Esodato anche il bikini: estate calda per la Fornero

L'ex ministro pizzicata da Novella 2000 sulle rocce di Porto Cervo

I paparazzi hanno colpito ancora. Per chi sentisse la mancanza di Elsa Fornero, ecco che Novella 2000 scodella un servizio sulle vacanze a Porto Cervo del "formidabile" ministro di Mario Monti che ha messo in ginocchi milioni di pensionati. Le lacrime per i sacrifici imposti agli italiani sono state già versate. Adesso è tempo di godersi il sole, il mare e il relax. La Fornero in bikini è stata, infatti, "pizzicata" in compagnia del marito, l'economista Mario Deaglio (72 anni), sulle calde rocce sarde.

Oggi la 67enne Fornero non fa più danni al governo. Ma non è nemmeno andata in pensione. Insegna, infatti, economia aziendale all'Università di Torino. E quest'estate ha deciso di godersi il sole e il mare di Porto Cervo. Attaccata ancora oggi per il caso esodati creato dalla sua riforma sulle pensioni, l'ex ministro se la spassa in Sardegna. I fotografi di Novella 2000 l'hanno immortalata mentre si spoglia sulle rocce e rimane in bikini. Il volto schermato dagli occhiali da sole.

Commenti

st.it

Gio, 20/08/2015 - 10:35

impietosa ............. ancora una volta!!!!!!!!!!!

Ritratto di scappato

scappato

Gio, 20/08/2015 - 10:35

Nooooooooo !!!

Ritratto di scappato

scappato

Gio, 20/08/2015 - 10:35

Nooooooooo !!!

Ritratto di ..Viper.

..Viper.

Gio, 20/08/2015 - 10:38

la frignonera che si spoglia più che su novella 2000 andrebbe pubblicata su horror show

MassimoR

Gio, 20/08/2015 - 10:40

un film dell'orrore... questa in bikini...

Ritratto di centocinque

centocinque

Gio, 20/08/2015 - 10:52

ma fa propiro cagare!!!

Mano-gialla

Gio, 20/08/2015 - 11:14

GUARDATE LA BELLEZZA DI UNA LACRIMA SUL VISO, SEMBRA LA GIOCONDA, ALMEMO LA GIOCONDA A UN VALORE, E LEI !

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 20/08/2015 - 11:24

Un minimo di pietà e buon gusto nei confronti del prossimo no, eh?

tRHC

Gio, 20/08/2015 - 11:38

Non si capisce se fa' piu' schifo da ministro o in bikini

tRHC

Gio, 20/08/2015 - 11:41

Eh gia' le meritate vacanze in Sardegna poveretta,alla faccia delle sue vittime(esodati)lasciati allo sbando come gli zombie!!!!Ma si puo' essere piu' crudeli??? Auguro a questa signorona che si goda la vita come se lo godono le sue vittime!!!!

GUGLIELMO.DONATONE

Gio, 20/08/2015 - 11:50

Ho sentito dire che Dario Argento, impaurito, l'ha scartata come protagonista di un suo prossimo film esclamando "quando è troppo è troppo!"

ludovik

Gio, 20/08/2015 - 12:02

non so se fa più orrore lei in costumo o il giornale che pubblica qste cose?!

ziobeppe1951

Gio, 20/08/2015 - 12:05

Certo...Porto cervo, localita x sfigati piena di vu cumprá immagino, pensioncine da quattro soldi.Mia nonna che ha 90 anni comunque é molto piú f..a

hellas

Gio, 20/08/2015 - 12:06

che BRUTTA persona, proprio brutta a tutto tondo. E' una delle figure più squallide che quell'immondezzaio della politica italiota ci abbia propinato. E' la personificazione di come in Italia il bel mondo radical chic , laico e post resistenziale la sfanghi sempre, a danno della gente che si deve fare in quattro per sopravvivere.... una che ha partorito quell'aborto della sua riforma previdenziale dovrebbe essere allontanata da qualunque incarico, a vita ! Invece, fra consigli di amministrazione, cattedre universitarie ( e poi ci stupiamo se non abbiamo una università nelle prime 100 al mondo, e te credo, con simili professoroni ... ) ed incarichi di prestigio regalati questa gentaccia si può sempre permettere Porto Cervo.... che skifo di Italia.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Gio, 20/08/2015 - 13:01

C'È DI CHE PIANGERE...

Giorgio1952

Gio, 20/08/2015 - 13:17

Ma chi se ne frega del bikini della Fornero, del topless della Boschi non avete niente altro di meglio da scrivere!!!

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Gio, 20/08/2015 - 13:27

La cosa veramente vergognosa è che insegna economia aziendale!

Ritratto di centocinque

centocinque

Gio, 20/08/2015 - 13:35

Ma qunto è rivoltante!

eureka

Gio, 20/08/2015 - 14:06

Se insegna economia e commercio se vengono fuori personaggi che legifereranno leggi del tipo 'esodati' c'è poco da star tranquilli

mifra77

Gio, 20/08/2015 - 14:26

Roba da film a luci rosse! Se da fuori non è che una vecchia gatta piagnucolosa, distesa a prendere il sole, dentro è una perfida ienaa famelica. Pensare che figata: una foto con Fornero in bichini e Monti in mutandoni.... vomitevole in tutti i sensi!

mifra77

Gio, 20/08/2015 - 14:31

Guardatela nella foto! consumata dal dolore e dal pentimento; volto smanciato e rugoso; non fa altro che piangere. Una leggenda narra che stia digiunando per espiare le sue nefandezze e quello che non consuma per se, lo devolve ai pensionati ed agli esodati truffati.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Gio, 20/08/2015 - 15:41

Poverina ha bisogno di lavorare per poter andare in vacanza a Porto Cervo! Sessantasette anni di stenti e di lacrime non sono sufficienti, deve ancora accumulere qualche anno per potersi godere la meritata pensione in santa pace. E un appunto a Novella 2000: ma che fine ha fatto la farfalla di Belen? Certe fotografie fanno venire l'orticaria!

Nonlisopporto

Gio, 20/08/2015 - 15:46

reso il servizio a certi poteri ci si gode la vita

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Gio, 20/08/2015 - 15:56

Come le barre di grafite riducono la reazione a catena del materiale fissile, così, immagini come queste, ANNIENTANO LA LIBIDO DEI MASCHI ITALICI...

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Gio, 20/08/2015 - 16:19

che gente questa casta italica. senza pudore e nemmeno la verecondia di nascondere un fisico oramai impresentabile .

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Gio, 20/08/2015 - 16:25

...cariatide al sole...

aldoroma

Gio, 20/08/2015 - 16:51

grazie per avermi bloccato la mia pensione da poveraccio......quello che hai fatto a me spero te lo faranno a te.

Ritratto di Margherita Campanella

Margherita Camp...

Gio, 20/08/2015 - 17:42

Giustamente impone la sobrietà agli altri, mentre lei si gode le vacanze in Sardegna in un posto snob e di lusso. Gli italiani sono "choosy" perché rifiutano a suo dire certi lavori, poi però si scopre che la figlia ne ha due, a tempo indeterminato, di grande prestigio sociale e a poco più di trent'anni. Che schifo!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 20/08/2015 - 17:59

e a quando le foto di rosy bindi?

unico1930

Gio, 20/08/2015 - 18:40

Ecco rovinata una delle più belle isole del mediterraneo. Pensate un po cosa dicono all'estero quando vedono certi servizi.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 20/08/2015 - 18:44

La fotografia,con la smorfia della soggetta, mi ricorda lo slogan di un "vecchio" prodotto...:"POVERETTA COME SOFFRE!!!...SI OSTINA A NON USARE IL CALLIFUGO CICCARELLI!!"

lento

Gio, 20/08/2015 - 19:57

I soldi del lavoro sporco fatto in politica ,non finiranno mai !

Ritratto di Opera13

Opera13

Gio, 20/08/2015 - 21:26

Che schifo,copritela con la Burka.

rokko

Gio, 20/08/2015 - 21:30

Sì prendete pure in giro la Fornero, l'unica che da venti anni a questa parte ha avuto il coraggio di fare una riforma essenziale e defintiva sulle pensioni che, ricordo, da sole cuccano quasi metà della spesa pubblica al netto degli interessi sul debito. Peccato solo non abbia avuto ancora più coraggio per far ricalcolare le pensioni in essere con il contributivo. Ne riparleremo fra qualche anno, quando l'Inps sarà ancora in piedi solo grazie a questa riforma. Idioti

ARGO92

Gio, 20/08/2015 - 21:38

CHE SCHIFO NON C E LIMITE PER QUESTA VECCHIA BALDRACCA

Ritratto di -geronimo-

-geronimo-

Gio, 20/08/2015 - 22:03

'sto giro siamo noi a piangere: nun se pò vede'.( mi riferivo al costume... ehehe)

ziobeppe1951

Gio, 20/08/2015 - 23:39

@rokko...vorrá dire che tutti gli esodati verranno a mangiare a casa tua.Tu come sei messo?Ti auguro un futuro da esodato

GM58

Ven, 21/08/2015 - 12:46

gia lei in sardegna in bikini e noi alla darsena con una fetta d'anguria, grazie monti grazie fornero grazie italia di tutto il bene che fai a noi tassati e vessati; non vi vedo piu fornero e monti in televisione? secondo me avete finito con le cazzate quindi non sapete piu cosa dire a noi "poveri" italiani stupidi! ah proposito: lo stipendio da parlamentare vi e' gia stato accreditato ueato mese? il mio anche questo mese no e domani e' sabato, sto pensando a cosa mettere nel carrello della spesa, sicuramente un po di uova un po di bologna o mortadella, della spalla di prosciutto cotto...quella non manca mai..... voi invece melone con del prosciutto crudo di san daniele o del buon salame felino accompagnato dal buon vino fresco sotto un bel pergolato, noi poveri stupidi sul balconcino di casa con una bella tenda a fiori per ripararci dal sole, ovviamente con il fornelletto delle zanzare....! e' tutto uno schifo signori che, "forse" mi leggete......buona giornata non a loro ma a VOI ovviamente GENTE ONESTA....!

Lino.Lo.Giacco

Ven, 21/08/2015 - 19:06

ma queste mica vanno in pensione, mica sono comuni mortali che lavorano per vivere questi lavorano per stare sulla scena, per sentirsi utili mica perche' ne hanno bisogno. Ma soprattutto lavorano perche' sono indispensabili per le future generazioni, pero' lei non correra' il rischio di essere trasferita in un paesino della calabria e nemmeno del piemonte. io la vorrei vedere alzarsi alle 4,30 del mattino prendere due pulman due treni e poi andare in bici per gli ultimi tre chilometri prima di arrivare in classe alle 8,25 giusto prima della camanella!

Ritratto di yuriilgiuliano

yuriilgiuliano

Sab, 22/08/2015 - 07:54

A rokko, il contributivo esiste ormai quasi dappertutto in Europa, ma hai visto gli stipendi medi che sono se non il triplo almeno il doppio dei nostri,(Grecia esclusa per ovvi motivi), se ne deduce che all'andata in pensione anche la stessa sarà doppia delle nostre, per cui lascio a te il tirare le somme.

Anonimo (non verificato)

Lun, 24/08/2015 - 13:58

lasciatela li'. almeno non fa danni. tanto alla veneranda eta' non e' recuperabile.

Anonimo (non verificato)

Mar, 25/08/2015 - 10:54

.... e poi sparse copiose lacrime ... !