Emma Bonino "rispolvera" pure Elsa Fornero

L'ex ministro del Welfare del governo Monti, Elsa Fornero, relatrice a un incontro di +Europa con Emma Bonino per parlare di responsabilità generazionale

Per la campagna elettorale Emma Bonino rispolvera pure Elsa Fornero, ministro del Welfare all'epoca del governo Monti e autrice della riforma previdensiale che porta il suo nome.

La Fornero, infatti, è stata invitata a parlare domani pomeriggio a un incontro che +Europa ha organizzato all'hotel Nh Santo Stefano di Torino alla presentazione del nuovo numero della rivista Strade (diretta dal candidato Carmelo Palma) dedicato alla "responsabilità generazionale".

A parlare di pensioni e previdenza, quindi, l'ex ministro - che ha da tempo dichiarato il suo sostegno per la leader radicale - sarà con Giuliano Cazzola e il giovane economista Ivan Lagrosa.

Commenti
Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Gio, 22/02/2018 - 20:28

ad una riunione dei dottori commercialisti di Arezzo di alcuni anni fa, un esperto di diritto del lavoro disse della Fornero: "ad un convegno ho provato a spiegarle alcune cose, ma quella donna non capisce nulla..."

Ritratto di Evam

Evam

Gio, 22/02/2018 - 23:28

Aria fritta e tossica.

Ritratto di centocinque

centocinque

Ven, 23/02/2018 - 14:23

Similia cum similibus