Ghedini: "Graviano vide orologio di Berlusconi? Notizia infondata"

Il Fatto Quotidiano torna nuovamente ad infangare Silvio Berlusconi usando le parole di Brusca. Il legale del Cavaliere: "Notizia falsa, saranno esperite tutte le azioni giudiziarie più opportune"

Il Fatto Quotidiano torna nuovamente ad infangare Silvio Berlusconi riportando alcune dichiarazioni di Giovanni Brusca. Il quotidiano diretto da Marco Travaglio mette nel mirino il leader di Forza Italia usando le parole dell'uomo che schiacciò il tasto del telecomando della strage di Capaci.

Il Fatto cita un presunto scambio di battute avvenuto tra Matteo Messina Denaro e Giovanni Brusca in cui il boss di Castelvetrano, parlando di orologi, afferma: "Giuseppe Graviano ne ha visto uno di 500 milioni al polso di Berlusconi". Una frase questa che è stata poi riportata dallo stesso Brusca in un verbale reso al procuratore di Palermo Franco Lo Voi e all'aggiunto Marzia Sabella. L'episodio raccontato da Brusca però non trova alcun fondamento nella realtà come sottolinea il legale dell'ex Presidente del Consiglio, Niccolò Ghedini: "Ancora una volta Il Fatto Quotidiano su di una notizia irrilevante e palesemente infondata costruisce addirittura la prima pagina e vari articoli, tutti chiaramente diffamatori, senza dar conto che tutte le numerosissime risultanze processuali e le plurime archiviazioni a favore del Presidente Berlusconi hanno dato evidenza della assoluta inconsistenza di qualsiasi ipotesi consimile. Ovviamente saranno esperite tutte le azioni giudiziarie più opportune".

Commenti
Ritratto di stenos

stenos

Dom, 16/12/2018 - 17:20

I voti di fi per il pd non sono serviti per placare le toghe rosse. Fatica sprecata.

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 16/12/2018 - 17:37

Commissari Travaglioni, preparati a sganciare una carrettata di euro! Bugiardo impulsivo...

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Dom, 16/12/2018 - 18:15

Periodo "particolare" questo, per Travaglio..

greg

Dom, 16/12/2018 - 18:36

Orologio da 500 milioni al polso di Berlusconi? Forse Travaglio crede che Berlusconi sia un cafone come lui. Berlusconi non ha bisogno d'avere al polso un orologio da 500 milioni per dimostrare che lui i soldi li ha veramente. Non è un voglioso di apparire come Travaglio, che infatti è amico dei vari Santoro et similia per apparire in TV

Ritratto di Gius1

Gius1

Dom, 16/12/2018 - 18:42

Cari lettori del fattino quotidiano, se volete tenere in vita quello che vi scrivono , bevete le fandonie che scrive marco travaglio. ne vale della sua esistenza di direttore

Nicolaennio

Dom, 16/12/2018 - 19:07

La notizia è stata data dalla Stampa del 15 dicembre a pagina nove, Travaglio e il falso quotidiano l'hanno solo riportata.

frado

Dom, 16/12/2018 - 19:13

Povero Travaglio gli trema la terra sotto i piedi. Dopo aver favorito quegli incapaci dei 5 stelle ora deve fare i conti con gli italiani che si stanno accorgendo della loro inconsistenza. Allora, in previsione delle elezioni, inizia a spargere fango a destra e a manca e certamente su Berlusconi sul quale ha fondato la sua carriera.

Una-mattina-mi-...

Dom, 16/12/2018 - 23:42

CURIOSITA': SARO' SOLO IO CHE RIESCO A RICONOSCERE GLI AGENTI CON GLI SCADENTI PASSAMONTAGNA, OPPURE SONO PARTICOLARMENTE FISIONOMISTA?

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 17/12/2018 - 00:09

Sarebbe una novità, questa? .. ahahahaha ..

Fearlessjohn

Lun, 17/12/2018 - 00:54

Beh, Travaglio è maggiorenne e vaccinato. I soldi sono suoi, e se decide di metterli in gioco rischiando una querela si accomodi. Ultimamente sembra che faccia collezione di liti giudiziarie perse, con esborso di denaro. Ognuno ha le sue soddisfazioni, io non me lo potrei permettere.

federgian

Lun, 17/12/2018 - 08:12

Marco Travaglio, un personaggio da operetta, squallido e insignificante, che vive di rabbia e invidie, con quel rotolo di carta igienica che è il suo giornale; penso che abbia lo stesso seguito di credibilità del Pierino delle barzellette.