Gaffe della Morani: "Patrioti all'amatriciana". La replica: "Vergogna"

L'ex sindaco di Amatrice contro la frase della deputata del Pd: "Così offende tutti gli italiani"

Alessia Morani al centro di una bufera dopo il tweet pubblicato sul proprio profilo social contro Daniela Santanchè, scesa oggi in piazza con un particolare cappello da cowboy: "I nuovi patrioti all’amatriciana. La loro inconfondibile sobrietà che fa rima con credibilità".

Si tratta di una frecciatina che arriva dopo il recente caso Teresa Bellanova, il ministro delle Politiche agricole attaccata per l'abito blu elettrico indossato in occasione del giuramento al Quirinale. La senatrice di Fratelli d'Italia ha replicato: "Quindi ...ricapitolando...solo la Bellanova si può vestire come vuole?!?".

"Offende Amatrice e gli italiani"

Via Facebook è arrivata la dura replica anche da parte di Sergio Pirozzi, ex sindaco di Amatrice: "La signorina “ONOREVOLE” Alessia Morani dimentica che se Amatrice è viva è GRAZIE a tutti i patrioti e le patriote italiane che hanno fatto e continuano a fare solidarietà. Se aspettavamo “lorsignori” eravamo MORTI. Quando per insultare qualcuno utilizza all’”amatriciana” offende non solo Amatrice, ma tutti gli Italiani. Vergogna!".

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 09/09/2019 - 17:48

Cominciamo a far fioccare querele per diffamazione contro tutti questi onorevoli ignoranti. Vedrete come corrono.....

maryforever

Lun, 09/09/2019 - 18:07

Poveretta! si sente importante.

dallebandenere

Lun, 09/09/2019 - 18:09

Questa"battutona"andava di moda prima del 2016.Scritta(con tutto il tempo di riflettere)nel 2019,da la cifra del "nuovo corso"PD,tutto fatto di"quote rosa",di "parità di genere"e di "alternanza".In parole povere,come essere elette in Parlamento senza sapere parlare,senza sapere scrivere,senza sapere niente.Un consiglio:vada ad Amatrice ,possibilmente in zona rossa.Spenga lo smartphone e faccia silenzio.E si vergogni per qualche minuto...

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Lun, 09/09/2019 - 18:42

da quando li hanno fatti resuscitare adesso questi ....... ricominciano a rompere i cosiddetti , è il loro mestiere offendere e provocare , specialmente questa lo fa ad arte , meglio lasciarla perdere ...per quello che vale.

corto lirazza

Lun, 09/09/2019 - 19:14

Vergognatevi lettori legofascisti! Ricordate, oggi è finita la stagione dell'odio! La democratica onorevolessa ha citato Amatrice semplicemente per fare pubblicità alla cittadina!

jaguar

Lun, 09/09/2019 - 19:15

La Morani vorrebbe dire che lei è una persona sobria? Forse quando non beve.

DIAPASON

Lun, 09/09/2019 - 19:15

tra le tante stupidaggini del defunto Vannucci la più grossa è quella di aver dato visibilità a questa cialtrona sua compaesana

Ritratto di pinox

pinox

Lun, 09/09/2019 - 19:35

un'inopportuna sparata che fa rima con tarata!

Ritratto di Nahum

Nahum

Lun, 09/09/2019 - 19:42

La vera vergogna è Pirozzi governatore mancato e sindaco tromabato

Anselmo Masala

Lun, 09/09/2019 - 20:05

che stonza!!!! Ma con ta erre

Fjr

Lun, 09/09/2019 - 20:16

Due neuroni uno si fa le canne e l’altro prenota un biglietto per la Jamaica ,c’è nessunooooooo???

oracolodidelfo

Lun, 09/09/2019 - 20:17

Cortolirazza 19,14 - se la stagione dall'odio è finita....Lei perché la riapre?

caren

Lun, 09/09/2019 - 20:17

No, la prego Dr. Nahum, non faccia così, suvvia si calmi.

antonmessina

Lun, 09/09/2019 - 20:40

sta signorina da strade di periferia non si ricorda che il suo lauto stpendio è pagato solo dal 20 per cento di italiani suoi fans il resto da chi lei costantemente insulta

Giorgio Mandozzi

Lun, 09/09/2019 - 21:14

Abbiate pazienza, è una poveretta in cerca del suo spazio pubblicitario. Non ha altro in testa!

Ritratto di Nahum

Nahum

Lun, 09/09/2019 - 21:23

Caren, sono calmo, ma il pirozzi e le sue velleità governatoriali non mi hanno impressionato ...

Uncompromising

Lun, 09/09/2019 - 21:35

Ma questa signorina, che appare un giorno sì e l'altro pure, dove siamo andati a pescarla?

Ritratto di navigatore

navigatore

Lun, 09/09/2019 - 21:48

nulla di strano,di che meravigliarsi ?? quando i comunisti non hanno alcun elemento valido, sanno solo offendere, è nel loro DNA...

carlottacharlie

Lun, 09/09/2019 - 22:00

Ussignur, perchè offendersi di una frase detta da una che mai ha dimostrato intelligenza e non sa capire quando e dove usare certe frasi ormai comuni nel lessico italiano? E' una stolta che nulla capisce, nulla sa, ha bisogno che il capo le dica cosa dire e non sa usare un grammo del suo pensiero.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 09/09/2019 - 22:18

Sarà perchè a loro comunisti la ricosrtuzione di Amatrice non l'hanno proprio voluta fare? Dà loro fastidio spendere i soldi per 4 pellegrini (a loro dire) che perdono la casa. Meglio foraggiare quelli che fanno businness con i clandestini?

Ritratto di niki 75

niki 75

Lun, 09/09/2019 - 22:51

Si conferma essere la più STARNAZZANTE nell'AIA del PD.

caren

Lun, 09/09/2019 - 23:15

Dr. Nahum, lei mi stupisce, mi fa impressione, sembra non capire quello che ho detto io.

Ritratto di akamai66

akamai66

Mar, 10/09/2019 - 00:36

Appena apri bocca attacca, per ferire di spada è brava ma non ha l'acume di un Bergerac e in poesia zoppica, ma promette bene..col tempo.

fergo01

Mar, 10/09/2019 - 02:14

NAHUM tipico compagno che non entra nel merito