Gruber punge Salvini: "I fiori non sono arrivati". E lui: "Porti pazienza"

Un altro battibecco tra Lilli Gruber e Matteo Salvini durante la trasmissione Otto e mezzo

Un altro battibecco tra Lilli Gruber e Matteo Salvini. "Non ho voglia, ma devo andare dalla Gruber... simpatia portami via", aveva detto il ministro dell'Interno a un comizio del Carroccio qualche settimana fa. E la giornalista lo aveva bacchettato: "Mi sarei aspettata delle scuse e un mazzo di fiori". Lui allora replicò: "Le voglio un sacco di bene, anche se non ho tempo di guardare la sua trasmissione ritengo che comunque è assolutamente equilibrata. Mi pagano non per essere educato ma per fare il ministro dell'Interno. Comunque le manderò non uno ma due mazzi di fiori".

La promessa la Gruber se l'è legata al dito tanto che stasera ha dichiarato: "A proposito di promesse... il famoso mazzo di fiori di scuse che lei mi aveva promesso l'ultima volta non è mai arrivato".

Salvini, nel corso della trasmissione "Otto e mezzo" in onda su La7, ha replicato: "Ma io la voglio omaggiare di persona". Ma la Gruber ha insistito: "Se tutte le sue promesse elettorali sono così farlocche come il mazzo di fiori per me, non sono messi tanto bene i suoi elettori". Salvini ha chiuso così: "Porti pazienza e mi scusi, ho i limiti di un maschietto".

Commenti

Destra Delusa

Ven, 24/05/2019 - 02:59

Lo dico da sempre che è rozzo come uomo ma quello che è peggio è che è ROZZO POLITICAMENTE.

aleppiu

Ven, 24/05/2019 - 07:48

Cara Lilli mettiti in coda, sono in tanti che aspettano che il felpino mantenga le promesse, vedi i bambini del bus che aspettano ancora la cittadinanza, i legaioli che l'han votato che aspettano il calo delle accise, la secessione, i rimpatri,etc etc, noi che aspettiamo lo sgombero dello stabile occupato da casa pound.....ma lui e' solo chiacchere e distintivo, di tutto questo non arrivera' nulla

VittorioMar

Ven, 24/05/2019 - 08:03

...lo SCIUPAFEMMINE ha dimenticato di OMAGGIARE la Sig.GRUBER ..DEVI riparare ASSOLUTAMENTE...si possono "DIMENTICARE" le promesse politiche ma non quelle fatte ad una SIGNORA...!!...SALVUNI : PENTITI !!

omaha

Ven, 24/05/2019 - 09:31

Lasciando perdere le stupidate dei fiori La Gruber è faziosa e soprattutto è di parte. Nessun politico italiano è un santo e fa ciò che promette, ma certamente la sinistra ha poco di chi parlare La Gruber non può fare la giornalista, ed essere clamorosamente schierata politicamente Faccia il politico, se non gli sta bene la Lega E' un paese democratico Ma lei fa la giornalista è dovrebbe essere multato dall'agcom, per mancanza di imparzialità

acquazzurra

Ven, 24/05/2019 - 09:53

Le scuse le faccia lei a Salvini per la sua arroganza e aggressività per nulla professionale. Salvini si è comportato da signore, lasciando cadere le provocazioni.

GioZ

Ven, 24/05/2019 - 10:39

Mi pare che qui si discuta di bon-ton. Allora, intanto una vera signora NON dico NON chiede MAI un regalo né lo sollecita, che siano fiori o altri tipi di omaggi; li accetta se glieli danno, e senza smancerie. Per cui, da questo punto di vista, ha toppato la Gruber. Poi, passando ad altro, nella trasmissione di venerdì 17 maggio, la Gruber, in risposta ad un candidato per le elezioni europee che diceva "Deciderà il popolo chi ci sarà", ribatte: "Il popolo è un'entità astratta". Molto interessante. Per cui, la Costituzione Americana, che inizia con "Noi, Popolo degli Stati Uniti" è carta straccia, o addirittura insussistente nelle affermazioni, perché redatta da "un' entità astratta". E "La sovranità appartiene al popolo" (Costituzione Italiana, art. 1, comma 2) è un'affermazione priva di senso. Complimenti, Gruber. E meriteresti pure dei fiori?

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Ven, 24/05/2019 - 11:20

LA SIG.ra PORTI PAZIENZA FINO A NOVEMBRE

stesicoro

Ven, 24/05/2019 - 13:17

Ma quella dei fiori era una battuta di Salvini. Ma costei, pur di sprizzare il suo veleno, finge che sia stata davvero una promessa.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 24/05/2019 - 13:48

Il novello amore di Salvini è una cosa seria. Le altre devono mettersi il cuore in pace: I fiori sono solo per la donna amata. E amen.

dante59

Ven, 24/05/2019 - 13:53

Altra sinistrata faziosa, intollerante ed arrogante, provocatrice e seminatrice di odio nei confronti di chi non è allineato. E' tempo di pensione, cerchi finalmente un po' di pace interiore ai giardinetti e lasci fare a qualche giornalista più giovane, più preparata/o e soprattutto meno spudoratamente di parte

Ritratto di Il_Robocop

Il_Robocop

Ven, 24/05/2019 - 14:17

... ma che notizia è questa.... E giù tutti a giudicare un qualcosa che non centra nulla di politica... Dal mazzo di fiori (che ovviamente non manderà alla gruber) si passa alle cittadinanze dei bambini dei bus ... al politicamente rozzo . . . . Mah.... PS domenica si vota!

Hapax15

Ven, 24/05/2019 - 18:02

Ma quale "Porti pazienza"!?! PORTI CHIUSI e basta!

seccatissimo

Sab, 25/05/2019 - 02:00

Se io fossi il Salvini, alla Gruber, antipatica, presuntuosa, supponente e faziosa come è, farei avere solo un grande mazzo di ortiche particolarmente "urticanti" !