Gad Lerner attacca Salvini. Lo insultano sui social

Gad Lerner mette nel mirino ancora una volta Matteo Salvini. Ma il suo tweet diventa un boomerang

Gad Lerner mette nel mirino ancora una volta Matteo Salvini. In questi giorni si sono susseguiti episodi di violenza sui treni, episodi in cui spesso sono rimasti coivolti alcuni gruppi di immigrati. E a far scoppiare la polemica è stato anche un annucio a bordo di un treno, qualche giorno fa, quando una dipendente Trenord avrebbe detto: "Zingari, scendete. Avete rotto...". Salvini ha difeso la capotreno e di fatto ha anche chiesto una promozione. Poi ha aggiunto: "Io li ho presi, i fenomeni della sinistra no". Nella polemica, citando proprio queste ultime parole di Salvini, si è inserito Gad Lerner con un tweet: "Nelle sue auto-rappresentazioni da commediante e nello sfregio delle biografie altrui si cela il trucco vincente del fascioleghismo, ingrassato dalla nostra dabbenaggine".

Ma dopo il cinguettio sono arrivati critiche e insulti. Tra i commentatori c'è chi scrive: "Ho preso quei treni. È pericoloso. A tutte le ore. Immigrati irregolari arrabbiati e senza biglietti e controllori spaventati che ormai si sono arresi. Lei non ha la più pallida idea di quanto sia una c... ciò che ha scritto". E ancora: "A Capalbio non c'è problema". Infine l'affondo: "Vivono nel loro mondo finto e dispensano proclami". Insomma il tweet per Lerner è stato un vero e proprio autogol.

Commenti
Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Lun, 13/08/2018 - 13:50

Anche a questo coso una bella querela come a saviano, e così la smette un po di raccontare cavolate per gli imbecilli.

peppo8394

Lun, 13/08/2018 - 13:56

Classici commenti da babbeo pdiota. E' la tua categoria che ha fatto fallire miseramente l'Italia in tutti i settori. Sparisci e porta con te i tuoi accoliti. Beota

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Lun, 13/08/2018 - 14:05

Un mio familiare sosteneva che affittasse appartamenti a giovani studentesse in nero. Avrà voluto intendere vestite di nero, figuratevi se uno come Gad può non dichiarare la locazione...

agosvac

Lun, 13/08/2018 - 14:05

Lerner non ha mai brillato per soverchia intelligenza. Non riesce a capire che Salvini ha dietro di sé una larghissima maggioranza di italiani che, finora, avevano mal sopportato le castronerie della gentaglia di sinistra come lo stesso Lerner. Farebbe bene a ritirarsi nel suo mondo illusorio e non parlare più.

Una-mattina-mi-...

Lun, 13/08/2018 - 14:12

POVERO EBETE, SE VUOLE GLI FACCIO FARE IL SAFARI DEI PUNTI CALDI DELLE EX CITTA' ITALIANE, COSI' QUESTO STUPIDO ERREMOSCIATO TOCCA CON MANO...

maurizio50

Lun, 13/08/2018 - 14:15

E' l'opinione di un Tizio che non e' nessuno, contrariamente a Salvini che per gli Italiani e' costui che sta salvando il Paese dopo le porcherie messe in atto dai governi dei catto comunisti!!!

Squalo2

Lun, 13/08/2018 - 14:22

Gad Lerner,è un’ameba giornalistica!

venco

Lun, 13/08/2018 - 14:42

Lerner è un immigrato dal Libano, non ha niente da insegnarci, che stia zitto.

Ritratto di malatesta

malatesta

Lun, 13/08/2018 - 14:44

Gad Lerner che ci fai qui in Italia?..vai in Palestina a difendere Hamas? li saresti molto piu'utile..qui hai rotto!...

retnimare

Lun, 13/08/2018 - 14:56

Un povero IDIOTA. Per scrivere quella frase e dare prova di intelligenza ci avra' messo almeno 2 ore. E gli sara' pure fumato il cervello.

Ritratto di Guido955

Guido955

Lun, 13/08/2018 - 15:30

Ho l'impressione che ogni volta che qualche personaggio della sinistra area commenti qualche fatto il contatore dei voti della Lega faccia qualche scatto. Che dite se ne saranno accorti? Nooooooo, non ci arrivano.

sonstuf

Lun, 13/08/2018 - 15:32

Siamo sempre li: comunisti con il rolex. Auto con autista, resort esclusivi, case in quartieri sa supersciuri... e poi ci puntano il dito, orrore, perchè è colpa nostra se quelli non si integrano, se gli zingari rubano, se ci entrano in casa e solo pensiamo di difenderci.. Siamo solo noi...

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Lun, 13/08/2018 - 15:41

Gad Lerner -bontà sua- non ha bisogno [al contrario di molti pendolari che lo devono fare per lavoro] di prendere treni "da pendolari", di conseguenza non è al corrente della reale situazione che ormai si respira in certe tratte. Avrebbe fatto meglio a stare zitto.

perilanhalimi

Lun, 13/08/2018 - 16:24

Perfetto radical chic, ebreo , ma odiatore di Israele e amico dei palestinesi....ma i tempi sono cambiati , basta con questi ex di Lotta Continua , che hanno trovato nell` Islam il nuovo popolo oppresso!!!! Un Ex di LC , adesso rinsavito e non siamo pochi!!!La Lotta Continua , ma con l` Islam!!!!!!!

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Lun, 13/08/2018 - 16:30

Dabbenaggine? intendeva scrivere: "sprovvedutezza" o "immaturità"?

Gianx

Lun, 13/08/2018 - 16:33

Ignorante e bifolco. Come la stragrande maggioranza dei pidioti!

Ritratto di saggezza

saggezza

Lun, 13/08/2018 - 16:47

un altro buffone che per ragione politica rinnegherebbe sua madre

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 13/08/2018 - 16:53

C`è troppa gente, che parla """PER SENTITO DIRE, COME PURE C`È GENTE CHE PARLA PERCHE NEL CORPO È PIENA DI ODIO"""!!! Ai primi, auguro che tutti i giorni, qualcuno graffi le loro auto o che buchi le loro gomme, mentre per i secondi, auguro che la bile faccia loro fare i salti mortali dal male, comunque tutt`e due hanno in comune un conto in banca con una cifra seguita da molti zero. su questo, ci penseranno Di Maio e Salvini!!!

ubibui

Lun, 13/08/2018 - 17:01

Buonasera, un ringraziamento di cuore al Sig. Lerner. Continui cosi, la strada è quella giusta! Continui con i Suoi interventi. Del resto Lei è come l'ex (per fortuna) ministro Calenda, più parla e meno viene ascoltato! Nella serie House of Cards in una scena un barbone urla e sbraita ai bordi della strada, Frank Underwood gli si avvicina e gli dice: non ti ascolta nessuno! A questi personaggi, Lerner Calenda, Boschi Renzi ecc bisogna dire la stessa cosa! NON VI ASCOLTA PIU NESSUNO!

roseg

Lun, 13/08/2018 - 17:38

Perché rovinarmi così la giornata!!! Le foto della fornero e gad lerner insieme...il giornalista sputacchiante.

routier

Lun, 13/08/2018 - 18:05

I "deuteragonisti" (personaggi secondari) di un certo becero giornalismo non andrebbero ne ascoltati ne commentati. Il loro triste destino è di cadere nel vuoto mediatico dove intristire nella consapevolezza della loro nullità.

Ritratto di MACzonaMB

MACzonaMB

Lun, 13/08/2018 - 18:16

Il Piemonte ai Piemontesi e alla gente corretta, e una croce ben visibile sulla Mole Antonelliana.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Lun, 13/08/2018 - 18:24

ANCORA PARLA IL signor ROLEX????SI VERGOGNI.

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 13/08/2018 - 18:32

l'ebreo errante col Rolex.

zetanautilus

Lun, 13/08/2018 - 18:46

Gad Lerner, fai parte della casta. Sei fuori della realtà, ti sei venduto e sei nemico degli italiani onesti.

Dordolio

Lun, 13/08/2018 - 18:50

Lerner e la sua cricca vivono in un mondo esclusivo, lontano dalla realtà e circondati da privilegi. E la gente se ne è accorta. Per questo non li vota più e li disprezza.

Oraculus

Lun, 13/08/2018 - 19:02

Físicamente e' l'ebreo personificato , un parto felice di una madre al 100% di pura discendenza ebraica...ma in lui nel suo cervello deve essere accaduto qualche cosa di terribile , con la sua appartenza alla sinistra , assassina e nemica della sua ascendenza , non sono comprensibili le sue adesioni contro la causa israeloebraica , e' dunque un...rinnegato , un bieco e subdolo...purtroppo ebreo!!.

claudio faleri

Lun, 13/08/2018 - 19:17

il vecchietto lerner, con quella faccia di tola, offende il suo popolo ebraico essendo comunista

Ritratto di bracco

bracco

Lun, 13/08/2018 - 19:31

Buffone puzzolente

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Lun, 13/08/2018 - 19:33

L'UNICO DUBBIO E' SE SIA PIU' STUPIDO O PIU' BRUTTO !!!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 13/08/2018 - 19:41

ci mancava anche questo ebreo..cosa fa gli interessi dei musulmani?

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 13/08/2018 - 19:47

Si vede che Lerner conosce molto bene quella problematica, come tutti quelli che per lavoro usano quei mezzi e ogni giorno si trovano in mezzo a persone dai modi e da pretese del tutto "inusuali". Che razzadi..

ZZMAXZZ

Lun, 13/08/2018 - 20:27

A Gad Lerner regaliamoci un biglietto di sola andata per Israele.

Ritratto di Lissa

Lissa

Lun, 13/08/2018 - 20:41

Ma stu coso brutto sta ancora in circolazione?

FRANGIUS

Lun, 13/08/2018 - 21:18

DICI BENE EBREO ERETICO:"INGRASSATO DALLA NOSTRA DABBENAGGENE" :LA NOSTRA DI PAGARE IL CANONE PER MANTENERE CON MILIONI DI EURO UN INDIVIDUO SOTTO IL MEDIOCRE E PRIVO TOTALMENTE DEI REQUISITI NECESSARI AD UN GIORNALISTA:SPERIAMO DI NON VEDERLO E PAGARLO PIU' AL PIU' PRESTO QUESTO INUTILE FIGURO.

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Lun, 13/08/2018 - 21:31

@Arduino2009: hai ragione come Saviano, da quando ha la querela, ha abbassato le orecchie. Certa gente, molto attaccata al denaro, bisogna toccarla nel portafoglio.

pardinant

Lun, 13/08/2018 - 23:42

Mi chiedo solo: Chi è questo Signore, chi lo ha eletto o chi rappresenta, quale carica ricopre, perché se ne sente sempre le opinioni? Abbiamo già un migliaio di parlamentari a cui si Aggiungono presidenti di Regione e di Province, Sindaci e un'infinità di altri Rappresentanti e Dirigenti delle pubbliche amministrazioni e ognuno pare adorare la possibilità di dire la sua. Non bastano?

Norberth

Mar, 14/08/2018 - 00:55

Ma chi è Lerner .... ??? Chi è Saviano .... ??? Che cosa hanno in comune ??? Dai, non è poi così difficile .....

manente

Mar, 14/08/2018 - 01:35

Anche questo è più bello che intelligente !!!

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 14/08/2018 - 03:03

Chissà perché, ogni volta che lo vedo anche solo in fotografia, mi dà una sensazione di sporcizia interiore ed esteriore.

gpl_srl@yahoo.it

Mar, 14/08/2018 - 07:13

quando si parla di dabbenaggine diventa inutile pensare ad un suo degno rappresentante ritrovato tra i tanti Gad Lerner: Costui, non va ritrovato in questa enorme schiera ma ricercato in quella cerchia ancora piu vasta di grandi imbecilli rifiutati addirittura dalla loro terra.Del Lerner, in Israele, non verrebbe neppure citato il nome nel caso gli fosse chiesto, per strada, un parere sul come debba essere cucinata una frittata di qulasiasi tipo perche rispobderebbe subito citando una scatola di fagioli atti a provocare i suoi soliti discorsi aerei.

Ritratto di onollov35

onollov35

Mar, 14/08/2018 - 09:40

Sinistra Comunista per favore! Smettetela.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mar, 14/08/2018 - 09:42

^*@*^ Caro ,si fa per dire, lergner Non è il tweet un autogol ,tu stesso sei un autogol. Hai il dono di natura di essere antipatico ed odioso.

giovaneitalia

Mar, 14/08/2018 - 09:45

Lerner chi? Quel radical chic che predica bene ma non ha accolto nelle sue lussuose dimore nessuno delle risorse che arrivano via mare? Fattene una ragione Lerner, la musica é cambiata.

aldoroma

Mar, 14/08/2018 - 09:49

e goditi le vacanze.......a CAPALBIO

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 14/08/2018 - 10:30

Anche zingari e malfattori ingrassano. La dabbenaggine di quelli lì giova a tutti.

vittoriomazzucato

Mar, 14/08/2018 - 11:12

Per Gad Lerner gli insulti e altro avuti dai lettori de IlGiornale.it dovrebbe essere utile per tentare di cambiare. GRAZIE.

Ritratto di Turzo

Turzo

Mar, 14/08/2018 - 11:21

Giudeo-komunista, pensa ai tuoi amici israeliani come trattano quelli non ebrei sui treni e sugli autobus. Sei veramente l'essenza del nulla.

claudio faleri

Mar, 14/08/2018 - 11:41

lerner, uno scherzo della natura, offende la sua razza.....un ebreo comunista, i suoi avi si rivoltano nella tomba

antonio54

Mar, 14/08/2018 - 11:42

Ma questo libanese a chi pensa di impartire lezioni. Deve sapere questo signore, che la maggioranza degli italiani approva la linea che sta adottando Salvini. E bene che si rassegni, insieme a tutta quella ciurmaglia di sinistra...

poli

Mar, 14/08/2018 - 11:56

a coso il 60% dei cervelli italiani sono con Salvini e questo governo..qundi è ora che ve ne fate una ragione, o così, o ciao bello....vai in ISRAELE,la sono democratici i tuoi amici.

dedalokal

Mar, 14/08/2018 - 12:03

Questo brutto ceffo(in tutti i sensi!)sinistro ancora raglia. Il barbuto bavoso(fateci caso ha sempre la bava alla bocca, che schifo..). Tra l'altro l'ascaro al soldo del mafiogeno editore svizzero CDB non è nemmeno nativo di questa misera Italia. E come lui tantissimi altri denigrano e insultano gli italiani che improvvidamente li hanno accolti. La peggior feccia di mezzo mondo si accasa qui perché sa che possono fare tutto ciò che vogliono anche sputtacchiare su chi rappresenta le istituzioni. Il personaggio in questione se avesse almeno il coraggio di guardarsi allo specchio si renderebbe conto di quanto è ripugnante.

antonio54

Mar, 14/08/2018 - 12:24

dedalokal: Analisi perfetta del personaggio... bravissimo.

i-taglianibravagente

Mar, 14/08/2018 - 12:25

Bravo GAD...incenerisci tu quel poco di desiderio di sinistra che c'e' ancora in giro...continua a "parlare", continua.

Cheyenne

Mar, 14/08/2018 - 12:56

lerner fai sempre schifo

frapito

Mar, 14/08/2018 - 12:56

Relitto che va alla deriva nel nulla di una sinistra che esiste solo nella sua mente ed in quella di pochissimi pdioti superstiti, basta dire che fa il consulente d'immagine alla boldrini(????). Più disastrato di così!!!

ziobeppe1951

Mar, 14/08/2018 - 13:54

Dato che lasciate l’articolo, dico la mia...lerner..sputati in faccia!

lawless

Mar, 14/08/2018 - 13:59

il moderno pinocchio dalla lingua biforcuta col portafoglio a fisarmonica che si sente in diritto di sproloquiare a scapito degli italiani onesti che mai hanno avuto una parola di sostegno da questo bellimbusto.

leopard73

Mar, 14/08/2018 - 14:46

SEI PIÙ CHE VOMITEVOLE LERNER!! KOMUNISTA Per interesse becero.

maricap

Mar, 14/08/2018 - 14:51

Re dei Pagliacci. Il suo pubblico non vede... quest'uomo triste quando è solo quando piange e si dispera e che non può... raccontare la tristezza del suo cuore senza ONORE.