Blitz 5S sul Global Compact. Tutto pronto per l'invasione

Il M5s si inchina all'Ue e vota sì al Global Compact, dando il "la" alla migrazione libera. Meloni: "Delirio mondialista"

Si scrive Global Compact, si legge immigrazione libera. Dopo un'esperienza di governo al fianco della Lega in cui si erano "impegnati" a parole a porre fine al business dell'immigrazione (clandestina), il Movimento 5 Stelle cala la maschera. Al Parlamento Europeo, infatti, gli esponenti pentastellati hanno votato a favore del Global Compact, il patto delle Nazioni Unite che di fatto introduce il principio della migrazione senza regole.

Quando era alleato di governo con il Carroccio di Matteo Salvini, il premier Giuseppe Conte non firmò il patto e diede buca al summit marocchino di Marrakesh, scatenando le polemiche delle opposizioni. Oggi, alleato di governo con il Partito Democratico, Italia Viva e Liberi e Uguali, il cambio di rotta. L'ennesimo in casa M5s.

E così quattordici parlamentari grillini hanno votato sì nella plenaria di Strasburgo al piano delle Nazioni Unite per quella che dovrebbe essere una "immigrazione ordinata", ma che nella realtà è tutt'altra cosa. Nello specifico, i 14 5stelle hanno espresso il proprio favore all'emendamento presentato all'Aula da parte dell'eurodeputato dem Pierfrancesco Majorino e co-firmato da Andrea Cozzolino e Giuliano Pisapia, sempre del Pd.

La giravolta grillina rappresenta un'altra mossa per avvicinarsi ai Verdi ed entrare nel loro gruppo all'Europarlamento.

Nell'emendamento, anche una parte che incensa il lavoro delle Ong. Il testo, infatti, "denuncia la morte di rifugiati e migranti e le violazioni dei diritti umani cui sono sottoposti nel Mar Mediterraneo; denuncia inoltre gli attacchi contro le Ong che aiutano queste persone; chiede che l'Ue e i suoi Stati membri aumentino l'assistenza umanitaria per le vittime di sfollamenti forzati; chiede che l'UE e i suoi Stati membri forniscano sostegno alle comunità che ospitano i rifugiati; ribadisce che l'attuazione dei patti globali sulla migrazione e sui rifugiati deve pertanto andare di pari passo con l'attuazione dell'Agenda 2030 delle Nazioni Unite, come stabilito negli obiettivi di sviluppo sostenibile, nonché con maggiori investimenti nei paesi in via di sviluppo".

Durissimo il commento di Giorgia Meloni, arrivato attraverso i propri canali social: "I grillini in pieno delirio mondialista e immigrazionista al Parlamento Europeo dicono sì al Global Compact, il patto Onu che introduce il principio della migrazione libera e senza regole: praticamente il via libera all'invasione. Questo è solo l'ultimo della serie infinita dei voltafaccia del M5s , con l'aggravante che si schierano contro il voto del Parlamento italiano. Abbiamo fermato da soli il Global Compact qualche mese fa, siamo pronti a rifarlo qualora quei partiti sempre più distanti da ciò che pensa il popolo italiano provino a farlo rientrare dalla finestra!".

Commenti
Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 16/01/2020 - 12:40

Acògliamo tuta Nigeria, presto, acògliamo! Manteniamo! Tanta nòva Cultura, itagliani esultano e votano convinti PD.

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 16/01/2020 - 12:41

Problemi delle generazioni future! Io non ci sarò più. Felice di non avere figli!!!

Ilsabbatico

Gio, 16/01/2020 - 12:42

ITALIANI!!! SVEGLIA!!! Andate in piazza tutti! Vengo anche io! Difendiamo il nostro paese!!!

kayak65

Gio, 16/01/2020 - 12:42

e poi si lamentano che sono destinati all'estinzione i 5 stalle dai quali scappano buoi e rimangono solo asini raglianti

bernardo47

Gio, 16/01/2020 - 12:43

tutti voti alla destraccia purtroppo....

ginobernard

Gio, 16/01/2020 - 12:44

beh questo 2020 mi sa che sarà molto molto molto molto caldo ... ma caldo caldo caldo ...

trasparente

Gio, 16/01/2020 - 12:45

Emiliani indecisi a votare, avete ancora dubbi?

ginobernard

Gio, 16/01/2020 - 12:45

siamo alla pura follia ... ma gli italiani sono svegli ? ma lo sanno cosa vuol dire introitare questa fiumana di morti di fame di dubbia qualità ? ma non si è mai vista una cosa del genere ...

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 16/01/2020 - 12:47

con questa mossa i grillini sono destinati a scendere sotto il 10% e piano piano all'estinzione.

mozzafiato

Gio, 16/01/2020 - 12:50

Finalmente il travaglio delle facce dei pentastellati al governo, si è concluso: la originaria fac cia pulita, prima si è tramutata in faccia di mxxxx ed ora, a processo di prasformazione compiuto, è DEFINITIVAMENTE SPARITA! Quindi: cercasi faccia per i politici 5 st! Sono ormai completamente fuori di testa E A QUESTO PUNTO, HANNO STRAVOLTO TUTTI I PRINCIPI CARDINE SUI QUALI SI FONDAVA IL LORO PROGRAMMA ELETTORALE! Quando un essere umano... SI TRASFORMA IN VERME con una montagna di scuse alla specie dei vermi da me accomunata a questi schifosi personaggi !

Ritratto di .gretiniDiTaGlia..

.gretiniDiTaGlia..

Gio, 16/01/2020 - 12:54

sono bastati pochi mesi con quelli, DEL.pd,per DIVENTARE COME LORO ARROCCATI nel PALAZZO INCOLLATI ALLE POLTRONE, SERVI E SERVI E TRADITORI ANTI ITALIANI

Ritratto di Furio64Lostile

Furio64Lostile

Gio, 16/01/2020 - 12:59

Se non si può altrimenti... IN PIAZZA A COMBATTERE!

Ritratto di Quintus_Sertorius

Quintus_Sertorius

Gio, 16/01/2020 - 13:00

@giangol Sparisci, vecchio egoista.

casela

Gio, 16/01/2020 - 13:02

Stanno cercando un salvagente per galleggiare non si rendono conto che stanno già galleggiano naturalmente avviandosi naturalmente verso il di gestore del depuratore dove spariranno.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Gio, 16/01/2020 - 13:03

"Vogliamo l'invasione! Vogliamo l'invasione!" gridano all'unisono quasi tutti i mongolini di sinistra... Che è come dire: "Vogliamo la distruzione dell'Italia e dell'Europa! Vogliamo la distruzione definitiva dell'Italia e dell'Europa!" gridano all'unisono quasi tutti i mongolini ridenti della sinistra europea...

tormalinaner

Gio, 16/01/2020 - 13:08

Poi non lamentiamoci se Salvini arriverà al 60% anche con il voto degli immigrati. Non parliamo poi dell'aumento del razzismo.

Luigi Farinelli

Gio, 16/01/2020 - 13:08

Ripugnante: e la maggior parte delle persone non sa neanche quali siano le implicazioni ideologiche infami che stanno dietro quest'altra mossa globalista, poichè i "moralmente e culturalmente superiori" ammantano tutto sotto la coltre del buonismo e del solidarismo capaci di influenzare le persone che l'accettano in buonafede senza alcuno spirito critico. La sinistra radical scic è ormai un aggregato di plagiati, spesso inconsapevoli di esserlo, o magari privi dell'onestà intellettuale per approfondire (per paura di rimanere scioccati) cosa ci sia dietro. Questa mortifera tendenza all'autodistruzione dell'Occidente sta cominciando ad apparire a molti in tutta la sua realtà luciferina. Ma il cancro opera ormai almeno da tre decenni e le metastasi sulla socieà occidentale sono devastanti.

Ritratto di Quintus_Sertorius

Quintus_Sertorius

Gio, 16/01/2020 - 13:08

@LANZI MAURIZIO E a loro secondo lei importa? Si ritireranno in pensione anticipata a Bruxelles o nei Caraibi. Il significato politico del M5S non è più sopravvivere, ma vendersi anima e corpo e rovinare l'Italia irrimediabilmente. Gli italiani sono destinati a scendere al 10% della popolazione e piano piano all'estinzione...

PRALBOINO

Gio, 16/01/2020 - 13:09

Tutti senza regole ma a noi Italiani dall'europa ci propinano regole che fanno morire le nostre imprese ADESSO BASTA QUESTA E UNA CONGIURA PROPRIO CONTRO DI NOI

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Gio, 16/01/2020 - 13:11

Non vorrei essere nei panni di chi ha votato questo movimento che comprende una accozzaglia di individui strani. Si sono svenduti anima e corpo al PD, svelando a tutti la loro reale natura.

Anticomunista75

Gio, 16/01/2020 - 13:11

sempre più chiaro il motivo per cui è nato il guazzabuglio pentastellato. Mettere il bastone tra le ruote ai movimenti sovranisti spacciandosi per movimento a sostegno degli italiani. Che li hanno votati facendosi infinocchiare dal rdc.

Jon

Gio, 16/01/2020 - 13:11

BATARDI..!! Avete esagerato..!

Andrea_Campagna

Gio, 16/01/2020 - 13:11

Ringraziamo Salvini per trutto questo! Era al Governo ed ha lasciato tutto in mano alle sinistre. Come fece allora Bossi che uscì dal governo Berlusconi

Vlad_Tepes

Gio, 16/01/2020 - 13:12

e non solo i grillini sotto il 10% , pure i piddini raggiungeranno quelle percentuali, perchè ,per fortuna ,non sono tutti così idioti come quelli che ci stanno rappresentando in Italia e nella UE

Gianni11

Gio, 16/01/2020 - 13:12

Siamo in mano di nemici dell'Italia e del popolo italiano. Questi invasionisti vanno rimossi. Sono anti-italiani come un regime di occupazione straniero.

stefano751

Gio, 16/01/2020 - 13:21

Il problema è capire perchè si vuole questo: l'invasione degli islamici serve a combattere la Chiesa Cattolica, unica forza indistruttibile che ostacola i piani di chi vuole governo unico mondiale e religione unica mondiale (questa poi destinata a scomparire per far posto ai templi massonici).

Andrea_Berna

Gio, 16/01/2020 - 13:22

Fanno solo vomitare

mimmo1960

Gio, 16/01/2020 - 13:22

Riusciranno i nostri eroi a gestire la sicurezza pubblica o il paese sarà tutto come in alcune periferie delle grandi città dove regna nelle ore della notte la delinquenza?? ma!!!

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 16/01/2020 - 13:22

maiali !!!!!

stefano751

Gio, 16/01/2020 - 13:26

Ma ci vuole tanto a capire che i grillini sono comunisti usciti dalla porta e rientrati dalla finestra? Così pure le sardine!!!

stefano751

Gio, 16/01/2020 - 13:29

Non ci voleva poi tanto a capire che i grillini sono comunisti usciti dalla porta e rientrati dalla finestra, così pure le sardine.

Alessio2012

Gio, 16/01/2020 - 13:29

ORMAI E' TUTTO FINITO. TRA POCO SALVINI VIENE CONDANNATO, QUINDI E' INELEGGIBILE, POI ANCHE TORNANDO AL GOVERNO SE NE SAREBBE ANDATO DI NUOVO CON UNA NUOVA SCUSA. LA VERITA' E' CHE SOLO UNA GUERRA CI PUO' SALVARE. DA UNA PARTE ABBIAMO DEI FIGLI DI SATANA, CAPACI DI IMBROGLIARTI IN TUTTI I MODI, DALL'ALTRA ABBIAMO UN CDX DI GENTE MANSUETA, LEGATA ANCORA A UNO STILE DI VITA "MODERATO", MANSUETO.

lawless

Gio, 16/01/2020 - 13:32

qui non è più questione di invasione o meno, qui c'è un problema psichico da parte di chi governa. NON CI SONO SOLDI si I SOLDI NON CI SONO,stanno aumentando tasse e licenziando lavoratori e questi balordi continuano ad accogliere clandestini che una volta arrivati dovranno passare il loro tempo a girarsi i pollici o andare ad ingrossare le fila di malavitosi di importazione. Prevedo una insurrezione popolare con risvolti catastrofici!

Ritratto di adl

adl

Gio, 16/01/2020 - 13:35

Bei tempi quando il Tosco da Rignano si limitava a girare con il Treno destinazione "AFRICA IN ITALY". Ora con DRONE SARDINO PD - POLTROSTELLATO, la sola Africa non basta più.

Ernestinho

Gio, 16/01/2020 - 13:35

Ma si. Avanti tutti. Vogliamo tutta l'Africa in Italia!!!!!!!

lappola

Gio, 16/01/2020 - 13:35

Se in Emilia Romagna vincerà Bonaccini, chiederà almeno di prenderseli tutti lui, altrimenti glie li mandiamo noi.

Ilsabbatico

Gio, 16/01/2020 - 13:37

Luigi Farinelli I miei complimenti, hai fatto un ottimo commento. Bravo

Ilsabbatico

Gio, 16/01/2020 - 13:42

Andrea_campagna no.... Cosa poteva fare Salvini? Dai abbiamo visto di che pasta son fatti questi.

Ritratto di pulicit

pulicit

Gio, 16/01/2020 - 13:44

Grazie vergognosi politici. Non siete Italiani. Regards

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Gio, 16/01/2020 - 13:48

Immigrazione ordinata è l'esatto opposto di immigrazione libera. Ma fate informazione o propaganda?

Malacappa

Gio, 16/01/2020 - 13:49

Maledetti mille volte maledetti traditori della patria

Ritratto di micheleciaramella2

micheleciaramella2

Gio, 16/01/2020 - 13:51

Come si fa a non capire che questi irresponsabili dei 5 Stelle stanno affossando l'Italia insieme a quei Kattokomunisti del PD...Sono contro l'Italia che non l'hanno mai amata! Cordialità.

lavieenrose

Gio, 16/01/2020 - 13:52

SONO PAZZI.ma più pazzo di loro chi li ha votati.

igiulp

Gio, 16/01/2020 - 13:53

Andrea Campagna (13:11) - Se lei non ha ancora capito i motivi per i quali Salvini se n'è andato, significa che non l'ha mai votato così come non ha mai votato Bossi. Quindi, di cosa si lamenta?

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 16/01/2020 - 13:57

Emiliani e calabresi avete ancora dubbi sul voto? Bisogna scendere in piazza e fermare questi politici pro invasione.

mimmo1960

Gio, 16/01/2020 - 14:04

Se la Francia e la Germania firmatari del Global Compact perchè i migranti ce li rimandano indietro!!!! Italiani svegliatevi!!!

effecal

Gio, 16/01/2020 - 14:04

gli itagliani bravi cattocomunistelli sono pronti a farsi buttare fuori da casa a calci nel cxxo. grande itaglia un esempio per tutti gli idioti del mondo

Tuthankamon

Gio, 16/01/2020 - 14:05

Non ci dobbiamo meravigliare. Qui si tratta di tenersi stretta la poltrona per tutta la legislatura e di eleggere il prossimo uomo del Colle! Che gliene frega di quel che sostenevano prima???!

Ritratto di pedralb

pedralb

Gio, 16/01/2020 - 14:06

ATTENDO CON ANSIA I COMMENTI DEI SOLITI TROLL SINISTRATI AHHHH .. lol lol

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Gio, 16/01/2020 - 14:08

GIUDA SI ACCONTENTO' DI TRENTA DENARI, QUESTI NON MERITANO NEANCHE QUELLI

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 16/01/2020 - 14:10

tutti in piazza a Roma !!!!!!!!

MarioNanni

Gio, 16/01/2020 - 14:14

0re 14,05 del 16.01. 2020. il tgr sardo ha appena comunicato che dopo gli sbarchi di ieri, altri 92 clandestini nord africani sono sbarcati oggi. l'apertura dei porti voluta da questo governo disastro è un invito all'invasione dell'Italia. gli emiliano romagnoli e gli elettori calabresi hanno la forza di fermare la follia dell'accogliena senza regole e pure a scrocco.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Gio, 16/01/2020 - 14:17

Ormai tanto peggio,tanto meglio . Tutto a cuor leggero perché nessuno pagherà per questi errori storici.

Renadan

Gio, 16/01/2020 - 14:19

Perche continuate a chiamarlo 5 Stelle?????? Ne sono rimaste 2........

mimmo1960

Gio, 16/01/2020 - 14:20

Immigrazione incontrollata è come creare il Far West in casa??

Rixga

Gio, 16/01/2020 - 14:21

I diritti umani sono violati nei paesi di provenienza soprattutto... tuttavia lì nessuno interviene.

frapito

Gio, 16/01/2020 - 14:23

Noto che esistono dei cerebrolesi mono neuronali che credono alla favola della "immigrazione ordinata". SI! Tutta "ordinata" verso l'Italia. HA! HA! HA! HA! Povera Italia!!!

fergo01

Gio, 16/01/2020 - 14:24

una volta avevo diversi amici che, come me, avevano militato nel fgd negli anni 70. col tempo e con il. succedersi degli avvenimenti, questi amici hanno iniziato ad avere dei dubbi, come tutti del resto, sulla qualità di una certa politica e si sono gettati anima e corpo nella rivoluzione 5stelle. io iniziai fin da subito a deriderli ma anche a metterli in guardia sull'inconsistenza del progetto.... da allora ho perso il loro saluto (poca cosa) ma proprio oggi ho incrociato uno di questi sul marciapiede e vedendomi ha abbassato lo sguardo, mentre io, si tronfio, l'ho salutato per nome a testa alta.... l'avrei salutato per nome a testa alta comunque e riconoscendogli anche i meriti anche se oggi fosse stato lui ad aver ragione, perché questa è la mia cultura...

Ritratto di Willer09

Willer09

Gio, 16/01/2020 - 14:24

poi si scaldano gli animi e si diventa bellicosi.....

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Gio, 16/01/2020 - 14:25

avremo tanti migranti che comporterà tanta delinquenza e quindi l'unica soddisfazione sarà quella di leggere che oltre agli onesti cittadini, uno di questi clandestini farà male (e spero davvero tanto male) anche a qualche esponente di spicco pro immigrazione, aspetto da tempo che questo accada.

anna.53

Gio, 16/01/2020 - 14:27

Hanno dimenticato di 'denunciare' (a chi?) i morti per fame nei nostri e altrui lidi o ai confini, in Grecia e nell'attraversamento dei monti, nonché per freddo sulle strade... Di serie B?

fergo01

Gio, 16/01/2020 - 14:30

ANDREA CAMPAGNA non hai capito assolutamente nulla !!!! 1. se salvini non si fosse alleato, avremmo avuto questo schifo un anno prima 2. salvini aveva capito molto prima di tanti (di te sicuro) di che pasta erano fatti i 5stalle 3. così facendo, salvini ha di fatto dimostrato l'antitalianità di pdioti e 5stalle.....ed io non sono leghista, credimi sulla parola ;)

Ritratto di sbuciafratte

sbuciafratte

Gio, 16/01/2020 - 14:31

Eh no Agrippa,accanto alla immigrazione ordinata ci sarà sempre una immigrazione illegale, come nel contrabbando o nella contraffazione o nel commercio surrettizio. È come nel consumo ordinato delle droge leggere che non fermano il consumo di droghe pesanti anzi le amplificano. Dunque mettere al bando qualsiasi tipo di emigrazione economica, per non far mangiare più le mafie. Capito!

mimmo1960

Gio, 16/01/2020 - 14:34

Mi chiedo... siamo preparati ad accogliere una moltitudine di migranti quando andiamo avanti con na scarpa e na ciavatta?? ma!!!

ccappai

Gio, 16/01/2020 - 14:36

Fate ridere voi... fa ridere Salvini e fa ridere anche la Meloni. Qui dobbiamo decidere una cosa: o si fa finta che il fenomeno e le esigenze migratorie non esistono. Pertanto si fa di tutto per combatterla. Oppure si riconosce che è un fenomeno inarrestabile e si cerca di gestirlo, ordinarlo, ricondurlo in canali di sostenibilità. Ecco, questo è il Global Compact. E' uno strumento pensato per fare in modo che l'immigrazione non sia clandestina, non sia incontrollata e produca benefici e valore per tutti.

Una-mattina-mi-...

Gio, 16/01/2020 - 14:37

ALTRO MILIONE DI VOTI PER LA LEGA: FATECI VOTARE, PLEASE!

Iacobellig

Gio, 16/01/2020 - 14:37

Come risposta è ora che gli italiani comincino a reagire come il popolo francese. Contestando a oltranza contro questi soggetti maledetti che governano contro il pensiero maggioritario degli italiani fuori da Palazzo Chigi. Basta, questa gentaglia di maio conte e sinistra e altri vadano via subito.

mimmo1960

Gio, 16/01/2020 - 14:39

Per MarioNanni. Perchè sono sbarcati in Sardegna e non in Corsica?? perchè continuano a scegliere l'Italia?? mistero.

baronemanfredri...

Gio, 16/01/2020 - 14:44

QUESTA E' LA DIMOSTRAZIONE PERCHE' L'IMPIEGATA DI CORSO MONFORTE OCCUPA INDEGNAMENTE QUELLA SEDIA, COME DEL RESTO TUTTI I MINISTRI DI SINISTRA E CATTOCOMUNISTI.

anna.53

Gio, 16/01/2020 - 14:48

Non c'è problema x i soldi.... I pensionati fragili potranno ricevere come questo mese pensioni decurtate 'per sbaglio' (sic dixit parte pagante), senza magari avvedersene, si potrà pur sempre eliminare i pensionati in ospedali senza medici emigrati in Germania (dove li pagano il doppio) - pagati dalle tasse loro e dei lavoratori onesti. E continuare a fregar le partite IVA, privilegiare i fannulloni etc etc etc P.S. Non sono contro gli immigrati, ben inteso ma ci vuole '1 piano Marshall specifico' , ma gli attuali attori sono ben al di sotto della decenza.

PieroBrutto

Gio, 16/01/2020 - 14:53

Ci sono stati "finanziamenti esterni" dei grillini?

satriano

Gio, 16/01/2020 - 15:02

Siamo alla follia. Tra 20-30 anni l'italia non esisterà piu o almeno non esisteranno gli italiani. Non so se siamo ancora in tempo a preservare i nostri figli(chi ce l'ha) da questi barbari. Tutte le lotte per indipendenza, civiltà, dei nostri predecessori, annullate . Mi auguro che possiamo riparare andando a votare.

satriano

Gio, 16/01/2020 - 15:04

Speriamo di essere in tempo di fermare questa follia andando a votare.

Anticomunista75

Gio, 16/01/2020 - 15:11

temo che abbiano ragione alcuni lettori. Per fermare quest'invasione programmata serve ben più della "destra" moderata che si ritrova questo paese. Considerando poi che se Salvini ritorna al governo non solo i sinistri faranno di tutto per fermarlo, ma anche quel covo di delinquenti chiamato UE. Sanzioni, processi, intimidiazioni, leggi scritte ad hoc per obbligare i paesi membri a farsi carico dei clandestini africani. Io credo che l'unica speranza che ci rimane è uscire dall'Unione Europea, ma serve un leader che spinga verso questo, non Salvini, che che continua a dir di volere rimanerci se cambia. Ma questa UE non cambierà mai e salvini paqre non averlo ancora capito. Servono soluzioni drastiche perché l'Italia riprenda in mano il proprio futuro.

Gio56

Gio, 16/01/2020 - 15:22

Sig. ccappai leggo con piacere che lei ha capito tutto,allora spieghi anche a noi come si può risolvere il problema.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 16/01/2020 - 15:32

i vostri fratelli arrivano fate un po di posto c 'è posto per tutti,non siate razzisti come Salvini e la Meloni.

satriano

Gio, 16/01/2020 - 15:41

Perfettamente d'accordo con te, Anticomunista75.K Anche se Salvini andassi al potere (come speriamo) la situazione non si risolverebbein quanto ritornerebbero subito in campo i vari PM siciliani. Ci vorrebbe allora (ltre a Salvini) una manifestazione popolare ovviamente pacifica con migliaia di italiani per far capire a tutti il volere del popolo. E modificando ove necessario la costituzione?. In questo modo ci sarebbe un aiuto anche per Salvini

Ilsabbatico

Gio, 16/01/2020 - 15:43

X Satriano X anticomunista75 Concordo con i vostri commenti

Ritratto di nordest

nordest

Gio, 16/01/2020 - 15:45

Si faccia qualcosa il popolo non può subire tutte queste angherie: sciopero totale finché si ritorni al voto.

Ilsabbatico

Gio, 16/01/2020 - 15:47

X Satriano X anticomunista75 Concordo con i vostri commenti

Adespota

Gio, 16/01/2020 - 15:51

Quanto livore, quanta rassegnazione, quanta sfiducia, quanta aggressività, quanto sovranismo, quanta paura nei commenti precedenti. Nessuno che dia credito alle 2P (presidente della repubblica e papa). Il primo ci ha detto di avere fiducia nel nostro ridicolo Paese, mentre il secondo ci invita ad accogliere anche chi è un delinquente perchè comunque è un figlio di Dio. Siete tutti apostati ..!!

mimmo1960

Gio, 16/01/2020 - 16:13

Per ccappai. Tutti fanno ridere tranne lei??'Mi sa dire come camperanno?? dove andranno a nanna?? come si cureranno?? si è anche chiesto se sono tutti bravi o ci saranno anche cattivi senza scrupoli?? e gli altri la fanno ridere, disse Toto' mi faccia il piacere.

Sceitan

Gio, 16/01/2020 - 16:14

Io sono un elettore della Lega da sempre e vi dico che se salira' al potere Salvini non cambiera' nulla. Non ha le palle per farlo. Tutte chiacchiere e selfi. Mai una risposta a tono a codesti criminali. Sempre battute scherzose in risposta agli insulti e alle minacce. Il girovagare da Israele all'America poi in Russia non mi e' mai andato giu'. Sintomo di indecisione che fa solo male al Paese. A meno che non sia dissimulazione in attesa di tempi migliori. Intanto che lui attende tempi migliori il Paese va a remengo mentre gli altri compiono i crimini. Lo avete mai sentito, ultimamente, chiamare i suoi elettori in piazza per contrastare questo andazzo? Mai. E questo e' molto sospetto.

marinaio

Gio, 16/01/2020 - 16:18

Adespota, conosco un bravo medico che può darti una mano. Coraggio, vedrai che ce la farai.

martinsvensk

Gio, 16/01/2020 - 16:24

Franco Trier, non credo che noi nel Nordeuropa siamo messi meglio. Sono appena stato a Berlino e ho avuto l'impressione che lì i tedeschi fossero in minoranza.Purtroppo noto che lei anche se italiano ha preso il grave difetto dei nordici, tedeschi, olandesi e purtroppo svedesi di pensare che i problemi come quello degli immigrati sia solo degli alti mai del proprio paese cosa che invece è evidente essendo questo un problema dell'intera Europa.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 16/01/2020 - 16:24

I primi di Gennaio, quando ha compiuto i 14 anni,ho promesso alla mia figlia adottiva,di portarla a conoscere e visitare l'Italia quando compira i 18 anni. Ma mancano ancora 4 anni ed ho paura che l'Italia (come l'ho conosciuta io) SPARISCA trasformandosi in un BORDELLO!!!! AUGH.

Crusade72

Gio, 16/01/2020 - 16:25

Vi hanno rubato il Paese da sotto il naso! Italiani, Popolo imbelle e codardo! Ancora a discutere di percentuali ed elezioni e sperare che Salvini e la Meloni facciano il miracolo e vi salvino tutti mentre i guappi al servizio di Soros, incluso Mattarellum, il garante della Sostituzione, non fiata giustamente perché deve fare ció che il padrone vuole. Voi, utili idioti servite per essere spremuti come limoni pagare le tasse per finanziare la vostra stessa distruzione. Un piano perfettamente riuscito. La situazione é ben oltre il cambiamento tramite vie legali, anche se il CDX tornasse al governo con la maggioranza quanto durerebbero? 1.5 anni come tutti i governi che si sono succeduti dalla fondazione della Repubblica Italo-Africana la durata media é stata quella. guardatevi questo video, e buona fortuna https://www.youtube.com/watch?v=UcvoVu0ZVlE

anna.53

Gio, 16/01/2020 - 16:40

Ccappai, c'è molto da dubitare che gli attuali firmatari UE per non parlare dei nostri, riescano a riportare 'ordine' alla loro stessa 'gestione' del fenomeno migratorio. Che, sotto gli occhi di tutti, viene gestito bene da pochi paesi, purché si prendano solo i migranti di una certa professionalità (Germania ad es). Quanto all'ONU, i suoi dipendenti in paesi devastati (Yemen etc) sono encomiabili, ma in molti casi a rischio della loro stessa vita, documentatevi.

mimmo1960

Gio, 16/01/2020 - 16:40

Per Sceitan. Se lei è un elettore della lega allora io sono un marziano.

Ritratto di babbone

babbone

Gio, 16/01/2020 - 17:03

non risusciranno nel suo intento se ci sarà bisogno per la nostra patria risponderemo PRESENTE.

Ritratto di babbone

babbone

Gio, 16/01/2020 - 17:06

prepariamoci sta per iniziare.....

ferr44

Gio, 16/01/2020 - 17:11

caro giangol12:41 Anch'io non ci sarò più, dato che ho da poco compiuto 75 anni, però a differenza tua ho 4 nipoti, e l'ultima ha solo 6 mesi! Ragion per cui mi girano gli "zebedei" e se mi girano! Io 55 anni fa, ho fatto l'emigrante, ma prima di partire, avevo in tasca il passaporto, un contratto di lavoro, il permesso di soggiorno e mi sono recato a Ponte Chiasso (CH) x sottopormi a schermografia, esami del sangue, tubercolina ecc. ecc. POI sono entrato nella CONFEDERAZIONE ELVETICA! A quei tempi (1965) chi era sprovvisto di tali documenti, veniva caricato sui carri ferroviari chiusi e rispedito a casa!!!!

Adespota

Gio, 16/01/2020 - 17:39

@marinaio: hai navigato troppo, riposati !

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 16/01/2020 - 17:41

Hanno messo le basi per una guerra civile, anzi mondiale. Sottovalutano la faccenda. Grave.

Abit

Gio, 16/01/2020 - 17:48

Global Compact? Una monumentale imbecillità promossa da uomini che non conoscono in profondità il problema, ma parlano perché sono stati creati con la lingua in bocca!

lawless

Gio, 16/01/2020 - 17:50

il governo ha trovato la soluzione per calmare gli animi degli italiani, per renderli più docili e concilianti, ha autorizzato la coltivazione della marijuana per scopi alimentari! Saremo felici a nostra insaputa....

Sceitan

Gio, 16/01/2020 - 18:12

Egregio Mimmo 1960, io ho seguito gli albori della Lega di Bossi e i suoi comizi. Siccome ho avuto a che fare con l'Africa, dove ho visto le porcherie della Cooperazione Italiana e di certi Missionari e di certe Ambasciate Italiche e ora vivo in un paese mussulmano ed ex comunista, ho imparato a guardare i fatti e un po meno le chiacchiere e gli specchietti per le allodole. Ripeto, Salvini e' bravo a riempire le piazze, ma in quanto a governare.......... Ed essendo stato Giovane comunista Padano, dovrebbe sapere con chi ha a che fare e lasciare da parte i frizzi e i lazzi contornati dai selfie mentre gli altri compiono le parcate ai danni del Paese.

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 16/01/2020 - 18:24

Meloni l’ha detta giusta, come al solito: “Delirio mondialista”!

Italiano_medio

Gio, 16/01/2020 - 18:40

Fine del M5S . Alle elezioni prenderanno una scoppola che li farà finalmente sparire.

Papele

Gio, 16/01/2020 - 19:17

Ma voi siete tutti sicuri di essere italiani al 100% Perché di italiani come dite voi non esistono più da circa 2100 anni fa ignioranti

baronemanfredri...

Gio, 16/01/2020 - 19:18

SATRIANO LEI HA PERFETTAMENTE RAGIONE. IL PROBLEMA E' L'ARTICOLO DELLA COSTITUZIONE DOVE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA HA LA FACOLTA' DI NOMINARE CHI VUOLE LUI, SECONDO LA SUA POLITICA AD ES. DI SINISTRA O CATTOCOMUNISTA, SENZA LIMITI. BERLUSCONI HA SBAGLIATO DOVEVA MODIFICARE QUESTO ARTICOLO, SALVINI NON LO POTEVA FARE CON I TRADITORI DI GRILLO. SI SPERA LA PROSSIMA VOLTA. INTANTO ORMAI IL DECLINO DELL'ITALIA E' GIA' INIZIATO CON LA VOLONTA' DI MATTARELLA DI NOMINARE CONTE PER LA SECONDA VOLTA DEL RESTO NON C'E' DA MERAVIGLIARSI DATA LA SUA POLITICA DI DEMOCRISTIANO O MEGLIO VETERO DEMOCRISTIANO SOPRAVVISSUTO ALLA DISTRUZIONE DELLA DC DA PARTE DELLA MAGISTRATURA. LA FINE DELL'ITALIA, VOLUTA DAGLI STRANIERI E DAL PAPA E' INIZIATA, STA AGLI EMILIANI ORA RIGETTARE LA SOSTITUZIONE.

cesare caini

Gio, 16/01/2020 - 19:20

Così consegnano l' Italia alla destra a meno che siano in grado di cancellare le Elezioni Politiche per sempre !

trasparente

Gio, 16/01/2020 - 19:22

Siamo ad un passo dalla guerra civile, forse è quello che vogliono, siamo in troppi, siamo 8 miliardi, e qualcuno vuole sterminare un po' di gente, perché tra un po' mancheranno tutte le risorse naturali. Una bella guerra risolve tutto...ma non si salveranno nemmeno loro.

nopolcorrect

Gio, 16/01/2020 - 19:31

E' bene che questa mascalzonata da nemici della Patria sia fatta conoscere a tutti gli Italiani affinché possano bastonare sia i grillini che i pidioti a tutte le prossime elezioni.

dot-benito

Gio, 16/01/2020 - 19:39

Da Alpino rispondo solo PRESENTE poi vediamo che cosa succede

Royfree

Gio, 16/01/2020 - 20:21

Schifosi pezzenti idioti senza nessuna capacità in ambito politico. Questi miserabile stanno giocando con la vita dei cittadini Italiani. Alle prossime elezioni non serviranno manco come cibo per maiali.

MarioNanni

Gio, 16/01/2020 - 20:28

x Mimmo 1960. perchè in Sardegna c'è il porchetto arrosto.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 16/01/2020 - 21:00

@Bernardo47 - ti eri sempre professato di destra. Hai cambiato idea o sei il solito falso comunsita?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 16/01/2020 - 21:01

@bernardo47 - devi ospitare u nsacco di clandestini e delinquenti per parlare così? O solito falso comunista?

QuasarX

Gio, 16/01/2020 - 21:15

senza vergogna alcuna

mozzafiato

Gio, 16/01/2020 - 21:33

CCAPPAI beh kompagno...c'è chi fa ridere (le camicie nere qui) c'è chi fa piangere (i tuoi kompagni bolscevichi che alitano qui) e c'è invece chi, come te... fa cxxxre! Cosa vuoi farci amico mio: così va la vita oggigiorno ahite'...

Iago27

Ven, 17/01/2020 - 15:33

L'unica soluzione è andarsene da questo paese. Altrove c'è diritto (quello vero), rispetto per le regole, senso dello Stato, protezione per i propri cittadini. Questo posto è ormai destinato al caos. Via..via..via a gambe levate senza voltarsi indietro.