Feyenoord, salta l'informativa. Le opposizioni: "Alfano scappa"

Il ministro fa il furbetto: dice che manderà Bubbico al suo posto, poi non si presenta nessuno. Lì'opposizione insorge: "Ha paura di venire in Senato"

Salta l'informativa del governo sui disordini causati dagli ultrà del Feyenoord a Roma. E le opposizioni in Senato protestano: "Alfano scappa".

La proposta della maggioranza, formulata nella conferenza dei capigruppo, è che l’informativa slitti da oggi pomeriggio alla prossima settimana. Decisione presa non all'unanimità e che l'Aula dovrà, dunque, votare. Ma, nel frattempo ci sono Sel, grillini e Lega Nord, ad attaccare il ministro dell'Interno: "Alfano non sarebbe più venuto e al suo posto sarebbe arrivato il viceministro Bubbico che però ora non viene più".

"Sono stati loro a cambiare il calendario", svela il pentastellato Andrea Cioffi spiegando che era stato anche proposto di spostare l’orario di questo pomeriggio. "È che Alfano ha paura a venire in Senato", commenta il senatore del Carroccio Stefano Candiani. Nelle opposizioni c'è ancora chi riferisce di un capogruppo di maggioranza per il quale "in fondo non è successo niente, perché non ci sono stati danni alle persone". Poi il leghista chiosa: "Certo, mancano ancora il Colosseo, la Fontana di Trevi e Piazza Navona". "Sarebbe stato importante che il Senato intervenisse - ha commentato la capogruppo Sel, Loredana De Petris - domani c’è la partita a Rotterdam. Sarebbe stato un segnale alle autorita".

Commenti

buri

Mer, 25/02/2015 - 15:10

quello sta bene con Renzi, una bella coppia di incapaci incompetenti

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Mer, 25/02/2015 - 18:02

Il siculo non sa fare altro che stare inchiodato alla poltrona. è incompetente sia come segretario del NCD che come ministro, ma chiedte a ogni italiano chi è il ministro dell'interno e vi risponderanno che non lo conoscono. Se dite chi è un traditore vi diranno ALFANO

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mer, 25/02/2015 - 22:53

striiiiiiiiiiiiiiiiiscia il vermone.