Giravolte in via Solferino

Della Valle, Renzi, Marchionne e De Bortoli... farsa al Corsera

Un azionista del Corriere, Diego Della Valle, sfonda il premier, Matteo Renzi, di cui era grande sponsor, e l'azionista di maggioranza del Corriere, Sergio Marchionne, il quale non legge il Corriere, il cui direttore, Ferruccio de Bortoli, asfalta il premier, Matteo Renzi che va a braccetto con il suo azionista di maggioranza, Sergio Marchionne. Morale: la notizia sul Corriere è un trafiletto.

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 28/09/2014 - 13:40

che goduria! panico a sinistra! i poteri forti stanno diventando poteri deboli!! :-) e i PSICOSINISTRONZI insultano sempre di meno... :-)

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 28/09/2014 - 15:55

E' RIMASTO IL BUON CORRIERE DELLA...SERVA.

Ritratto di Svevus

Svevus

Dom, 28/09/2014 - 18:49

Posso dirlo in fiorentino : Corriere della Seha !

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 28/09/2014 - 19:08

Morty, sono ormai alla frutta. Concionano ancora perché é il loro vizietto. Sputano sentenze perché ci sono ancora degli imbecilli che ci credono. Producono aria fritta perché non sanno fare altro. Sbrodolano fiumi di indignazione quando arriva un avviso al Berlusca; quando invece l'avviso arriva allo Schwitzzero tutti zitti e mosca. Ekkecevofá!!! Credono fermamente si essere la parte ''migliore'' del Paese, sprofondano nella cacca ma loro, tapini, ancora non se ne sono accorti. Il guaio é che, nella cacca, stanno trascinando il Paese intero.