Gentiloni nel mirino dell'Isis

Una foto apparsa ieri sul web indicherebbe il ministro Paolo Gentiloni come prossimo obiettivo dell'Isis

Dopo la strage di Nizza, gli attacchi alla Germania e l'uccisione di ieri di un prete nella chiesa di Rouen, l'Isis sembra ora puntare sull'Italia. Sui siti vicini al Califfato è comparsa una foto con al centro il nostro ministro degli Esteri italiano, Paolo Gentiloni, molto attivo per la creazione in Libia di un governo di unità nazionale stabile con a capo Fayez al Sarraj. In alto a destra della foto si può notare la bandiera nera tipica dello Stato Islamico e, anche la sua autenticità è dubbia rimane la preoccupazione, sempre più crescente, che l'Itala possa essere il prossimo obiettivo dei tagliagole.

Il nostro Paese, anche dopo l'attentato a Nizza, è stato indicato come possibile crocevia di terroristi islamici e anche oggi ci sono stati due arresti nel savonese che confermano come l'Italia sia terreno fertile per arruolare nuovi combattenti nel jihad. Periodicamente, inoltre, lo Stato Islamico diffonde video inquietanti in cui minaccia di 'prendere Roma' e sullo sfondo si vedono nitidamente il Colosseo e Piazza San Pietro.

Commenti

Luci60

Mer, 27/07/2016 - 11:08

ma non diciamo cazzate che cosa interessa allisis del pesce lesso

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 27/07/2016 - 11:20

Tranquillo gentiloni, di solito ammazzano qualcuno che è importante, che rappresenta qualche cosa, non sanno cosa farsene di uno come te.

antipifferaio

Mer, 27/07/2016 - 11:24

Ma non dicano corbellerie...ma se il Gentilino li sta facendo entrare tutti!!!... Ora i sisnistrati cercano di farsi passare come vittime e non come COMPLICI...

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 27/07/2016 - 11:25

...azz vuoi vedere che il daesh incomincia a voler eliminare i...collaborazionisti???

Ritratto di centocinque

centocinque

Mer, 27/07/2016 - 11:25

E' iniziata l'operazione simpatia?

PorcaMiseria

Mer, 27/07/2016 - 11:26

Il Bradipo pentadattilo, hii hii !!!!!!!!!! Sicuri Italiani, ora agisco contro l'Egitto, per la verità e la giustizia dell'Italia. Attento bradipo che abbiamo degli interessi con l'Egitto, risponde Pinocchio! Contro l'Egitto nessuna mossa o se c'è stata non s'è vista, come da mimetismo dei bradipi, sempre agganciato alla poltrona.

Ritratto di acroby

acroby

Mer, 27/07/2016 - 11:53

Forse adesso che i politicanti sono nel mirino di quei maomettani, qualcosa cambierà?

hectorre

Mer, 27/07/2016 - 12:00

forse è solo un ringraziamento tardivo, per la sponsorizzazione di 12 milioni per le due oche giulive ..............

Ritratto di michageo

michageo

Mer, 27/07/2016 - 12:05

un po' di propaganda usum bovis, per eventuali cambiamenti "epocali" dopo il referendum..... Modestamente penso cge dal punto di vista strategico i maomettani non si tagliano i ponti che servono per imbottirci di sedicenti porofughi che hanno come via principale rimasta quasi solo il tratto Sirte-Sicilia: un attacco terroristico pesante potrebbe causare una chiusura di tale rotta...

handy13

Mer, 27/07/2016 - 12:39

...siamo tutti Gentiloni...

Gioioso_Ciddone

Mer, 27/07/2016 - 13:02

ma fosse vero…!!!

Stormy

Mer, 27/07/2016 - 13:10

Siamo e continuamo ad esere troppo "Gentiloni"

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 27/07/2016 - 13:33

Magari se nel mirino ci fossero i nostri pseudo-politici-arraffoni. Sarebbe la volta buona per cominciare a prendere delle misure serie contro sti animali, cominciando dalla chiusura delle nostre frontiere e la spedizione del 97% dei migranti, visto che, dati alla mano, tale percentuale non ha il minimo diritto di essere ospitato e mantenuto nel nostro Paese. Cazz oni.

Italianoinpanama

Mer, 27/07/2016 - 13:41

itagliani non illudetevi a chi vuoi che interessi questo poverello

elalca

Mer, 27/07/2016 - 13:47

simpatici questi dell'isis. se a loro sta bene possiamo comodamente indicare loro i nomi di almeno mille politici da mettere nel mirino. milla al merse chiaramente............

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mer, 27/07/2016 - 13:48

Impossibile,non ci credo, come faranno a trovarne un'altro che gliele da sempre vinte. come questo bipede.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 27/07/2016 - 13:49

ahhahahahahahaha e che se ne fa ISIS del due di briscola leccapiedi di USA e Sion e quindi dei suoi mandanti ??

tormalinaner

Mer, 27/07/2016 - 13:53

Mi viene da ridere pensare ad una capra inconsistente come Gentiloni nel mirino dell'Isis. Probabilmente sara stato lui a darsi da fare per avere qualcuno che lo minacciasse in nome dell'ISIS così potevavantarsi all'estero dove non conta nulla.

Ritratto di malatesta

malatesta

Mer, 27/07/2016 - 14:19

E allora, come faranno a preparare gli attentati in Francia, in Germania, in Belgio se faranno attentati anche in Italia?..per ora siamo al sicuro..qui da noi c'e' un buon terreno (gentilone) per preparare, organizzare e agire..l'unico mezzo per fermarli non e' la cultura come dice qualche altissimo luminare ignorante, ma e' l'intelligenza e la grande capacita' investigativa che NOI ABBIAMO e che dobbiamo sfruttare al massimo.Con le preghiere non si risolve un tubo di niente...Amen

moshe

Mer, 27/07/2016 - 14:48

... gentiloni? ma sanno che esiste?

unosolo

Mer, 27/07/2016 - 15:00

il nostro buonismo non mette certamente a rischio la vita dei ministri o delle alte cariche dello Stato anzi noi amici . un governo che si è battuto per aiutarli a venire in ITALIA non è nemico è governo amico quindi diamo anche a loro la nostra cultura , sembra che ne abbiamo moltissima. pecchiamo un poco sulla difesa ma la bilancia della cultura aiuta.

Ritratto di combirio

combirio

Mer, 27/07/2016 - 15:03

Se tira fuori la Grinta che aveva, come quella di bloccare Mediaset ai tempi di Berlusca, non c'è ne per nessuno!

Ritratto di il navigante

il navigante

Mer, 27/07/2016 - 15:10

Sui siti vicini al califfato? quali sono? se li si conosce mandiamo le forze dell'ordine a trovarli e mettiamo in gattabuia i gestori e amici di merende. o è solo un... titolo giornalistico per attirare qualche lettore in più?

il corsaro nero

Mer, 27/07/2016 - 15:39

Per quello che conta non credo proprio che sia nel mirino dell'Isis, magari è una scusa per farsi rafforzare la scorta!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 27/07/2016 - 16:35

Finalmente una BUONA NOTIZIA!!!!lol lol Saludos.

Ritratto di RindoGo

RindoGo

Mer, 27/07/2016 - 16:54

Se le canta da solo?

sparviero51

Mer, 27/07/2016 - 17:25

COSA NON SI FA' PER UN PO' DI PUBBLICITÀ QUANDO SI È IN ASTINENZA DI IDEE !!!

baio57

Mer, 27/07/2016 - 17:27

Si è fatto un selfie poi messo in rete,per darsi un po' d'importanza.

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Mer, 27/07/2016 - 17:43

Povero Gentiloni: da quando questo individuo è diventato, non so come, ministro degli esteri, nessuno lo ha mai preso in seria considerazione. Vuoi vedere che ci voleva la minaccia dell'Isis per dare a esso una valenza degna di essere ricordata che finora è totalmente mancata durante il suo fin qui mediocre, insignificante dicastero? Nell'Italia di oggi è più facile avere notorietà o, addirittura, diventare famosi passando per 'povere vittime' che provare a meritarsi fama e gloria attraverso una consapevole scelta virtuosa tesa a formare sé stessi come concreti e risoluti individui del fare e dell'agire.

Happy1937

Mer, 27/07/2016 - 18:06

Forse quelli dell'ISIS sono stati imbeccati dalla Boldrini per liberare la poltrona a cui aspira.

pastello

Mer, 27/07/2016 - 18:19

Gentiloni ne sarà felice, qualcuno gli ha detto che esiste.

giginonapoli

Mer, 27/07/2016 - 18:39

Si ma fate presto.

Zizzigo

Mer, 27/07/2016 - 18:39

Non ci credo, sarebbe un gesto inutile. Nessuno perde tempo e rischia la vita, per cose inutili, neanche nell'Isis.

Iacobellig

Mer, 27/07/2016 - 19:33

NON RAPPRESENTA UN PROBLEMA PER GLI ITALIANI.

uberalles

Mer, 27/07/2016 - 19:46

Niente paura Genty!! La Boschi ti difenderà a spada tratta, quasi una novella Giovanna d'Arco(re), pronta ad immolarsi per salvare un collega. A proposito: Vendola, vista la mala parata per i gay, se ne è fuggito in Canada, lì pare che li apprezzino e non li scaraventino dal decimo piano.

Ritratto di r.peddis

r.peddis

Mer, 27/07/2016 - 20:28

ma non diciamo cassate ...ma chi vuoi che se lo fili a lui ....mi son ricordato della sua esistenza solo ora che ne avete parlato ....essere talmente inutile che è inutile parlarne

Una-mattina-mi-...

Mer, 27/07/2016 - 20:42

Quelli dell'Isis secondo me non sanno neanche chi è

Pelican 49

Mer, 27/07/2016 - 22:35

Finalmente Gentiloni sa di esistere .....

m.nanni

Mer, 27/07/2016 - 23:54

difendiamo Gentiloni in quanto italiano ma come ministro la deve smettere di volere destabilizzare la Siria e cacciare via al Assad. lo dico da tempo.

chebruttaroba

Gio, 28/07/2016 - 00:12

Ma con tutti quelli che ci sono che potrebbero creargli problemi, l'Isis se la prenderebbe con questa inutilità? Ma mi faccia il piacere...

swiller

Gio, 28/07/2016 - 06:45

Gentiloni nel mirino.........non me ne può fregare di meno.