Fini difende i migranti e insulta: "Voi studenti, mi fate girare i c..."

Zuffa a un convegno all'università. Uno studente a Fini: "Perché gli italiani dormono nelle macchine e voi pensate solo agli immigrati?". E l'ex An sbotta

Schiaffi in faccia agli studenti. "Voi, mi fate solo girare i coglioni!", sbotta Gianfranco Fini insultando la platea. Ma, nonostante i fischi e i boati, l'ex presidente della Camera va avanti per la sua strada, va avanti a difendere gli immigrati e a insultare chi gli chiede perché il governo non fa nulla per difendere gli italiani. E così, il convegno Io ho paura all'Università Guglielmo Marconi finisce in urla e schiamazzi.

Al convegno organizzato dall'associazione Democrazia nelle regole e dal ministero della Pubblica istruzione non c'è solo Fini. È in "buona" compagnia nel difendere gli immigrati. Al suo fianco ci sono, infatti, Massimo D'Alema, il presidente dell'Anticorruzione Raffaele Cantone, il grillino Vito Crimi e la dem Anna Ascani. Il refrain del convegno è sempre lo stesso, finché uno studente non alza la domanda e provoca con una domanda che a molti ormai ronza in testa: "Perché gli italiani dormono nelle macchine e voi pensate solo agli immigrati?". Tra tutti non sono i sinistri a scomporsi, ma Fini che si lancia a difendere il governo Renzi: "Esiste una legge che prevede vitto e alloggio per i migranti?". "Li mettete negli hotel", replica il giovane. E Fini ancora: "Ma quali hotel, hai mai visto un centro d'accoglienza?". Al convegno volano i fischi contro l'ex leader di Futuro e libertà. D'Alema prova a dargli man forte: "Il tema della povertà degli italiani esiste, ma non è certo colpa degli immigrati". E dalla platea i presenti urlano: "È colpa vostra...". A quel punto Fini, che non ammette il contraddittorio, sbotta. E insulta: "Mi fate girare i coglioni! Ne ho fatte decine di assemblee così...".

Commenti

Jimisong007

Sab, 28/11/2015 - 11:17

Peggio di Dracula, non giace mai!

geronimo1

Sab, 28/11/2015 - 11:19

Mi chi da' ancora la parola a questo lurido Giuda????? Se gli studenti ti fanno girare i cxxxxxxi, TU fai girare i cxxxxxxi a tutti, anche se non parli, solo a vederti!!!!!!! Ti consiglio, lascia il paese, sparisci per SEMPRE all' estero!!!!

paomoto

Sab, 28/11/2015 - 11:20

Che pupazzo.....e cmq in buon a compagnia. Penosamente schierato con il peggio della sinistra, del nulla grillino e del renzismo da salottino bene.

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Sab, 28/11/2015 - 11:21

BUFFONE CATTO-COMUNISTA

lorelei95

Sab, 28/11/2015 - 11:21

deficiente , vieni in provincia di Pavia a vedere gli hotel a tre stelle che ospitano i clandestini , ripeto deficiente e traditore !

ClaudioB

Sab, 28/11/2015 - 11:29

Povero personaggio finito.

Gianca59

Sab, 28/11/2015 - 11:30

Ma se gli fanno girare i cxxxxxxx gli elettori perché non se ne va fuori dai cxxxxxxx ?

Ritratto di pascariello

pascariello

Sab, 28/11/2015 - 11:30

Ma se non li ha !

Ggbs

Sab, 28/11/2015 - 11:31

ma perche' ancora diamo importanza a questo volta gabbana?

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Sab, 28/11/2015 - 11:33

IL SUO NUMERO PREFERITO È IL 47: MORTO, POLITICAMENTE, CHE PARLA!

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Sab, 28/11/2015 - 11:34

A FINI.....qui se cìè uno che fa girare i coxxxxni sei proprio TU! Tornatene in cantina e NON cercare di dare "lezioni" di civiltà visto il TUO risultato in Politica. TRADITORE!!

Joe Larius

Sab, 28/11/2015 - 11:38

Vanaglorioso! Quando mai ha avuto i cxxxxxxi?

rossini

Sab, 28/11/2015 - 11:40

Un traditore senza palle come Fini non può avere i cxxxxxxi E' UN CxxxxxxE!

Tarantasio.1111

Sab, 28/11/2015 - 11:42

Quest'uomo (se così si potrà mai chiamare) dimostra ancora una volta di essere il classico politico da buttare nel cesso...l'Italia è affondata tra le mani dei comunisti grazie proprio a lui che vigliaccamente si è comportato.

Ritratto di Attila51

Attila51

Sab, 28/11/2015 - 11:49

il traditore esiste ancora?

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Sab, 28/11/2015 - 11:52

poverino, a lui gli studenti fanno girare i cxxxxxxi! a me, a noi lui, il Fini...to, fa girare i cxxxxxxi, le palle, i testicoli e accessori vari. sapere che manteniamo questo affossatore dell'Italia insieme ai suoi nuovi amici D'Alema e C. altro che i cxxxxxxi fanno girare!

gianrico45

Sab, 28/11/2015 - 11:58

Ah! è convinto di averseli.

michetta

Sab, 28/11/2015 - 12:02

Guardate un po' come e' andata a finire, la squallida vita perpetrata a danni degli Italiani, di questi due! Fini e D'Alema, gli artefici delle azioni piu' deleterie per l'Italia e gli Italiani, sono accusati dai GIOVANI! Gli opportunisti ed anche appropriatori di cose pubbliche, che agli altri, i giudici amici, non hanno mai permesso, vengono ADDITATI NEGATIVAMENTE! Senza dimenticare le leggi e leggine scritte ed approvate ad arte, compresa quella sulla lucrosa (per le loro tasche) slot machine! Comunque, i ragazzi, che ne hanno sentite tantissime da noi adulti, hanno fatto da cassa di risonanza, di TUTTI gli Italiani, degni di questo nome! BRAVISSIMI a loro, stavolta, che hanno meritato così, l'ELOGIO incondizionato. GO SALVINI, GO

little hawks

Sab, 28/11/2015 - 12:04

Ma perché date la possibilità a questo traditore di avere una visibilità mediatica che non merita? Su di lui dovrebbe scendere un manto di silenzio e basta. Ha preso tanti soldi agli italiani, ha i suoi vitalizi e la casa di Montecarlo, può anche andare nell'oblio e non scassarci più i cosiddetti.

tonipier

Sab, 28/11/2015 - 12:07

" LA POLITICASTROMANIA PROPIZIATRICE DI TRASFORMISMI" Un uomo saggio ed onesto, di costumi elevati e culturalmente provveduto, tende per istinto ad intendere l'esercizio della politica come occasione di dedizione alla causa del bene comune. Invece, un uomo povero culturalmente ed intellettualmente, proclive a sconfinare nell'illecito, si rivelerà indifferente alla causa del bene comune e per la insensibilità morale che lo contraddistingue, tenderà a segnare negli ambiti societari investiti dalla sua attività pratica l'impronta antisociale delle sue peculiarità negative.

mare_vostrum

Sab, 28/11/2015 - 12:07

Veramente e' lui che li fa girare a noi

semprecontrario

Sab, 28/11/2015 - 12:12

sei tu che hai fatto girare i coglioni a ttutti gli italiani, perchè non restituisci la casa di montecarlo? parassita

semprecontrario

Sab, 28/11/2015 - 12:12

ma ancora fate parlare gli zombi?

Ritratto di echowindy

echowindy

Sab, 28/11/2015 - 12:13

... E LUI, ORMAI UN POLITICO CADAVERE AMBULANTE, FA VENIRE UN’ INSOPPORTABILE SCONVOLGIMENTO DI STOMACO.

@ollel63

Sab, 28/11/2015 - 12:17

lasiate perdere questo fetente finto essere umano: non ha da lungo tempo ormai la testa sulle spalle e nemmeno su quelle prive della s. L'ha digerita ed è fini-ta proprio nella xogna.

aldoroma

Sab, 28/11/2015 - 12:24

Ma questo signore ancora parla????

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 28/11/2015 - 12:24

Fini : Il vuoto farcito di niente avvolto nel nulla.

Un idealista

Sab, 28/11/2015 - 12:26

Fini? Chi è Fini? C'è ancora qualcuno che gli dà la parola? Ah, i dem, i grillini,... Ma Fini non era di destra?

cgf

Sab, 28/11/2015 - 12:29

caro finello tu i cxxxxxxi li hai persi da un pezzo e se anche ti fosse rimasto qualcosa non importerebbe a nessuno, riscopri il tuo ruolo notevolmente ridimensionato, uno studente avrebbe un'espressione molto più colorita per dirlo, e stai a casina a portare a spasso il cane.

Ritratto di Atreju

Anonimo (non verificato)

ziobeppe1951

Sab, 28/11/2015 - 12:33

Compagno Fini e compagno d'Alema, proprio due cgl.ni

agosvac

Sab, 28/11/2015 - 12:34

Intanto è doveroso porsi una domanda: ma fini i cxxxxxxi dove li va trovare visto che ha ampiamente dimostrato di non averli????? Forse sarebbe bene spiegare a fini e a d'alema che gli italiani non ce l'hanno contro gli immigrati in genere, ce l'hanno contro il Governo che, per salvaguardare gli immigrati, frega gli italiani tutti. Se anche la krante Germania ha capito che non può accettare TUTTI indiscriminatamente, come è possibile che alti uomini politici italiani non si rendano conto che neanche l'Italia si può permettere il lusso di accettarli????? Dimenticavo: quelli che parlano non sono veri uomini politici, sono solo deficienti!!!

piero calca

Sab, 28/11/2015 - 12:41

Fini , dead man walking .

Ritratto di Folgore60

Folgore60

Sab, 28/11/2015 - 12:48

Ma è meraviglioso (in senso letterale: cioè che desta meraviglia). Ma stò tipo qua, già quello che ha distrutto e polverizzato la storia della destra sociale italiana, ha ancora la baldanza di farsi vedere in giro? Di più, ha addirittura il barbaro coraggio di rispondere, di infastidirsi e di menar strali da un podio? A bello, guarda che non sei leggittimato a farteli girare. Gli aventi diritto siamo noi Italiani. Vai, vai. Và a passeggiare tanto sei in buona compagnia, visto che adesso ti stai facendo dei nuovi amici. Fraternizza con loro , che è meglio. Gli Italiani lasciali stare, che non convinci nè impressioni più neanche le "nuove leve". Buon viaggio!

beep

Sab, 28/11/2015 - 12:49

I cxxxxxxi li fa girare lui ogni volta che appare una sua foto.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 28/11/2015 - 12:50

Forse voleva dire "mi fate girare la testa" dal momento che è una testa di.....

Tino

Sab, 28/11/2015 - 12:51

che siano dimenticati per sempre, lui e quelli che gli erano vicini a supporto. Bravi studenti, finalmente qualcuno alza la testa.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di giordano

giordano

Sab, 28/11/2015 - 12:55

al massimo gli girera' la testa

Anonimo (non verificato)

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Sab, 28/11/2015 - 13:06

A me fa una gran pena: un personaggio che si è politicamente 'suicidato; che non ci ha guadagnato niente ad abbracciare il settarismo e le banalità progressiste; che si avvia, nell'autunno della vita, verso la nullità estrema e che non lascerà niente a quelli che si sforzeranno di ricordarlo!

Paolino Pierino

Sab, 28/11/2015 - 13:07

Ricordi questo ex politico traditore del voto ricevuto immondo ladrone imbrxxxxxxe di cognome fa Fini-to che è una delle peggiori facce di tolla E'lui che fa girare i cxxxxxxi agli italiani tutti che lo hanno rottamato da anni come un vecchio armadio rotto Se ne vada a ramengo con t...a e figli al seguito e si vergogni

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Linucs

Sab, 28/11/2015 - 13:10

Bollito.

mastra.20

Sab, 28/11/2015 - 13:15

Questi signori non hanno capito in tubo ,e ci governano da anni,qui si deduce Che far politica non è per loro, la politica si dovrebbe occupare delle persone più bisognose e l'immigrazione non è la priorita assoluta ,lo fanno solo per proteggere investimenti di qualche finanziatore occulto

vincenzo

Sab, 28/11/2015 - 13:19

Questo GNOMO le palle le ha già fatte girare agli Italiani a velocità supersonica!

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Sab, 28/11/2015 - 13:33

E' passato ( o meglio vorrebbe passare) dall'altra parte solo per spirito di vendetta.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 28/11/2015 - 13:33

La nullità fatta persona.

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Sab, 28/11/2015 - 13:38

questo e' il peggio del peggio, stessa pasta di renzi e dei comunisti.

giottin

Sab, 28/11/2015 - 13:43

Che ci sia il marinaretto di Gallipoli a dare man forte a flini è tutto dire: falliti in cerca di un po' di popolarità. PUAH all'infinito.

Ritratto di alejob

alejob

Sab, 28/11/2015 - 13:45

Fini, tu sei risultato una nullità INTERNAZIONALE. Sei sparito da tutto il MONDO POLITICO. Ora per metterti in LUCE, ovvero ancora su una platea, ti accosti a coloro che ti assomigliano. Esiste un proverbio che dice : (DIO li fa poi li accoppia). Perché ti si meriti questo proverbio?. Perché questi che vengono chiamati MIGRANTI, sono semplicemente dei personaggi, che invece di difendere il loro paese, se ne scappano andando a farsi mantenere dagli altri. Tu INVECE di stare nella COALIZIONE, che il popolo ITALIANO ti ha consacrato, per la guida del PAESE, hai semplicemente voltato le spalle e insultato coloro che da te speravano AIUTO e SEI SCAPPATO. In principio, SEI come i MIGRANTI un GRANDE VIGLIACCO TRADITORE DEL TUO PAESE, COME LORO.

Ritratto di FRANZ58

FRANZ58

Sab, 28/11/2015 - 13:55

scusate ma ancora c'è gente che va a sentire il sig.BADOGLIO?

omniagiusty

Sab, 28/11/2015 - 14:11

E' ora di mettere la parola Fine e non Fini.

Gioortu

Sab, 28/11/2015 - 14:22

Poteva dire :"mi fai girare la testa"tanto non c'è nessuna differenza.Pagliaccio traditore!!!

Ritratto di echowindy

echowindy

Sab, 28/11/2015 - 14:24

IL BALORDO MESTIERANTE FINI ORMAI DIVENTATO UN RUDERE DI MALAPOLITICA, NON POTRA’ MAI RITORNARE VISIBILE A OCCHIO NUDO PERCHE’ TROPPO MICROBO …

unz

Sab, 28/11/2015 - 14:27

da quando avrebbe i cosiddetti?

elio2

Sab, 28/11/2015 - 14:29

Ma perché invitare un decelebrato? Che valore hanno le sue parole? Chi rappresenta?

sesterzio

Sab, 28/11/2015 - 14:43

Un personaggio patetico,tragicomico,odioso.E' impossibile fare il paragone fra lui e i peggiori politici di tutti i tempi. Vi sono personaggi con idee strambe e fuori tempo,ma hanno avuto una loro coerenza e tanta dignità. Fini è (stato) persona che condensa in se tutti i peggiori difetti.Il livore,l'invidia,la incoerenza,la falsità,il tradimento.Non capisco come si possa dare spazio mediatico a certi personaggi.

Ritratto di Rames

Rames

Sab, 28/11/2015 - 14:44

Povera Europa.Ma poi, Fini sa di ragnatele da soffitta.Da dove è uscito?

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Sab, 28/11/2015 - 14:47

Vai ai giardini a dar il grano (con i tuoi soldi)ai piccioni. COSI TI RENDI UTILE.

antipifferaio

Sab, 28/11/2015 - 14:48

Poveraccio...che misera fine! Sarebbe stato molto più dignitoso ritirasi a vita privata e chiudere con la politica. Invece cerca di riciclarsi tra i catto-comunisti di un governo che farà un tonfo peggio del partito di Di Pietro.... Il grande Giorgio Almirante si sta di sicuro rivoltando nella tomba a guardare dall'alto quello che negli anni del M.S.I. d.n.. E pensare che aveva alla sua destra questo "signore" con cui facevano insieme il saluto romano.

hectorre

Sab, 28/11/2015 - 14:48

per girare devono esserci!!!!!!.......quel ragazzo, che ha fatto una domanda lecita, molto probabilmente in passato votava per il monegasco!!!........che essere spregevole......mi vergogno di aver votato per questo invertebrato!!!!.... che cantonata prese Almirante!!!!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Sab, 28/11/2015 - 14:51

D;ALEMA É FINI?!2 PERSONAGGI IN CERCA D;AUTORE!.

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Sab, 28/11/2015 - 15:03

ANCORA QUESTO INFAME PERSONAGGIO CHE APPROFITTA DELL'ALTRETTANTO MARCIUME IN GIRO PER L'ITALIA. COMUNQUE SAREBBE LECITO DOMANDARSI: " MA LUI CE LI HA VERAMENTE QUESTI CO.....? PARASSITA E ROVINA DELLA STORIA REPUBBLICANA ITALIANA !

Maura S.

Sab, 28/11/2015 - 15:14

f Finalmente i nostri ragazzi cominciano a svegliarsi. Speriamo che non sia solamente il principio, ma ben altro.

Ritratto di sitten

sitten

Sab, 28/11/2015 - 15:21

Un quaquaraquà ha più dignità del cialtrone fini...to!

honhil

Sab, 28/11/2015 - 15:29

Fini, D’Alema & company la politica di ieri e di oggi inadeguata. E purtroppo, su questo tema, come su tutta l’agenda politica di Renzi, c’è molta sintonia tra i rottamati e il rottamatore fiorentino.

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Sab, 28/11/2015 - 15:37

Lurido vigliacco rinnegato ! Il mio MSI lo ha sciolto nel nulla per la sua presuntuosa aspirazione d'esser premier ! Ancora ha il coraggio di presentarsi al pubblico e dire parole che tradiscono le sue origini e gli Italiani ! Sei il simbolo del tradimento dei valori al pari di Schettino !

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Sab, 28/11/2015 - 15:40

Venni orgoglioso a pagare duecento mila lire per "cenare" con te ! E quando vincemmo le elezioni, eleggendo te (!) la prima cosa che dicesti fu: DOBBIAMO DARE IL VOTO AGLI IMMIGRATI !!!!! E che cxxxo Avrei votato PD se volevo queste cose ! Imbevuto e vanaglorioso! Resterai solo per il resto della vita, politico fallito !

camucino

Sab, 28/11/2015 - 15:46

Poveraccio. Era e rimane un poveraccio. Ma più poveracci (e sono fin troppo gentile) quelli che lo invitano a sproloquiare in pubblico.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Sab, 28/11/2015 - 15:55

La buona compagnia alla quale si accompagna il personaggio Fini è degna di lui, tutti uniti a prendere in giro gli italiani affetti da idiotismo cronico e pronti a svendersi ai clandestini e finti rifugiati,restando in mutande.......

Mobius

Sab, 28/11/2015 - 16:07

Non potendo più fare politica attiva, si limita a quella passiva: attirandosi insulti e pernacchi.

beale

Sab, 28/11/2015 - 16:24

sta cercando di riciclarsi a sinistra ma è fini...to. mi meraviglio degli studenti, avrebbero dovuto spernacchiarlo.

cameo44

Sab, 28/11/2015 - 16:45

Se è vero che Fini abbia detto agli studenti MI FATE GIRARE I CxxxxxxI si vede che non ha capito che è lui a farli girare capisco che la veri tà fa male e la non si vuole accettare anche Dalema ci mette del suo di cendo che la povertà degli Italiani non è colpa degli immigrati ma an che lui ha avuto la sua la colpa è dei politici di cui Dalema ne fa par te a pieno titolo è stato anche Presidente del Consiglio oltre ad esse re stato Ministro e tanti incarichi

papik40

Sab, 28/11/2015 - 16:46

Questo morto vivente apostrofa le persone indicando i cogl... che non ha

Ritratto di Valz1960

Valz1960

Sab, 28/11/2015 - 16:50

Fini : come ho sempre affermato sotto il vestito NIENTE .

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 28/11/2015 - 16:54

NON SPARO SULLA CROCE ROSSA!!!!lol lol Pax vobiscum.

Renee59

Sab, 28/11/2015 - 17:04

Il traditore per eccellenza dopo Giuda.

thelonesomewolf97

Sab, 28/11/2015 - 17:08

Fini, get lost (sparisci!). Intanto i cosidetti li hai sempre fatti girare solo tu, tanto per essere chiari. Traditore e "uomo" político incapace. Con d'alema ora fate il gatto e la volpe....

Adinel

Sab, 28/11/2015 - 17:13

Se penso , quanto stimavo il Leader Gianfranco Fini , quando ancora era con Alleanza Nazionale , mi sorprendo pensarlo senza quella determinazione e personalità che lo distingueva!!!! Cosa ne è rimasto di quel Leader di destra? Peccato davvero!!!!

tRHC

Sab, 28/11/2015 - 17:15

perche' non prendere a calci nel culo,chi lo ha invitato in mezzo agli umani???? Un cxxxxxxe a cui girano i cxxxxxxi... mah non ne leggero' mai abbastanza..ha ragione da vendere il Caro Hernando....Non spariamo sulla croce rossa

Anonimo (non verificato)

baio57

Sab, 28/11/2015 - 17:16

Ultimi rantoli dell'immobiliarista monegasco ,poi l'oblio.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 28/11/2015 - 17:24

Ma da quando in qua gli eunuchi hanno i cxxxxxxi? Non è che intendesse che gli fanno girare i neuroni che ha nel cervello che sempre due sono?

MLADIC

Sab, 28/11/2015 - 17:28

Lurido infame traditore, fai schifo quanto Alfano

giovanni PERINCIOLO

Sab, 28/11/2015 - 17:36

Sicuro di averli????

Fjr

Sab, 28/11/2015 - 17:48

Quanto aveva ragioneDonna Assunta Almirante quando lo definì ' "bruciato" dopo il Montecarlo affaire, ma secondo me ha sbagliato solo nella definizione, questo non è' bruciato, e' solo un pirla che vuole riguadagnare l'onda dicendo minchiate, in che modo ?dicendo cose che fanno incazzare la gente e addirittura negando le proprie origini politiche facendo la spalla malconcia del fenomeno di Rignano , come dire Stanlio e Ollio, spero che i due grandi comici non si offendano per il paragone

titina

Sab, 28/11/2015 - 18:01

Ah.ah,ah io so chi lo ha preso per i cogl...i!

Anonimo (non verificato)

precisino54

Sab, 28/11/2015 - 18:05

X piero calca – 12:41; errore! Non si tratta di "dead man walking" ma di un classico caso di dead man speaking! La spocchia è immutata, crede ancora di dare lezioni ma l'unica che potrebbe dare è quella di starsene zitto e togliersi dai zebedei!!

giovanni951

Sab, 28/11/2015 - 18:11

che pagliaccio che é diventato, un pover'omuncolo che ormai é come la boldrina

precisino54

Sab, 28/11/2015 - 18:13

Un vecchio adagio dice: "ASINUS CUM ASINA SE FRICAT", indubbiamente anche per gli altri due si può parlare di soggetti scaduti che andrebbero lasciati nell'oblio!

lilli58

Sab, 28/11/2015 - 18:17

tutta la mia stima agli studenti di quell'assemblea

claudioarmc

Sab, 28/11/2015 - 20:29

Ma non era morto sotto le macerie a Montecarlo?

eloi

Sab, 28/11/2015 - 20:32

Fini e D Alema. Il gatto e la volpe.

eloi

Sab, 28/11/2015 - 20:34

La colpa è dei giornalisti al seguito. Giornalisti da pianerottolo.

massmil

Sab, 28/11/2015 - 21:19

Ma lurido traditore non dovresti mai più dire parola.

kkool63

Sab, 28/11/2015 - 21:47

traditore apriti un pollaio ci fai piu figura

Ulisse20150000

Sab, 28/11/2015 - 23:17

Vergognoso Fini. Dopo aver tradito i suoi elettori e aver distrutto la possibilita' di riformare il Paese in senso liberale nel centrodestra, ora questo signore deride gli italiani per le loro legittime preoccupazioni. E' oramai palese che siamo discriminati, con 42% di disocupazione i giovani hanno ragione a essere incazzati. A traditori e cattocomunisti iniziamo da oggi a non dare piu' neanche un voto !

paolonardi

Sab, 28/11/2015 - 23:57

Questo giuda ha ancora voglia di dare fiato al mulla che risiede nel suo cervello? Ignoramolo che e' molto di piu' del disprezzo che un traditore come lui meriterebbe.

roberto zanella

Dom, 29/11/2015 - 01:45

..ma cosa va in giro questo qua ?ma rrestatelo per contrabbando dell'intelligenza

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Dom, 29/11/2015 - 04:40

L'anno scorso voleva arruolare giovani leve per rifondare la destra, un esperimento miseramente naufragato tra l'indifferenza e l'irrilevanza generale. Oggi ce lo ritroviamo ridotto a boldrinegiare e intento ad accreditarsi come papafrancescoboy o renzieboy che è lo stesso. Che "fini" ingloriosa...

un_infiltrato

Dom, 29/11/2015 - 06:18

Qualcuno di buona volontà, si occupi di scaricarlo in una casa di riposo.

erie51

Dom, 29/11/2015 - 07:49

mi dispiace per voi studente che un giorno sarette stati il futuro del Italia,peccato che il signor Fini ed consorti hanno un altro idea per la testa ,cioe un giorno saranno gli migranti ad diventare il futuro del Italia,cioe del Europa,cioe del mondo.che aspettate ad reagire.se continua cosi un giorno la vostra/nostra Italia non sara pui vostra/nostra.bravo lo studente che ha parlato.continuate cosi ed combattete per i vostri diritti!!!!!

Giorgiopin

Dom, 29/11/2015 - 08:21

Fini sei scaduto!!!!! a casa!!!!!

routier

Dom, 29/11/2015 - 08:45

Quello che stupisce è che ci sia ancora gente che va ad ascoltarlo. Ma non hanno nulla di meglio da fare?

Italiano_medio

Dom, 29/11/2015 - 09:42

Certamente gli fa girare i co..... così si rovinano chissà quali loschi piani dell'armata brancaleone ....... Bravissimi gli studenti, ebbene che questi signori inizino a sentire la vera voce del popolo italiano.

piardasarda

Dom, 29/11/2015 - 10:04

l'ex Presidente della Camera (ringrazi B.)deve essere proprio disperato per doversi appoggiare a Dalema per partecipare a un convegno e farsi anche difendere, infatti perde facile il controllo, che grande statista!!!!!!!!!!

ilbelga

Dom, 29/11/2015 - 10:49

ma cosa vanno a fare nelle università questi cialtroni che hanno rovinato l'italia e il futuro dei nostri giovani. si tengano il vitalizio e non rompano più i cxxxxxxi. stimo il rettore che li chiama.

AndreaT50

Dom, 29/11/2015 - 11:02

Lui che ha DISTRUTTO LA DESTRA ci ha fatto, ci fa e ci farà girare e rigirare i c...Stia zitto.

fergo

Dom, 29/11/2015 - 11:06

INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 29/11/2015 - 11:16

Rifiuto umano, traditore. Almirante stara' maledendo dalla tomba il momento che gli ha affidato la destra italiana, questo e' peggio di un democristiano.

Palladino

Dom, 29/11/2015 - 11:17

Squallore.Al solo pensiero che tutt'ora lo stiamo ancora mantenendo con lauto vitalizio mi manda in bestia.Omuncolo senza dignità né onore. Meno male che il voto degli italiani lo ha eliminato per sempre.Purtroppo come lui ce ne sarebbero tanti altri da cancellare vedi Casini,D'Alema,Bersani,Schifani,Cicchitto e compagnia bella.Speriamo nelle prossime consultazioni.

claudioarmc

Dom, 29/11/2015 - 11:23

Migri anche lui axxxxxxxo

Anonimo (non verificato)

UNITALIANOINUSA

Dom, 29/11/2015 - 12:33

Fini,Alfano,tanti altri...Perche' gli italiani sono tante banderuole? Italiano in usa

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Dom, 29/11/2015 - 14:31

"Ancora tu ? Ma non dovevamo vederci più ?".... cantava, a ragione, Lucio Battisti. Dopo le immersioni in quel di Montercarlo si sbarca il lunario al bar delle Università rosse, che tengono in eterna apnea la logica e la vera cultura.

Luigi Fassone

Dom, 29/11/2015 - 14:50

Nella vita se ne fanno di sbagli. Io,tanto per fare un esempio,l'ho "appoggiato" parecchie volte,il Fini. Mi consolo perchè aveva sbagliato anche Giorgio Almirante...

Ritratto di napoliso

napoliso

Dom, 29/11/2015 - 16:56

La..lungimiranza e la concretezza....delle parole con cui descrive questo..."PERSONAGGIO" nell'ambito della Destra Nazionale e di AN.Di Pier Luigi Concutelli sono una sentenza TOMBALE...!!!!!! Ps.Dal libro....IO l'uomo nero.Autobiografico

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 29/11/2015 - 17:43

LA MxxxA HA PIU' DIGNITA' DI GIANFRANCO FINI, VERME SCHIFOSO.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 29/11/2015 - 17:44

Esiste ancora questo verme????? Ed ha ancora il coraggio di parlare???? Dopo che e´stato salvato dai pm di Roma con una magistrale operazione di alta ingegneria giuridica facendo passare il delitto di truffa aggravata, con prove provate, per un semplice fatto meramente privatistico. Infatti é stato iscritto nel registro degli indagati il giorno stesso in cui i pm hammo proposto il ''non doversi procedere'', dopo mesi che era di dominio pubblico, dopo mesi che gli iscritti si imbufalivano per essere stati truffati da un simile sorcio. Sic transit gloria mundi. Due pesi e due misure nell'Italietta ''patria del diritto''. Se lo avesse fatto Berlusconi tutte le procure si sarebbero precipitate addosso. Poche palle.!!!!!

ilbarzo

Dom, 29/11/2015 - 18:05

Buffone ,pagliaccio,pezzo di mxxxa,traditore,è mai possibile che non puoi stare il silenzio.Sei stato emerginato dai tuoi elettori e che adesso se ne avessero la possibilità ti prenderebbero a schiaffi,io per primo.Vuoi un consiglio :impiccati.

ilbarzo

Dom, 29/11/2015 - 18:12

Il missino-comunista Fini adesso va a braccetto con Dalema.Forse si stà arruffianado a lui nell'intento di entrare a par parte dei comunisti quelli veraci.Povero Fini,più in basso di così non potevi cadere.Da fascista a comunista.Molto meglio la prima.

sorciverdi

Dom, 29/11/2015 - 18:30

Quella tavolata di "geni" la vedrei benissimo con in mano una bella vanga a piantare cipollotti, dato che di meglio sembra non sappiano fare! Quanto a Fini è meglio che non mi pronunci: uno che ha tradito il suo elettorato merita peggio che la coltivazione dei cipollotti e invece lo mandano, magari pagato, a blaterare di fronte ad un uditorio di futuri disoccupati che, ovviamente, s'incazzano ed hanno tutta la mia simpatia! V A D A N O A L A V O R A R E...e mi pare di non essere l'unico a pensarla così!

Cheyenne

Dom, 29/11/2015 - 18:52

FINI CxxxxxxE E BUFFONE FAI SCHIFO ALMIRANTE (grande Signore)HA COMMESSO UN PECCATO MORTALE FACENDOTI SEGRETARIO DI UN PARTITO SERIO. NON TI VENDERE IL CULO TANTO NON TORNERAI PIU' IN PARLAMENTO FARABUTTO

vince50_19

Dom, 29/11/2015 - 19:55

Provo infinita compassione per te, sei un povero diavolo che cerca di resuscitare, quando sai benissimo che politicamente sei morto da tempo. Amen

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Dom, 29/11/2015 - 20:31

Lui e d'alema possono fondare il "PDM " letteralmente Partito delle Merdacce.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Dom, 29/11/2015 - 21:41

Io non vorrei fare demagogia ma inevitabilmente Fini vorrebbe un posto nelle prossime Elezioni nelle file o dei piddini o dei sellini o dei grillini che in quanto a ignoranza non lo supera nessuno; perché ne approfitta con i soldi che gli elargiamo come ex presidente della Camera traditore fino in fondo. Shalòm.

sorciverdi

Dom, 29/11/2015 - 23:36

Noto con piacere che i più caritatevoli gli danno del traditore mentre altri fanno una disamina più profonda del tristo personaggio e il coro di aggettivi si colorisce di parecchio. Cari amici, mi associo a tutti voi perché quel coso lì non vale molto di più di GIUDA ISCARIOTA!

sorciverdi

Dom, 29/11/2015 - 23:39

Se dovessi fare una di quelle rappresentazioni pasquali della Passione con figuranti credo che vorrei a tutti costo avere Fini fra i personaggi principali: chi meglio di lui potrebbe impersonare Giuda? Ci riuscirebbe benissimo anche senza costume di scena.

Ritratto di mambo

mambo

Lun, 30/11/2015 - 01:15

ma che razza di convegno era questo, se fra i partecipanti c'erano dei cadaveri come D'Alema e Fini! Sopratutto Fini con faccia si presenta al pubblico. Ma anche gli studenti come hanno a dare relazione ad un soggetto come questo ex fascista ed opportunista da noi mantenuto da una vita e che si è ripetutamente ricoperto di ....

electric

Lun, 30/11/2015 - 09:21

Che squallido individuo! Non ha proprio nessuna dignità e nessuna vergogna.

electric

Lun, 30/11/2015 - 09:24

Solo i grillini e i pidioti potevano dare conto a un individuo così vomitevole

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 30/11/2015 - 09:40

Caro(si fa per dire) ex di tutto,deve ringraziare che non vige il Codice Penale di Guerra;diversamente sarebbe stato ipso facto fucilato alla schiena, per alto tradimento con Disonore sui suoi discendenti fino alla settima generazione.. Credo che ALMIRANTE stia girando come una trottola nella tomba,per aver tenuto una serpe in seno.

giorgiandr

Lun, 30/11/2015 - 12:32

Intanto si sta leccando i baffi (lui ed i suoi parenti) perchè stanno rivendendo ad 1.600.000 euro quella casa di Montecarlo che avevano acquistato dal partito (a sua insaputa, ovvio...) a 300.000 Euro. Altro che inetto, c'è un termine corto e preciso che definisce una persona così...

ilbarzo

Lun, 30/11/2015 - 15:52

Fini,fidarti di Napolitano ti è costata la carriera politica.Avresti dovuto sapere che i comunisti non mantengono mai la parola data,pertanto sei rimasto fregato due volte:Non sei stato eletto presidente del consiglio come ti aveva promesso quel verme dell'allora presidente della Repubblica,inoltre è finita li la tua carriera politica.Se fossi rimasto al tuo posto adesso saresti stato tu il presidente del consiglio e chissà per quante elezioni ancora.Hai avuto fretta,non potevi più attendere,la spocchia era talmente tanta che non stavi più nella pelle.Non tutto il male vien per nuocere....

panzer@57

Lun, 30/11/2015 - 18:31

Non poteva lui ospitare qualche immigrato a Montecarlo per solidarietà,invece di vendere ad un 1.500.000 euro e averla pagato 350.000 euro'' i cabasisi ci girano a noi''

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Lun, 30/11/2015 - 18:45

Fini insulta gli studenti? Secondo me NON sa fare nemmeno quello!

Ritratto di Mike0

Mike0

Mar, 01/12/2015 - 12:14

Beh, lui con la sua casa a Montecarlo e il suo "Vitalizio" non sente certo i bisogni degli italiani ridotti in povertà! Ma perché lo facciamo ancora parlare in pubblico quando ormai dice solo scemenze? L'errore più grande è di chi ancora lo ascolta! E' riuscito a distruggere un importante partito che ora sta recuperando solo grazie alla Meloni. Basta con questo qui!!!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mar, 01/12/2015 - 18:31

E voi cosa ne sapete degli studenti?