Frase choc della Beccalossi: "Non mi dispiace che quel romeno sia morto"

Frase choc su Facebook dell'assessore regionale lombarda Viviana Beccalossi

Bufera sulle parole di Viviana Beccalossi, assessore regionale lombardo al Territorio ed esponente dei Fratelli d'Italia, che sulla propria pagina Facebook ha commentato l’incidente accaduto ieri sera nel Bresciano, a Verolanuova, costato la vita a due bambini, fratello e sorella, rispettivamente di 11 e 5 anni. Insieme a loro è morto anche il conducente dell’auto che ha sbandato, l'uomo di cui parla la Beccalossi: si tratta di un 19enne di origine romena. "Un solo commento, forse cattivo e poco usuale per un politico: non mi dispiace affatto che questo rumeno ubriaco e assassino sia morto, anzi. E una preghiera per Greta e il suo papà". 

"Non è razzismo, ma la misura è colma", ha aggiunto l'assessore. "Ancora una volta uno straniero si è distinto per un atto vergognoso andando in giro ubriaco e distruggendo una famiglia". Per la Beccalossi "a Brescia la misura è colma ma nella provincia prima in Italia per numero di stranieri sono in arrivo altre centinaia di immigrati". L'esponente di Fdi chiede poi "la certezza della pena. Altrimenti l’Italia resterà sempre la repubblica della banane". E cita ad esempio l'ex re dei paparazzi: "In Italia Corona è in carcere per quattro fotografie, mentre i criminali sono liberi". 

L’assessore "corregga la sua posizione - tuona Gianantonio Girelli, consigliere regionale Pd - ne guadagnerebbe la credibilità della politica e delle istituzioni. Mostrare soddisfazione per la morte di una persona, un giovane di 19 anni, che presumibilmente ha causato la tragica morte di due bambini e il ferimento del padre - scrive Girelli sul blog del gruppo Pd -, dare per certe una serie di circostanze ("guidava ubriaco"), senza aspettare alcun riscontro, ma ancor di più indicare come un’accusa a prescindere la nazionalità, "romeno", penso non sia politicamente, istituzionalmente, culturalmente e cristianamente accettabile". "Non voglio nascondere - aggiunge - che esista un problema che riguarda l’abuso di alcol e stupefacenti per chi è alla guida, così come (questo in particolare per gli immigrati) di regolarità dei documenti di abilitazione, ma davvero si pensa di risolvere la questione rallegrandosi per la morte dei colpevoli? È chiaro che la possibile soluzione si costruisce con maggiori controlli, pene più dure e scontate, e una seria educazione al rispetto delle regole, da parte degli italiani e di chi vive e lavora in Italia".

 

Commenti

meverix

Ven, 22/08/2014 - 12:53

Urca, Gianantonio Girelli, che filippica! Cosa ci dice lo stesso Girelli di colui che inneggia ai tagliatori di teste dell'Isis? Ci piacerebbe saperlo. A parte questo, la Beccalossi un'uscita del genere se la poteva risparmiare. Le vittime sono vittime, di qualunque paese esse siano.

babilonia

Ven, 22/08/2014 - 12:54

Non sono d'accordo sulla frase della Beccalossi, sono d'accordissimo! Questo è un paese che manda liberi dopo tre o quattro giorni i pirati della strada che investono persone sulle strisce pedonali imbevuti di droga o completamente ubriachi. Almeno il romeno morto non potrà più recare danno alla società; naturalmente sarei della stessa opinione se l'omicida, perché di omicidio si tratta fosse stato anche un italiano.

Rossana Rossi

Ven, 22/08/2014 - 12:56

Quanto inutile scandalizzarsi......la Beccalossi HA PERFETTAMENTE RAGIONE, NE ABBIAMO PIENE LE SCATOLE DI QUESTI STRANIERI IMPUNITI che fanno quello che vogliono tanto sanno che poi la passano liscia.......fuori dalle balle tutti!.....

edo1969

Ven, 22/08/2014 - 13:02

La Beccalossi ha ragione in tutto. È come se avesse detto che non le dispiace che un kamikaze muoia in un attentato: chi le darebbe torto? È la stessa cosa. La pietà cristiana è un'altra cosa, qua si parla di ristabilire l'ordine pubblico che sta andando a rotoli in Italia. La destra italiana si è rammollita in questo senso e purtroppo certe cose non si possono dire. Gli immigrati rumeni, come prima quelli albanesi, hanno portato un innalzamenzo del crimine e di fatticome questo. Cordoglio solo per i due poveri bambini vittime innocenti, ma non per tutti coloro che vengono in Italia senza il minimo rispetto per il Paese che li accoglie, credendosi in una terra di nessuno. E purtroppo siamo noi per primi che non sappiamo insegnare loro tale rispetto.

vaigfrido

Ven, 22/08/2014 - 13:02

La Beccalossi non ha niente da rimproverarsi per la sua dichiarazione . E' giusta anche se fosse italiano l'investitore e a maggior ragione se è rumeno ! Non se ne può più ! Il consigliere del PD (e che ti credevi...) chiede di ritirare il suo commento ? E' ora che questi trinariciuti benpensanti del NIMBY eredi del PCI mettano i piedi per terra . Sembra che vivono chissà su quale pianeta .

marcoghin

Ven, 22/08/2014 - 13:03

Aspettiamo che qualche rumeno ubriaco e drogato ammazzi un qualche familiare di Girelli, ennesimo imbecille politically correct.

Ritratto di moshe

moshe

Ven, 22/08/2014 - 13:03

La mia sincera ammirazione per la Signora Beccalossi che, contrariamente alla stragrande maggioranza ipocrita, ha saputo esprimere in modo breve e chiaro il suo illuminato pensiero.

martellini77

Ven, 22/08/2014 - 13:08

A mio giudizio ha ragione l'assessore Beccalossi. Il consigliere Girelli sbaglia: l'assessore non ha detto "mi rallegro" ma "non mi dispiace". Cosi' come, se devo essere onesto, non dispiace a me. Un romeno ubriaco al volante e' una cosa gia' vista e rivista. Questa volta ha causato l'incidente e, per lo meno, ha pagato in prima persona. Purtroppo non serve per far resucitare il bambino morto, ma questo, sfortunatamente, e' un altro discorso....

vince50

Ven, 22/08/2014 - 13:15

Ha causato la morte di due bambini quindi nessuna pietà, molto meglio morto che prima o poi di nuovo in giro a fare danni.E smettiamola di definire frasi choc le sacrosante verità,a causa dei nostri "cuoricini teneri" veniamo considerati persone da quattro soldi.Basta,facciamoci rispettare se ne abbiamo le capacità.

Ritratto di Roberto_P

Roberto_P

Ven, 22/08/2014 - 13:17

I soliti idioti targati PD che si devono scagliare contro tutti e contro tutto per i loro "valori" antirazzisti, antiomofobi, antianti. Nessuno si è "rallegrato" per la morte del 19enne romeno, semplicemente è stato detto "non mi dispiace". Al di là del romeno o no, nemmeno a me dispiace se un assassino muore, come non mi dispiace quando un ladro viene ucciso durante una rapina e via dicendo. Non essere dispiaciuti è una cosa, rallegrarsi è ben diverso. Gianantonio Girelli impara a leggere prima di spararle più grosse di te. (1° invio)

Ritratto di mirosky

mirosky

Ven, 22/08/2014 - 13:22

certezza della pena,per tutti.

Fradi

Ven, 22/08/2014 - 13:23

Bastava non dicesse "anzi" e il suo pensiero sarebbe stato legittimo, oltre che essere la verità.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 22/08/2014 - 13:38

Se a quei politici e a quei buonisti del cacchio, che difendono questi delinquenti delle strade, capitassero tragedie del genere a loro personalmente o ad un loro caro dubito fortemente che rimarrebbero delle stessa insulsa idea!

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Ven, 22/08/2014 - 13:38

Chi deve correggere la sua posizione, come sempre, è il Gianantonio Girelli e il suo partito di riferimento, il Pd, che hanno ridotto l'Italia ad una cloaca di immigrati clandestini e di debosciati fuorilegge, portando la popolazione italiana all'esasperazione. Tanto d'arrivare questa a godere di simili fatti di morte, anche se nessuno parla, e a sentirsi razzista. Piuttosto, i "signori" come Girelli si preoccupino di far rispettare le leggi costituzionali a tutti e non di fare la predica alla Signora Beccalossi.

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Ven, 22/08/2014 - 13:40

...Se ubriaco o drogato, sono d'accordo con la Beccalossi. Pietà per le vittime incolpevoli.

Ritratto di martello carlo

martello carlo

Ven, 22/08/2014 - 13:43

Politicamente sbagliato il commento della Beccalossi, ma GIUSTO. Molti rumeni, assatanati dal possesso di una vettura tanto agognata nella miseria comunista e post comunista, perdono completamente la testa. Tutto sommato fanno pena e non si meritano la difesa ed i tuoni ipocriti d' ufficio dei " comunisti " italiani alla GIRELLI.

Libertà75

Ven, 22/08/2014 - 13:50

E allora? fossi responsabile di un incidente di questo tipo, non mi augurerei di uscirne vivo. Se era un'alcolista al volante non c'è pietà che tenga per i 2 angeli che ha spazzato via. Il consigliere PD si adoperi per far pregare cristianamente i suoi adepti affinché incidenti del genere non si ripetano e poi provveda facendosi promotore di pene severe. 10 anni per dolo eventuale

Ritratto di Michimaus

Michimaus

Ven, 22/08/2014 - 13:59

@ Viviana Beccalossi, grazie di esprimere quello che moltissimi pensano ma non hanno le palle di dirlo pubblicamente come hai fatto tu! BASTA Giudici Sinistroidi simpatizzanti di chi delinque BASTA Clandestini BASTA Zingari BASTA EU BASTA Schengen BASTA Politically Correct BASTA Politici incompetenti e ladri BASTA BASTA BASTA

giunchi catia

Ven, 22/08/2014 - 14:23

la beccalossi non deve chiedere scusa a nessuno ha detto quello che pensa la maggioranza degli italiani esasperati da questa gentaglia che scorazza come gli pare senza rispettare niente e nessuno e con il benestare dei questi incapaci politici.io sono molto contenta che finalmente muoia anche chi causa queste tragedie.è il caso di dire giustizia è fatta.

Gabriele184

Ven, 22/08/2014 - 14:27

Appoggio in pieno l'assessore Beccalossi: ha espresso il pensiero di tutte le persone dotate di raziocinio e buon senso. Il PD (ma non solo...) deve cambiare mentalità: non c'è più spazio per questo la politica degli ipocriti, occorrono fatti concreti nel vero interesse del Paese.

canaletto

Ven, 22/08/2014 - 14:30

HA PIENAMENTE RAGIONE L'ASSESSORE NE ABBIAMO LE PALLE PIENE, DELINQUONO E DOBBIAMO ANCORA RINGRAZIARLI, AD ECCEZIONE DI QUALCUNO CHE SI COMPPORTA BENE LA MASSA SONO LADRI, BANDITI, VIOLENTATORI ECC. VIVA L'ASSESSORE. CHI CRITICA APPARTIENE ALLA STESSA RAZZA

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 22/08/2014 - 14:31

Basta con l'ipocrisia. Beccalossi for President! Affa'n c... il politically correct.

petra

Ven, 22/08/2014 - 14:52

Fare sempre la parte dei duri, (a parole), non serve, anzi. Bastava che l'assessore Beccalossi dicesse: "una preghiera per i due bambini e il suo papà, vittime innocenti". Nient'altro. Più diplomatico e di miglior effetto.

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Ven, 22/08/2014 - 14:53

Questo è il risultato della politica di accoglienza senza regole, si arriva all'odio generalizzato, comunque, anche se non si deve dire, l'assessore ha ricalcato il pensiero della maggioranza degli italiani che sono arrivati al limite della sopportazione

michele1958

Ven, 22/08/2014 - 14:56

Finalmente una donna con le palle...in mezzo a una marea di femminucce!

Ritratto di gianky53

gianky53

Ven, 22/08/2014 - 15:18

La cronaca è piena di esempi di stranieri ubriachi che provocano incidenti mortali, spesso su auto rubate o senza assicurazione. Si può obiettare che anche gli italiani lo fanno, come no. Gli italiani ce li dobbiamo tenere, anche se assassini e quindi possibilmente in galera, gli stranieri invece, specie quelli abusivi vadano a fare gli assassini a casa loro. A ciascun paese i propri delinquenti, prego. Tenuto conto anche che si continua a parlare di certezza della pena, che non esiste, né mai ci sarà. Almeno questo non ruberà più auto e non ucciderà più innocenti. Con buona pace della bell'anima di Gianantonio Girelli, consigliere regionale del Pd.

fer 44

Ven, 22/08/2014 - 15:24

Benissimo! ha semplicemente detto la verità! ED è QUELLO CHE PENSANO ANCHE MOLTI MILIONI DI ITALIANI! Come per l'altro parlamentare che è indagato, per aver chiamato "ZINGARO" un ROM ! Forse che nel vocabolario della lingua italiana (non italianizzata) esiste la parola ROM ? NO, e allora come deve essere chiamato un ROM ?

magnum357

Ven, 22/08/2014 - 15:35

Corona se non erro è stato condannato in primis per estorsione e non solo per aver fatto quattro fotografie, cara Beccalossi ! Certo che i nostri governanti ce la mettono tutta per liberare dal carcere gentaglia che dovrebbe rimanere dentro come quel bulgaro che ha investito e ucciso un bimbo di tre anni.....

piantagrassa

Ven, 22/08/2014 - 15:57

Sinceramente non vedo nessuna "frase choc", la Beccalossi ha solo espresso il suo parere in merito, che condivido pienamente, purtroppo con tutti questi comunitari ed extracomunitari la possibilità di avere incidenti si triplica, guidano senza patente, il 99% delle volte sono ubriachi, se ne fregano della sicurezza e poi dobbiamo sentire il Girelli che fà il moralista del menga.....La Beccalossi NON DEVE correggere nessuna posizione, questo è il suo pensiero, punto.

carpa1

Ven, 22/08/2014 - 16:08

Ogni commento alle parole del piddino Girelli è semplicemente superfluo. L'idea di ciò che è accettabile o meno, i cittadini italiani se la sono già fatta da tempo. Solo voi politici del ..... continuate a non vedere la realtà.

plaunad

Ven, 22/08/2014 - 16:08

Come al solito la verità scandalizza vero luridi sepolcri imbiancati?

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 22/08/2014 - 16:36

Proprio ieri sera RAI International ci ha fatto vedere un programma (Di violenza contro le donne)dove un tizio Italiano (di Matera) ha accoltellato la sua donna che per fortuna non è morta, per i soliti motivi di gelosia,ed è stato condannato per TENTATO OMICIDIO, con RITO ABBREVIATO a 3 anni e 8 mesi, che con sconti AMNISTIE e INDULTI lo hanno fatto rimettere ai domiciliari dopo 6 mesi!!!!Ma non è tutto perche ila sua abitazione dove era ai domiciliari distava 300 mt dalla casa di Lei, e lui la spiava (non avendo niente da fare tutto il giorno)continuamente lei lo riferiva ai CARABINIERI perchè aveva paura, ma non succedeva niente, finchè un giorno l'ha aspettata e questa volta è RIUSCITO ad ammazzarla!!!! Anche questa seconda volta è stato processato con RITO ABBREVIATO!!!! E con una pena di poco piu di 15 anni!!! CONCLUSIONE DEL CASO. Ma la "GIUSTIZIA" come cacchio "funziona" In Italia?? Si continua a concedere condanne con RITI ABBREVIATI e PATTEGGIAMENTI DI PENA anche ha chi ha commesso un ACCOLTELLAMENTO!!!! Ecco perchè la gente è STUFA e si trova d'accordo con la Beccalossi!!! Se questo DISGRAZIATO RUMENO O ITALIANO che fosse non sarebbe morto quanto pensate che ci sarebbe rimasto in galera per aver distrutto una famiglia????? Tutte queste LEGGI che consentono PATTEGGIAMENTI, RITI ABBREVIATI,INDULTI,SCONTI DI PENA ecc chi le ha votate in parlamento????? Questo è il PRODOTTO del TUO CATTOCOMUNISMO "CARO" GIRELLI, NOI anche quando eravamo al governo per queste leggi INSULSE abbiamo SEMPRE votato contro. Saludos dal Leghista Monzese

Ritratto di falso96

falso96

Ven, 22/08/2014 - 16:37

Ero già daccordo con la Viviana MOLTO TEMPO PRIMA , da quando un'altro aveva imboccato l'autostrada Gravellona in senso contrario , sempre "ciucchi/drogati" , e sterminato una famglia. Peccato che in quell'occasione il fanciullo si sia salvato, e POI... graziato dalle nostre "leggine" (che diventano LEGGI quando alla guida c'è un ITALIANO). Comunque ci sarebba da farne un elenco , parlando di ubriachi/drogati al volante, e guardacaso il 99% NON SONO ITALIANI.

ninoabba

Ven, 22/08/2014 - 17:01

Cara/o Petra non pensa che sia or di dire le cose come sono? Non crede che sia il momento di far ben capire a questi specie di governanti che gli Ialiani ne hanno piene le tasche? Tergiversare non serve poi ormai quest ci hanno ridotto alla miseria, con le loro balle e finto buonismo, basta diplomazia, ora devono capire che gli italiani non ne possono più .

swartzw

Ven, 22/08/2014 - 17:09

La Beccalossi ha ragione in tutto.Purtroppo la maggior parte degli italiani la pensa come l'assessore del pd,visto l'oltre 40% alle ultime elezioni,fortuna che non vivo piu' in Italia...

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 22/08/2014 - 17:12

Ohhhhh un hernando45 Tosiano!!!!!! Ha solo mancato di dire RUMENO, ITALIANO o padano...!!!!

brunog

Ven, 22/08/2014 - 17:37

La Beccalossi ha fatto una constatazione molto diffusa nel paese, sorprende e trovo osceno che il PD si erga a difesa di una situazione intollerabile. Il PD dovrebbe essere onesto e spiegare agli italiani che la difesa dell'illegalita' della illegalita' causata dagli immigrati e' solo per accattivarsi il consenso politico dal momento che gli italiani non credono piu' in loro.

titina

Ven, 22/08/2014 - 17:43

Il conducente era rumeno, se fosse stato italiano avrebbe detto la stessa frase? Spero di sì.

moichiodi

Ven, 22/08/2014 - 17:46

credo che la becchinalossi, non si dispiacerà nemmeno per quel polacco che ha cercato di rubare la morte agli italiani nello scoppio del gas a roma. e meno male che gli accoltellatori di figli di questi giorni sono tutti italiani. altrimenti chissà quali commenti. forza luca romano (che fa finta di farci sapere cosa ha detto la beccalossi(chi è costei) per consentirci di fare commenti bestiali. così tiene su il morale dei lettori del giornale che bramano di avere simili notizie idiote.

patrenius

Ven, 22/08/2014 - 17:52

Ha ragione la Beccalossi! Finiamola col politically correct! Siamo stufi: rubano, spacciano, stuprano e uccidono e noi non dobbiamo neanche indignarci? Quando l'Italia ritroverà l'orgoglio dello Stato e gli Italiani ritroveranno la forza di avere la schiena dritta e la testa alta? La mia pietà e il mio dolore vanno tutti alle povere vittime di questi farabutti.

antonio54

Ven, 22/08/2014 - 19:05

Parole sante. Sono perfettamente d'accordo con la Sig.a Beccalossi.

Pinict

Ven, 22/08/2014 - 19:18

Lo "shock" (non choc!) è di chi ha subito la perdita dei propri piccoli cari!! Che bruci all'inferno il romeno, che anche se fosse stato italiano, è meglio sia morto.

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 22/08/2014 - 19:43

Condivido in pieno quanto detto dall'assessore Beccalossi, La più piena solidarietà nei confronti dei commenti dei buonisti pelosi che immancabilmente perdono l'occasione di stare zitti. Rumeno....tralasciamo anche se sono troppi, ma ubriaco ad alta velocità ammazza due fratellini da 11 e 5 anni? Ma per la miseria chi critica non pensa a quei bimbi ma solamente che il rumeno perché rumeno non passi come un assassino. Quel rumeno anche se morto rimane un assassino rumeno. Brava Beccalossi quella è tutta gente che viene accolta in Italia e come ringraziamento ne combinano di tutti i colori

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 22/08/2014 - 19:49

ha detto una cosa giusta. ma se lei fosse stata di sinistra, non avrebbe avuto tutto questo linciaggio mediatico. chissà perchè? forse perchè la sinistra è cosi ipocrita? :-) e chi l'ha votata? 10 milioni di ipocriti comunisti....

GMfederal

Ven, 22/08/2014 - 20:04

a me non è che non didpiace anzi godo molto!! bastardi rom!!!

bastaballe

Ven, 22/08/2014 - 22:48

morto ? questa è giustizia. e quanti soldi risparmiati dal povero contribuente italiano.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 23/08/2014 - 00:32

Condivido pienamente le parole della Beccalossi. Almeno così i familiari non dovranno subire l'affronto di vedere quell'assassino libero in pochi giorni. È STATA APPROVATA LA LEGGE SULL'OMICIDIO STRADALE?

gianfran41

Sab, 23/08/2014 - 09:02

Chi può essere dispiaciuto? Io no di certo. Quanti delitti hanno commesso questi rumeni per non parlare di albanesi, marocchini, zingari o sinti che dir si voglia? Spesso per puro sadismo. No non mi dispiace.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 23/08/2014 - 09:26

luigipiso grazie per l'alato commento,se ne sentiva la mancanza.Meridionali si nasce,non si diventa.

att

Sab, 23/08/2014 - 11:01

@becalossi&friends:le aziende della comunità romena in italia contribuiscono con l'1% del PIL (con le relative tasse) e sicuramente, volenti o nolenti, contribuiscono allo stipendio d'oro della suddetta; la comunità degli imprenditori stranieri più numerosa nella romania è italiana (non sempre generosi imprenditori illuminati, anzi!, basta ricordare i malavitosi andati lì come rispettabili imprenditori italiani, i truffatori, che poi, quelli italiani sono i più bravi, ecc.). Certo che tra i romeni ci sono dei balordi!... ma prima di generalizzare leggetevi questo: http://www.ilgiornale.it/news/politica/lestate-horror-degli-inspiegabili-pap-killer-1046216.html

paomoto

Sab, 23/08/2014 - 11:06

Guanantonio Girelli dovrebbe frequentare di più chi lo vota e vota il suo PD e si accorgerebbe suo malgrado che la stragrande maggioranza di loro la pensa esattamente come la Beccalossi. Ma lui deve fare il politicamente corretto in pubblico per avere uno schizzo di notorietà, altrimenti negata dal suo curriculum.

paomoto

Sab, 23/08/2014 - 11:13

da Repubblica on line del 29 dicembre 2011: Incidenti stradali E' record per gli stranieri Secondo l'osservatorio Asaps al primo posto gli stranieri UE: 288 incidenti (29%), con il record di 217 romeni. Seguono gli extracomunitari europei 259 (26%), gli africani 203 (20%), asiatici 115 (11,5%)

Ritratto di wilegio

wilegio

Sab, 23/08/2014 - 11:47

Brava Viviana! Hai messo per iscritto quello che la maggior parte degli Italiani pensa, anche se la maggior parte non ha il coraggio di ammetterlo. Intanto, quello è uno che di innocenti non ne potrà più ammazzare, mentre, con la nostra giustizia marcia, se fosse sopravvissuto avrebbe sicuramente combinato altri malestri. Quanto a girelli, gli starebbe molto bene se la prossima vittima di uno di questi assassini fosse lui o uno dei suoi cari.

Ritratto di deliziosagrc

deliziosagrc

Sab, 23/08/2014 - 11:55

Frase Shock??!! ma in questo paese si puossono ancora esprimere libere opinioni? e poi qui si sciocca solo chi vive in un altro mondo o è in malafede.

Raoul Pontalti

Sab, 23/08/2014 - 12:04

Un tempo c'era il MSI con i ricordi di Faccetta nera e della Legione dell'Arcangelo Michele (di Codreanu, romeno), oggi i destricoli si limitano a scimmiottare leghisti e grillini che rispettivamente portano nell'aula politica i discorsi da osteria e da pausa pranzo degli impiegati. Che squallore.

Ritratto di alejob

alejob

Sab, 23/08/2014 - 12:10

Cara Assessore, avendo lavorato fuori dall'Italia negli anni settanta sono fuggiti dalla Romania una coppia, Lei Architetto e lui Ingegnere. quando li ho conosciuti mi hanno detto: In Romania ci sono SEI MILIONI di ROM, Chausesku fa di tutto per tenerli sotto "Controllo", ma ne nascono sempre troppi.

albertzanna

Sab, 23/08/2014 - 12:25

Sono perfettamente d'accordo con la Beccalossi. Giova ricordare che nell'organigramma degli incarichi dei paesi che facevano parte "dell'impero del male" sovietico, la Romania aveva il compito di elaborare le politiche ed i sistemi per la distruzione della famiglia e dei valori morali. Mai dimenticare la parte recitata da Ceausescu e moglie, i due dittatori che imposero alla Romania povertà e morte, una delle conseguenze fu la sempre maggiore frequenza dei bambini abbandonati ricoverati in istituti statali dove la prima regola era l'imposizione dell'educazione basata sull'ideologia del partito, così da formare giovani, e poi uomini, privi di qualsiasi umanità e sentimento. Questa è Storia, non scritta alla scuola del PCI delle Frattocchie (lo dico a beneficio dei vari Luigipisio di cui conosco la mancanza di ogni valore morale, che non sia di derivazione strettamente ideologica PCI). Albertzanna

Maura S.

Sab, 23/08/2014 - 13:54

Gianantonio Girelli = ma stia zitto e si vergogni lei. Voi con le vostre leggi state incoraggiando la delinquenza. SCCCCHIFO FATE. Mi chiedo che avrebbe detto se fosse successo alla sua famiglia. Non importa la nazionalita' ( per quanto la piu' parte di loro siano comunitari o extra comunitari) Se continua cosi' i cittadini si rivolteranno alla non-legge,......... e ci siamo vicini

Maura S.

Sab, 23/08/2014 - 14:05

per moichiodi..... quei vigliacchi assassini si prenderanno la giusta punizione, la galera a vita o almemno per venti anni, mentre invece per quegli ubriachi e drogati che ammazzano sulle strade, conoscendola, se ne fregano dellla (non ) giustizia sapendo che dopo un paio di anni ritornano liberi ........ e per le famiglie distrutte........ e chi se ne frega...... voi compagni????????

Holmert

Sab, 23/08/2014 - 14:08

Io sto con la Beccalossi e non mi interessa quello che dicono i parvenu politically correct sfasciacarrozze. Finalmente la sorte ha reso giustizia alle povere vittime , bypassando la nostra giustizia ingiusta e falsa, buonista e perdonista a la mode. Brava Beccalossi, anche a me non dispiace che se ne sia andato lungo i sentieri di Manitù, il marocchino ,autista ubriaco, assassino di strada.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Sab, 23/08/2014 - 14:47

Perchè non pubblicate le mie offese ai leghisti? Non sono ipocrisie ma semplice e reali verità. Il Giornale è antiitaliano, protegge i leghisti extracomunitari cittadini di Paperopoli

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 23/08/2014 - 15:10

luigipiso mi piacerebbe conoscere le reali verità dei meridionali come te perchè gli altri sono molto più intelligenti e rispettano gli extracomunitari di Paperopoli,e ci vengono pure a lavorare,mentre i fancazzisti postano sul giornale le loro frustrazioni e la loro pochezza.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Sab, 23/08/2014 - 15:41

In ogni caso mettere una GOLF in mano a un diciannovenne è dargli la licenza di uccidere. I golfisti hanno tutti il piede pesante sull'acceleratore. Deve essere un qualcosa di psicologico legato al tipo di auto che invoglia a correre.

innocentium

Sab, 23/08/2014 - 15:50

"...È chiaro che la possibile soluzione si costruisce con maggiori controlli, pene più dure e scontate, e una seria educazione al rispetto delle regole, da parte degli italiani e di chi vive e lavora in Italia"...esattamente quello che il suo partito (nelle varie sigle che scelse per camuffarsi), signor Girelli, ha sempre combattuto! Vada a farsi un giro e speri di non incappare in uno di questi delinquenti. Ah, dimenticavo: ovviamente sarei stato ancor più duro della graziosa Viviana.

Ernestinho

Sab, 23/08/2014 - 17:35

Per quanto riguarda il mio precedente commento avrei detto lo stesso se si fosse trattato di un italiano!

Italiano48

Dom, 24/08/2014 - 17:50

Ha pienamente ragione la Signora Viviana Beccalossi, ed è ora di farli andare tutti a casa loro, sono venuti in Italia solo a portare delinquenza in tutte le sue forme. A casa loro...!!IL 99% SONO DELINQUENTI NATI..!

Ritratto di giordano

giordano

Lun, 25/08/2014 - 23:36

Purtroppo la madre dei deficienti pd è sempre incinta. Comunque non dispiace nemmeno a me .