Giorgia Meloni a testa in giù: la foto choc dell'assessore Pd

La Meloni appesa a testa in giù come Mussolini nel post dell'assessore Pd, Valeria Montanari. Utenti scandalizzati. La leader di FdI: "Cosa ne pensa Zingaretti?"

Giorgia Meloni appesa a testa in giù. La foto choc è apparsa sul profilo Facebook del neo-assessore ai Lavori Pubblici del Pd a Reggio Emilia, Valeria Montanari.

L'esponente dem ha infatti postato sul social un'immagine della leader di Fratelli d'Italia a testa in giù come Benito Mussolini. "I Bulli e le Bulle che fanno i grossi con i più deboli non li ho mai sopportati. Un modo sordido per nascondere che fuori dai loro metodi arroganti e violenti, non ce la possono fare", ha scritto l'assessore sul social.

Una provocazione che, come spiega Libero, è anche una velata minaccia di morte. Centinaia gli utenti che sono rimasti scandalizzati dalla foto della Montanari. "Mi vergogno di essere rappresentato in comune da soggetti del genere", "Vergogna", "Lei è malata", hanno commentato sotto al post.

Poco dopo è arrivata anche la replica di Giorgia Meloni. "Questa signora che mi vorrebbe morta a testa in giù perché voglio difendere i nostri confini è assessore del Pd a Reggio Emilia - ha dichiarato la leader di FdI sul suo profilo Facebook -. Lo stesso Pd di Reggio Emilia che si è affrettato a esprime solidarietà al (proprio) sindaco di Bibbiano arrestato per lo scandalo legato alle violenze sui bambini e che sta tentando in tutti i modi di minimizzare quanto emerso. La loro abitudine è questa: zittire in ogni modo chi prova a raccontare le verità per loro scomode. Non mi stupisce. Tuttavia mi piacerebbe sapere cosa pensa Nicola Zingaretti di un suo assessore che dichiara pubblicamente di volermi appesa a testa in giù".

Dopo la replica della Meloni arriva una precisazione dell'assessore che, con un nuovo post in cui la foto della leader di FdI appare raddrizzata, spiega: "Non ho mai scritto nè augurato del male alla Meloni: la foto al contrario è conseguenza del disgusto provato nel leggere che una persona che siede in parlamento chieda di affondare barche piene di persone. Mi spiace che l'interpretazione sia stata un'altra e di questo mi scuso. Non rimuoverò quel post perché credo fermamente quanto ho scritto. Per correttezza e per non dare adito a sbagliate e strumentali interpretazioni girerò la foto nel post di 10 giorni fa".

E dopo la foto choc, la leader di FdI ha deciso di querelare il piddino: "Ho dato mandato ai miei legali di sporgere querela per diffamazione nei confronti dell'assessore di Reggio Emilia, Valeria Montanari. Non ho mai chiesto di affondare una nave con delle persone a bordo e sarebbe bastato qualche minuto per vedere il mio video e verificarlo di persona. Purtroppo però l'assessore Montanari ha preferito spendere il suo tempo in un altro modo: scrivere su Facebook post infamanti nei miei confronti e riportare parole che non ho mai pronunciato. Di questo ne risponderà nelle sedi competenti".

Commenti

effecal

Lun, 08/07/2019 - 17:06

i compagnucci sono allo sbando.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Lun, 08/07/2019 - 17:07

"Utenti scandalizzati" per simile sciocchezza? Io non sono scandalizzato, tanto meno indignato o solo turbato ma neanche minimamente preoccupato o virtualmente perplesso. Sono serafico perché sono un glaciale adiaforista... Perché ci si dovrebbe scandalizzare per l'imbarbarimento della politica che riflette la degenerazione in atto nella società? Comunque, alla fine, non mi piacciono quelli che giocano a fare le vittime come spesso fa la Meloni.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 08/07/2019 - 17:08

Se non è istigazione all'odio questa? Non sono capaci di argomentare e questi sono i risultati. Solidarietà alla Meloni.

Amazzone999

Lun, 08/07/2019 - 17:09

Ecco l'espressione del nuovo totalitarismo.

Alfa2020

Lun, 08/07/2019 - 17:15

E poi e Salvini che genera odio se il popolo prende a uno uno tutti quel del pd e vi mettiamo in testa giu come vi sembra

venco

Lun, 08/07/2019 - 17:18

Sinistri, drogati e delinquenti vari sono tutti acerrimi nemici della Meloni e Salvini.

unosolo

Lun, 08/07/2019 - 17:22

dalla sx macerata da tutti è rimasto solo salire su navi pirate e scrivere cose provocatorie , nonno diceva prima o poi gli si rivolta tutto addosso poveracci , sembra quasi che ai sinistrati e chi li protegge gli sia partito il cervelletto gia bacato , peccato solo che noi cittadini gli paghiamo stipendi per difenderci e tutelare la nostra Nazione , pare che siamo rimasti pochi a volere la Nazione libera dalla delinquenza e dai pirati , forza giorgia , ma io voto Meloni presidente

Amazzone999

Lun, 08/07/2019 - 17:26

Ovviamente i seguaci del nuovo totalitarismo che si dichiara di sinistra, democratico e altamente morale, tanto umanitario, solidale, pietoso nei confronti dei clandestini che arrivano illegalmente, traghettati e imposti dai filibustieri dei centri sociali, non hanno alcuna remora nel desiderare impiccagioni, augurare morti e sevizie tremende nei confronti di chi la pensa diversamente da loro, è considerato un avversario politico o devia dal pensiero unico di fede dem. Rovesciamento dell'etica. Annullamento della mente e della ragione.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Lun, 08/07/2019 - 17:46

Francamente la Meloni non ha mai dichiarato di affondare imbarcazioni con la gente a bordo,semmai li avrebbe fatti scendere e poi al largo affondato il natante... Ed c è una bella differenza signora di sinistra coi paraocchi.

apostrofo

Lun, 08/07/2019 - 18:07

Probabilmente se i ragazzi erano figli di clandestini scattava il famoso "sacro sdegno" dei compagni

Wizzy13

Lun, 08/07/2019 - 18:30

Francamente più si muovono e più fanno danni. E i kompagni ovviamente giustificano tutto, salvo indignarsi e accusare di fascismo le provocazioni verso di loro. Copione già visto.

Zizzigo

Lun, 08/07/2019 - 18:33

Che bella cultura... mononeuronica.

Giorgio Mandozzi

Lun, 08/07/2019 - 18:33

E' decisamente sciocca questo assessore. Non mi pare che, mai, la Meloni o chicchessia abbia parlato di affondare imbarcazioni piene di clandestini. Ma subito dopo avere fatto sbarcare le persone vanno giustamente affondate o rese inutilizzabili compresa la SEA WATCH! La signora, resa cieca dal livore politico (è l'unica espressione rimasta al PD senza altre idee) anche nel chiarimento si dà della cretina!

Cheyenne

Lun, 08/07/2019 - 18:53

COME SEMPRE I PDIOTI DIMOSTRANO DI ESSERE MONONEURONICI

frapito

Lun, 08/07/2019 - 18:58

I solito bugiardi a tutti i costi. La meloni non ha MAI detto di affondare le navi CON LE PERSONE A BORDO. Siccome non hanno nulla di serio da dire, allora le inventano. Io personalmente penso che sia meglio sequestrarle e rivenderle all'asta, almeno lo Stato Italiano recupera qualcosa. Ovviamente senza persone a bordo, l'asta andrebbe deserta perché nessuno li vuole, nemmeno i Kompagniucci (vedi Capalbio).

ex d.c.

Lun, 08/07/2019 - 19:04

L'unica responsabilità della Meloni è di avere contribuito a spaccare il CD. Non è da poco! Ma gli elettori moderati non appendono nessuno

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 08/07/2019 - 19:15

I falsi uomini che vanno in piazza a dare del razzista agli altri, indicandoli falsamente come produttori di odio. Ma si accorgono loro stessi di quello che fanno? E' gravissimo. No, non si accorgono, non sarebbero comunisti.

apostrofo

Lun, 08/07/2019 - 19:20

Ma vergognatevi un po' di volte al giorno E voi sareste una forza politica del paese ? Quale paese ? Non il nostro

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 08/07/2019 - 19:28

fate veramente schifo, babbei comunisti grulli !!!! ma avete anche il coraggio di farci la morale???????? con quale coerenza ci chiedete di rispettare l'avversario, se siete proprio voi che mancate di rispetto CHIUNQUE non si allinea all'ideologia di sinistra!!! che schifo....

DUROEPURO

Lun, 08/07/2019 - 19:30

Ma perchè scandalizzarsi? Loro sono le anime belle, i migliori, i democratici: COMUNISTI. Io NO!!!!!!!!!!!!!!!!

maurizio-macold

Lun, 08/07/2019 - 19:39

Ho sempre votato per partiti del centro sinistra ma la signora Valeria Montanari non mi rappresenta, deve vergognarsi, chiedere scusa e dimettersi dal partito.

dedalokal

Lun, 08/07/2019 - 19:42

Querelare, querelare, querelare, sempre, gli sciagurati vigliacchi compagni ormai allo sbando totale...Sbavare e delirare è tipico dei sinistri in malafede.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Lun, 08/07/2019 - 19:44

si è dimessa la piddina rossa?? seeeee e la sua bella bandierina della pace,anche arcobaleno,dovè??

un_infiltrato

Lun, 08/07/2019 - 19:44

Informate quello che ha pubblicato la foto in discorso che la madre dei cre.tini è sempre incinta e, pertanto, invitatelo a farsene una ragione.

bruco52

Lun, 08/07/2019 - 19:55

dice la comunista "..I Bulli e le Bulle che fanno i grossi con i più deboli non li ho mai sopportati...", mentre lei è un eroina da tastiera....fottiti te e tutte le zecche rosse...

Ritratto di dlux

dlux

Lun, 08/07/2019 - 20:17

Se qualcuno di destra avesse "scherzato" in questo modo pubblicando a testa in giù qualche m@iale di sinistra (e ce ne sono tanti, ma tanti) apriti cielo, spalancati terra...

claudioarmc

Lun, 08/07/2019 - 20:23

Poi è Salvini a seminare odio

corto lirazza

Lun, 08/07/2019 - 20:36

povera Montanari: pezo el tacón del buso

killkoms

Lun, 08/07/2019 - 20:48

ora le donne di sinistra non si indignano?

sibermassai

Lun, 08/07/2019 - 20:50

Ormai non vi restano che queste bambinate, chissà come si divertono i compagniucci, ma dubito che simili trovate vi facciano recuperare consensi Ah ! Ah! che pena che fate.

Giorgio5819

Lun, 08/07/2019 - 20:52

Soliti comunisti, gentaglia infame per genetica.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 08/07/2019 - 20:52

mi piacerebbe vedere anche la Montanari a testa in giù, peccato che una parassita così ha la testa vuota.

vince50

Lun, 08/07/2019 - 21:03

Sentono puzza di fogna,si aggrappano a tutto per cercare di risalire.

dante59

Lun, 08/07/2019 - 21:25

Gli "asini-stra" hanno sempre parola gentile, pensiero democratico e comportamento tollerante. Dei veri signori, diversamente colti. Vergogna signora assessore!

Ritratto di llull

llull

Lun, 08/07/2019 - 21:30

Gentile (?!) assessore Montanari, lei dice "[...] nel leggere che una persona che siede in parlamento chieda di affondare barche piene di persone". Questa cosa lei deve averla sognata. Questa è pura disinformazione. L'on.Meloni non ha mai detto che avrebbe affondato le barche PIENE DI PERSONE. Ha sempre detto, si arresta l'equipaggio, si fanno sbarcare le persone e le navi si affondano.

Riccardo111

Lun, 08/07/2019 - 21:31

Spero arrivi la querela. Il PD ha atteggiamenti da BR.

killkoms

Lun, 08/07/2019 - 22:11

dove sono ora le indignate donne progressiste?

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Lun, 08/07/2019 - 22:12

Quindi, chi sono i seminatori di odio se non quelli di sinistra?

hellas

Lun, 08/07/2019 - 22:35

Purtroppo da Reggio Emilia non mi aspetto altro.... è dal 1945 che vomitanò cattiveria e violenza vigliacca.... la compagna assessora è, otre che violenta, anche bugiarda, mette in bocca alla Meloni cose mai dette... querela giusta, purtroppo però, considerando che giudici abbiamo, la compagna la sfangherà..,

sbrigati

Lun, 08/07/2019 - 22:35

Come è umano, lei.

pilandi

Lun, 08/07/2019 - 22:55

@ venco per non essere d'zccordo con salvini e meloni non serve essere tossici o delinquenti, basta essere persone normali.

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 08/07/2019 - 22:55

La solita leoncina da tastiera comunista con un QI da braciola..cosa pensava che la gente non se ne accorgesse??

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 08/07/2019 - 23:02

I civilissimi pdioti che son ope il pluralismo e l'uguaglianza, contro ogni forma di violenza anche verbale e ogni forma di razzismo. Appunto vediamo quanto siano ipocriti. ALmeno non andassero in piazza a gridare le loro bugie.

istituto

Lun, 08/07/2019 - 23:05

Odio allo stato puro e poi se ne escono con slogan tipo : # restiamo umani.......Che coraggio .....per non dire altro...

Seawolf1

Mar, 09/07/2019 - 06:02

e la magistratura, dov'è?

vinvince

Mar, 09/07/2019 - 07:48

Se la giustizia non fosse malata queste cose in Italia non accadrebbero ... !!!

Ritratto di navajo

navajo

Mar, 09/07/2019 - 08:17

E la Signora Boldrini commenta, e come?.

Giorgio Colomba

Mar, 09/07/2019 - 09:38

Nel Pd il richiamo di piazzale Loreto è sempre incomprimibile. Un rischio che di certo loro non corrono: per finire a testa in giù ci vuole almeno la testa.

routier

Mar, 09/07/2019 - 09:52

Pubblica la foto a testa il giù. Un vero "genio" infatti secondo la legge di gravità i capelli dovrebbero ricadere verso il basso, non compostamente pettinati verso l'alto, ma quando uno è un citrullo per lui tutto è possibile.

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Mar, 09/07/2019 - 10:51

Giorgia non chiederti "cosa pensa Zingaretti?". Zingaretti non pensa. Esegue ordini che gli arrivano dalla cupola finanziaria-terzomondista extranazionale.