Libri gay, Brugnaro zittisce Elton John: "Ha l'arroganza dei ricchi"

Scontro scatenato dal ritiro dei libri gender dalle biblioteche delle scuole pubbliche. Il cantante attacca: "La mia Venezia affonda". Il sindaco lo sfida: "Vuoi salvarla? Fora i schei!"

"Caro Elton John lei mi offende per sostenere le sue ragioni ma credo che rappresenti bene solo l'arroganza di chi è ricco e può fare tutto". Basta un tweet al sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, per mettere a tacere il cantante inglese che ieri lo aveva definito "bifolco e bigotto" per aver messo al bando dalle scuole i libri che hanno come protagonisti coppie dello stesso sesso. "Caro ricco Elton John - aggiunge in un altro tweet - lei che ama così tanto la mia città, oltre a comprarsi una casa, quali risorse ha mai offerto per salvare Venezia?".

"Questo è uno dei libri di racconti preferito dalla famiglia Furnish-John e racconta di un mondo all inclusive, dove le famiglie sono di tutte le forme, dimensioni e colori. E, cosa molto importante, le famiglie sono un fatto d’amore. I nostri figli lo adorano". È questo l’incipit del testo con cui ieri Elton John ha accompagnato la pubblicazione su Instagram della coloratissima copertina di The family book, un libro di Todd Parr. Qualche riga dopo il linguaggio cambia per attaccare violentemente Brugnaro. Al baronetto inglese non è andata giù la scelta dell'amministrazione comunale di bandire dalle biblioteche delle scuole comunali libri su famiglie con genitori omosessuali. "All’angolo opposto - ha scritto ieri Elton John usando una espressione puglistica - c’è Luigi Brugnaro". Che al musicista appare "estremamente sciocco" per avere "stupidamente scelto di politicizzare libri per bambini, vietando titoli che raccontano di famiglie omosessuali che vivono felici e contente". Brugnaro, per la star inglese, "invece di incoraggiare un mondo basato sulla inclusività, la tolleranza e l’amore, difende una società futura che discrimina e favorisce l’ignoranza". Insomma, ha infine concluso il cantante inglese, "la meravigliosa Venezia sta affondando ma non così rapidamente come il bifolco e bigotto Brugnaro".

Gli insulti e l'invasione di campo di Elton John non sono affatto piaciuti alla politica italiana. Se da una parte il governatore del Veneto Luca Zaia invita a non usare il città lagunare come "un campo di battaglia per chi vuole dire qualcosa", il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni suggerisce al baronetto di "continuare a cantare". "Non credo proprio - commenta la Meloni - che i veneziani vogliano essere rappresentati da una persona che ha affittato l’utero da una donna che aveva bisogno di soldi per appagare il proprio desiderio di genitore, ignorando il diritto di un bambino ad avere un padre e una madre". Simone Furlan, leader dell'Esercito Forza Silvio, non fatica ad accusare Elton John di "farneticazioni": "Dovrebbe fare il clown, probabilmente avrebbe più successo che come cantante". Brugnaro, dal canto suo, non si lascia intimidire dagli insulti. Anzi, rilancia sfidando tutti i progressisti (italiani e non): "Caro Elton John & compari vari la sfido a donare risorse vere per salvare Venezia. Passiamo ai fatti, fora i schei!".

Commenti
Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 18/08/2015 - 16:32

Intervento a gamba tesa in argomento delicatissimo quale l'educazione dell'infanzia. L'orientamento sessuale del bambino deve essere sottratto al plagio letterario di qualcuno interessato a modificarlo surrettiziamente.

Tuthankamon

Mar, 18/08/2015 - 16:32

Sono con il Sindaco di Venezia!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 18/08/2015 - 16:37

Caro il mio cantante...Al di sopra di tutte le religioni,c'è un comportamento NATURALE,che prescinde dalle stesse.La NATURA convive con atteggiamenti omosessuali,ma questi non sono certo la NORMALITA',perchè se così fosse, le varie specie,si estinguerebbero,e la NATURA,lavora per l'esatto contrario.Quindi ogni atteggiamento,che favorisca questa "tendenza",facendo rientrare nella "normalità",quello che non è(come l'educazione di figli),è contro NATURA,a prescindere dalle stesse religioni.Tutto il resto è ipocrita convenienza spicciola,lobbistica,e viscidume!!

ENRICOP

Mar, 18/08/2015 - 16:45

caro Elton come cantante sarai anche bravo ma come uomo ............ perché non te ne torni a casa tua invece di rompere le balle in casa altrui ? ENRICO

venco

Mar, 18/08/2015 - 16:48

Dove non c'è una moralità comune il male non ha limiti.

steacanessa

Mar, 18/08/2015 - 16:51

Agli omosessuali interessa soltanto la loro felicità. Il loro comportamento nella "fabbricazione" dei bambini con dispregio della loro vita (dei bambini) è il massimo del dispregio del genere umano.

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Mar, 18/08/2015 - 16:51

approvo pienamente cio che ha scritto ZAGOVIAN, e io lo dico papale papale..i bambini non si toccano , se il john trova tutto cio normale... lo faccia fra le pareti della sua alcova .

gekkino

Mar, 18/08/2015 - 16:58

Elton John pur di superare il senso di colpa per le sue scelte personali vorrebbe imporre a tutti il suo modo di vedere le cose.

pgbassan

Mar, 18/08/2015 - 16:58

Elton: la mia Venezia. Ma va là. Rimani sull'isola. Buzzurro.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Mar, 18/08/2015 - 16:59

Elton John dovrebbe farsi i caz.i suoi, come tutti quelli che pretendono di essere sacri totem da imitare. Gli omosessuali oggi adulti, che vivono serenamente con la persona amata, che hanno una vita piena, realizzata nel lavoro e negli affetti, fortunatamente sono moltissimi, eppure non hanno ricevuto l'educazione genderdizzata. La stupidità umana non ha limiti.

Aristofane etneo

Mar, 18/08/2015 - 17:00

Bravo Brugnaro. Dopo aver sentito alla televisione le cose sensate da Lei dette per Venezia e l'Italia ho invitato amici e conoscenti di Venezia perché Le dessero il voto. Spero che almeno uno sia riuscito a farglielo avere. Buon lavoro per la nostra Venezia, sempre stupenda e un po' acciaccata dai troppi burosauri.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 18/08/2015 - 17:03

Questi gay credono di essere l'ombelico del mondo.

titina

Mar, 18/08/2015 - 17:05

Può far tutto non è esatto:anche con tutti i soldi che ha non può fare un figlio con un altro uomo.

simone64

Mar, 18/08/2015 - 17:05

A questo proposito non condivido l'opinione di elton john....al cantante comunque consiglio di non investire ulteriormente i suoi soldi in una città insulsa e squallida come Venezia

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mar, 18/08/2015 - 17:06

Brugnaro chi ?

steffff

Mar, 18/08/2015 - 17:32

Elton chi?

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Mar, 18/08/2015 - 17:38

Propongo di denunciare Elton John per razzismo contro i contadini e i loro armenti, "bifolco" indica quel genere di lavoratori. Il ruolo del sindaco è un'altra cosa, ignorante d'un baronetto!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 18/08/2015 - 17:49

Luigi Brugnaro ha sbagliato a rispondere ad Elton j. - dare una risposta significa legittimare le sue sparate

quapropter

Mar, 18/08/2015 - 17:51

marino birocco non sa chi è Brugnaro. Pazienza, ce ne faremo una ragione. Si vede che le sue conoscenze sono ferme all'inutile sindaco Cacciari

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 18/08/2015 - 18:03

No caro Brugnaro ti sbagli,conosco tanti RICCHI che non sono arroganti. Quella di ELTON è l'arroganza dei DIVERSI!!!! Saludos dal Nicaragua FELIX

eternoamore

Mar, 18/08/2015 - 18:05

ELTON VIVA LA SUA VITA DA GAY E NON ROMPA I COGLIONI. SE NON LE STA BENE SLOGGI DALL'ITALIA.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mar, 18/08/2015 - 18:05

Ma il Baronetto è nato dall'unione di uu maschio con un altro maschio o dall'unione di due femmine? So che non riceverò nessuna risposta anche perchè sarebbe ovvia quando è nato lui i figli si concepivano in modo naturale, tutt'al più c'era qualche allocco come lui che crede ancora nella cicogna!

Ritratto di kikina69

kikina69

Mar, 18/08/2015 - 18:08

invece io approvo questo nuovo orientamento della Lega di restituire le legnate ricevute a furia di piegarsi a 90 gradi la si prende in quel postomantenendosi dritti piano piano si riceve rispetto

Prameri

Mar, 18/08/2015 - 18:09

Solidarietà al sindaco Luigi Brugnaro. Rispetto per l'arte di Elton John e disprezzo per i suoi stili di vita, la sua ricchezza e la sua aridità umana

forbot

Mar, 18/08/2015 - 18:11

Caro Elton John, per favore non si metta a litigare per cose che costringe i suoi fans a dividersi se dargli torto o ragione. Lei è un bravo musicista, nessuno gli toglie merito. Per quanto riguarda l'altra cosa, come Lei ben sà, non tutti sono propensi a dargli meriti. Se mantiene una certa privasy, secondo me, fà più bella figura.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 18/08/2015 - 18:16

@steffff- Questo John è un individuo lardoso,dai lineamenti che ricordano da vicino il muso del sus domesticus, insignito del titolo di baronetto dall'elisabetta regina ( nota massone del club bilderberghiano), è diventato ricco come venditore di canzonette, sponsorizzato dalle multinazionali come testimonial dell'ideologia gender e in questo ruolo lo si trova in cielo, in terra e in ogni luogo, tranne che in quello che sarebbe il suo habitat naturale: la porcilaia. Ritrattino disegnato con mano molto leggera. Spero di esserle stata di aiuto.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Mar, 18/08/2015 - 18:18

E' l'arroganza tipica dei finocchi arricchiti.

Anonimo (non verificato)

steacanessa

Mar, 18/08/2015 - 18:22

Questo ignobile canzonettista ha proprio una faccia da c..o!

Ritratto di illuso

illuso

Mar, 18/08/2015 - 18:27

Elton non dire cxxxxxe, Venezia è più mia che tua...è mia nell'anima, è mia con la sua storia millenaria, è mia quando cammino per le calli nelle giornate di nebbia e odo il suono dei miei passi che si perde nell'aria. John...credimi non c'è nulla di tuo a Venezia.

Nonmimandanessuno

Mar, 18/08/2015 - 18:29

Se non fosse ricco e famoso sarebbe stato solido frocio. Da seme.

Ritratto di Gigliese

Anonimo (non verificato)

eloi

Mar, 18/08/2015 - 18:35

Elton John incotra un amico al quale chide. Scusa, sto facendo un sondaggio puoi rispondere a questa domnda. Sei normale oppure ti piacciono le donne?

chiara 2

Mar, 18/08/2015 - 18:38

Elthon Jhon, quelli come te mi fanno schifo perchè siete dei veri depravati. Non perchè gay, non perchè omosessuali (la sottoscritta crede fermamente che dobbiate vedere sanciti i vostri diritti civili) ma perchè LEI con questa affermazione crede di avere il diritto di espopriare i bambini del loro diritto ad essere ciò che sono (parlo a livello biologico) senza ingerenze da parte di voi adulti. Stia zitto

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mar, 18/08/2015 - 18:39

Oltre l'arroganza dei ricchi ha la stupidità dei froci. Piccolo e schifoso.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 18/08/2015 - 18:40

@marino birocco- Brugnaro è quello che non somiglia a marino, pisapia, de magistris ecc., quindi è naturale che esuli dal novero dei personaggi a lei noti e che riscuotono la sua stima e la sua simpatia.

Ilgenerale

Mar, 18/08/2015 - 18:43

Questi cazzo di froci distruggeranno il mondo

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 18/08/2015 - 18:49

@Kikina69- Sono d'accordo con lei, da certa gentaglia la signorilità viene scambiata per debolezza. Dalle mie parti un proverbio recita così "Non ti far crusca ché ti si mangia il porco". Oggi è la seconda volta che mi riferisco al maiale, che m'ispiri l'aspetto del john?

Solist

Mar, 18/08/2015 - 18:53

la colpa non è dei rikkionetti improvvisatisi genitori ma di chi ha creduto, facendo si che adottassero il malcapitato, di sostituirsi al padreterno!! che poi certi ricchi anzi molti dicano minkiate non ci piove

Ritratto di orcocan

orcocan

Mar, 18/08/2015 - 18:58

Questo tizio si crede un essere superiore che può dettar legge a chiunque nel mondo. Tempo fa se la prese pure con Dolce e Gabbana, perché hanno dichiarato di vivere la loro sessualità senza isterismi o forzature di concepimento innaturali. Disse che non avrebbe più comprato i loro vestiti, ora dice che la SUA (suaaaa???) Venezia non è ben rappresentata. Se ne resti in UK e da baronetto provi a dare lezioni di comportamento alla famiglia reale.

Cacciamo i Padani

Mar, 18/08/2015 - 18:59

Elton John ha strappato per un pugno di sterline dalle mani della mamma biologica il bambino che aveva partorito e lo ha portato in Inghilterra, un po' come fanno i capitalisti nei confronti dei proletari ai quali strappano il lavoro per accumulare KAPITALE. I gay sono una LOBBY che KARL MARX avrebbe inserito tranquillamente nella classe borghese.

abocca55

Mar, 18/08/2015 - 19:04

Forse un giorna la maggioranza dell'umanità sarà di gay, sono in numero crescente.

paviglianitum

Mar, 18/08/2015 - 19:06

scusate, ma fra i froci ci mettiamo anche Franco Zeffirelli, ex deputato di Forza Italia?

paviglianitum

Mar, 18/08/2015 - 19:07

Brugnaro dice: "ha l'arroganza dei ricchi". Ergo, Berlusconi è arrogante

Linucs

Mar, 18/08/2015 - 19:11

Initiativa aberrante per rincoglionire i bambini già vittime della scuola, sostenuta da una manica di froci pieni di soldi che ispirano il giusto ribrezzo alla sola vista. Questo i bambini lo capiscono anche senza libro.

giorgiandr

Mar, 18/08/2015 - 19:13

D'altra parte, grazie ai soldi, gli hanno permesso tutto, pure di acquistare bambini, e lui ora si sente onnipotente, tanto da voler modificare pure quello fatto dal vero Onnipotente.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 18/08/2015 - 19:31

GIORGIA MELONI E' UNA GRANDE, HA ASFALTATO LA CHECCA INGLESE....BRAVA GIORGIA.

Ritratto di bombosilver

bombosilver

Mar, 18/08/2015 - 19:43

quanto mi piaceva sto cantante...

Ritratto di albireo6

albireo6

Mar, 18/08/2015 - 19:44

Ha fatto bene il Sindaco Brugnaro...Elton John può piacere come cantante,ma non metta lingua in faccende di costume non sue.Anzi,pensi alle corbellerie nel suo Paese che è abbastanza!!

ziobeppe1951

Mar, 18/08/2015 - 19:58

Caro Elton togliti il parrucchino così capiamo meglio che testa...hai

giovanni951

Mar, 18/08/2015 - 20:08

non dei ricchi, dei ricchi stupidi

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 18/08/2015 - 20:15

Bravo Brugnaro, in cxxo ai.....ops, tenere distanti i bambini da queste devianze è un dovere di chi amministra e abbia un minimo di sale in zucca !

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 18/08/2015 - 20:21

E ti pareva che qualche cogli non avrebbe tirato in ballo berlusconi.

roseg

Mar, 18/08/2015 - 20:36

Con la faccia lardosa da bifolco che si ritrova osa dare del bifolco agli altri...ma fatti una cura dimagrante ciccione schifoso e limitati a cantare le tue canzonette insulse.

Luci60

Mar, 18/08/2015 - 20:39

al rogo i froci

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 18/08/2015 - 20:55

@Cacciamo i Padani- Mi sa spiegare allora perché gli omosessuali sono quasi tutti di sinistra e quest'ultima è favorevole alla teoria del gender? I seguaci di Marx si sono convertiti sulla via di Damasco o si sono fatti comprare dalla lobby gay, che secondo Marx e lei è costituita da biechi capitalisti borghesi? Lei vuole cacciare i Padani dal loro territorio, stia attento, perché i suoi compagni lo riempiranno di congolesi in grazia di certi loro (dei congolesi) attributi, di cui proprio oggi il Giornale dava notizia.In guardia, Cacciamo i Padani.

Ritratto di scappato

scappato

Mar, 18/08/2015 - 21:04

x ENRICOP: "uomo"? vorrai dire "omo"

Aristofane etneo

Mar, 18/08/2015 - 21:24

La Redazione mi fa passare un sentitissimo "fxxxxxo" ad uso e consumo di "simone64 - Mar, 18/08/2015 - 17:05" che definisce Venezia insulsa e squallida?

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mar, 18/08/2015 - 21:48

...Sono dalla parte di Brugnaro; Via il confusionario Elton.

paspas

Mar, 18/08/2015 - 21:50

Sempre avanti sig Brugnaro. Miloni di Italiani siamo con lei. Non possiamo permettere che questi quattro gatti ammalati impongano la loro teoria ai nostri figli.

-governoLADRO-

Mar, 18/08/2015 - 22:01

caro eltonFROC, torna a fare quello che sai meglio cioè a succhiare.... il tuo amichetto e lascia stare i bambini pervertito!!!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 18/08/2015 - 22:02

PAVIGLIANITUM Caro non so se hai letto il mio postato, ma laddove scrivo che nella mia vita ho conosciuto tanti RICCHI, tra i tanti è compreso anche Berlusconi (sono stato un giorno intero con lui a casa sua nel 1994) e credimi gli si puo imputare di tutto meno che di ARROGANZA CREDIMI!!! Buenas noches dal Nicaragua FELIX

Ritratto di Sniper

Sniper

Mar, 18/08/2015 - 22:19

Non faccio per vantarmi, ma Elton John e` in cima alla mia lista personale dei personaggi piu` aberranti, raccapriccianti e squallidi della Gran Bretagna.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Mar, 18/08/2015 - 22:20

Elton, puoi anche illuderti, ma tu e quell'altro surrogato di uomo, non sarete MAI genitori. Tuttalpiù, penosi pagliacci a cui, gli inermi pargoli che avete acquistato, non sapranno mai chi chiamare mamma e papà. Per fare i figli, occorrono due ingrendienti fondamentali. Voi ne avete uno solo e anche difettoso. Elton, ma ti vedi mai allo specchio quando ti vesti e ti trucchi come una vecchia bagascia di bordello da 4 soldi? Che pena. Elton ti ricordo che il kulo serve solo per defecare e NON ANCHE PER DEFECARE.... OGNI TANTO. Dalton Russell.

areolensis

Mar, 18/08/2015 - 22:40

Mi associo a gloriabiondi, e aggiungo che un bifolco, in quanto onesto e prezioso lavoratore, merita la stima di tutti ed è certamente più utile di questa osannato pallone di lardo.

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Mar, 18/08/2015 - 22:42

pavigliatum, da come scrivi mi sa che sei un frociazzo anche tu. e pure ridicolo, una macchietta.

Ritratto di caster

caster

Mar, 18/08/2015 - 23:04

Questo baronetto se ne torni al suo paese e pensi alla sua allegra famigliola.mai sopportato la musichetta che fa.

Ritratto di Velocior

Velocior

Mar, 18/08/2015 - 23:08

Forza Brugnaro avanti cosi'

il_viaggiatore

Mar, 18/08/2015 - 23:13

Use your money for Venice, not to buy babies.

baio57

Mar, 18/08/2015 - 23:20

MarinoFarlocco,non ti smentisci mai.Patetico. Paviglianitum sei un cartone animato di Hanna e Barbera.

claudioarmc

Mer, 19/08/2015 - 06:21

Continua a cantare Elton che ci ho messo le centolire nella fessurina.

Ritratto di pedralb

pedralb

Mer, 19/08/2015 - 08:13

Caro Elton.....perchè non ti fai una bella vacanza a Al-Raqqa che ti spiegano due cosette AHHHHH

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 19/08/2015 - 08:52

Elton chi?? Ma vai a lavorare che non hai mai fotto nulla in tutta la vita se non strimpellare canzoncine e sparare idiozie!!!

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Mer, 19/08/2015 - 08:58

Intanto il vecchio elton continua a far parlare di sé, che è quello che serve per vendere la sua mercanzia. Chiamalo scemo!

Giacinto49

Mer, 19/08/2015 - 09:56

Caro Elton, più che leggere "The family book" dovresti vedere (o rivedere) "The family man" e capire cosa ti sei perso!!!

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Mer, 19/08/2015 - 10:22

Sembra che gli avvoltoi abbiano fiutato un corpo morente e arrivano da tutte le parti, gli girano intorno, in attesa che esali l’ultimo respiro per cibarsene, vilmente. Che questo Elton abbia gusti particolari è un problemi suo, ma che venga nel nostro paese a far proselitismo e a promuovere i suoi gusti, non si può che rispondergli con un VA-FA così forte che gli risuoni nelle orecchie per molto, moltissimo tempo.

Rainulfo

Mer, 19/08/2015 - 10:33

Le ideologie da che mondo è mondo tendono a sostituire La Verità Rivelata e la Fede creando nuovi dei e relativi sacerdoti. esempi: la costituzione sostituisce la Bibbia, il politically correct illumina il cammino dell'uomo (inteso come genere distinto dall'animale), l'deologia gender pretende di modificare la natura addirittura. Secondo questi sacerdoti chiunque non pensi e non parli e non appaia come da clichet è inadeguato alla vita sociale.... alla faccia della libertà di pensiero e di espressione!!!

beep

Mer, 19/08/2015 - 10:49

devono vergognarsi questi invertiti che vogliono un figlio e lo fanno fare a una fattrice che ha bisogno di soldi. Brutti luridi maiali speculatori della poverta' altrui.

Libertà75

Mer, 19/08/2015 - 10:50

Non immaginavo che Elton John fosse così eterofobo, ne resto stupito... speriamo si dimostri superiore a Brugnaro e che stacchi un assegno di qualche decina di milioni per salvare Venezia.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 19/08/2015 - 21:56

@Libertà75- Lei misura tutto in quattrini, per cui la 'superiorità' di john consisterebbe nel poter staccare un assegno di milioni.Se veramente il canterino fosse stato una persona decente, avrebbe dovuto fare la sua donazione ben prima della diatriba con il sindaco, in silenzio, non per essere superiore a qualcuno, ma spinto da sensibilità e generosità.Ci rifletta.