Già libero l'aggressore della poliziotta

La decisione choc del giudice: convalida il fermo ma nega il carcere per il magrebino che ha ferito la poliziotta

La poliziotta Margherita Buttarelli all'ospedale di Rimini

Prima i pugni che l'hanno mandata in ospedale, sferrati con violenza perché lei, donna e poliziotto, era intervenuta in difesa di tre giovani donne. Ora lo schiaffo, non fisico ma forse ancora più difficile da incassare: chi l'ha aggredita, infatti, è già in libertà. L'unico uomo fermato, un magrebino di 30 anni già noto alle forze dell'ordine per resistenza e simili reati, è stato liberato subito dopo il processo per direttissima. L'arresto è stato convalidato, ma il giudice non ha ritenuto necessario aggiungere la misura restrittiva del carcere. E così, in attesa della prossima udienza che si svolgerà il 19 dicembre (il suo avvocato ha chiesto i termini a difesa) l'uomo sarà un libero cittadino.

Il danno e la beffa per Margherita Buttarelli, 48 anni, assistente capo della Polizia di Stato in servizio a Rimini, picchiata per aver difeso da tre nordafricani alcune ragazze dell'Est, pesantemente infastidite da tre uomini mentre stavano pranzando al parco Cervi. Lei è tornata a casa, fortunatamente il naso, sanguinante, non era rotto. Le è rimasto solo un vistoso livido al volto e la solidarietà dei colleghi e del questore di Rimini, che le ha fatto visita in ospedale annunciandole che intende proporla per un encomio per il coraggio dimostrato, per di più mentre non era neppure in servizio. Ma inevitabilmente il fatto che uno degli aggressori, l'unico fermato, sia stato rimesso in libertà meno di 48 ore dopo lascia l'amaro in bocca. Libero lui, preso dai carabinieri subito dopo l'aggressione, sabato intorno alle 14. E liberi anche gli altri due nordafricani protagonisti della vicenda e non ancora individuati: uno è scappato prima ancora dell'aggressione, quando lei si è qualificata come poliziotto; l'altro invece è fuggito ed è riuscito a far perdere le sue tracce. Tutto si è svolto in una manciata di minuti, nel primo pomeriggio di sabato, al parco Cervi. Le ragazze stavano pranzando al riparo di uno dei gazebo, in una zona di solito frequentata dalle badanti dell'Est. L'assistente capo Buttarelli, sposata e madre di due figli, stava tornando a casa in bici, dopo il lavoro. Viste le donne in difficoltà non ha esitato un attimo a intervenire, anche se era fuori servizio. Prima ci ha provato con le buone, poi si è qualificata. E alla fine le ha prese, pesantemente. Al Corriere di Romagna l'agente ha assicurato: «Lo rifarei».

Commenti

clamajo

Mar, 02/12/2014 - 10:58

...e ti credo che tutta la feccia arriva da noi...con questi giudici e questi spot...

Ritratto di vomitino

vomitino

Mar, 02/12/2014 - 10:58

NON...SE...NE...PUO'...PIU' !!!

Rossana Rossi

Mar, 02/12/2014 - 10:59

E c'è da meravigliarsi? In questa bella Italia rossa i poliziotti sono inutili punging-ball i delinquenti invece sono protetti e riveriti con riguardo. Giriamo al contrario ma gli italioti sono contenti così.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mar, 02/12/2014 - 11:00

Senza parole. Vergogna. - saluti

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mar, 02/12/2014 - 11:00

Magari, rimettendolo in libertà, potrebbe anche accadere di ritrovarlo in un cassonetto. Ormai l'esasperazione è alle stelle!

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Mar, 02/12/2014 - 11:01

E te pareva!!

Ritratto di laghee100

laghee100

Mar, 02/12/2014 - 11:01

fossi un collega della signora, quel tizio dovrebbe mangiare pastina per una vita !

moshe

Mar, 02/12/2014 - 11:02

Spero vivamente che il negro la prossima volta rompa la faccia al giudice. Mi vergogno di essere italiano!

laura

Mar, 02/12/2014 - 11:03

Siccome in Italia non ci sono abbastanza furti, aggressioni, truffe anche ad opera dei graditi ospiti stranieri, il governo ha pensato bene di dare un incentivo ai delinquenti italiani ed esteri, depenalizzando i reati che prevedono fino a 5 anni di reclusione.Il guaio e' che la gente, quando va a votare, non punisce chi propone e fa passare delle mostruosità' simili.Poi si lamenta delle truffe dei falsi invalidi, falsi morti, falsi pensionati, truffe al SSN e compagnia briscola, furti, aggressioni, che hanno la benedizione dei partiti che prendono il maggior numero di voti. Ma si può?'E' PAZZESCO!!!!

Gius1

Mar, 02/12/2014 - 11:04

Ma come si a ???? la prossima volta il marokino dovrebbe assalire il giudice che ha deriso la legge.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mar, 02/12/2014 - 11:04

Trattasi di corto-circuito istituzionale. Io ho davvero paura dell'anarchia, della mancanza di coordinamento, del "ognuno fa quel che può", che regna tra le istituzioni, magistratura, forze di polizia italiane. Questo è lo sbando più totale. E' normale poi che, chiunque arrivi qui, si senta autorizzato a fare quello che più gli piace. Non è da paese normale che tre energumeni clandestini picchino una poiliziotta italiana ed un magistrato rilasci i o il colpevole "già conosciuto alle forze dell'ordine"... ma cos'é, nemmeno in una nazione immaginaria si potrebbe arrivare ad un tale livello di assurdità.

marcomasiero

Mar, 02/12/2014 - 11:04

complimenti... Sarebbe interessante vedere, se arrivassero a toccare madame "risorsedelpaese", o le madame "celhosoloio" assise al governo, cosa succederebbe ...

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Mar, 02/12/2014 - 11:05

Magari la Boldrini si è fatta sentire. Ha telefonato al magistrato per far rilasciare l'aggressore. Ma se un recidivo continua a delinquere ed i nostri giudici non pretendono, dagli extra comunitari, un comportamento imposto anche ai cittadini Italiani, come possiamo sperare in uno sforzo di integrazione da parte di chi è sempre e comunque impunito? No scusate, ho sbagliato: ad un poliziotto anche un Italiano lo può picchiare impunemente, basta che appartenga ai centri sociali.

xgerico

Mar, 02/12/2014 - 11:05

Come strillava, ai quattro venti, un ex primo ministro, che fino a sentenza definitiva non si deve andare in galera!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 02/12/2014 - 11:07

Continuiamo con le depenalizzazioni per reati "bagatellari" con la benedizione bipartisan delle forze politiche. Carcere non previsto per pene inferiori a tre anni di reclusione. Salvo poi addossare la colpa di certi provvedimenti al giudice di turno. Che si trova sguarnito dei necessari strumenti legislativi.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mar, 02/12/2014 - 11:08

Ad una poliziotta americana una cosa del genere non potrebbe mai accadere. Il potenziale aggressore sarebbe ridotto un colabrodo solo all'accenno di alzare le mani.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Mar, 02/12/2014 - 11:08

Credo che prima di fare la riforma della giustizia, si debba cacciare alcuni giudici che danno e hanno dato giudizi a dir poco osceni proprio nei casi sia di aggressione e, ancora peggio, nei casi di pirateria della strada.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 02/12/2014 - 11:10

che bestie siete, sinistra! ora c'è la certezza che qualcuno non voterà piu la sinistra, dopo tutto quello che è successo, la sinistra si ostina ancora ad accanirsi sulla polizia e sui carabinieri, e insiste nel difendere i delinquenti... fate sempre piu schifo, ogni giorno che passa, PSICOSINISTRONZI!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mar, 02/12/2014 - 11:10

Intollerabile. Questa giustizia che non difende le persone oneste, che fanno il proprio lavoro, non è accettabile da uno stato civile. Questi giudici vanno radiati dal ministero della Giustizia.

meverix

Mar, 02/12/2014 - 11:11

Il 19 dicembre il magrebino si presenterà sicuramente al processo...eh, come no! Bella magistratura che abbiamo nel nostro paese!

roby651

Mar, 02/12/2014 - 11:14

Non si capisce più cosa ci si debba aspettare....possibile che i giudici applichino le pene secondo la legge senza tenere in considerazione che le stesse risalgono a divesi anni fà dove la situazione non era ancora degenerata al liverno odierno, possibile che abbiano così paura di sanzioni qualora interpretino la legge applicandola all'attualità per cui certi fatti non possano più essere considerati come un tempo? l'arresto di un elemento già magari condennato in precedenza per simili reati non può essere rimesso in libertà..

marygio

Mar, 02/12/2014 - 11:15

ovvio mica è stalking...le ha solo spaccato la faccia...poca roba. vuoi mettere fare due telefonate alla tua ex?

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Mar, 02/12/2014 - 11:17

Strepitoso. Come sempre vale la pena di pensare a se stessi ed a se stessi soltanto. Grazie italia!

fafner

Mar, 02/12/2014 - 11:17

Ma quel giudice avrà pure un nome e un cognome e quando dovesse chiedere la scorta basta rifiutargliela .

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mar, 02/12/2014 - 11:18

Scenario consueto prossimo venturo. Abituiamoci.

xgerico

Mar, 02/12/2014 - 11:19

@laura-11:03 - Condivido il suo post!

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 02/12/2014 - 11:19

Ah infatti! Sono talmente stanchi che il PD vince continuamente le elezioni, vuol dire che alla maggior parte degli italiani va bene così!

NON RASSEGNATO

Mar, 02/12/2014 - 11:20

Fosse stata la poliziotta ad aggredire il magrebino sarebbe già in galera con centri asociali e Boldrini scatenati

Ritratto di Tuula

Tuula

Mar, 02/12/2014 - 11:20

Bisognerebbe mettere in galera il giudice

82masso

Mar, 02/12/2014 - 11:21

Il problema carceri in Italia è urgente, pultroppo il sovraffollamento porta a ciò. Basta svuota carceri, bisogna aprire istituti penitenziari nuovi.

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 02/12/2014 - 11:22

„Mi chiedo: questa procedura sarebbe stata la medesima se quei bravi ragazzi avessero messo le mani addosso ad un qualsiasi magistrato ...

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 02/12/2014 - 11:22

Oh... stavolta non si tira in ballo la Boldrini. E' già un passo avanti.

MEFEL68

Mar, 02/12/2014 - 11:22

Provate a rovesciare la situazione: la poliziotta che semplicemente strattona il magrebino. Apriti cielo! Già sarebbe stata cacciata dal servizio, processata per direttissima e la "vittima" risarcita dallo Stato con un rispettabile vitalizio. Non è fantascienza perchè già è successo.

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 02/12/2014 - 11:23

giusto anzi giustissimo! questa risorsa deve tornare libera perchè deve riprendere a lavorare per poter pagare le nostre pensioni

tormalinaner

Mar, 02/12/2014 - 11:23

Se colpiva un giudice o la Boldrini lasciavano il magrebino in galera a vita, ma si sa che in Italia la giustizia non è una cosa seria. Andate avanti così che ci faremo giustizia da soli!

MEFEL68

Mar, 02/12/2014 - 11:28

Non posso fare a meno di farmi e fare una domanda: com'è possibile che una persona, già nota alla poilizia per altri reati, quindi recidiva, non venga espulsa, ma rimane impunita in Italia. In più mantenuta e foraggiata dallo Stato. C'è qualche sinistrato che sappia dire perchè per lui è giusto così?

Vero_liberista

Mar, 02/12/2014 - 11:29

Anche se mi rendo conto che è quasi un'utopia spero che un giorno la maggioranza degli Italiani si renda conto che la sinistra, quindi il PD, quindi Renzi, sono la vera più grandi metastasi del Paese, la mxxxa che rende il Paese un paese di mxxxa. Ciò è ben rappresentato dall'ordine (con un potere assoluto e incontrollabile) in cui guardacaso la sinistra domina incontrastata, la magistratura: ecco che qui meglio si esprime la cultura della sinistra: protezione dei criminali sempre e comunque(che poi per ringraziare votano o voteranno a per le vittime non di sinistra) mai; giustificazione per il vivere nella marcia società rxxxista e capitalista di destra sempre, responsabilità personale mai; rispetto delle persone e delle regole mai, libertà di fare quel cxxxo che si vuole, meglio se con la violenza, senza limiti e nella totale impunità sempre. Questi sono gli ovvi risultati, contenti così? Bene, continuate a votare PD e Renzi, mi raccomando...

imodium

Mar, 02/12/2014 - 11:31

Ma siii...continuate così!! Magistratura, sinistrume vario, Alfaniani e viscidume discorrendo, continuate così. Arrivera' il giorno in cui diremo:" BASTAAAA!!!!!! E quando quel giorno arriverà non aspetteremo le elezioni per farvi sentire quanto avete abusato della nostra pazienza. Soliderieta' infinita all'Agente ferita e umiliata.

moshe

Mar, 02/12/2014 - 11:33

Poliziotti, carabinieri, fate uno sciopero generale e mandate i giudici per strada a combattere i criminali!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mar, 02/12/2014 - 11:34

Provate ad immaginare che fine farebbe un "magrebino" che alzasse le mani su una poliziotta americana!

eglanthyne

Mar, 02/12/2014 - 11:38

C. V. D., non ci sono PAROLE!

alberto cambiano

Mar, 02/12/2014 - 11:39

Gerico: ma lo fai apposta? Il marocchino è in FLAGRANZA DI REATO!! Non ci sono discussioni. Tu e quelli come te vogliono lo sfascio della nostra Nazione!

steluc

Mar, 02/12/2014 - 11:40

Vai un po' nel paese del mito Obama a sfiorare un policeman , e vedi cosa ti succede !

odifrep

Mar, 02/12/2014 - 11:44

Siamo in fase di spending review ed un galeotto costa giornalmente un cifra all'incirca di 180€. Svuotare le carceri, tutti liberi, cerchiamo di alleggerire questo fardello che grava sui poveri contribuenti italiani.

xgerico

Mar, 02/12/2014 - 11:44

@laura-11:03 - Condivido in toto il suo post!

patrenius

Mar, 02/12/2014 - 11:44

Dov'è la notizia? Notizia sarebbe stata se un poliziotto avvesse colpito un magrebino e fosse già libero. Ormai si sa: la legge è uguale per tutti, ma sono gli imputati che non sono tutti uguali.. Ci siamo abituati.

cameo44

Mar, 02/12/2014 - 11:47

E' questa l'Italia che vuole la sinistra se a commettere un reato è Italiano va in galera se è uno straniero no a questo giudice non basta che un criminale aggredisca un esponente delle forze dell'ordine e man darla in ospedale magari processerà un esponente delle forze dell'or dine per aver dato una manghelennata per autodifesa ecco la giustizia si parla tanto di riforma della giustizia come di tante altre ma ad oggi solo promesse come sempre

giovanni PERINCIOLO

Mar, 02/12/2014 - 11:49

Se le forze dell'ordine rifiutassero di continuare a fornire scorte a magistrati e potentati politici avrebbero tutto il mio sostegno!

elio2

Mar, 02/12/2014 - 11:52

Con questa magistratura corrotta e al servizio delle direttive del Comintern cosa mai possiamo pretendere. Spero solo che prima o poi i poliziotti delle scorte si ribellino e lascino il politico, ma anche il magistrato di turno con la sue bella macchina blu in mezzo ad una piazza affollata, poi vedremo.

giovanni PERINCIOLO

Mar, 02/12/2014 - 11:52

xgerico alle 11.20 ha lanciato il suo primo raglio quotidiano. Ora siamo tutti più tranquilli!

@ollel63

Mar, 02/12/2014 - 11:53

venite in Italia, picchiate tutti, rubate, occupate abitazioni, violentate... fate ciò che vi pare... tanto la magistratura comunista italiana vi protegge... Questo è un paese di m.. così ridotto dagli scapestrati sinistrati..

linoalo1

Mar, 02/12/2014 - 11:59

Ormai,c'è una sola Legge da applicare!La Legge del Taglione!Lino.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 02/12/2014 - 12:10

82MASSO è scemo, vero? è la sinistra che sta facendo esattamente il contrario di quello che lei sta chiedendo!!! ma cosa ha in cervello? la cacca? non so come fate voi PSICOSINISTRONZI a ragionare in questa maniera...ma vi assicuro che ragionate veramente molto male! apprendete una cosa, elaborate un altra cosa ancora, poi date una risposta non compatibile con la domanda, e poi scrivete puttanate illogiche... sta assumendo Prozac, per caso? :-)

mbotawy'

Mar, 02/12/2014 - 12:11

E' evidentissimo,il presente governo protegge e difende i delinquenti clandestini.Futuri votanti del P.D.

teoalfieri

Mar, 02/12/2014 - 12:12

non capisco perchè odiamo gli stranieri o extracomunitari... se si comportano bene che stiano...se sbagliano fuori... terreste in casa vostra un cameriere che vi mena o vi frega soldi!?!? Non ci sono alternative.... chi sbaglia paga...come? Con l'allontanamento immediato dopo aver pagato col carcere il malfatto...

Giorgio di Faenza

Mar, 02/12/2014 - 12:13

Giorni fa dalle mie parti è stato accompagnato a Bologna ed espulso col primo volo per il Brasile un trans che si prostituiva in periferia senza particolare disturbo per la vita dei cittadini, ma da clandestino. Questo energumeno, invece, resta in giro rafforzato nella sua presunzione di impunibilità anche se probabilmente non ha permesso di soggiorno o, se ce l'ha, altrettannto probabilmente è fasullo... Al processo nemmeno si presenterà ed intanto avrà cambiato nome nome... Meglio così, teniamocelo, è una ricchezza di cui il Paese sente il bisogno! Io credo che fintanto che i poliziotti delle scorte non marcheranno visita o quelli a presidio dei "palazzi" non cesseranno di usare i loro corpi per bloccare chi vuole entrarvi, per loro (e per noi cittadini onesti) andrà sempre peggio! P.S. Coglione quel trans: se avesse dato un pugno ad un poliziotto ora sarebbe ancora in Italia!

teoalfieri

Mar, 02/12/2014 - 12:15

Fermate anche qui il Sig. mortimermouse... chiamate il 118 per il suo consueto TSO... non sta prendendo i farmaci!!! E' pericoloso per se stesso e per gli altri... al pari del marocchino.... il marocchino lo possiamo e dobbiamo estradare... il Sig. Mortimouse dove lo mandiamo!?!? Non lo vuole nessuno...

Libertà75

Mar, 02/12/2014 - 12:18

Giusto così, il magrebino è figlio di una cultura superiore e la poliziotta non è nessuno. Per inciso, sappiatelo, i miei amici islamici dicono che se uno di loro facesse una cosa del genere a casa propria prenderebbe minimo 10 anni di carcere e difatti questo è sufficiente a spiegare perché loro hanno una cultura superiore in termini di giustizia. Io proporrei che fossero giudicati secondo i loro codici penali.

gs_perugia

Mar, 02/12/2014 - 12:19

Faccio appello a Mariateresa Conti, che ha pubblicato l'articolo. Per giusta informazione, se veramente ci volete tenere aggiornati, dovreste pubblicare, non solo il nome della vittima, ma anche il nome di chi ha commesso il reato, visto anche che ha avuto un processo per direttissima ed il nome del Giudice che ha ritenuto opportuno non carcerarlo. Almeno sapremo con chi abbiamo a che fare. Grazie

Ritratto di marystip

marystip

Mar, 02/12/2014 - 12:25

Credo che un paese più mxxxa di questo non possa esistere.

fedeverità

Mar, 02/12/2014 - 12:26

no...BASTA!!!BASTA! QUESTI SONO I NOSTRI MAGISTRATI? IO NON LI RICONOSCO PIù!! PER ME NON ESISTONO....SONO TRADITORI COME IN TEMPO DI GUERRA!! IGNOBILI!

agosvac

Mar, 02/12/2014 - 12:27

Purtroppo questa è la magistratura che ci ritroviamo: si può aggredire un poliziotto che cerca di difendere tre ragazze e restare fuori dal carcere!!! Bell'esempio per tutti quelli che vanno a delinquere, lo si può fare tanto poi ti lasciano libero di continuare a farlo!!! Certe volte mi chiedo: ma a cosa serve il ministro della giustizia, a cosa serve il Csm?????? In un paese serio questo magistrato dovrebbe immediatamente essere messo sotto inchiesta!!!!!

fedeverità

Mar, 02/12/2014 - 12:29

IL BAMBINO INVESTITO SULLE STRISCE ? PATTEGGIA 2 ANNI POCO PIù!! LA GIUTIZIA IN ITALIA NON C'è PIù! DA ORA IN POI CE LA FACCIAMO DA NOI! IO NON CHIEDO PIù NIENTE!

agosvac

Mar, 02/12/2014 - 12:30

Egregio moshe, lei sbaglia: non bisogna vergognarsi di essere italiani, bisogna vergognarsi che in Italia ci sia una simile magistratura, il che è molto diverso!!!!!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 02/12/2014 - 12:31

Qualcuno ricorda il film "Il giustiziere della notte"?

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 02/12/2014 - 12:39

ma me fate a ragionare... non ragionate proprio! ragliate e basta! come sta facendo XGERICO, il re degli asini...

Fab73

Mar, 02/12/2014 - 12:42

mortimermouse, tanto per cambiare non capisci una mazza (sai che novità!!!). Il problema è che tutti (destra, sinistra e il tuo amato idiolo in testa) hanno passato gli ultimi anni a smantellare il sistema giudiziario, per evitare di finire in galera loro e i loro amichetti. Il problema è che per evitare il carcere all'assessore comunale di turno si devono abbassare i parametri per tutti. E alla fine per far uscire Previti, fai uscire anche sto qui. PS. Non usare la parola "ragionamento" nei tyuoi post. Non ti si addice (Lo so! "Addice" è una parola difficile. Poi ti spiego cosa vuol dire...)

Zizzigo

Mar, 02/12/2014 - 12:44

Il magistrato avrà ritenuto utile tenere alto il tasso adrenalinico della polizia femminile, eccetera... (bah!).

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 02/12/2014 - 12:46

Questa è pur troppo l'Italia che ana i suoi cittadini, perfino la feccia mxxxa africana è più importante è più importante dei nostri tutori dell'ordine....vigliacchi !!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 02/12/2014 - 12:48

TEOALFIERI, guarda che il piu pericoloso è il PD, sta facendo esattamente quello che NON si dovrebbe fare... :-) se la prenda con il SUO amato PD.... :-) quello del famoso "yes, we care..."

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 02/12/2014 - 12:49

OGGI; IL GRAN DEMENTE XGERICO HA LANCIATO LE SUE CRETINATE QUOTIDIANE;ADESSO NOI POSSIAMO SOLO SPERARE CHE NON CI ROMPA I CABASISI PER IL RESTO DEL GIORNO!!!.

Ritratto di PICONE43

PICONE43

Mar, 02/12/2014 - 12:50

Toh come mai questi geni cattocomunisti del PD non riescono a combinare un c@zzo! Ma lo sappiamo che sono boni solo a gestire le case del popolo, i favori alle coop e...basta! Calma che per vedere la fuffa di renzi basta aspettare....neanche molto! Ma gl'Italiani e berlusca non hanno occhi che per lui! Auguri!

Ritratto di PICONE43

PICONE43

Mar, 02/12/2014 - 12:51

L'unica medicina sono le squadre organizzate per....pestare quei maledetti bastardi extracomunitari! Ributtiamoli a....mareeeeee!

bret hart

Mar, 02/12/2014 - 12:54

speriamo il magrebino trombi la figlia di sto giudice poi vediamo.....

xgerico

Mar, 02/12/2014 - 12:56

@Euterpe-12:31- Io si, credo che ne abbiano fatti 2/3 con lo stesso attore Bronson!?

Zizzigo

Mar, 02/12/2014 - 12:57

Sarebbe quasi meglio il far west, potersi difendere, bisogna pure incominciare da qualche parte, oppure arrendersi e soccombere. Cercare il dialogo è oramai impossibile ed un'inutile perdita di tempo.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 02/12/2014 - 13:00

#teoalfieri. É; A TE DOVE TI MANDIAMO?! A RACCOGLIERE MINKIE NEI PAESI MAGREBINI? PER TE NON CI VUOLE UNO STOP; MA LA CAMICIA DI FORZA PER LE MINKIATE CHE TU SCRIVI!MANDARE FUORI GLI EXTRACOMUNITARI VERO?!IN ITALIA SEI TU CHE DEVI FARE ATTENZIONE CHE I TUOI AMICI GIUDICI; NON TI MANDERANNO DI PERSONA FUORI DAI CONFINI ITALIANI!!!.

moshe

Mar, 02/12/2014 - 13:00

agosvac, il suo ragionamento potrebbe anche essere giusto, il guaio è che se certa magistratura esiste, è una causa indiretta del voto che certi italiani fanno, e qui rientrano in gioco gli italiani!

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mar, 02/12/2014 - 13:15

Difficile capire questa "giustizia" ... è fuori dalla mentalità della gente che vorrebbe ordine e sicurezza.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 02/12/2014 - 13:18

Che male c'è? La femmina è solidale col suo uomo, probabilmente il grembo materno della giudichessa è posseduto da un magrebino. Dopo gli anni di piombo fu consentito alle donne di fare il giudice e questi sono i verdetti delle giudichesse.

Giampaolo Ferrari

Mar, 02/12/2014 - 13:20

Spero che i prossimi cazzoti li prenda il giudice.

magnum357

Mar, 02/12/2014 - 13:21

Questo è un insulto alla sicurezza che gli Italiani stanno chiedendo !!!! La magistratura non ne fa una giusta !!!

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 02/12/2014 - 13:24

xgerico: il solito idiota rosso.

GMfederal

Mar, 02/12/2014 - 13:24

paese di merda! italiani popolo di coglioni!

vince50_19

Mar, 02/12/2014 - 13:24

ri-commentando.. - "A me di donna Prassede non interessa un fico secco o, meglio, non me ne fotte una beata fava: sappiamo benissimo come ragiona (aggiungo "dal suo balcone"), dov'è rivolto il "suo tenero cuore di mamma". Mi interessa e credo sia doveroso dirlo che i bravi ragazzi sono stati messi in libertà É questo il vulnus: ci vuole un processo per direttissima e sbatterli in galera perché gli art 336, 337 e 341 bis c.p. parlano chiaro, molto chiaro. Mi chiedo: questa procedura sarebbe stata la medesima se quei bravi ragazzi avessero messo le mani addosso ad un (a loro insaputa) qualsiasi magistrato oppure si sarebbe attivata una procedura d'urgenza?"

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 02/12/2014 - 13:29

Si parla di riforma della giustizia? Prima mandiamo a casa tutti i giudici e pm e poi ne riparliamo. Ce ne sono tanti nuovi e giovani che accetterebbero questo lavoro con meno entrate, più serietà e difendendo la legge. Poi metterei dentro anche questi fantomatici avvocati che difendono l'indifendibile, chiunque esso sia. Letto l'articolo ho vomitato ancora una volta. Giudici e pm sono una marmaglia di gentaglia e poco di buono. E adesso portatemi in tribunale.

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 02/12/2014 - 13:31

Dreamer_66: altro idiota come l'altro. Giudice o pm?

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 02/12/2014 - 13:33

giangol: e casomai fottere sua figlia e sua moglie quando è in libertà. Ma non dica caxxate.

Ritratto di sitten

sitten

Mar, 02/12/2014 - 13:34

Creare gruppi di sostegno alla polizia, e dove falliscono certi giudici (minuscolo dovuto) sicuramente, non fallirà la giustizia dei cittadini onesti.

nerinaneri

Mar, 02/12/2014 - 13:38

euterpe: certo, del tuo coetaneo charles bronson

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 02/12/2014 - 13:38

Euterpe: Ci siamo molto vicini, mi creda.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mar, 02/12/2014 - 13:39

il solito schifo made in PD

nerinaneri

Mar, 02/12/2014 - 13:39

euterpe: o forse, hai la stessa età di amedeo nazzari?

Luigi Farinelli

Mar, 02/12/2014 - 13:49

La sinistra del pensiero unico deve vergognarsi due volte. PRIMO: la prosopopea sulla violenza contro le donne è solo un vigliacco raggiro culturale, abilmente sfruttato dai guru "progressisti" per demonizzare il maschile, quindi il padre, quindi l'istituzione familiare composta da padre e madre. Le cifre spacciate sono sempre artefatte e truffaldine, infatti 'Italia è al penultimo posto in Europa per violenza sulle donne, con calo costante dagli anni '90. Le cifre sbolognate non sono neanche depurate da quelle addebitabili a stranieri (ormai una grossa percentuale). SECONDO: non fa comodo evidenziarlo perchè il peloso buonismo sinistroide è basato solo sull'ideologia finalizzata a distruggere, ANCHE FAVORENDO L'IMMIGRAZIONE SENZA REGOLE, peculiarità e tradizioni e, da ultimo, la sovranità stessa della Nazione. Non per nulla la massoneria spinge a invadere l'Europa con 30 milioni di Turchi.

canaletto

Mar, 02/12/2014 - 13:49

E' STTAO FINH TROPPO DENTRO, SI VEDE CHE SI E' SVEGLIATA LA BOLDRINA PER FARLO USCIRE PERCHE' HA PICCHIATO UN "POLIZIOTTO" TANTO ODIATO DAI ROSSI COME LEI

Iacobellig

Mar, 02/12/2014 - 13:52

può chiedere ospitalità a casa della boldrini, così può stare tranquilla la signora.

claudio63

Mar, 02/12/2014 - 13:58

Dreamer66 e Xgerico: questa bella novita' come la si considera?anche questo un fatterello di cronaca che la destra usa per farne un teleromanzo?rifletterci sopra e capire perche certi giudici se ne strafottano delle evidenze, malgrado l'obbligatiorieta' del sistema ?( non dovrebbe valere anche per un pregiudicato recidivo?e il nome di questo giudice non si puo' fare?non ci rendiamo conto di dove stiamo andando?queste sono le prenmesse per una rivolta sociale sempre piu' pronunciata tra poveri. altrettanto irresponsabili sono i governanti e capi di istituzioni che non vogliono capire la realta' delle stesse istituzioni che rappresentano indegnamente.

Ritratto di centocinque

centocinque

Mar, 02/12/2014 - 14:08

Perché non pubblicate il nome del giudice?

19gig50

Mar, 02/12/2014 - 14:13

Ma quando sarà che le Forze dell'Ordine la smetteranno di fornire la scorta a questi politici ed a questi magistrati, per poi essere tenuti in considerazione meno dei delinquenti?

Ritratto di indi

indi

Mar, 02/12/2014 - 14:14

E se io italiano, a questo punto sparassi 4 cazzottoni sul muso del giudice complice della feccia magrebina, cosa mi succederebbe? Ma si può andare avanti così? Quando finirà questa presa per il Kulo?

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 02/12/2014 - 14:15

Bloodynerina, sei talmente limitata ( e uso un eufemismo) che ignori che esistono i cineforum e pensi che per conoscere, ad esempio, "La corazzata Potemkin" bisognerebbe esser nati prima del 1926.Dal punto di vista sociologico anche la visione dei film di Amedeo Nazzari potrebbe essere utile,ma tu cosa capisci di tutto questo...abbi il pudore di tenere a bada la tua irrimediabile ignoranza.

luigi.muzzi

Mar, 02/12/2014 - 14:17

La prossima volta magari scappa un colpo d'arma alle parti basse, ops, puó succedere...

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 02/12/2014 - 14:17

Cosa vi aspettavate , si ritorna a delinquere. Magari alla prossima ci scappera un morto.X i soliti difensori di assassini ,spacciatori e delinquenti vari ,in quanto basta che vadano contro la legalita da loro considerata un valore di destra e quindi da combattere ,auguro al piu presto di subire una rapina , con aggiunta di botte da orbi, vero dramer66 e gerico ,ve lo auguro di cuore , avrete in ogni modo la mia solidarieta.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mar, 02/12/2014 - 14:23

Continuate ad incattivire la gente, ogni giorno un mattone in più e la casa del rancore cresce/rà sempre più velocemente, per ora tutto si regge, FINO A QUANDO ??

ritardo53

Mar, 02/12/2014 - 14:25

Auguro a quel giudice che lo ha messo in libertà, di subire tutti i soprusi delinquenziali che si possano commettere, ma non la morte, altrimenti sarebbe tutto vano di ciò come la pensa sia lui che XGERICO.

Pinozzo

Mar, 02/12/2014 - 14:25

Ecco il risultato dei governi del pregiudicato, sempre dalla parte del colpevole a partire dal lui per scendere via via ai suoi valvassori e valvassini. Un po' di quell'immunita' arriva anche al delinquente comune, e il povero giudice non puo' che applicare le norme vigenti.

nerinaneri

Mar, 02/12/2014 - 14:27

euterpe: effettivamente, conosco amedeo nazzari perchè era il preferito di mia NONNA...

EFISIOPIRAS

Mar, 02/12/2014 - 14:29

In America, delinquenti del genere, magrebini o non magrebini, sarebbero già stati giustiziati dai colleghi della poliziotta e il giudice fatto decadere dalla sua carica a fischi dalla popolazione civile,

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mar, 02/12/2014 - 14:29

#Euterpe - Si un bellissimo Film.saluti

hector51

Mar, 02/12/2014 - 14:31

Prima di tutto solidarietà alla poliziotta che, sebbene fuori servizio, è intervenuta per difendere delle ragazze pesantemente importunate.In seconda battuta viene da chiedersi se esiste al mondo (oltre l'Italia) un altro paese che permette a dei delinquenti di aggredire impunemente un poliziotto.Ma dove vogliamo arrivare? Cosa sarebbe successo se un italiano avesse aggredito un poliziotto in Marocco? Il rispetto va imposto non gentilmente richiesto e il gentile marocchino che ha colpito la poliziotta vada immediatamente rispedito al suo paese.

Mr Blonde

Mar, 02/12/2014 - 14:32

Memphis35 hai perfettamente ragione, lasciate in pace i giudici se le leggi non ci sono. Aggiungo che in anni precedenti belle amnistie ove ci venivano ficcati reati di bilancio corruzione ecc causavano la liberazione di migliaia di delinquenti, vero cavaliere? vero d'alema?

poli

Mar, 02/12/2014 - 14:34

Tocca votare CASA POUND... mai l'avrei pensato... ,il cd promette ma una volta eletti, non fanno piu' niente?? Chi altro rimane da votare?

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mar, 02/12/2014 - 14:40

Ma si può sapere il nome e cognome di questo - si fa per dire - giudice?

lamwolf

Mar, 02/12/2014 - 14:45

Poliziotti, Carabinieri, Finanzieri, ma chi ve lo fa fare, voltatevi dall'altra parte non dovete rischiare la vita per un sistema vergognoso. Senza giustizia, certezza del carcere e soprattutto della pena. Spero che un episodio del genere possa accadere a chi ha liberato questo pluripregiudicato. Vogliamo tornare liberi di vivere le nostre città e i nostri paesi senza essere assaliti, derubati, minacciati, rapinati e stuprati da tutta questa marmaglia. Viva Salvini e la destra e cacciamo tutti questi delinquenti e chi li protegge. Il mio più vivo apprezzamento a Margherita e il mio sconcerto vergognoso nei confronti della giustizia, anzi meglio chiamarla ingiustizia. La legge non è uguale per tutti. Vergogna!

lamwolf

Mar, 02/12/2014 - 14:47

Aggiungo ora sono tutti autorizzati ad aggredire le forze dell'ordine visto che i giudici sanno solo liberare. Che schifo di paese dal quale mi dissocio.

unosolo

Mar, 02/12/2014 - 14:47

paura , odio , cosa c'è in certi cervelloni , questi segnali istigano nella direzione errata la conduzione di una società , troppe leggi alcune con pene e altre che rendono nullo il lavoro di Gente seria che ama la legalità e la società onesta. A cosa serve rischiare la vita se il malfattore è praticamente scusato e forse anche risarcito in alcuni casi.

gurgone giuseppe

Mar, 02/12/2014 - 14:50

Ormai si è diffusa l'idea, sopratutto in Africa, che l'Italia sia una specie di paese di pulcinella, un paese colabrodo dove puoi fare qualsiasi cosa senza rischiare nulla;perchè ci sono giudici magnanimi e tolleranti che tutto perdonano meno che agli Italiani; perchè ci sono i "buonisti", che in realtà hanno interesse a far entrare milioni di disoccupati per metterli in concorrenza con i lavoratori Italiani e abbassare il costo della manodopera; c'è "l'accoglientissimo" Papa. Sia gli uni che gli altri gestiscono i Centri di accoglienza e guadagnano milioni senza metterci niente del proprio.E' chiaro che è il paese ambìto nonsoltanto per chi cerca di migliorare la propria vita ma sopratutto per chi cerca di poter fare i propri comodi con metodi illegali.

GAP51

Mar, 02/12/2014 - 14:57

Mi piacerebbe che quel porco di extra comunitario riuscisse a fare il culo alla Boldrini ed al magistrato che lo ha liberato, magari con conseguenze più pesanti per i due. Chissà, forse l'una chiuderebbe quella ciabatta di bocca che apre sempre a sproposito e l'altro scenderebbe sulla terra di noi umani di tutti i giorni invece di rifugiarsi nell'olimpo della sua casta! Purtroppo è una speranza molto flebile ma non si sa mai... GAP51

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 02/12/2014 - 15:08

claudio63: ma come può definirsi se non una porcata??? Detto questo, ieri come oggi, la Boldrini non ci azzecca nulla.

bmcseawolf

Mar, 02/12/2014 - 15:08

Il giudice o la giudice, quello che cacchio sia, e' il sintomo del male che ha colpito l'Italia tanto tempo fa'. Allora, prima, mandare a casa la toga con un bel "vaffanc..", poi, cacciare via dall'Italia questi porci che stanno sporcando la nostra Patria con la loro presenza non gradita. E chiudere le frontier una volta per sempre. Stiamo facendo la fine dell'America, povero mondo!!!!

Settimio.De.Lillo

Mar, 02/12/2014 - 15:09

L'Italia, grazie al buonismo dei Kompagni e della magistratura RRRRROSSA, è diventata la PATTUMIERA del mondo; ed il sig.alfano ha contribuito magnanimamente allo scopo. Grazie alfanino, gli italiani te ne saranno grati a vitta.

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 02/12/2014 - 15:11

Ma c'è in Italia uno di sinistra che abbia il coraggio di dire che quanto sta succedendo con immigrati irregolari e il trattamento di riguardo che continuamente ricevono è uno schifo verso la popolazione italiana ? o che i rom sono il degrado, il furto e l'anarchia per una società civile ? Ma c'è ne fosso uno che avesse il coraggio di ammetterlo invece di continuare a ripetere le solite coglionate di cavalcare la protesta. Ma si può essere più cialtroni, uno che si lamenta per la delinquenza per il sinistro e il cavalcare la protesta, questo il comune dire dei cialtroni di una sinistra convinti che l'altra parte degli italiani siano persone senza il diritto di cittadinanza e che vengono dopo clandestini zingari e delinquenti di mezzo mondo.

maurizio50

Mar, 02/12/2014 - 15:15

Più feccia i maghrebini o più feccia i giudici che lasciano in circolazione simili farabutti? Lo sfacelo del Paese è in continuo "progresso"!!!!

giofox38

Mar, 02/12/2014 - 15:18

L'Italia è una nazione abitata da indigeni masochisti votanti e da votati politici sadici, truffatori e filo magrebini.

tuttoilmondo

Mar, 02/12/2014 - 15:24

"non devono essere i cittadini a temere i governi, devono essere i governi a temere i cittadini" così disse qualcuno tempo fa, ma i cittadini vili e idioti sono una pacchia per i governi indegni e approfittatori, non ci si scagli contro l'africano, che segue la sua natura e la sua impunità, ma ci si scagli con i mezzi più adeguati contro chi mantiene questo stato di cose

buri

Mar, 02/12/2014 - 15:25

la Signora dovrebbe mandare un sentito ringraziamente al magistrato di turno ed anche al ministero dell'interno che tutela così bene i suoi dipendenti, sono troppo anziano, fossi più giovane tornerei all'estero dove chi tocca un poliziotto si trova nei guai fino al collo

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 02/12/2014 - 15:28

BRAVO GIUDICE!!!! Come abbiamo visto su REPORT ogni carcerato costa 4.000 Euriii al mese!!! È COSI CHE SI FA LA SPENDIG REWIEV!!! LOL LOL Il nome per favore di questo giudice in modo che quando governeremo noi, lo metteremo al ministero delle finanze LOL LOL Buenas tardes dal Leghista Monzese

monati50

Mar, 02/12/2014 - 15:31

W la liberta'!!! Le porcate pure...

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 02/12/2014 - 15:33

Xgerico 11e05 "CARISSIMO" MAI SENTITO PARLARE DI FLAGRANZA DI REATO???? Attendo impaziente la tua STUPIDATA in merito!!!! LOL LOL Buenas tardes dal sempre tuo "AMICO" Leghista Monzese

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Mar, 02/12/2014 - 15:34

Inutile perder tempo ancora. Come si fa per avere il porto di armi? Acetto consigli voilentieri. Grazie.

maurizio50

Mar, 02/12/2014 - 15:49

Non ho ancora sentito l'opinione di Madama Boldrini sull'argomento! Vuoi vedere che per la vergogna si è tappata in casa???

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 02/12/2014 - 15:51

SOGNATORE 15e08 C'azzecca c'azzecca la ZECCA ROSSA PROTRETTRICE delle RISORSE!!!! SI FIDI!!!! Buenas tardes dal Leghista NON RAZZISTA Monzese

Mario Marcenaro

Mar, 02/12/2014 - 15:57

Pensare che quei giocherelloni di Monti, Letta e Renzi con il patrocinio del Colle, ci hanno dato e continuano a darci a bere che i loro viaggi all'estero di ieri e di oggi devono servire anche per dare una immagine "nuova" dell'Italia atta ad attirare investitori a frotte. Tutto questo encomiabile sforzo da portare a compimento in una Nazione in cui l'ordine ed il controllo del territorio vengono garantiti in un modo orrendo! A proposito, tanto per curiosità, ma non esiste un Sindacato della Polizia? Non so, ma mi sembra che qualche cosa, come é più che giusto e doveroso nei confronti dei membri della Polizia di Stato, per il caso in argomento, qualche motivo per intervenire lo avrebbe, o no? Poco alla volta ormai dovremmo abituarci che tutti pensano a noi, cittadini Italiani, ma solo per poterci meglio fregare. Solo che a tirare troppo la corda la si spezza. Questo sarà inevitabilmente l'epilogo del dramma che la politica infligge alla Nazione.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 02/12/2014 - 15:58

CARO a-tifoso 15e34 È piu facile che un cammello passi dentro la cruna di un ago, che poter avere in ITALIA il porto d'armi!!!!Glielo sta dicendo uno che in Italia lo aveva, Si fidi!!! Qui dove vivo ho solo dovuto sostenere l'esame di tiro ed in 15 giorni me lo hanno rilasciato. Chi può scelga di CAMBIARE PAESE. Saludos dal Leghista Monzese

Mario Marcenaro

Mar, 02/12/2014 - 16:01

Il Grande Timoniere del momento ha niente da commentare? Si, proprio lui che è l'Autorità Suprema di tutti gli Italiani.

xgerico

Mar, 02/12/2014 - 16:02

@hernando45- Art. 380.Arresto obbligatorio in flagranza. 1. Gli ufficiali e gli agenti di polizia giudiziaria procedono all'arresto di chiunque è colto in flagranza di un delitto non colposo, consumato o tentato, per il quale la legge stabilisce la pena dell'ergastolo o della reclusione non inferiore nel minimo a cinque anni e nel massimo a venti anni...................ERNANDO COLOMBO, il giudice stabilito che ci sia stata la flagranza, ma la pena massima non rientra nei termini del codice penale, ha stabilito che il detenuto venga processato, nei termini di LEGGE! Lo capisci?!

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Mar, 02/12/2014 - 16:03

MA NOME COGNOME E FOTO DEL GIUDICE NON APPARE? TROPPO COMODO STARE NASCOSTI DALLA TOGA. SPERO CHE SAPPIA ALMENO DOVE RIPORRE IL MARTELLETTO.

Ritratto di albauno

albauno

Mar, 02/12/2014 - 16:08

Renzi senza che si affretti a fare la legge che non manda in galera i galantuomini che rubano, truffano, massacrano, ecc. tanto si pensano i magistrati!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 02/12/2014 - 16:13

hernando45: come no... se lo dici tu mi fido sicuramente!

xgerico

Mar, 02/12/2014 - 16:18

hernando45- Ernando leggiti l'art. 380 che riguarda la flagranza di reato, e poi riscrivi lo stesso post!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 02/12/2014 - 16:18

hernando45: sapere che un elemento come te gira armato non sarebbe per nulla rassicurante. Per una volta dico "viva l'Italia".

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 02/12/2014 - 16:21

"CARISSIMO" Certo che l'ho CAPITAAAA!!! Ho sopratutto CAPITO che è il solito GIUDICE CATTOCOMUNISTA DEL VOLEMOSE BENE!!!! Quando governeremo NOI (manca poco) questi GIUDICI li manderemo nelle caserme a pelare patate, c'è posto anche per te!!! LOL LOL RI saludos

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 02/12/2014 - 16:24

MA QUESTO E' UNO STATO? QUESTA E' LA "GIUSTIZIA"? QUESTA E' MxxxA!

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 02/12/2014 - 16:33

il merdastato non svuota le carceri dei delinquenti rumeni, slavi, africani rispedendoli ai paesi di origine, il merdastato coi suoi damerini ROSSI non ha palle per pretendere da paesacci come la rumania, l'albania, e gli africani di riprendersi buona parte dei delinquenti LORO CHE INTASANO LE NOSTRE CARCERI e incominciare a limitare le entrate da questi paesacci, poi non ha le palle per varare leggi dure contro la microcriminalita' e rafforzare le forze dell'ordine, poi fa entrare a frotte spazzatura dall 'est e dall'africa...poi abbiamo dei "giudici" incapaci, fuori di testa , malati scollati completamente dal concetto di sicurezza sociale..ma quelli che liberano..non se li troveranno davanti in strada??? o loro vivono su marte???

Giacinto49

Mar, 02/12/2014 - 16:34

All'Agente di Polizia un sincero GRAZIE e la massima solidarietà, al giudice, che si sarà limitato ad applicare la legge nel modo più blando, la massima commiserazione per non aver saputo, evidentemente, ignorare le critiche che gli sarebbero arrivate da sinistra e, tenuto conto anche dei precedenti, non aver emesso un provvedimento più restrittivo. Quello che viene fuori è un messaggio di impunità di cui soltanto un imbecille può pensare che in Italia ci sia bisogno!!

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 02/12/2014 - 16:43

e' CHIARO CHE DOBBIAMO RISPARMIARE, SCIOGLIERE SUBITO QUESTA IGNOBILE ED INUTILE ISTITUZIONE CHE ORMAI NON SERVE A NULLA, SI SPRECANO SOLDI A PORTARE DELINQUENTI DAVANTI A UN PAROLAIO CON TOGA CHE LO LASCIA SUBITO LIBERO..TRA CARTE BOLLATE, VERBALIZZAZIONI, STIPENDI PER STA ROBACCIA, ABBIAMO ANCORA IL DELINQUENTE LIBERO E STA CATERVA DI PARASSITI MANGIAPANE A TRADIMENTO..SCIOGLIETELI..E CI PENSA IL POPOLO..

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 02/12/2014 - 16:43

"CARO" DREAMMER vedremo se la penserai ancora così quando assalteranno, stupreranno o feriranno qualcuno della tua famiglia. Cosa che NON ti auguro che possa avvenire MA!!!! Non si sa mai!!!! Buenas Noches dal Leghista Monzese

Ritratto di semovente

semovente

Mar, 02/12/2014 - 16:48

Uno schifo del genere accade solo in itaglia. L'aggressore è sicuramente stato invitato a pranzo dal noto personaggio difensore a spada tratta degli emarginati, derelitti, pellegrini, profughi, clandestini, grassatori, investitori, prelevatori ecc. ecc..

Ritratto di Blent

Blent

Mar, 02/12/2014 - 16:51

forse già lo sapevano ma adesso ne sono certi che in italia possono commettere qualunque crimine che tanto non saranno puniti. questo è stato il messaggio.

MLADIC

Mar, 02/12/2014 - 16:56

Avvocato e risorsa legnate a volontà.. che Italia di merda, una vergogna senza precedenti, l'essenza del masochismo

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 02/12/2014 - 17:00

hernando45: e qualora dovesse accadere che faresti? Accorreresti in mio aiuto? Non aggiungiamo danno al danno... potresti creare disastri anche soltanto con un palloncino riempito d'acqua.

Ritratto di Amsul Parazveri

Amsul Parazveri

Mar, 02/12/2014 - 17:01

Il Giudice avrà avuto le sue ragioni....mettiamola così!

MLADIC

Mar, 02/12/2014 - 17:03

Con le tasse verrà pagato l'avvocato d'ufficio che difenderà questo negro clandestino del cazzo, il processo si concluderà nel nulla e lo scimmione continuerà a fare liberamente lo stronzo nella nuova repubblica delle banane. Prego che qualche Generale metta degnamente fine a questa indecorosa barzelletta italiana

AVO

Mar, 02/12/2014 - 17:16

Allora mettiamo in carcere il giudice.

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 02/12/2014 - 17:17

Dreamer okkio che la ruota "gira" poi la "tolleranza" te la ritrovi su per il cuculo...sembrate dei mangiatori di "loto" col cervello in pappa..non riuscite ad essere concreti, pragmatici, realisti...come farete a tenere il budget di casa, e a far quadrare i conti del mese rimane per me un mistero, visto il vostro approccio "clericale" chiudete la porta a chiave la notte?

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 02/12/2014 - 17:49

EGREGIO SOGNATORE, l'acqua è quella che hanno nella testa al posto del CERVELLO quelli come te!!! LOL LOL STOP perchè ora vado in spiaggia!!!! Hasta mañana.

ilbarzo

Mar, 02/12/2014 - 17:57

Il nostro e' il piu' bel paese del mondo,ma purtroppo non ha piu' uno Stato,ne tantomeno un governo,poiche' quest'ultimo e' controllato e gestito dalla magistratura.L'Italia di adesso è totalmente alle sbando e ciò è dovuto dalla politica e dai politici incompetenti che abbiamo.Solo una dittatura può ristabilire l'ordine e la legalita'.

Gianni Cinarelli

Mar, 02/12/2014 - 17:59

Sono stato facile profeta nel prevedere che in meno di 48 ore sarebbe stato libero. Con altrettanta certezza prevedo che non rimarrà inattivo...o che aspetterà fiducioso anche il 19 dicembre

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mar, 02/12/2014 - 17:59

...Il Legislatore e la giustizia sono i primi nemici del nostro Paese!

ilbarzo

Mar, 02/12/2014 - 18:05

Se il magrebino invece di aver ferito una poliziotta od un poliziotto qualsiasi, avesse ferito un magistrato, un loro parente o l'amico della moglie,sicuramente al 101% l'aggressore sarebbe in una cella, per rimacerci finche morte non sopraggiunga.

Joe Larius

Mar, 02/12/2014 - 18:06

Repetita iuvant: "Le LEGGI, la morale e la religione sono per lui* nient'altro che numerosi pregiudizi borghesi che nascondono altrettanto numerosi interessi borghesi" Karl Marx. * il comunista - Dal famoso Manifesto. Significato: per i mancini di cervello, non esistono leggi, etica e morale. Qualunque cosa facciano è giustificata anche se viola le per loro insignificanti nostre leggi borghesi.

ilbarzo

Mar, 02/12/2014 - 18:09

Forse sono le corna, che non fanno ragionare questi signori della legge.

Gianca59

Mar, 02/12/2014 - 18:42

Gia in liberta ? Bene, lo si affidi alla Boldrini che con I suoi modi gentili lo saprà educare ed integrare nella società italiana.

Giorgio5819

Mar, 02/12/2014 - 19:05

Nome e cognome di questo giudice, perché non se ne perdano le tracce in futuro.

scipione

Mar, 02/12/2014 - 19:41

Per la Boldrini se non e' una " migrante " NON E' UNA DONNA.Mente criminale.

Ritratto di IlBurlone

IlBurlone

Mar, 02/12/2014 - 20:02

Strano che tanti criminali emigrino in Italia,veramente strano.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mar, 02/12/2014 - 21:49

Appena libero, questo qua, sghignxxxando e tutto soddisfatto chiama un’ amico in marocco che è sempre stato restio a venire pure lui in Italia. Allora com’è andata visto che ridi come un matto? È andata benissimo, te lo avevo detto che sono venuto nel paese dei deficienti dove NOI possiamo fare tutto quel che vogliamo e non ti succede mai nulla, primo perché non ti beccano quasi mai, secondo se ti prendono non ti fanno nulla. L’altro incredulo per tanta cretineria italica incalza: col mangiare e l’alloggio come fai ? sono in un’ albergo a tre stelle, si mangia, si beve, le donne italiane ci fanno da serve pulendoci la camera e non facciamo un cxxxo tutto il giorno oltre ad essere pagati, più le sigarette.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mar, 02/12/2014 - 21:51

Non è possibile non ci credo che gli italiani siano cosi’ deficienti !!!!! invece è proprio cosi’. Di e con le donne come fate ? niente ne stupriamo qualcuna quando capita tanto il 90% non denunciano perché si vergognano, le rimanenti che lo fanno sono messe in croce loro per prime poi come ti ho detto la fai franca al 99% dei casi. Di sai che mi hai convinto penso che pure io verrò in Italia!!! Ti ringrazio, ora smettiamo di parlare altrimenti spendi un’esagerazione col cellulare ! non ti preoccupare è CLONATO paga l’ italico

filder

Mar, 02/12/2014 - 23:01

SENZA COMMENTO!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 03/12/2014 - 00:17

Nel suo paese il magrebino sarebbe stato condannato a qualche decina d'anni. QUI DA NOI INVECE ABBIAMO MAGISTRATI CHE DISTRUGGONO LA LEGALITÀ E LA PACE SOCIALE. Servi dello stato che trasformano tutta l'Italia in una arena dove la delinquenza può scatenarsi impunita. FERMIAMOLI UN VOLTA PER TUTTE. FUORI DALLA MAGISTRATURA QUESTI FUNZIONARI INCOSCIENTI.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mer, 03/12/2014 - 02:49

@ Memphis35 Hai ragione. Tuttavia è sempre il giudice ke decide se vai dentro o meno.-

unz

Mer, 03/12/2014 - 08:17

grazie Signor Giudice, a nome della sicurezza e del rispetto delle Istituzioni. avrei voluto vedere se l'Agente picchiata fosse stata Sua figlia. come siete lontani da noi....

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 03/12/2014 - 09:09

comunque, a volte, da antieuropeista, mi viene da pensare...che a questo punto, sarebbe meglio che la Ue, o la Crucchia o Israele...prendessero in mano la nostra giustizia e rendessero inutili i nostri cd "magistrati" che sono DEVASTANTI, o prendessero in mano il controllo dei nostri confini...FAREBBERO SICURAMENTE MEGLIO!! paradossale, ma e' cosi..

scipione

Mer, 03/12/2014 - 09:18

Dreamer_66,innanzi tutto affibbiare agli altri le " qualificazi" ricevute senza aggiungere parola,denota chiaramente una mancanza abissale di inventiva,un livello culturale infimo e una grettezza mentale di stampo stalinista.Inoltre che in questa vicenda la tua Boldrini non c'entra niente raccontala ai cog...ni come te.Fai finta,da buon stalinista criminale,di non sapere che la tua Boldrini,per ogni minima cazzata si erge a paladina delle DONNE.In questo caso la polizziotta NON E' UNA DONNA e per giunta rappresentante dello Stato che la tua " dovrebbe" difendere a prescindere dal resto ? O la tua Boldrini pensava che la polizziotta fosse un " maschietto " travestito che non meritava nessuna attenzione ?Suvvia Dreamer,spero che tu ti renda conto che con le tue str...te stai confermando l'appellativo con cui ti ho gia' qualificato.Stai sereno e PACE E BENE.

claudio63

Mer, 03/12/2014 - 15:01

dreamer 66 mi scuso per il ritardo nella risposta: convenuto che sia una porcata, ritengo che chi esterna in piu' occasioni cosa pensa e4come dovrebbe orientarsi il paese, proprio inn virtu della sua importante carica istituzionale dovrebbe anche cogliere l'occasione permantenere un certo riggurado e attenzione a chi le istituzioni le difende ogni giorno, senza troppe chiacchiere.

claudio63

Mer, 03/12/2014 - 15:04

Euterpe, non si curi della nerinaneri: sembra solo giovane e sciocca. peccato che col tempo, da come promette , diventera'anche vecchia.

claudio63

Mer, 03/12/2014 - 15:09

dreamer 66, non mi piaccciono gli insulti,ma faccio fatica a capire il suo concetto della non inclusione della Boldrini, q1uale terza carica dello stato in esternazioni dovute alla nazione. si e' sprecata in delucidazioni su come e perche le donne siano oggetto di continua pressione in Italia, tante belle paroline, e poi un nulla di detto per una agente di PS che difende due altre donne e le prende in nome della sua divisa? che la destra ci marci, ovvio , come e' ovvia la porcata del giudice. E un pochino di difesa per il ruiolo delle istituzioni e rispetto della uniforme e di chi la indossa ?

ilbarzo

Mer, 03/12/2014 - 17:18

Questa e' la politica Renziana comunista.Non a caso nella notte il governo Renziano,ha depenalizzato pure i reati di minore entita',dice lui!Tutto questo lo dobbiamo a colui che siede al Colle,il quale ha fatto si che l'Italia sprofondasse togliendo il governo a Berlusconi per consegnarlo nelle mani dell'illuminato incimpetente Bocconiano Monti,successivamente all'inetto Letta ,ed infine all' ebetino di Firenze. Adesso Re Giorgio sembra voler abbandonare ,nella speranza che non ci ripensi su!

odifrep

Mer, 03/12/2014 - 21:05

Come si poteva mai sperare di vincere una guerra. Povera Italia, in quali mani sei finita.