliesse "i bisogni" lasciati dal suo cane dopo la passeggiata mattutina...

"Vi dico cosa fa col cane" E D'Alema querela Meli

Massimo D’Alema sembra pronto a querelare Maria Teresa Meli. L’indiscrezione arriva dal Fatto Quotidiano che spiega come il motivo di irritazione dell’ex premier verso la giornalista del Corriere della Sera dipenda da una battuta sul suo cane.

La Meli, infatti, durante la trasmissione de La7 l'Aria che tira condotta da Myrta Merlino, prima di parlare dell’indiscrezione rivelata da Repubblica secondo cui D’Alema sarebbe stato pronto a votare la Raggi, ha fatto un commento sulle abitudini giornaliere dell’ex premier. "Faccio una premessa: D' Alema va ogni mattina ai giardinetti a portare il suo cane, senza paletto e apposito sacchettino per raccogliere i bisogni dell'animale", ha dichiarato la giornalista.

Pare ben strano che l’ex premier si spinga ad andare in tribunale contro la Meli ma non quereli Repubblica che, a parer suo, è un giornale che ha pubblicato solo “menzogne”.

Commenti