"Vai a fare la casalinga..." E la Meloni zittisce il dem

Scontro acceso tra il segretario del Pd di Adria e Giorgia Meloni: volano insulti sui social

Botta e risposta durissimo tra Giorgia Meloni e il segretario del Pd di Andria. Giovanni Vurchio infatti ha deciso di commentare un posto sui social della leader di Fdi criticando le parole della Meloni usate durante una diretta Facebook per rispondere alle accuse dei 5 Stelle. Ma nel commento lasciato sui social, Vurchio non usa giri di parole e attacca a testa bassa la Meloni: "Il miocommento è vero e sincero. Un politico inutile che vive sulla scia delle proposte politiche altrui. Di suo zero assoluto". Non contento di questi insulti ha deciso di rincarare la dose. "Ma fai la casalinga per piacere", ha aggiunto. La risposta della Meloni con tanto ndi screenshot del commento è stata dura: "Il signore che commenta così una mia diretta è il segretario cittadino e consigliere comunale del Pd ad Andria. Ecco a voi il famoso rispetto delle donne della sinistra, che poi usano "casalinga" come se fosse un'offesa. Ma quanto sono tristi e ipocriti?". Chissà come l'avra presa Vurchio. Ma di certo lo scontro tra i due potrebbe durare a lungo. La Meloni non è certo rimasta a guardare e sui social in tanti si sono schierati dalla sua parte contestando le parole del dem. Bisogna attendere ora la risposta del piddino che quando insulta di "democratico" ha ben poco...

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 17/06/2019 - 21:09

è vero. i democratici, ops, i babbei comunisti e grulli sono sempre stati cosi: poveri di parole, pieni di odio, insultano , senza nemmeno mettere inserito il pilota automatico... :-) è quello che diceva berlusconi: siete dei cogl....

Tenedotante

Lun, 17/06/2019 - 21:09

Per il campione di signorilità, prima che di democrazia, una badilata di concime sarebbe stata di gran lunga preferibile...

rossini

Lun, 17/06/2019 - 21:13

Benissimo! Così i milioni e milioni di casalinghe italiane sanno chi dovranno scegliere, fra il Pd di questo troglodita di Vurchio e Giorgia Meloni, per dare il loro voto alle prossime elezioni.

lappola

Lun, 17/06/2019 - 21:30

Giorgia, lascia perdere ora, sono dei falliti che non si rassegnano al fallimento. Non tanto quel cret?no li, ma tutta la compagnia.

gio777

Lun, 17/06/2019 - 21:33

Sono dei poveracci

Boxster65

Lun, 17/06/2019 - 21:38

Il solito minus habens komunista!

skywalker

Lun, 17/06/2019 - 23:11

Secondo me non e' capace. Lei e Salvini hanno come dote solo la faccia tosta dei traditori. Per il resto non hanno fatto mai nulla nella vita.

GPTalamo

Mar, 18/06/2019 - 02:25

Clamoroso errore di questo "dem"! Indica le casalinghe come persone meno degne, quando invece quelli di sinistra dovrebbero proteggere i lavoratori e le classi piu' deboli. Alla faccia della superiorita' morale della sinistra!

un_infiltrato

Mar, 18/06/2019 - 03:45

Un ignorante in carenza anche di lessico, impedito ad esprimersi su basi logiche, che si illude di zittire con apostrofe impropria un politico di rango come la signora Meloni.

dredd

Mar, 18/06/2019 - 06:44

Sempre acuti e intelligenti questi comunisti, non ne fanno una giusta. Ma dove li prendono?

carlo19361

Mar, 18/06/2019 - 07:11

Cara Sig.ra Meloni i signori che votano e compongono il PD di democratico lo sono solo quando vanno a dormire, altrimenti per loro, possono dire e fare quello che vogliono che sono democratici, altrimenti gli altri sono tutti fascisti!!!!!!! Ma è la politica ereditata dai vecchi comunisti!!

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Mar, 18/06/2019 - 07:29

Questi attacchi continui da parte dei dem portano solo a una cosa: far allontanare sempre più la gente dal loro pensiero, distante anni luce dalla realtà in cui vorrebbero farci condividere. Brava Giorgia, continua così e affiancati sempre più a Salvini, Prima o poi i pdioti si renderanno conto del male che fanno...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 18/06/2019 - 08:38

Ormai sono solo dei pappagalli, imparano una parola e la ripetono all'infinto. Sei razzista, sei xenofobo, non hai mai lavorato, vai a lavorare, vai fare la casalinga ...ed il suo popolo che non lo sono da meno, imparano e le balbettano all'infinito pure loro.

pinuzzo48

Mar, 18/06/2019 - 08:45

arroganti e presuntuosi

kyser

Mar, 18/06/2019 - 09:05

certi personaggi politici meno male che sono di sinistra...fanno solo perdere voti ai loro partiti con queste affermazioni, che faranno contenti solo gli estremisti di sx che, tanto, mai e poi mai voteranno a dx

killkoms

Mar, 18/06/2019 - 09:34

ovviamente le femmi-niste-finte non si indignano quando vengono offese donne dell'altro schieramento!

barnaby

Mar, 18/06/2019 - 09:53

Angelo Scarano - I piddini di democratico hanno ben poco anche quando non insultano. Hanno il pensiero unico.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Mar, 18/06/2019 - 11:12

Ieri sera alla trasmissione 4 Repubblica su rete4 si discuteva per l ong sea watch e di come un rappresentante ultrà di estrema sinistra ,sui 60 anni,con barba si batteva a spada tratta per gli immigrati cercando di istigare chi la pensava diversamente ,compreso il leghista che era ospite .Mi si è rivoltato lo stomaco a Sentire gli sproloqui e l'accanimento in difesa degli immigrati... Se tutta la sx è cosi siamo alla frutta: pensano solo al problema immigrazione è agli italiani chi si è visto si è visto: Complimenti ,mi aspetto che questo individuo si batti coi suoi soldi e si porti a casa sua tutti gli immigrati che vuole.

Facciamofintache1

Mar, 18/06/2019 - 22:27

I piddini e mentalmente sinistrati non perdono occasione per dimostrare quanto sono feccia. E dopo l'accordo della lega con la feccia del pd per regalare 3milioni di euro a radio radicale la Meloni con Casapound sono il futuro dell'Italia.

manente

Mer, 19/06/2019 - 20:45

Questo Vurchio, nomen omen, è l'ennesima prova che la "ideologia pidiota" è una vera e propria patologia, una "sindrome paranoide" che trova terreno fertile nell'ignoranza e nella incapacità di analisi logico-critica della realtà che, unite ad un buona dose di cattiveria, odio sociale ed imbecillità, determinano una "visione distopica" del mondo in cui la guerra è pace, la libertà è schiavitù e l'ignoranza è forza.